Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Nuovo Moderatore Opzioni · Visualizza
Marco.Triple
Inviato: sabato 10 febbraio 2018 11:31:16



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da nicola66
un altro giro dove devo aspettare tutti?

No no tranquillo, questa volta sarai tu ad essere aspettato capito? ti offro un drink

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
bymaxx
Inviato: sabato 10 febbraio 2018 13:42:01



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Boh.............sarà, però dai 8, 2 righe di commiato si potevano dire, ma forse è il nuovo sistema editoriale in genere che va. Avanti un altro, in bocca al lupo Marco e un a risentirci-rileggerci a Otto-.
il franz
Inviato: sabato 10 febbraio 2018 15:46:30



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
Ciao Marco un super saluto anche da parte mia :-)

R1250RT - 70.000 km
Marco.Triple
Inviato: sabato 10 febbraio 2018 16:34:13



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da il franz
Ciao Marco un super saluto anche da parte mia :-)

Grazie brindisi

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Marco.Triple
Inviato: sabato 10 febbraio 2018 16:35:09



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da bymaxx
Boh.............sarà, però dai 8, 2 righe di commiato si potevano dire, ma forse è il nuovo sistema editoriale in genere che va. Avanti un altro, in bocca al lupo Marco e un a risentirci-rileggerci a Otto-.

Il sistema editoriale è sempre lo stesso... comunque ti ringrazio per l'imbocca al lupo brindisi

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
bymaxx
Inviato: sabato 10 febbraio 2018 16:47:51



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
no dai non imboccare il lupo, se ha fame mangia da solo...............eccome
Marco.Triple
Inviato: sabato 10 febbraio 2018 17:01:28



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da bymaxx
no dai non imboccare il lupo, se ha fame mangia da solo...............eccome

Troppo altruista dici ?!?! he he he

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Paso.
Inviato: sabato 10 febbraio 2018 17:16:02



Iscritto: 12/07/2012
Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
Originariamente inviato da Marco.Triple
Finalmente posso comunicare (con immensa gioia amore ) che sono il nuovo Moderatore del forum..

auguri a te per il nuovo incarico 👍 e un saluto ad Otto ti offro un drink

Born to be Wild..

I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
luciopx
Inviato: sabato 10 febbraio 2018 18:04:18



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Ahahahahahahaha...stardissimo, Nicola. Stavamo guardando il panorama. :-):-):-):-)

Una PX è per sempre
Marco.Triple
Inviato: sabato 10 febbraio 2018 18:39:07



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da Paso.
auguri a te per il nuovo incarico 👍 e un saluto ad Otto ti offro un drink

Grazie gira

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
lumachina
Inviato: sabato 10 febbraio 2018 20:03:34



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Marco.Triple
Originariamente inviato da doc elektro
che dire,speriamo in bene. Io sono per natura sempre contrario ai cambiamenti ,speriamo che il forum continui piu' o meno a funzionare come ora. Speriamo che non diventi un postaccio dove ogni cosa fuori UN MILLIMETRO dal seminato venga censurata perchè ho ancora la cantina piena di vecchie elettroniche audio e ogni tanto ne parlo. E tanti sono i miei racconti che ho ancora da proporre.

Per le sconcezze estetiche bè visto che IN TEORIA qua sopra non ci sono quindicenni ,da un lato sarebbe una restrizione eccessiva ma dall'altro oramai bene o male,appunto perchè non siamo quindicenni sappiamo come siamo fatti e come sono fatte quelle che girano con noi quindi a che serve continuare a proporle. Per me è indifferente. Io vieterei il calcio senza ma e senza se.

Quello che spero è che il forum non diventi una succursale di un altro forum nel quale la MALATTIA per la sicurezza porta sempre i discorsi nella solita direzione forzata. E guai a dire come la si pensa. Basti pensare che quando ho detto che ho fatto 300 MILA km in moto senza aver bisogno dell'ambulanza mi hanno sospeso.

Frasi del tipo "mi serve un consiglio per un casco jet" che ricevono risposte del tipo" sicuramente darai lavoro a un chilurgo facciale,sicuramente striscierai la faccia per terra " non si possono leggere. E idem per tante altre cose . Non è il santo abs che toglie i peccati del mondo ma è un aiuto alla guida . E via così.
Insomma si cerchi di dare a cesare quello che è di cesare. Un conto è descrivere un reale rischio e un conto è fare terrorismo psicologico. Un conto è identificare i rischi e descrivaerli e un conto è ingigantrli a livello da film dell'orrore di serie D

Quale tipo di moto pu' essere definita "seria" non saprei,per me lo sono quelle da A3 ma penso che io nel futuro ritornerà al vecchio KLR che è da A2 se vendessi l'americana perchè pesa troppo,non si guida bene e non è "libera" .

Insomma cerchiamo di stare a galla e di navigare,il mare è tanto grande e cerchiamo di evitare le onde anomale e le tempeste.

Il problema di fondo è che il Forum, così come era diventato, non poteva andare avanti molto, così in Redazione hanno deciso di provare a cambiare; non so come andrà, nessuno lo sa quando inizia un'avventura, posso solo promettere di metterci tutto l'impegno possibile.

Da parte mia posso dirti che non sono certo un tipo intransigente, non ho intenzione di censurare nessuno; l'unica cosa che non accetterò MAI saranno gli insulti personali! Ognuno è libero di dire quello che vuole, ognuno può dire tutto e il contrario di tutto, purché lo faccia con rispetto verso gli altri utenti!

Per quanto riguarda la sicurezza, per me è una cosa importantissima, ma lo è per me e non mi viene imposto da nessuno di pensarla in un certo modo! Poi ognuno fa quello che ritiene meglio per se, sono un moderatore, non un'educatore ti offro un drink

Per il discorso sconcezze estetiche, forse non ci sono 15enni tra i registrati, ma il forum è aperto a tutti e quindi anche un bambino di 10 anni potrebbe guardarlo. Con questo non voglio dire che userò la ghigliottina, però penso: perché in un forum di motociclismo si devono pubblicare foto di nudo o alto?! Voglio dire, ci sono un miliardo di altri siti dove guardare queste cose, chi è interessato vada là.

Infine, cercare di stare a galla può essere molto rischioso perché il rischio di affondare è imminente, meglio assicurarsi una imbarcazione stabile e sicura con cui navigare felici e spensierati, ma sempre con gli occhi aperti per evitare qualche naufragio!

Ciao ciao brindisi


Bene Marco, è quello che volevo sentire, non'è facile il lavoro del moderatore perché bisogna garantire la libertà di opinione ma al tempo stesso far rispettare il regolamento, un equilibrio non sempre facile.

Da parte mia un sincero in bocca al lupo!!!!

lamps

Lumachina

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Marco.Triple
Inviato: sabato 10 febbraio 2018 21:14:51



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da lumachina
Bene Marco, è quello che volevo sentire, non'è facile il lavoro del moderatore perché bisogna garantire la libertà di opinione ma al tempo stesso far rispettare il regolamento, un equilibrio non sempre facile.

Da parte mia un sincero in bocca al lupo!!!!

lamps

Lumachina

brindisi brindisi

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
lumachina
Inviato: lunedì 12 febbraio 2018 10:13:32



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Marco.Triple
Originariamente inviato da lumachina
Bene Marco, è quello che volevo sentire, non'è facile il lavoro del moderatore perché bisogna garantire la libertà di opinione ma al tempo stesso far rispettare il regolamento, un equilibrio non sempre facile.

Da parte mia un sincero in bocca al lupo!!!!

lamps

Lumachina

brindisi brindisi


Certo avrei voglia di togliermi qualche sassolino dalla scarpa ma poi riflettendoci bene ora a cosa serve.

Mi dispiace solo per i tanti utenti che hanno abbandonato queste pagine, loro malgrado.

Quello che importa, a mio avviso, è che oltre ad avere un nuovo moderatore, che ci voleva, abbiamo, spero, un nuovo interlocutore, per riprendere quel dialogo con la Redazione che si è interrotto da troppo tempo.

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Marco.Triple
Inviato: lunedì 12 febbraio 2018 10:34:46



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da lumachina
Certo avrei voglia di togliermi qualche sassolino dalla scarpa ma poi riflettendoci bene ora a cosa serve.

Mi dispiace solo per i tanti utenti che hanno abbandonato queste pagine, loro malgrado.

Quello che importa, a mio avviso, è che oltre ad avere un nuovo moderatore, che ci voleva, abbiamo, spero, un nuovo interlocutore, per riprendere quel dialogo con la Redazione che si è interrotto da troppo tempo.

lamps

Per correttezza non posso dire niente ma con l'ultima frase hai colto perfettamente il senso del cambio. Comunque se ti fa piacere possiamo sentirci in privato ti offro un drink

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
luciopx
Inviato: lunedì 12 febbraio 2018 12:59:25



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Avete finito di amoreggiare voi 2 ? :-))))))))))

Una PX è per sempre
Marco.Triple
Inviato: lunedì 12 febbraio 2018 13:23:55



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da luciopx
Avete finito di amoreggiare voi 2 ? :-))))))))))

Sì caro amore

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
lumachina
Inviato: martedì 13 febbraio 2018 16:39:47



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Tanto per dire, i più vecchi lo sanno, ma questo forum, queste pagine, per i primi 10 anni sono state mod-free, molto figlio dei fiori, hippy una sorta di woodstock dove chi ne aveva voglia saliva sul palco e urlava la sua mentre gli altri tutto intorno copulavano al ritmo di peaceandlovecapellone


ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha



Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
il franz
Inviato: martedì 13 febbraio 2018 16:52:42



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
Ricordo bene Lum@ :-)
Quando moto.it era uno dei pochi forum dove parlare di moto e molti ne approfittavano per parlare di tutt'altro.

R1250RT - 70.000 km
Marco.Triple
Inviato: martedì 13 febbraio 2018 18:21:24



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Non ricordo una situazione in cui con l'anarchia le cose siano andate bene :-)

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
bymaxx
Inviato: martedì 13 febbraio 2018 19:33:17



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Quando manca il rispetto, mai. Si può essere anarchici e rispettare l'opinione altrui.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.