Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Avvistamenti.... Opzioni · Visualizza
AisCafais
Inviato: venerdì 17 ottobre 2014 09:44:37



Iscritto: 22/07/2013
Buongiorno ragazzi
Vi volevo proporre una nuova rubrica sul mondo motociclistico appunto chiamata avvistamenti , chiaramente sul mondo motociclistico che spazia dal abbigliamento tecnico rivisto , oppure da special belle o brutte.....

Inizio io stamattina ore 07:30 piazza Fiume a Roma guardate che abbigliamento tecnico , e un occhio buttatelo anche sulla moto credo una guzzi v35 , l'accessoristica montata.......



ciao

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

lumachina
Inviato: venerdì 17 ottobre 2014 10:17:29



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Non per infierire ma chi gira in Guzzi è gente veramente "strana"Whistle

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Wormbike
Inviato: venerdì 17 ottobre 2014 10:54:32



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Questa rubrica mi piace assai!

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
snoopybau
Inviato: venerdì 17 ottobre 2014 11:16:55



Iscritto: 16/09/2011
Locazione: IN KAZAKISTAN
Ha messo pure la moto al bloccadisco....ha paura che glielo rubino!!!! ah ah ah

banana

Quandoque bonus dormitat Homerus
AisCafais
Inviato: venerdì 17 ottobre 2014 14:14:13



Iscritto: 22/07/2013
Ragazzi da notare tra le forcelle lo scudo dello scarabeo 50 che fà sia da piastra antisvirgolo d'oh! o da fregio ,come le frecce con la grata verniciata gialla .......ma quello che preferisco sono calzini e scarpe .....tipo dainese GP ha ha ha ha ha ha ha ha ha

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

AisCafais
Inviato: sabato 18 ottobre 2014 20:05:58



Iscritto: 22/07/2013
Mercoledì mattina presto mentre vado al lavoro di solito quando il tempo è bello mi faccio una camminata , cuffiette e vai , mentre ero verso via Candia sento un borbottio di scarico, che esce fuori dai soliti scooter , mi giro come se non mi fosse nuovo quel rumore , e vedo passare una SRX come la mia di sfuggita ad occhio è messa forte ,tolgo l'auricolare per sentire il suond , vedo che accosta più avanti , e penso me fermo!!!! , giro vedo che è parcheggiata davanti ad una rettifica ,,,,,,eccola.....



Uelà la là la , mi dico tra me e me guarda come è messa inizio a studiare......,nel frattempo arriva il padrone che mi vede che ero fermo davanti alla moto , mi dice le piace ?

Rispondo molto... ma scusa cosa gli hai fatto ?...
..
Motore preparato ,cammes , e altro ,radiatore Harris di provenienza HD ,ben montato , scarico giapponese non ricordo la marca, ora monta i carb originali perché aveva i cr ma non andava , ( tra me e me come li hai tolti ....grr grrr falla carburare da uno forte..va bè) senza tutto il gruppo air box originale, confidandomi pero che non andava con i filtri a cono, batteria tolta e li non ho capito bene io ,ha montato un bobina azzurra , tanto da fermo le luci non servono,....boh
Forcellone fz 400 modificato , gli attacchi inferiori sono stati girati e risaldati proprio dalla rettifica da dove veniva, cerchi
non ho capito la provenienza se fz ,.........belli....però?

Amm. post. provenienza Fj 1300....un po' duri confessa...

Gli chiedo ma non ti dicono niente quando ti fermano? le misure ? ......
Mai avuto problemi , anche perché con te a Roma siamo 6\7 che girano....chi la conosce ?.....


Saluti ,saluti scambio di dati è notizie per ricambi.....ed ho continuato nel camminare con un pensiero ,ma come fanno ha non dirgli niente?......

Giovendù scapijata......

Ai prossimi Avvistamenti...........

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

utenteanonimo01
Inviato: sabato 18 ottobre 2014 20:47:18



Iscritto: 28/04/2003
OK, ok,
La sfida di questa rubrica la vinco a mani basse, vediamo chi riesce a competere ...

Luglio del 2011, paddock del Nordschleife in quel del Nurburgring, ed ecco che appare CatMan






... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
OCRAMGT1000
Inviato: sabato 18 ottobre 2014 20:51:40



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Originariamente inviato da ais cafais
... vedo passare una SRX come la mia di sfuggita ad occhio è messa forte ...

...moooolto bella questa SRX ais cafais...mi devo ricordare di tenere alta la guardia per possibili "avvistamenti" fame

ciao
Originariamente inviato da utenteanonimo01
... Luglio del 2011, paddock del Nordschleife in quel del Nurburgring, ed ecco che appare CatMan ...
... utenteanonimo01 ... se stanotte faccio qualche incubo sappi che sarà per causa tua d'oh!

brindisi

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
stefanoone
Inviato: domenica 19 ottobre 2014 20:05:59



Iscritto: 29/08/2003
Locazione: Roma
Originariamente inviato da ais cafais
Mercoledì mattina presto mentre vado al lavoro di solito quando il tempo è bello mi faccio una camminata , cuffiette e vai , mentre ero verso via Candia sento un borbottio di scarico, che esce fuori dai soliti scooter , mi giro come se non mi fosse nuovo quel rumore , e vedo passare una SRX come la mia di sfuggita ad occhio è messa forte ,tolgo l'auricolare per sentire il suond , vedo che accosta più avanti , e penso me fermo!!!! , giro vedo che è parcheggiata davanti ad una rettifica ,,,,,,eccola.....



Uelà la là la , mi dico tra me e me guarda come è messa inizio a studiare......,nel frattempo arriva il padrone che mi vede che ero fermo davanti alla moto , mi dice le piace ?

Rispondo molto... ma scusa cosa gli hai fatto ?...
..
Motore preparato ,cammes , e altro ,radiatore Harris di provenienza HD ,ben montato , scarico giapponese non ricordo la marca, ora monta i carb originali perché aveva i cr ma non andava , ( tra me e me come li hai tolti ....grr grrr falla carburare da uno forte..va bè) senza tutto il gruppo air box originale, confidandomi pero che non andava con i filtri a cono, batteria tolta e li non ho capito bene io ,ha montato un bobina azzurra , tanto da fermo le luci non servono,....boh
Forcellone fz 400 modificato , gli attacchi inferiori sono stati girati e risaldati proprio dalla rettifica da dove veniva, cerchi
non ho capito la provenienza se fz ,.........belli....però?

Amm. post. provenienza Fj 1300....un po' duri confessa...

Gli chiedo ma non ti dicono niente quando ti fermano? le misure ? ......
Mai avuto problemi , anche perché con te a Roma siamo 6\7 che girano....chi la conosce ?.....


Saluti ,saluti scambio di dati è notizie per ricambi.....ed ho continuato nel camminare con un pensiero ,ma come fanno ha non dirgli niente?......

Giovendù scapijata......

Ai prossimi Avvistamenti...........


Lo scarico mi sembra 'romano' marca Ajko... ciao

...la moto logora chi non ce l'ha
Wormbike
Inviato: domenica 19 ottobre 2014 20:17:52



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
A parte gli ammo del FJ (inadatti e troppo grossi e pesanti) è una vero spettacolo.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
laledrifting
Inviato: domenica 19 ottobre 2014 20:46:28



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
Originariamente inviato da Wormbike
A parte gli ammo del FJ (inadatti e troppo grossi e pesanti) è una vero spettacolo.

quoto....avrei messo un bello stelo rovesciato.............

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
AisCafais
Inviato: domenica 19 ottobre 2014 21:48:07



Iscritto: 22/07/2013
Concordo sia sugli amm. post , troppo troppo , duro , per un avantreno che in conformazione normale la forcella standard kayaba , è sul morbido andante , arrivato ha questo punto di trasformazione un avantreno Ducati Monster non era male

Stefanone credo che hai centrato la marca .......ciao





" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

menek62
Inviato: domenica 19 ottobre 2014 22:59:33



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
Si vede dai pantaloni che la moto guzzi l'aveva presa quando era ancora un ragazzino , he he he he he he
bella la yamaha e la bmw catman , ciao

V






AisCafais
Inviato: lunedì 20 ottobre 2014 11:05:45



Iscritto: 22/07/2013
..perchè la mantella con i teschiciao

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

AisCafais
Inviato: mercoledì 22 ottobre 2014 18:43:51



Iscritto: 22/07/2013
Buonasera a tutti !

Oggi sulla via del ritorno vedo parcheggiata questa special.......taaaac foto



boh



" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

icaro
Inviato: mercoledì 22 ottobre 2014 18:53:13



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
è un vecchio K75 con un pò di modifiche ...

mi spezzo ma non piego ...
AisCafais
Inviato: mercoledì 22 ottobre 2014 18:56:43



Iscritto: 22/07/2013
Ok
Per ottenere una scrambler ?
Caffe Racer......mmmmmmmm
Dirt Track ?
boh boh boh boh

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Wormbike
Inviato: mercoledì 22 ottobre 2014 19:19:15



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Non male, a parte gli odiosi ed inutili specchietti a rovescio e le gomme trail con assetto stradale.

P.S.

ais, ma visto che era già su tiny, che sforzo c'era a fare un copiaincolla nella striscia che inizia con [IMG e incollarla direttamente sul post, anche da "risposta rapida"?

Il risultato è questo:



"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
OCRAMGT1000
Inviato: mercoledì 22 ottobre 2014 19:42:12



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Originariamente inviato da ais cafais
... oggi sulla via del ritorno vedo parcheggiata questa special.......
... fortunello ais cafais che trovi questi "capolavori" un po' meno quando trovi "personaggi in cerca d'autore" ha ha ha , io sto con la " vista a 360° " ma ancora niente scioccato . Bello il Bmw, noto che sono abbastanza gettonati per essere personalizzati, in questo caso non riesco ad individuare uno stile ben preciso, però mi piace rock

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
AisCafais
Inviato: giovedì 23 ottobre 2014 09:40:22



Iscritto: 22/07/2013
Worm hai ragione mi ero incartato .......d'oh!

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.