Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

La mia terza moto la vorrei bassa Opzioni · Visualizza
Aldo Roma
Inviato: domenica 21 maggio 2017 01:05:47



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Sì a dire il vero il conto che mi ha fatto non mi piace per niente. Va bene che sarebbe un usato per un usato, però la mia l'ha valutata troppo poco. Ma più che la mia ha tenuto alto il prezzo del suo usato perché parlava di 10200....quindi a me ha detto che sul nuovo il primo anno si perde il 20% + 10% di svalutazione, e sulla sua?

Comunque devo ritornarci dopo il ponte del 2 giugno che gli arriva la Street Triple S, la versione ribassata addirittura...e anche per quella la cifra era più o meno la stessa. Sarei quasi tentato dalle Bonneville T100. Ha già tutta la potenza a soli 3200 giri, tutta coppia all'inizio poi solo rumore...

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
anonym_4397114
Inviato: domenica 21 maggio 2017 07:01:54



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
Se ha una Street Twin usata prendi quella, circa 1000€ in meno perché è uguale alla T100 tranne che per i cerchi, che sono in lega, e il contagiri che non c'è

The early bird takes the worm...
Aldo Roma
Inviato: domenica 21 maggio 2017 09:04:41



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Non c'è quella, comunque se loro vendono quella semi nuova a quel prezzo allora conviene prenderla nuova. Da quanto ho capito sul nuovo la mia arriva a valutarla 4.400 mentre sull'usato meno...e visto che la T100 nuova costa 10400...boh. dovrei tornare li e farmi spiegare il prezzo che che ha fatto a quella usata. Tanto devo andarci dopo il 2 giugno..oppure scelgo la Street Triple S che è molto leggera e c'è la versione bassa. Anzi potrei tenerla così com'è perché dovrebbe essere da 79 cm.

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
menek62
Inviato: domenica 21 maggio 2017 09:11:54



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
Ciao Aldo , fatti una Harley 1200 Custom , cosi non ci pensi più cool

V






Tropp10HP
Inviato: domenica 21 maggio 2017 09:13:02



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
Io ho provato la Street Triple RS al Triumph Tour e toccavo molto male a terra (sono 1.75), ha una conformazione della sella strana che non mi dava sicurezza sugli appoggi.
Invece sulla Tiger che mi sembrava più alta toccavo con le piante di entrambi i piedi.

D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
Aldo Roma
Inviato: domenica 21 maggio 2017 11:33:46



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da troppten
Io ho provato la Street Triple RS al Triumph Tour e toccavo molto male a terra (sono 1.75), ha una conformazione della sella strana che non mi dava sicurezza sugli appoggi.
Invece sulla Tiger che mi sembrava più alta toccavo con le piante di entrambi i piedi.


È vero ho notato anche io questa cosa della sella molto larga e spigolosa. Però nel catalogo la Street Triple versione S la danno con sella bassa. Ma se anche lei ha quel tipo di sella che sembra più na "cadrega" sarà difficile che ci arrivi a terra.

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Aldo Roma
Inviato: domenica 21 maggio 2017 11:38:01



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da menek62
Ciao Aldo , fatti una Harley 1200 Custom , cosi non ci pensi più cool


Menek62, ieri alla triumph c'era un signore di 60 anni con una BMW RS Boster di mille anni fa, mi ha raccontato che ne ha anche un'altra ed un GS 1200. Alla moglie invece ha comprato una Harley con sella a 69 cm altrimenti non avrebbe potuto guidare altro...si lamentava di brutto sulla loro maneggevolezza sulle vibrazioni e sul fatto che non frena nemmeno..hahahaha

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Aldo Roma
Inviato: domenica 21 maggio 2017 17:10:32



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
il fatto che sulle Bonneville c'è ancora la camera d'aria, ed è davvero un pericolo ed un notevole disagio, a mie spese sarebbe possibile cambiare le gomme e montare le tubeles?
Leggevo alcuni commenti sul web a riguardo che non è che sia proprio una sicurezza avere la camera d'aria sull'anteriore sopratutto...voi cosa ne pensate?

ora mi sta piacendo parecchio questa.



Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Tropp10HP
Inviato: domenica 21 maggio 2017 18:33:50



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
Io ho provato tutta la famiglia con il motore High Torque e onestamente prenderei la Street Twin.
Certo non avrà il nome della Bonney ma: le finiture satinate, i soffietti e l'unico elemento centrale (in comune con la bobber) mi piacciono molto di più

I cerchi a raggi possono diventare tubeless con uno speciale trattamento, ma se consideri che già la bonney costa di più e i trattamenti (non proprio a buon mercato) secondo me il gioco non vale più la candela



D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
Aldo Roma
Inviato: domenica 21 maggio 2017 19:08:16



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
era solo per stare un po' più tranquillo...ma non so se sono pi-ppe mentali che mi faccio, però quel tipo di moto mi piace un sacco. Oggi mi sono visto molti filmati e posso farmela come mi pare con mille accessori


Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
lumachina
Inviato: domenica 21 maggio 2017 22:00:16



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Aldo roma
il fatto che sulle Bonneville c'è ancora la camera d'aria, ed è davvero un pericolo ed un notevole disagio, a mie spese sarebbe possibile cambiare le gomme e montare le tubeles?
Leggevo alcuni commenti sul web a riguardo che non è che sia proprio una sicurezza avere la camera d'aria sull'anteriore sopratutto...voi cosa ne pensate?

ora mi sta piacendo parecchio questa.



Aldo ammettilo, questa è la moto che ti ho sempre consigliato!?

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
paoktm
Inviato: domenica 21 maggio 2017 22:51:07



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
Originariamente inviato da troppten
Io ho provato la Street Triple RS al Triumph Tour e toccavo molto male a terra (sono 1.75), ha una conformazione della sella strana che non mi dava sicurezza sugli appoggi.
Invece sulla Tiger che mi sembrava più alta toccavo con le piante di entrambi i piedi.


Come già detto in un'altra discussione

La street è sviluppata partendo dal telaio della Daytona.... secondo molti nel mondo delle corse uno dei migliori... resta una impostazione sportiva ed è fatta per essere efficiente in movimento e non da ferma... tra l'altro la rs oltre a telaio riprende un po' anche il cordone dalla Daytona, restando comunque più turistica

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
Aldo Roma
Inviato: domenica 21 maggio 2017 23:06:25



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da lumachina
Originariamente inviato da Aldo roma
il fatto che sulle Bonneville c'è ancora la camera d'aria, ed è davvero un pericolo ed un notevole disagio, a mie spese sarebbe possibile cambiare le gomme e montare le tubeles?
Leggevo alcuni commenti sul web a riguardo che non è che sia proprio una sicurezza avere la camera d'aria sull'anteriore sopratutto...voi cosa ne pensate?

ora mi sta piacendo parecchio questa.



Aldo ammettilo, questa è la moto che ti ho sempre consigliato!?

lamps


Lo ammetto si, ed avevi ragione, ora che l'ho vista dal vivo è davvero una bellissima moto. Anzi, dirò di più. avevi ragione anche sul fatto che posso aggiungere tantissimi accessori visto il loro vastissimo catalogo di oggetti creati apposta per queste moto. Ed hai ragione anche quando parli di uno stile di vita...è tutto vero. Grazie.

Forse con questa potrei davvero sentirmi a mio agio.

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Aldo Roma
Inviato: domenica 21 maggio 2017 23:08:25



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
La prima cosa che farò cambiare è il barattolino delle urine...nun se po' guardà! ha ha ha ha ha ha ha ha ha

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
anonym_4397114
Inviato: lunedì 22 maggio 2017 06:09:21



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
menek62
Inviato: lunedì 22 maggio 2017 08:46:36



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
Originariamente inviato da Aldo roma
Originariamente inviato da menek62
Ciao Aldo , fatti una Harley 1200 Custom , cosi non ci pensi più cool


Menek62, ieri alla triumph c'era un signore di 60 anni con una BMW RS Boster di mille anni fa, mi ha raccontato che ne ha anche un'altra ed un GS 1200. Alla moglie invece ha comprato una Harley con sella a 69 cm altrimenti non avrebbe potuto guidare altro...si lamentava di brutto sulla loro maneggevolezza sulle vibrazioni e sul fatto che non frena nemmeno..hahahaha


Tanto per dire , una mia amica aveva una hd 883 e gli è caduta da ferma , poi ha imparato che bisogna tenerla un po in equilibrio .
Come avevo già detto in altri post , ho provato 2 volte la hd 1200 , direi che tra le " poche " moto che ho provato è quella che mi ha dato più gusto , intendo il gusto di andare in moto in scioltezza , poi di motore ha un ottimo allungo poderoso , certo che non è veloce e leggera come la mia cbr 1000 rr , comunque è una di quelle moto che prenderei al posto della mia , solo per questo la consiglio . ciao

V






DrManetta
Inviato: lunedì 22 maggio 2017 09:16:58



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Originariamente inviato da Aldo roma
La prima cosa che farò cambiare è il barattolino delle urine...nun se po' guardà! ha ha ha ha ha ha ha ha ha

Credo che sarà un po' meno agile in città della tua CB, ma è comunque fascinosa. Se non hai furia, fossi in te aspetterei la Street in versione S, tanto per valutarla dal vivo e farei anche un giro alla Yamaha per buttare un occhio sulla MT o anche sulla XRS. Con queste chiuderesti il giro delle moto papabili, almeno secondo me.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
lumachina
Inviato: lunedì 22 maggio 2017 10:29:53



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Aldo roma
Originariamente inviato da lumachina
Originariamente inviato da Aldo roma
il fatto che sulle Bonneville c'è ancora la camera d'aria, ed è davvero un pericolo ed un notevole disagio, a mie spese sarebbe possibile cambiare le gomme e montare le tubeles?
Leggevo alcuni commenti sul web a riguardo che non è che sia proprio una sicurezza avere la camera d'aria sull'anteriore sopratutto...voi cosa ne pensate?

ora mi sta piacendo parecchio questa.



Aldo ammettilo, questa è la moto che ti ho sempre consigliato!?

lamps


Lo ammetto si, ed avevi ragione, ora che l'ho vista dal vivo è davvero una bellissima moto. Anzi, dirò di più. avevi ragione anche sul fatto che posso aggiungere tantissimi accessori visto il loro vastissimo catalogo di oggetti creati apposta per queste moto. Ed hai ragione anche quando parli di uno stile di vita...è tutto vero. Grazie.

Forse con questa potrei davvero sentirmi a mio agio.


Aldo sono quasi due anni che frequenti queste pagine e sin dall'inizio ho cercato di darti sempre dei buoni consigli.

Vedi se io vengo nel tuo vivaio e cerco una pianta mi lascio consigliare da te, è normale, è il tuo mestiere.

Il mio lavoro non'è certamente vendere le moto e non ho la presunzione di sapere tutto però un pochino di esperienza l'ho fatta quindi nel tuo caso ti ho cercato di consigliare come ad un fratello, vista anche l'età.

Ora sono contento di leggere le tue parole, vuol dire che qualcosa alla fine ho seminato anche se c'è ne voluto di tempo...

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
lumachina
Inviato: lunedì 22 maggio 2017 10:43:37



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma


Lo sai che hai postato la prova pubblicata dalla testata concorrente a quella che ospita questo forum e che questo prevede un processo sommario e pene corporali che ti verranno inflitte direttamente dal moderatore>??!!Whistle


ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha


per rimediare

http://www.moto.it/prove/triumph-bonneville-street-twin.html


lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
menek62
Inviato: lunedì 22 maggio 2017 11:10:44



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
Metto due foto anch'io he he he
Consiglio personale per Aldo rock


Haley Davidson 1200 Custom




Oppure -
Suzuki Gsr 100




V






Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.