Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Nuovo Moderatore Opzioni · Visualizza
Marco.Triple
Inviato: martedì 13 febbraio 2018 19:42:20



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da bymaxx
Quando manca il rispetto, mai. Si può essere anarchici e rispettare l'opinione altrui.

Adesso forse ho un po' esagerato con l'espressione anarchia, ma era per rendere bene l'idea. Io sono convinto che qualcuno che faccia da "riferimento" serva sempre.

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Aldo Roma
Inviato: martedì 13 febbraio 2018 20:26:49



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
io ti avevo fatto i complimenti vedendo la mezza luna grigia, ma mica mi ero accorto di questo post....ahahahah

Vabbe', rinnovo anche qui i miei complimenti... brindisi

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Marco.Triple
Inviato: martedì 13 febbraio 2018 20:44:55



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da Aldo roma
io ti avevo fatto i complimenti vedendo la mezza luna grigia, ma mica mi ero accorto di questo post....ahahahah

Vabbe', rinnovo anche qui i miei complimenti... brindisi

gira brindisi

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
paolo_53
Inviato: martedì 13 febbraio 2018 21:58:01



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VR
Tanti auguri e comlimenti per il nuovo incarico, che poi sei anche mio vicinobrindisi

La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha.
O. W.
Marco.Triple
Inviato: martedì 13 febbraio 2018 22:06:01



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da paolo_53
Tanti auguri e comlimenti per il nuovo incarico, che poi sei anche mio vicinobrindisi

Grazie brindisi beh un giro insieme lo dobbiamo fare allora ;-)

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
paolo_53
Inviato: martedì 13 febbraio 2018 22:09:32



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VR
Originariamente inviato da Marco.Triple
Originariamente inviato da paolo_53
Tanti auguri e comlimenti per il nuovo incarico, che poi sei anche mio vicinobrindisi

Grazie brindisi beh un giro insieme lo dobbiamo fare allora ;-)

Con piacere, non mancherà occasioneciao

La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha.
O. W.
Bat21KTM
Inviato: sabato 17 febbraio 2018 14:58:59



Iscritto: 29/05/2007
Locazione: Sanremo - IM
Originariamente inviato da Marco.Triple
Ciao a tutti! Mi ri-presento, sono Marco, ho 25 anni e abito a Vicenza.
Finalmente posso comunicare (con immensa gioia amore ) che sono il nuovo Moderatore del forum brindisi Qualcuno forse mi conoscerà meglio perché scrivo spesso negli articoli del sito, ma da oggi sarò in pianta stabile nel forum!
Vi seguo già da un po’ “in incognito” e ho visto che siete tutte brave persone, quindi spero che si continuerà
così, parlando della nostra grande passione, a volte anche discutendo, però sempre nel rispetto di tutti e
soprattutto delle idee diverse.
Per qualsiasi cosa non esitate a contattarmi, se ci sono problemi, ma soprattutto se avete idee per migliorare il forum, insomma per qualsiasi cosa scrivetemi e leggerò tutto!
Grazie a tutti della collaborazione ciao

Marco



Ciao Marco e, seppur con ritardo, tanta buona strada per il tuo impegno ...sono mod anch'io su forum KTM ...da anni ormai brindisi

Memento Audere Semper
luciopx
Inviato: sabato 17 febbraio 2018 15:34:00



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Ora che marco lo sa...ti stalkerizza di sicuro. È malato per la k. :-)))))

Una PX è per sempre
Bat21KTM
Inviato: sabato 17 febbraio 2018 19:06:23



Iscritto: 29/05/2007
Locazione: Sanremo - IM
Originariamente inviato da luciopx
Ora che marco lo sa...ti stalkerizza di sicuro. È malato per la k. :-)))))


Benissssssimo ...sono qui soddisfatto

Memento Audere Semper
Marco.Triple
Inviato: sabato 17 febbraio 2018 19:34:21



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Ciao bat, grazie per l'imbocca al lupo ;-) eh sì, sono fan delle orange ma principalmente sono fan di tutte le moto, quindi cerco sempre di essere quanto più imparziale :-)

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Bat21KTM
Inviato: sabato 17 febbraio 2018 19:36:24



Iscritto: 29/05/2007
Locazione: Sanremo - IM
Originariamente inviato da Marco.Triple
Ciao bat, grazie per l'imbocca al lupo ;-) eh sì, sono fan delle orange ma principalmente sono fan di tutte le moto, quindi cerco sempre di essere quanto più imparziale :-)


Ecco ...scrivendo per lo più su forum di marca ...per me l'imparzialità è dote sulla quale devo "lavorarci" Anxious

Memento Audere Semper
Marco.Triple
Inviato: sabato 17 febbraio 2018 20:10:04



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da Bat21KTM
Ecco ...scrivendo per lo più su forum di marca ...per me l'imparzialità è dote sulla quale devo "lavorarci" Anxious

Essere imparziali è una delle cose più difficili, tutti hanno le proprie idee ! La cosa importante è rispettare quelle degli altri.
Per le moto però per me è facile, perché ho sempre avuto questo approccio: provo - giudico. Per me questo binomio è imprescindibile capito?

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Bat21KTM
Inviato: domenica 18 febbraio 2018 09:40:37



Iscritto: 29/05/2007
Locazione: Sanremo - IM
Originariamente inviato da Marco.Triple
Essere imparziali è una delle cose più difficili, tutti hanno le proprie idee ! La cosa importante è rispettare quelle degli altri.
Per le moto però per me è facile, perché ho sempre avuto questo approccio: provo - giudico. Per me questo binomio è imprescindibile capito?


Beh ...fin li ci arrivo anch'io soddisfatto ...non sarei stato moderatore, sin dai tempi della Yamaha XT500 e relativo club!

Più che "imparzialità di marca" (se posso), un moderatore dev'esser super partes in qualsivoglia diatriba tra consociati, mantenendo il più possibile basse le "fiamme", in un'ottica di reciproco rispetto e contestuali modalità espressive consone ...dopodichè si parte ad "epurare" chi non VOGLIA restar in questi due basilari canoni dell'educazione ...taluni non si rendono conto di scrivere in pubblico (purtroppo), obbligando "noi" a riccorrere in ciò che si considera come extrema ratio (leggasi ban momentanei o permanenti).

Ciò premesso, non leggerai mai mie note denigratorie per questo o quel modello di moto/marca ...al limite, per gli indecisi che pongano sulla bilancia KTM con altro marchio ...beh ...potrò dire la mia in ragione dello spirito sportivo che da sempre incarna il marchio Austriaco (tutto qui) Angel

Memento Audere Semper
Marco.Triple
Inviato: domenica 18 febbraio 2018 12:00:49



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Siamo sulla stesa lunghezza d'onda brindisi

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
lumachina
Inviato: domenica 18 febbraio 2018 13:21:25



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Bat21KTM
Originariamente inviato da Marco.Triple
Essere imparziali è una delle cose più difficili, tutti hanno le proprie idee ! La cosa importante è rispettare quelle degli altri.
Per le moto però per me è facile, perché ho sempre avuto questo approccio: provo - giudico. Per me questo binomio è imprescindibile capito?


Beh ...fin li ci arrivo anch'io soddisfatto ...non sarei stato moderatore, sin dai tempi della Yamaha XT500 e relativo club!

Più che "imparzialità di marca" (se posso), un moderatore dev'esser super partes in qualsivoglia diatriba tra consociati, mantenendo il più possibile basse le "fiamme", in un'ottica di reciproco rispetto e contestuali modalità espressive consone ...dopodichè si parte ad "epurare" chi non VOGLIA restar in questi due basilari canoni dell'educazione ...taluni non si rendono conto di scrivere in pubblico (purtroppo), obbligando "noi" a riccorrere in ciò che si considera come extrema ratio (leggasi ban momentanei o permanenti).

Ciò premesso, non leggerai mai mie note denigratorie per questo o quel modello di moto/marca ...al limite, per gli indecisi che pongano sulla bilancia KTM con altro marchio ...beh ...potrò dire la mia in ragione dello spirito sportivo che da sempre incarna il marchio Austriaco (tutto qui) Angel


Se posso aggiungo che il non facile lavoro del mod. è quello di riuscire a garantire la libertà personali(parola e opinioni) ma al tempo stesso far rispettare quelle regole o convenzioni(netiquette) che il gestore ha definito.

Come un equilibrista un filo che si aiuta con un bilanciere.

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Bat21KTM
Inviato: domenica 18 febbraio 2018 18:14:27



Iscritto: 29/05/2007
Locazione: Sanremo - IM
Originariamente inviato da lumachina
Se posso aggiungo che il non facile lavoro del mod. è quello di riuscire a garantire la libertà personali(parola e opinioni) ma al tempo stesso far rispettare quelle regole o convenzioni(netiquette) che il gestore ha definito.

Come un equilibrista un filo che si aiuta con un bilanciere.

lamps[/size][/i]


Azz ...questa è arte della dialettica caro lumachina ti offro un drink

Si ...e non credere sia molto "spesso" quel filo (idem il bilanciere ...pochissima apertura alare capito? ) ...purtroppo il ricorso al ban, in talune situazioni (tendenti all'incancrenimento) rimane l'unica via possibile, qualora i toni s'alzino e possa andarci di mezzo (in primis) immagine & responsabilità del forum che OSPITI le parti in causa no no no

Daltronde, come sono solito ribadire prima di giunger a conseguenze ulteriori, in un forum ad iscrizione libera (senza alcun onere economico) ...la porta è sempre aperta, sia per entrarvi che per uscirne Speak to the hand ...o no?!

Buona serata a tutti e buon proseguimento per Marco brindisi



Memento Audere Semper
PierinoBmw
Inviato: martedì 20 febbraio 2018 13:18:43


Iscritto: 11/09/2013
mah......
Marco.Triple
Inviato: martedì 20 febbraio 2018 13:59:31



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da PierinoBmw
mah......

Sei di molte parole oggi...

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
iome86
Inviato: domenica 25 febbraio 2018 23:32:40


Iscritto: 16/12/2013
Ma @nicola66 cheddice?
OCRAMGT1000
Inviato: martedì 13 marzo 2018 12:42:37



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Oooopppssss ... pardon ... il passaggio delle consegne mi è proprio sfuggito Anxious .
Ok ... in ritardo ti porgo i miei saluti e il benvenuto tra noi brindisi

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.