Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Avvistamenti.... Opzioni · Visualizza
Aldo Roma
Inviato: martedì 22 dicembre 2015 21:01:12



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da ais cafais
Aldo basta fare la denuncia di smarrimento presso ( P.S. o C.C.)


Grazie Ais Cafais, scusami, ho visto solo ora che mi avevi risposto con tanta dovizia. Che figura di m....

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
nixt79
Inviato: mercoledì 23 dicembre 2015 00:05:52


Iscritto: 10/10/2010
Ciao a tutti,
oggi mi sono casualmente imbattuto in questo post e ... sono il "giovine scapijato" felice (ex)proprietario della srx in questione...
che dire, fa un certo effetto e molto piacere essere apparso su queste pagine e, anche se ormai è passato più di un anno, mi ricordo di quest'incontro di fronte alla rettifica del buon Paolo!

Nel frattempo ho purtroppo dovuto vendere la moto per alleggerire il parco, causa trasferimento a Madrid, ma è forse la moto sulla quale ho speso più tempo, testa e passione.
Spesso penso ancora di aver fatto male a darla via, però tra le varie che avevo messo in vendita è l'unica che si sono comprati.d'oh!

Sono qui a Roma di ritorno per le feste e il 26 dicembre, se tutto va bene, le altre 5 sorelline mi raggiungeranno finalmente in Spagna.

Confermo quasi tutto, tranne lo scarico che è un AJKO (Balmas a Ciampino) e i cerchi di provenienza MT03.

Detto ciò, fin che l'ho avuto, nonstante mi abbiamo fermato nuovamente un paio di volte, sono uscito illeso dai controlli ;)

p.s.
il ragazzo cui l'ho venduta mi ha chiesto di ripristinarla originale e a distanza di un anno ho ancora vari parti special. Se qualcuno fosse interessato:
scarico ajko completo
forcellone post
cerchi (con adattatri per pinze ant)
serbatoio carbonio e vtr
fiancatine in rete

come dicevo sono ormai fisso a madrid, ma mi capita di passare, quindi in caso se interessati e con un pò di pazienza posso trovare il modo di metterci d'accordo.

Un saluto a tutti e grazie per avermi fatto rivedere (con un pò di amarezza) la mia bella amore

lamps e auguri!

Originariamente inviato da ais cafais
Mercoledì mattina presto mentre vado al lavoro di solito quando il tempo è bello mi faccio una camminata , cuffiette e vai , mentre ero verso via Candia sento un borbottio di scarico, che esce fuori dai soliti scooter , mi giro come se non mi fosse nuovo quel rumore , e vedo passare una SRX come la mia di sfuggita ad occhio è messa forte ,tolgo l'auricolare per sentire il suond , vedo che accosta più avanti , e penso me fermo!!!! , giro vedo che è parcheggiata davanti ad una rettifica ,,,,,,eccola.....



Uelà la là la , mi dico tra me e me guarda come è messa inizio a studiare......,nel frattempo arriva il padrone che mi vede che ero fermo davanti alla moto , mi dice le piace ?

Rispondo molto... ma scusa cosa gli hai fatto ?...
..
Motore preparato ,cammes , e altro ,radiatore Harris di provenienza HD ,ben montato , scarico giapponese non ricordo la marca, ora monta i carb originali perché aveva i cr ma non andava , ( tra me e me come li hai tolti ....grr grrr falla carburare da uno forte..va bè) senza tutto il gruppo air box originale, confidandomi pero che non andava con i filtri a cono, batteria tolta e li non ho capito bene io ,ha montato un bobina azzurra , tanto da fermo le luci non servono,....boh
Forcellone fz 400 modificato , gli attacchi inferiori sono stati girati e risaldati proprio dalla rettifica da dove veniva, cerchi
non ho capito la provenienza se fz ,.........belli....però?

Amm. post. provenienza Fj 1300....un po' duri confessa...

Gli chiedo ma non ti dicono niente quando ti fermano? le misure ? ......
Mai avuto problemi , anche perché con te a Roma siamo 6\7 che girano....chi la conosce ?.....


Saluti ,saluti scambio di dati è notizie per ricambi.....ed ho continuato nel camminare con un pensiero ,ma come fanno ha non dirgli niente?......

Giovendù scapijata......

Ai prossimi Avvistamenti...........
AisCafais
Inviato: mercoledì 23 dicembre 2015 09:41:59



Iscritto: 22/07/2013
Originariamente inviato da nixt79
Ciao a tutti,
oggi mi sono casualmente imbattuto in questo post e ... sono il "giovine scapijato" felice (ex)proprietario della srx in questione...
che dire, fa un certo effetto e molto piacere essere apparso su queste pagine e, anche se ormai è passato più di un anno, mi ricordo di quest'incontro di fronte alla rettifica del buon Paolo!

Nel frattempo ho purtroppo dovuto vendere la moto per alleggerire il parco, causa trasferimento a Madrid, ma è forse la moto sulla quale ho speso più tempo, testa e passione.
Spesso penso ancora di aver fatto male a darla via, però tra le varie che avevo messo in vendita è l'unica che si sono comprati.d'oh!

Sono qui a Roma di ritorno per le feste e il 26 dicembre, se tutto va bene, le altre 5 sorelline mi raggiungeranno finalmente in Spagna.

Confermo quasi tutto, tranne lo scarico che è un AJKO (Balmas a Ciampino) e i cerchi di provenienza MT03.

Detto ciò, fin che l'ho avuto, nonstante mi abbiamo fermato nuovamente un paio di volte, sono uscito illeso dai controlli ;)

p.s.
il ragazzo cui l'ho venduta mi ha chiesto di ripristinarla originale e a distanza di un anno ho ancora vari parti special. Se qualcuno fosse interessato:
scarico ajko completo
forcellone post
cerchi (con adattatri per pinze ant)
serbatoio carbonio e vtr
fiancatine in rete

come dicevo sono ormai fisso a madrid, ma mi capita di passare, quindi in caso se interessati e con un pò di pazienza posso trovare il modo di metterci d'accordo.

Un saluto a tutti e grazie per avermi fatto rivedere (con un pò di amarezza) la mia bella amore

lamps e auguri!

Originariamente inviato da ais cafais
Mercoledì mattina presto mentre vado al lavoro di solito quando il tempo è bello mi faccio una camminata , cuffiette e vai , mentre ero verso via Candia sento un borbottio di scarico, che esce fuori dai soliti scooter , mi giro come se non mi fosse nuovo quel rumore , e vedo passare una SRX come la mia di sfuggita ad occhio è messa forte ,tolgo l'auricolare per sentire il suond , vedo che accosta più avanti , e penso me fermo!!!! , giro vedo che è parcheggiata davanti ad una rettifica ,,,,,,eccola.....



Uelà la là la , mi dico tra me e me guarda come è messa inizio a studiare......,nel frattempo arriva il padrone che mi vede che ero fermo davanti alla moto , mi dice le piace ?

Rispondo molto... ma scusa cosa gli hai fatto ?...
..
Motore preparato ,cammes , e altro ,radiatore Harris di provenienza HD ,ben montato , scarico giapponese non ricordo la marca, ora monta i carb originali perché aveva i cr ma non andava , ( tra me e me come li hai tolti ....grr grrr falla carburare da uno forte..va bè) senza tutto il gruppo air box originale, confidandomi pero che non andava con i filtri a cono, batteria tolta e li non ho capito bene io ,ha montato un bobina azzurra , tanto da fermo le luci non servono,....boh
Forcellone fz 400 modificato , gli attacchi inferiori sono stati girati e risaldati proprio dalla rettifica da dove veniva, cerchi
non ho capito la provenienza se fz ,.........belli....però?

Amm. post. provenienza Fj 1300....un po' duri confessa...

Gli chiedo ma non ti dicono niente quando ti fermano? le misure ? ......
Mai avuto problemi , anche perché con te a Roma siamo 6\7 che girano....chi la conosce ?.....


Saluti ,saluti scambio di dati è notizie per ricambi.....ed ho continuato nel camminare con un pensiero ,ma come fanno ha non dirgli niente?......

Giovendù scapijata......

Ai prossimi Avvistamenti...........


Be Leggo con dispiacere della vendita della tua SRX600......anche il sottoscritto quando aveva venduto la prima SRX quando ne vedevo una mi prendeva quel magone ....pensando perché l'avevo venduta , ....infatti come scritto altre volte qui poi ne ho ricomprata un'altra , anche se come sapete è in un periodo di letargo sul terrazzo di casa non farò lo sbaglio di venderla ...(speriamo ).

Per ricambi mi intriga lo scarico, scusa avevi anche i carburatori (speciali ) sentiamoci magari in P.M.

Auguri per il NATALEbabbopazzo ,è per il tuo trasferimento in quel di Madrid ( patria delle SRX 400)

brindisi brindisi brindisi


" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

AisCafais
Inviato: mercoledì 3 febbraio 2016 18:47:54



Iscritto: 22/07/2013
Qui si dorme ......comunque rimedio io ,allora sono andato presso un centro restauro .......poi vi racconterò più avanti.

Fuori nel parcheggio ho visto questa special ....( non sapevo come tipologia di veicolo perciò lo classifico avvistamento XFILEThink .....otto scusami ma credo che meriti.....))
Think

Di base dovrebbe essere un 1303 volkswagen detto maggiolone vetro curvo- stoppone - muso cofano maggiolino 6v -posteriore...Whistle -tagliato -ma incredibile in attesa di restauro......


Gli Interni notare la leva del cambio di derivazione motociclistica......d'oh! .


brindisi


" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Il Moderatore
Inviato: mercoledì 3 febbraio 2016 19:49:43



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
questa xfile rimessa a nuovo può diventare fantastica

caricaaa

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
OCRAMGT1000
Inviato: giovedì 4 febbraio 2016 10:02:56



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Originariamente inviato da ais cafais
... ho visto questa special ....( non sapevo come tipologia di veicolo perciò lo classifico avvistamento XFILEThink ...


... effettivamente non esiste essendo una trasformazione di un maggiolino in Pick-Up tipo questo



all'epoca si sono sbizzarriti a trasformarli nei modi più disparati ciuk rktmlwbdzxz (pazzo)

brindisi



... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
AisCafais
Inviato: domenica 7 febbraio 2016 10:57:40



Iscritto: 22/07/2013
Bene bene , ieri pomeriggio ,giretto e consegna materiale audiovisivo.....( tenete pronto il telecomando.....e occhio ai canali tematici per le moto..ehehehecool )

Mentre ero fuori ed aspettavo.....sento un suono gutturale, tra un 2 tempi con le marmitte chiuse è un bicillindrico 4 tempi ......arriva ed ecco la meraviglia ,vista sempre sulle riviste.....internet ....molto futuristica per l'epoca ....disegnata da Giugiaro..

Suzuki RE5

https://it.wikipedia.org/wiki/Suzuki_RE5



Radiatore ......enorme la moto pesa 270 kgmega spavento tra i ricambi introvabili ,ci sono le frecce a paletta e la strumentazione che riprende lo stop posteriore........la moto consuma assai.........bella nella sua particolarità...


buona Domenica brindisi





" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

bymaxx
Inviato: domenica 7 febbraio 2016 18:03:40



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Moto in effetti interessante, poco sviluppata per la difficoltà a contenere i consumi.
AisCafais
Inviato: sabato 13 febbraio 2016 20:23:18



Iscritto: 22/07/2013
Pomeriggio interessantissimo motociclisticamente parlando,sono andato con amico a trovare come lo chiamiamo noi anichevolmente lo Zio Fester nel suo Mystic Garage, come sempre non ti stanchi mai di guardarti in giro,per quante moto,pezzi di ricambio ,progetti in corso....rimango sempre piacevolmente incantato.....poi Alessandro (il suo vero nome) essendo un conoscitore delle moto con il suo modo di fare ti affascina nei suoi racconti.....amici che ti vengono a trovare .....il box che tutti vorremmo avere.





brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Aldo Roma
Inviato: sabato 13 febbraio 2016 21:08:57



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
da passarci un pomeriggio intero..bello! brindisi

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
AisCafais
Inviato: sabato 27 febbraio 2016 18:45:50



Iscritto: 22/07/2013
Allora Allora...........il primo lo chiamerei il vecchio e il nuovo...semaforo pronti ..... via ....Honda 500 four - Ducati Monster...

il secondo sotto casa ..........dal titolo speriamo......di no




Era davanti alla concessionoaria BMW.......parlo per me io non la darei mai via è perfetta poche cose messe con gusto ,il colore bello bello ..
brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Aldo Roma
Inviato: sabato 27 febbraio 2016 19:06:15



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Bella bella davvero... brindisi la sella poi è stupenda .

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
OCRAMGT1000
Inviato: sabato 27 febbraio 2016 19:51:39



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Molto bella cool

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
enrico.64
Inviato: domenica 28 febbraio 2016 12:02:29



Iscritto: 30/01/2014
Locazione: Milano
Originariamente inviato da ais cafais

....Era davanti alla concessionoaria BMW.......parlo per me io non la darei mai via è perfetta poche cose messe con gusto ,il colore bello bello ..
brindisi


Vuoi dire che potrebbero darla in permuta per un GS 700???? disaccordo contrariato disaccordo
No, impossibile. Il proprietario di questa "Thruxton", mi sembra avere troppo buon-gusto per cadere in un erroraccio del genere.

Veramente bella (la Thruxton, naturalmente).

ti offro un drink ti offro un drink ti offro un drink






"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
menek62
Inviato: domenica 28 febbraio 2016 14:11:32



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
bellissima la Suzuki R5 , non avevo mai visto una moto con motore rotativo ti offro un drink

V






AisCafais
Inviato: venerdì 1 aprile 2016 20:48:10



Iscritto: 22/07/2013
Ieri sera birrette al Pabbino del giovedì, però prima passaggio veloce per vedere come procede la cafe racer di un nostro amico ,su base Norton Commando, serbatoio riverniciato molto anni 70 metal flakes .......uuuuWhistle


poi arriva l'amico con la sua fastback sempre Norton anche qui metal flake originale arancione.......aaa l'amico lo chiamiamo SIDOL......chissa perchè
Come vedrete , diciamo che la Birrettta mi ha dato una mano per questi giochi di luce involontari...ciuk festa
]


Poi arrivano i giovini con la passione delle old, bravi perchè salvano moto come queste,tutta originale.....Honda XLR 500
( per la scimmia di Otto)

[img]http://i68.tinypic.com/vmvd02.jpg"/>
Poi mi giro .. vedo questa ,qualcosa non torna parlo con l'amico del giovine di prima , non mi torna qualcosa???
I cerchi d'oh! sostituito con dei cerchi spagnoli!!! Eualalala....belli ,poi la mette in moto mmmmmm, confessa suona troppo
...Guzzi V35 imola.....si ciao Teste ,carburatori del 650 , scarichi mmboh...macome suona e come va....

http://i65.tinypic.com/11189ic.jpg

Anedoto fine serata , conosciamo lii fuori in birreria un tizio che possiede una Norton presa in Inghilterra bla bla bla
Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti discussione , ci salutiamo ciao ciao ciaociao alla prossima , ci spostiamo e andiamo via dando le spalle al nostro amico appena conosciuto lo lasciamo con il caso in testa........
Sentiamo che accende, clacng prima inserita ..........BAM per terra ........ci giriamo lui sotto la moto premetto la moto è la GS BMW raffreddata ad acqua nuova di un mese...la sua scelta del bicilindrico bavarese gli salva la gamba.......tutto bene grande paura però poi si è iniziato a ridere .......indovinate perché......si era totalmente dimenticato del blocca disco...
pacche sulla spalla dai dai tutto bene.......forse per l'emozione, per la figura di m....davanti ad altri motociclisti ....nel scendere dal marciapiede non calcola...il che a destra tocca con il piede a sx no era più alto.....oooooooo momenti il bis....
.....sti ragazzi scapijaticocktail
brindisi brindisi


" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Aldo Roma
Inviato: sabato 2 aprile 2016 20:43:12



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Verrebbe da ridere anche a me, anzi, diciamo pure che un sorriso l'ho fatto...ma poi se penso che stava succedendo anche a me...c'è poco da ridere. Ma una cosa mi da ragione sulle mie scelte: la mia prima moto la voglio bassa...e leggera....
E a cavallo della moto con una ruota sul marciapiede e l'altra a terra con le gambette ciondolanti pure quello mi è successo...

Ma è bello riderci su dopo che non sei caduto hahahaha



Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
AisCafais
Inviato: sabato 9 aprile 2016 20:07:23



Iscritto: 22/07/2013
Allora antipasto giapponese Honda
400ss

500 four 1 serie bella la colorazione

750four

Una delle poche Honda immortali....per me anche elegante con quei colori

750cbf...

Poi una Suzuki.....

Poi la sera al pabbino ....pezzo forte la moto di Igor figlio di un glorioso preparatore romano di moto inglesi , questa Norton commando 750 è stata rimessa su dopo 25 anni di fermo in fondo all'officina....bella ma più altro come suona e come va...Whistle
La gloriosa n 23

freno a disco anche nel posteriore...

Poi una sincera moto italiana dal fascino tipicamente Guzzi 250 Airone sport


Per chiudere questa Bmw tenuta maniacalmente da padrone estimatore del marchio...il colore bello marrone metallizzato con filetti oro


brindisi brindisi brindisi brindisi





" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

bymaxx
Inviato: lunedì 11 aprile 2016 10:57:24



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Vedo che ci sono in giro dei buongustai
AisCafais
Inviato: lunedì 11 aprile 2016 12:43:28



Iscritto: 22/07/2013
Grazie del tuo palato fino
brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.