Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Presentazioni personali Opzioni · Visualizza
Il Moderatore
Inviato: venerdì 22 maggio 2009 13:06:20



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
un caloroso saluto a tutti i nuovi utenti del forum
questo spazio è riservato esclusivamente a chi desidera presentarsi e raccontare un po' di sé

ogni messaggio fuori argomento verrà cancellato

ricordatevi di leggere il regolamento

buona giornata
Angel

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
quasar1968
Inviato: lunedì 25 maggio 2009 12:40:41



Iscritto: 21/01/2009
Locazione: Prato
Grazie Otto Applause di aver provveduto alla creazione dello spazio per le presentazioni personali.

Visto che ci sono, "ripeto" il mio saluto (postato giorni or sono nel "biutifull" perchè non sapevo dove altrimenti farlo...): salve a tutti gli amici delle due ruote!!! Angel



Why black OR white? Black AND white, that's right!!!

Suzuki RF600R
The Crow06
Inviato: mercoledì 10 giugno 2009 14:53:37


Iscritto: 10/06/2009
Ecchime qua, prima di tutto un grazie ad Otto, sono Stefano "The Crow" e mando un saluto a tutti....sto andando a leggere il regolamento...Bella!!!!Angel
Daniel 86
Inviato: mercoledì 10 giugno 2009 15:10:59



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
OTTO scusa si possono salutare i nuovi utenti?
O verranno cancellati i nostri messaggi? Angel

Cmq ciao a tutti i nuovi arrivati Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 10 giugno 2009 15:28:20



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
sì sì certo, i saluti e le risposte alle presentazioni vanno benissimo, ma questo non deve diventare un thread di botta e risposta come tutti gli altri altrimenti non avrebbe molto senso Angel

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
alexpel69
Inviato: giovedì 11 giugno 2009 23:37:55


Iscritto: 30/05/2009
Ciao a tutti, anche se con un po' di ritardo mi presento, mi chiamo Alessandro ed abito sul lago di Garda, sponda bresciana...e stamattina ho preso una Kawasaki Zr-7 ( usata ovviamente )...che bello!
Erano 10 anni ( da quando avevo fatto la conversione della patente per portare anche le moto di grossa cilindrata ) che aspettavo questo momento....
E' vero che stamattina ho quasi baciato l'asfalto ( non vi dico perchè... ) ma è altrettanto vero che son rimasto in piedi, per cui....settimana prossima Pirelli Diablo nuove nuove e poi via in strada a re-imparare a guidare una due ruote...come se avessi mai imparato poi..il mio massimo è stato un Formula 50...e la vespa di mio padre anni e anni fa...
Tanti saluti a tutti,
Alessandro
username__228422
Inviato: venerdì 12 giugno 2009 08:44:35



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da alexpel69
Ciao a tutti, anche se con un po' di ritardo mi presento, mi chiamo Alessandro ed abito sul lago di Garda, sponda bresciana...e stamattina ho preso una Kawasaki Zr-7 ( usata ovviamente )...che bello!
Erano 10 anni ( da quando avevo fatto la conversione della patente per portare anche le moto di grossa cilindrata ) che aspettavo questo momento....
E' vero che stamattina ho quasi baciato l'asfalto ( non vi dico perchè... ) ma è altrettanto vero che son rimasto in piedi, per cui....settimana prossima Pirelli Diablo nuove nuove e poi via in strada a re-imparare a guidare una due ruote...come se avessi mai imparato poi..il mio massimo è stato un Formula 50...e la vespa di mio padre anni e anni fa...
Tanti saluti a tutti,



Alessandro


ciao alex, complimenti per la moto!



nuvole rapide
pigsurfnero
Inviato: martedì 16 giugno 2009 12:14:15



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da alexpel69

Tanti saluti a tutti,
Alessandro
[/size][/i]


Ciao Benvenuto. Angel

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

DesmoLuca04
Inviato: mercoledì 15 luglio 2009 11:52:44



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
un saluto a tutti :d/
Mimex
Inviato: venerdì 24 luglio 2009 16:02:10



Iscritto: 24/07/2009
Locazione: Mexicali - Baja California
Salve a tutti dalla Baja California.

Sono finalmente (tra tante peripezie vero Otto?? Brick wall ), in questo forum che seguo oramai da un po.
Ero indeciso se iscrivermi o no perche sono Smotato per ora, ma il cuore a 2 valvole per cilindro batte ancora e bello arzillo.

Me ne sono andato dall'Italia e ho dovuto vendere la mia amata BMW R100 RT (ah ero uno di quelli che salutava/saluta SEMPRE), e da allora finche non mi sistemero a dovere dovro rinunziare al mio essere motocilizzato.

Sono per le "OLD SCHOOL" ho trovato una honda GL1000 che mi tenta anche se e` molto ma molto in coma profondo, diciamo che la sabbia del deserto e stare fermi sotto il sole dei 50 gradi della BC non hanno aiutato ma sembra completa... vedremo, certo che mi stuzzica e parecchio come impresa.
Sono uno "scricciolino" di quasi 2 metri per 130 kg e diciamo che le moto sotto i 200 (kg non cavalli) non le considero nemmeno Not talking

Beh che dire, mi son trovato un nuovo posto dove "far danni"!!! :d/

"Per vincere o perdere una finale, bisogna prima arrivare a giocarla" E.Morandi


"Non sempre ti andrà bene. Ma se hai paura di sbagliare...Non vincerai mai!"" “Sir” Charles Barkley
bocho
Inviato: venerdì 24 luglio 2009 16:09:44



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da Mimex
Salve a tutti dalla Baja California.

Sono finalmente (tra tante peripezie vero Otto?? Brick wall ), in questo forum che seguo oramai da un po.
Ero indeciso se iscrivermi o no perche sono Smotato per ora, ma il cuore a 2 valvole per cilindro batte ancora e bello arzillo.

Me ne sono andato dall'Italia e ho dovuto vendere la mia amata BMW R100 RT (ah ero uno di quelli che salutava/saluta SEMPRE), e da allora finche non mi sistemero a dovere dovro rinunziare al mio essere motocilizzato.

Sono per le "OLD SCHOOL" ho trovato una honda GL1000 che mi tenta anche se e` molto ma molto in coma profondo, diciamo che la sabbia del deserto e stare fermi sotto il sole dei 50 gradi della BC non hanno aiutato ma sembra completa... vedremo, certo che mi stuzzica e parecchio come impresa.
Sono uno "scricciolino" di quasi 2 metri per 130 kg e diciamo che le moto sotto i 200 (kg non cavalli) non le considero nemmeno Not talking

Beh che dire, mi son trovato un nuovo posto dove "far danni"!!! :d/


Benvenuto twin....ex vicino (Mex), io arrivavo a 39 gradi....ma per 95% di umidità!!Anxious Angel



The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Il Moderatore
Inviato: venerdì 24 luglio 2009 16:10:26



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
benvenuto Mimex!
buona permanenza nel forum Angel

p.s. se mi decido a fare la Baja motociclistica passo a trovarti

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
username__228422
Inviato: venerdì 24 luglio 2009 16:13:54



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
ciao



nuvole rapide
pigsurfnero
Inviato: venerdì 24 luglio 2009 16:14:46



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Mimex
[i][size=4]Salve a tutti dalla Baja California.


Certo che dove stai tu credo che un bel surf non ci starebbe male ! Angel

Benvenuto americà !

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Mimex
Inviato: venerdì 24 luglio 2009 16:15:20



Iscritto: 24/07/2009
Locazione: Mexicali - Baja California
Originariamente inviato da bocho

Benvenuto twin....ex vicino (Mex), io arrivavo a 39 gradi....ma per 95% di umidità!!Anxious Angel [/size][/i]


L'altro giorno mi son trovato a fare un trasloco (in teoria dovevo solo dar na mano) a 121 gradi Farhenait (lascio a voi fare i conti), con il 54% di umidita (in pieno deserto maremma maiala), l'INFERNO!!! Silenced


@ Otto e io ho 2 tequile qui pronte Whistle

"Per vincere o perdere una finale, bisogna prima arrivare a giocarla" E.Morandi


"Non sempre ti andrà bene. Ma se hai paura di sbagliare...Non vincerai mai!"" “Sir” Charles Barkley
bocho
Inviato: venerdì 24 luglio 2009 16:32:27



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da Otto
benvenuto Mimex!
buona permanenza nel forum Angel

p.s. se mi decido a fare la Baja motociclistica passo a trovarti


Un pacchetto per fare la Baja te lo vendo io....logicamente a prezzo di costo! Angel
Era pronto pure un pacchetto per la prova del mondiale enduro (la settimana scorsa) a Valle de Bravo.....grazie suina!!!Brick wall d'oh! Not talking Pray

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Daniel 86
Inviato: venerdì 24 luglio 2009 17:41:54



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da Mimex
Salve a tutti dalla Baja California.

Sono finalmente (tra tante peripezie vero Otto?? Brick wall ), in questo forum che seguo oramai da un po.
Ero indeciso se iscrivermi o no perche sono Smotato per ora, ma il cuore a 2 valvole per cilindro batte ancora e bello arzillo.

Me ne sono andato dall'Italia e ho dovuto vendere la mia amata BMW R100 RT (ah ero uno di quelli che salutava/saluta SEMPRE), e da allora finche non mi sistemero a dovere dovro rinunziare al mio essere motocilizzato.

Sono per le "OLD SCHOOL" ho trovato una honda GL1000 che mi tenta anche se e` molto ma molto in coma profondo, diciamo che la sabbia del deserto e stare fermi sotto il sole dei 50 gradi della BC non hanno aiutato ma sembra completa... vedremo, certo che mi stuzzica e parecchio come impresa.
Sono uno "scricciolino" di quasi 2 metri per 130 kg e diciamo che le moto sotto i 200 (kg non cavalli) non le considero nemmeno Not talking

Beh che dire, mi son trovato un nuovo posto dove "far danni"!!! :d/


Ciao SMILZO, benvenuto Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Mimex
Inviato: venerdì 24 luglio 2009 17:49:58



Iscritto: 24/07/2009
Locazione: Mexicali - Baja California
Originariamente inviato da Daniel 86

Ciao SMILZO, benvenuto Angel


Ciao "Dupratista" (sto scherzando eh) grazie.

In una motodemolizioni qui ho visto una penso sia una ss750 avevo quasi fatto un pensierino a farci un chopperino o una cafe racer ma ha il telaio disfatto e non si mette in moto Brick wall Brick wall Brick wall

"Per vincere o perdere una finale, bisogna prima arrivare a giocarla" E.Morandi


"Non sempre ti andrà bene. Ma se hai paura di sbagliare...Non vincerai mai!"" “Sir” Charles Barkley
Rolling-Stoner xxx
Inviato: venerdì 24 luglio 2009 18:18:42



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Ciao mimex!!
con poki € prendi un bel bandit 1200 hai voglia di peso!!Angel



Italians do it BETTER!!!
Mimex
Inviato: venerdì 24 luglio 2009 18:43:37



Iscritto: 24/07/2009
Locazione: Mexicali - Baja California
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Ciao mimex!!
con poki € prendi un bel bandit 1200 hai voglia di peso!!Angel


Peccato che qui usiamo o peso o dollaro, e poi quei plasticotti non mi piacciono.
Io voglio la moto che sia di "ferro" meno plastica c'e meglio e`.
Dammi un Z1300 sei cilindri se vuoi farmi contento come un bimbo. Whistle

L'unica "nuova" o quasi che mi ispira a sangue e la GSX 1400.

"Per vincere o perdere una finale, bisogna prima arrivare a giocarla" E.Morandi


"Non sempre ti andrà bene. Ma se hai paura di sbagliare...Non vincerai mai!"" “Sir” Charles Barkley
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.