Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

La mia terza moto la vorrei bassa Opzioni · Visualizza
anonym_4397114
Inviato: lunedì 22 maggio 2017 12:01:57



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
mega spavento
Originariamente inviato da lumachina


Lo sai che hai postato la prova pubblicata dalla testata concorrente a quella che ospita questo forum e che questo prevede un processo sommario e pene corporali che ti verranno inflitte direttamente dal moderatore>??!!Whistle


ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha


per rimediare

http://www.moto.it/prove/triumph-bonneville-street-twin.html


lamps

arrampicarsi sui vetri ammalato discussione

The early bird takes the worm...
lumachina
Inviato: lunedì 22 maggio 2017 12:11:39



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Immagino che la GSr100 è per i neopatentati?!Whistle

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
anonym_4397114
Inviato: lunedì 22 maggio 2017 12:15:01



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
Codice:
8 febbraio 2016

TigertanoXC, Messina (ME) 


Adesso che l'ho provata su strada posso dire che ha un suo perché. E' compatta, magari un po' troppo per chi ha stazza XL, ma è assolutamente piacevole da guidare ed il feeling è immediato. Già dopo un paio di curve la moto ti da confidenza, non vibra, scorre in scioltezza ed il cambio non s'impunta, anche se con la coppia che ha il motore lo si usa ben poco. L' unico appunto che mi sento di fare è negli specchi retrovisori, un po' troppo piccoli per i miei gusti, e vanno regolati ripetutamente per trovare la corretta visuale. Per il resto ritengo che sia una gran bella fun bike, che ha il tipico difetto delle naked, cioè nessuna protezione dall'aria in velocità. E' anche vero che non ha senso "correre" con questa moto ma se l'andatura si fa allegra il vento si sente tutto. Mi ha impressionato favorevolmente anche la sella, almeno quella montata sulla moto in prova, accogliente e comoda, oltre che ben rifinita. La chicca, si fa per dire, i cerchi in lega in tinta con il serbatoio rosso... Darà del filo da torcere a tutta la concorrenza, ne sono convinto.
LE MIE IMPRESSIONI DI GUIDA DELLA STREET TWIN

The early bird takes the worm...
anonym_4397114
Inviato: lunedì 22 maggio 2017 12:47:41



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
ha ha ha ha ha ha Mi pare "difficile" che la GSX S1000 possa essere per neopatentati dato che ci vogliono ben "tre" CB500 F per coprire i kilowatt della Suzucausa persa

The early bird takes the worm...
lumachina
Inviato: lunedì 22 maggio 2017 13:14:08



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da menek62
Metto due foto anch'io he he he
Consiglio personale per Aldo rock


Haley Davidson 1200 Custom




Oppure -
Suzuki Gsr 100




Ho capito, c'è qualcuno che con la tastiera ci litigapugni

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Aldo Roma
Inviato: lunedì 22 maggio 2017 13:15:15



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
No no, io aspetto di concludere con Triumph Street Twin.
Voglio una moto da passeggio, basta con le moto da sparo al semaforo se poi non le so guidare nelle curve. Ormai con la mia un po' di confidenza ce l'ho presa...e ogni tanto ci scappa la cassata...non vorrei esagerare e poi pentirmene. Questa Triumph ha tante cosine che mi piacciono, dovrò riprenderci la mano per quanto riguarda il peso e non sarà facile sgaiattolare tra le auto ferme al semaforo...meglio così, almeno me ne sto li buono senza far danni. E poi ho scoperto che a Roma stando di fianco alle auto di quelli che te lo fanno apposta a non farti passare in mezzo...basta tenere per poco la moto accelerata, al guidatore di auto questo rumore e vibrazione da fastidio e quindi molto spesso si stringono per farti passare..mandandoti aff...lo però si spostano, l'ho notato diverse volte.
Io in fin dei conti mi rendo conto di essere uno bravo solo nei rettilinei quindi una moto da passeggio che comunque con le prime tre marce ti spara a terra tutti i cavalli, poi non è che sia proprio solo da passeggio...e poi vediamo se fra un duemila chilometri ne prenderemo un'altra....

Comunque dopo il ponte del 2 giugno arriverà la Street Triple S, vediamo come sarà e poi...o l'una....o...l'altra.

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Aldo Roma
Inviato: lunedì 22 maggio 2017 14:10:52



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da lumachina
Originariamente inviato da Aldo roma
Una domanda, volendo passare dalla CB 500 F alla CB 650 F ho notato che la seconda ha il manubrio più stretto. Potrebbe essere un problema di adattamento o con il manubrio stretto ci si guida meglio? In mezzo al traffico Romano, sarebbe più comodo e maneggevole o più difficile da guidare? Non riesco a capirlo, ma è una cosa che mi lascia perplesso, non vorrei che modifichi il mio adattamento alla guida intrapreso finora. boh


ma una moto meno "banale" proprio non riesci a prenderla in considerazione?!he he he



Questo il tuo ultimo suggerimento, proprio di questa mi parlavi...brindisi banana caricaaa

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Aldo Roma
Inviato: lunedì 22 maggio 2017 14:13:45



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da lumachina
Originariamente inviato da Aldo roma
Una domanda, volendo passare dalla CB 500 F alla CB 650 F ho notato che la seconda ha il manubrio più stretto. Potrebbe essere un problema di adattamento o con il manubrio stretto ci si guida meglio? In mezzo al traffico Romano, sarebbe più comodo e maneggevole o più difficile da guidare? Non riesco a capirlo, ma è una cosa che mi lascia perplesso, non vorrei che modifichi il mio adattamento alla guida intrapreso finora. boh


ma una moto meno "banale" proprio non riesci a prenderla in considerazione?!he he he



Questo il tuo ultimo suggerimento, proprio di questa mi parlavi...brindisi banana caricaaa

Era l'8 Febbraio 2017

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Tropp10HP
Inviato: lunedì 22 maggio 2017 14:39:53



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
La triumph dovrebbe offrici una cena per la vendita =)

D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
anonym_4397114
Inviato: lunedì 22 maggio 2017 15:10:17



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
Sono tirchi...boh

The early bird takes the worm...
Aldo Roma
Inviato: lunedì 22 maggio 2017 15:46:18



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Quelli di Roma mi sono sembrati molto gentili e disponibili. Mi hanno dato la possibilità di girare, toccare, provare e fare tutto quello che volevo nelle due sale d'esposizione, usato e nuovo. Di solito altri ti stanno subito addosso. Per provare la moto mi ha dato le chiavi mi ha detto qual'era e mi ha detto, fai da solo, vatti a fare un giro de vuoi....o provala qui dentro, fai come ti pare....Gulp!
Questo si che è invogliare il cliente a comprare...
Certo poi con i soldi sono un po' braccino....
Però mi è sembrato molto disponibile anche sulla trattativa con resa della mia moto se parlavamo del nuovo. Vedremo come andrà a finire la trattativa.

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
anonym_4397114
Inviato: lunedì 22 maggio 2017 16:10:13



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
Dipende dalla rivendibilità dell'usato che si da in permuta.

The early bird takes the worm...
Tropp10HP
Inviato: lunedì 22 maggio 2017 16:58:03



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
Con il mercato che ha la cb500 io proverei a venderla da privato. La tua è praticamente nuova e troveresti un acquirente facilmente guadagnandoci di più.


D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
Aldo Roma
Inviato: lunedì 22 maggio 2017 18:12:14



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
La moto nuova costa 8900, piu la messa in strada, e altri impicci arriva a 9400,00
Poi ci sarebbero 125,00 di extra per il colore Rosso con fascia su serbatoio. Ma alla fine le ha tolte dal conto.
Quindi a loro vanno bene la mia moto valutata 4500, più 4900.

Io ci sto.

Riguardo al fatto di venderla privatamente sicuramente potrei farci di più, ma avere a che fare con persone che non conosci per una vendita del genere non mi entusiasma molto.

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
anonym_4397114
Inviato: lunedì 22 maggio 2017 19:16:29



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
Tra gli optional puoi scegliere anche un blocca disco a U e la sua custodia specifica, in pelle nera, si attacca ad un gancio sopra il tubo di scaricoWhistle



The early bird takes the worm...
Aldo Roma
Inviato: lunedì 22 maggio 2017 20:15:28



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
ho visto addirittura invece il gancio ad "U" montato con un suo supporto sotto al tunnel sottosella

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
paul583628
Inviato: lunedì 22 maggio 2017 23:25:59



Iscritto: 12/09/2011
Locazione: cavour
Bisogna poi bagnarla, manda una bottiglia per posta o con il corriere, tutti pronti a dare l'indirizzo?
Aldo Roma
Inviato: martedì 23 maggio 2017 14:09:06



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
brindisi cocktail Andate nel vostro bar preferito e dite: mi manda Picone! ha ha ha ha ha ha ha ha ha

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
paul583628
Inviato: martedì 23 maggio 2017 14:15:23



Iscritto: 12/09/2011
Locazione: cavour
ciuk spilorcio
Aldo Roma
Inviato: martedì 23 maggio 2017 14:19:02



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Comunque se scendi a Roma la bevuta è assicurata. cocktail

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.