Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Nuovo Moderatore Opzioni · Visualizza
nicola66
Inviato: giovedì 19 settembre 2019 09:26:46



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da studioso
non mi era mai capitato che in un furum un moderatore rimanga passivo mentre un utente si permette di insultare gratuitamente mezzo forum.


il mezzo dove guarda caso ci sei dentro tu.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
beciu
Inviato: giovedì 19 settembre 2019 09:39:51


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
non sono affari mie maaaa,Studioso,quando mi iscrissi in un altro forum di moto ,mi dissero che un forum e' come un bar,se non ti piace il barista,l'arredamento o i clienti non si fa altro che cambiare bar.Per tornare a noi credo che l'arroganza,la saccenza e altri difetti simili si combattono con un arma che si chiama ironia.certo che essere ironici non e' da tutti.ecco perche' certi bambini riescono a zittire i bulli ,gli altri si lamentano con la maestra,ops,intendevo il barista,ops ho sbagliato di nuovo :intendevo il moderatore.P.S holasciato l'altro forum perche' non mi piaceva il barista
studioso
Inviato: giovedì 19 settembre 2019 09:43:40


Iscritto: 01/09/2019
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da studioso
non mi era mai capitato che in un furum un moderatore rimanga passivo mentre un utente si permette di insultare gratuitamente mezzo forum.


il mezzo dove guarda caso ci sei dentro tu.


no guarda che vi è una discussione piena di persone che si sono lamentate del tuo modo di fare... Se ti fosse rimasta un po di dignità eviteresti di restare in un posto dove non sei gradito... prenderesti il tuo scooterino e porteresti il tuo sederino altrove.... andando a millantare, in altro contesto, la tua preparazione. A no dimenticavo... in un forum con un moderatore normale saresti fuori dopo pochi messaggi....
Comunque se come qualcuno dice sei un meccanino ( tranne che non sei completamente in bassa fortuna) di certo non avresti il tempo di passare la giornata a scrivere c..... qua...
Vimoralizzo!
Inviato: giovedì 19 settembre 2019 09:46:16


Iscritto: 10/04/2018
Lo scrivo qui perché altrove sarei OT.
A proposito della funzione di moderatore: con tutto il rispetto, perché è stato chiuso il 3d in cui ieri qualcuno si è permesso di dare del "dannoso" a Nicola, togliendo a lui la possibilità di replicare? Secondo me, OT o non OT, se si viene accusati di qualcosa bisognerebbe almeno poter rispondere. Ora, un conto è dire che Nicola è simpatico o antipatico, cosa che d'altronde vale per chiunque altro, altro è accusarlo di essere dannoso. In questo caso credo che una risposta debba essere concessa.

L'istruzione è l'arte di rendere l'uomo etico.
studioso
Inviato: giovedì 19 settembre 2019 09:46:35


Iscritto: 01/09/2019
Originariamente inviato da beciu
non sono affari mie maaaa,Studioso,quando mi iscrissi in un altro forum di moto ,mi dissero che un forum e' come un bar,se non ti piace il barista,l'arredamento o i clienti non si fa altro che cambiare bar.Per tornare a noi credo che l'arroganza,la saccenza e altri difetti simili si combattono con un arma che si chiama ironia.certo che essere ironici non e' da tutti.ecco perche' certi bambini riescono a zittire i bulli ,gli altri si lamentano con la maestra,ops,intendevo il barista,ops ho sbagliato di nuovo :intendevo il moderatore.P.S holasciato l'altro forum perche' non mi piaceva il barista


Guarda caro è l'esatto contario...ho risposto piu volte per le rime... però il problema è che sei il "maestrino" ( ancora ragazzino ) invece di richiamare chi ha rotto il C*** a mezzo forum facendo terra bruciata piagnucola con chi risponde per le rime con messagini privati allora è chiaro che la gente si stanca. Questo non è ne il forum di nicola66 ne di marco triple per questo ho tutto il diritto di sperare che un utente maleducato e un moderatore inadeguato possano lasciare quello che potrebbe essere un ottimo forum
studioso
Inviato: giovedì 19 settembre 2019 09:48:20


Iscritto: 01/09/2019
Originariamente inviato da Vimoralizzo!
Lo scrivo qui perché altrove sarei OT.
A proposito della funzione di moderatore: con tutto il rispetto, perché è stato chiuso il 3d in cui ieri qualcuno si è permesso di dare del "dannoso" a Nicola, togliendo a lui la possibilità di replicare? Secondo me, OT o non OT, se si viene accusati di qualcosa bisognerebbe almeno poter rispondere. Ora, un conto è dire che Nicola è simpatico o antipatico, cosa che d'altronde vale per chiunque altro, altro è accusarlo di essere dannoso. In questo caso credo che una risposta debba essere concessa.


Non è questo il problema visto che nicola 66 scrive di tutto e tutti ovuque... mi sembra evidente che una persona del genere che fa disinformazione ( si vedano le sciocchezze in tema di assicurazione solo a titolo esemplificatvo) o che non ha altro che insultare gli altri sia dannosa per qualsiasi contesto civile.
anonym_4124176
Inviato: giovedì 19 settembre 2019 09:48:21



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
ma vi state prendendo a borsettatte?

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

studioso
Inviato: giovedì 19 settembre 2019 09:49:57


Iscritto: 01/09/2019
Originariamente inviato da doc elektro
ma vi state prendendo a borsettatte?


no no solo che vedere un moderatore che fazioso che non modera quanto va moderato e viceversa da fastidio... magari nicola 66 per porgersi cosi è evidente che ha dei problemi... e fa pure pena, ma chi dovrebbe moderare dovrebbe fare il suo lavoro ... e invece non lo fa... forse servirebbe qualche annetto in piu per ricoprire tale ruolo degnamente.
luciopx
Inviato: giovedì 19 settembre 2019 10:00:25



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Pure con il moderatore ce l'hai? Ma guarda un pò...mi viene il dubbio che tu sia uno bannato di recente, ora ri iscritto...visto che la solfa è la stessa. Cerca di concentrarti sulla patente e sul motorino che ti comprerai...a giudicare l'operato del moderatore c'è la direzione di moto.it.

Una PX è per sempre
beciu
Inviato: giovedì 19 settembre 2019 10:01:29


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da studioso
Originariamente inviato da beciu
non sono affari mie maaaa,Studioso,quando mi iscrissi in un altro forum di moto ,mi dissero che un forum e' come un bar,se non ti piace il barista,l'arredamento o i clienti non si fa altro che cambiare bar.Per tornare a noi credo che l'arroganza,la saccenza e altri difetti simili si combattono con un arma che si chiama ironia.certo che essere ironici non e' da tutti.ecco perche' certi bambini riescono a zittire i bulli ,gli altri si lamentano con la maestra,ops,intendevo il barista,ops ho sbagliato di nuovo :intendevo il moderatore.P.S holasciato l'altro forum perche' non mi piaceva il barista


Guarda caro è l'esatto contario...ho risposto piu volte per le rime... però il problema è che sei il "maestrino" ( ancora ragazzino ) invece di richiamare chi ha rotto il C*** a mezzo forum facendo terra bruciata piagnucola con chi risponde per le rime con messagini privati allora è chiaro che la gente si stanca. Questo non è ne il forum di nicola66 ne di marco triple per questo ho tutto il diritto di sperare che un utente maleducato e un moderatore inadeguato possano lasciare quello che potrebbe essere un ottimo forum
Abbe' ,se siamo arrivati ai messggi privati,allora hai ragione da vendere .Nicola ,le discussioni da bar devono restare al bar ,no "ti aspetto fuori".chiedo scusa a tutti se sono stato inopportuno e plaudo l'ironia del Docciao
Vimoralizzo!
Inviato: giovedì 19 settembre 2019 10:02:19


Iscritto: 10/04/2018
MA DI COSA STATE PARLANDO??? MA VI SENTITE???
Io sono anni che predico che la conoscenza e l'uso di un buon italiano non è solo una questione di stile, bensì di contenuti. Scrivendo male, l'equivoco è dietro l'angolo!
Nicola può essere: antipatico, ironico, caustico, insopportabile, competente, divertente, odioso, pertinente, utile, feroce, arrabbiato, disponibile...
...ma NON è dannoso!
Dannoso vuol dire altro.

L'istruzione è l'arte di rendere l'uomo etico.
andrea.matteo
Inviato: giovedì 19 settembre 2019 10:04:58



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
Originariamente inviato da andrea.matteo
....

p.s.2
mi sa che sei un vecchio utente ....



mi autoquoto ....

sta diventando palese che Nicola è solo il pretesto per attaccare il Mod.


ah,
mettiti il cuore in pace,
Nicola ce lo teniamo così com'è .... e pure il Mod.



... c'è gente per tutto...
anonym_4124176
Inviato: giovedì 19 settembre 2019 10:05:41



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
su quello ti dò ragione,titì nicola (titì per il personaggio del disegno che sempre faceva subire le pene dell'inferno a gatto silvestro) in certi casi ha ragione da vendere a nche se la esprime in un modo a volte decisamente poco sopportabile.

Le persone "dannose" sono altre:

quelli che:
"volevo informazioni su un casco jet" "non comprare un casco jet"
"un viaggio così lungo" " si gripperà il pistone,si piegherà la biella e si romperà il volano"
"sono passato col giallo/rosso" "vatti a costituire"

Per cui,ok,insopportabile come quel personaggio (anche se mi sembrava un goccio diverso) ma NON dannoso!

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

luciopx
Inviato: giovedì 19 settembre 2019 10:07:14



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Beciu....Nicola che perde tempo a rispondere in privato a insulti? Figurati.

Una PX è per sempre
Marco.Triple
Inviato: giovedì 19 settembre 2019 10:09:01



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Va beh finché scrivete in questo 3d non ci sono problemi, continuate pure ha ha ha

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
studioso
Inviato: giovedì 19 settembre 2019 10:09:27


Iscritto: 01/09/2019
Originariamente inviato da luciopx
Beciu....Nicola che perde tempo a rispondere in privato a insulti? Figurati.


non ho scritto che nicola manda messaggi privati... comunque che tempo ne ha per scrivere nel forum risulta evidente... dalle mie parti i meccanici affermati sono molto piu impegnati.... ora capisco perchè dalla moto è dovuto passare allo scooter Whistle
studioso
Inviato: giovedì 19 settembre 2019 10:11:04


Iscritto: 01/09/2019
Originariamente inviato da doc elektro
su quello ti dò ragione,titì nicola (titì per il personaggio del disegno che sempre faceva subire le pene dell'inferno a gatto silvestro) in certi casi ha ragione da vendere a nche se la esprime in un modo a volte decisamente poco sopportabile.

Le persone "dannose" sono altre:

quelli che:
"volevo informazioni su un casco jet" "non comprare un casco jet"
"un viaggio così lungo" " si gripperà il pistone,si piegherà la biella e si romperà il volano"
"sono passato col giallo/rosso" "vatti a costituire"

Per cui,ok,insopportabile come quel personaggio (anche se mi sembrava un goccio diverso) ma NON dannoso!



non è dannoso solo che istiga a fare cose pericolose ( e pure vi è chi ha scritto che lui lo abbia fatto) ma anche chi ha modo inadeguati e rende poco gradevole la conversazione
luciopx
Inviato: giovedì 19 settembre 2019 10:11:28



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Che nicola ti avesse scritto in privato, l'aveva capito beciu. Io nicola lo conosco. Ti scrive in privato per aiutarti a risolvere problemi meccanici, non per curare turbe psichiche.

Una PX è per sempre
anonym_4124176
Inviato: giovedì 19 settembre 2019 10:11:35



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
penso più per pelandronite...sebra che le AT che vendono siano più con l'automatico. Il popolo sta diventando pelandrone e probabilmente si è impelandrito pure lui

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

studioso
Inviato: giovedì 19 settembre 2019 10:12:08


Iscritto: 01/09/2019
Originariamente inviato da andrea.matteo
Originariamente inviato da andrea.matteo
....

p.s.2
mi sa che sei un vecchio utente ....



mi autoquoto ....

sta diventando palese che Nicola è solo il pretesto per attaccare il Mod.


ah,
mettiti il cuore in pace,
Nicola ce lo teniamo così com'è .... e pure il Mod.



io esprimo la mia idea... che poi tu possa non condividerla come si dice a ROma non me ne po' fregà de meno...
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.