Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Neomotociclista cerca moto e consiglio!!! Grazieeeeee Opzioni · Visualizza
Daniel 86
Inviato: mercoledì 17 giugno 2009 15:08:39



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx

Certo che dalla foto quel povero Tu sembra un motorino delle giostre!
complimenti per la statura!!Angel


Q8, sei veramente una stangona Angel nel senzo buonoAngel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
username__228422
Inviato: mercoledì 17 giugno 2009 15:12:48



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da Daniel 86
Originariamente inviato da gaekut
la perrari è gialla......il rosso è rubato


Però ha ragione, la prima Ferrari era gialla, infatti guardate lo scudetto Ferrari, ha lo sfondo giallo, rimasto così dalla prima vettura prodotta, nella quale lo sfondo era direttamente la carrozzeria Angel



e se lo dice il mio acerrimo "nemico"......



nuvole rapide
Daniel 86
Inviato: lunedì 22 giugno 2009 15:37:33



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da gaekut
Originariamente inviato da Daniel 86
Originariamente inviato da gaekut
la perrari è gialla......il rosso è rubato


Però ha ragione, la prima Ferrari era gialla, infatti guardate lo scudetto Ferrari, ha lo sfondo giallo, rimasto così dalla prima vettura prodotta, nella quale lo sfondo era direttamente la carrozzeria Angel



e se lo dice il mio acerrimo "nemico"......


Anke se a volte di opinioni diverse ( spesso Angel ), siamo due amiconi io e il gaekut :d/

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
froggy01
Inviato: lunedì 22 giugno 2009 16:00:36



Iscritto: 29/12/2008
Locazione: Milano
Assurdo. Assurdi anzi. I miei genitori. L'ho presa depo perchè rompevano ed ora che l'ho presa mi cacciano. L'ultimatum è "O la vendi entro fine mese o sei fuori casa".
Al di là di queste cose assurde che succedono a casa mia, parliamo della moto che è meglio.
Provata sabato e domenica...
Rispetto al Tu250x è sicuramente ben superiore come motore, ripresa, anche solo banalmente avviamento! Certo, essendo 25 kw non è che sia chissà quale fulmine di guerra ma un'altra musica!
Si chiama Miss Froggie e diventerà Miss Frog quando la ripotenzierò Anxious
Assetto ottimo, sella abbastanza (lievemente dura), sospensioni un po' troppo rigide (sarà perchè nuova?).
Unico difetto di certo non irrilevante (e non solo perchè è bicilindrica): vibrazioni. Direi quasi eccessive.
E lo dice una che a) non ha esperienza b) viene dal suzukino....
Vibra di brutto. Gli specchietti creano non pochi problemi. O devo cambaire (o semplicemente "stringere") gli specchietti o vibrano così tanto che non riesco quasi a capire il tipo di veicolo dallo specchietto Eh?
Sui consumi non posso ancora dire niente.
Ah, e poi il cambio è un po' impreciso, soprattutto in scalata. Ma sarà anche il mio piedino non esperto Brick wall
Sono contenta anche se a saperlo prima (a sapere prima che i miei mi avrebbero cacciato di casa comunque) avrei preso una moto non depo...
Le gomme più larghe sono eccezionali rispetto al suzuki (ma a parte i consumi e i costi d'esercizio, es. assicurazione -una sbibolona per l'er-, mi sa che tutto è superiore alla TU!!!)... ho fatto alcune curve in piega e cavoliche differenza!!
Pure i freni... altra cosa!!
Per ora sia per il poco utilizzo sia per l'inesperienza sia per il nervoso vs i miei, non saprei aggiungere molto...
Buon avvio di settimana a tutti!
username__228422
Inviato: lunedì 22 giugno 2009 16:06:11



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da froggy01
Assurdo. Assurdi anzi. I miei genitori. L'ho presa depo perchè rompevano ed ora che l'ho presa mi cacciano. L'ultimatum è "O la vendi entro fine mese o sei fuori casa".
Al di là di queste cose assurde che succedono a casa mia, parliamo della moto che è meglio.
Provata sabato e domenica...
Rispetto al Tu250x è sicuramente ben superiore come motore, ripresa, anche solo banalmente avviamento! Certo, essendo 25 kw non è che sia chissà quale fulmine di guerra ma un'altra musica!
Si chiama Miss Froggie e diventerà Miss Frog quando la ripotenzierò Anxious
Assetto ottimo, sella abbastanza (lievemente dura), sospensioni un po' troppo rigide (sarà perchè nuova?).
Unico difetto di certo non irrilevante (e non solo perchè è bicilindrica): vibrazioni. Direi quasi eccessive.
E lo dice una che a) non ha esperienza b) viene dal suzukino....
Vibra di brutto. Gli specchietti creano non pochi problemi. O devo cambaire (o semplicemente "stringere") gli specchietti o vibrano così tanto che non riesco quasi a capire il tipo di veicolo dallo specchietto Eh?
Sui consumi non posso ancora dire niente.
Ah, e poi il cambio è un po' impreciso, soprattutto in scalata. Ma sarà anche il mio piedino non esperto Brick wall
Sono contenta anche se a saperlo prima (a sapere prima che i miei mi avrebbero cacciato di casa comunque) avrei preso una moto non depo...
Le gomme più larghe sono eccezionali rispetto al suzuki (ma a parte i consumi e i costi d'esercizio, es. assicurazione -una sbibolona per l'er-, mi sa che tutto è superiore alla TU!!!)... ho fatto alcune curve in piega e cavoliche differenza!!
Pure i freni... altra cosa!!
Per ora sia per il poco utilizzo sia per l'inesperienza sia per il nervoso vs i miei, non saprei aggiungere molto...
Buon avvio di settimana a tutti!


vibrazioni? penso non si possa far nulla, per gli specchietti anche degli shock absorber, penso non ti possano aiutare. per quello che riguarda il cambio, la moto è nuova ed intonsa? se si, pazienta 4e piano piano migliorerà!



nuvole rapide
Daniel 86
Inviato: lunedì 22 giugno 2009 17:00:51



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da froggy01
Assurdo. Assurdi anzi. I miei genitori. L'ho presa depo perchè rompevano ed ora che l'ho presa mi cacciano. L'ultimatum è "O la vendi entro fine mese o sei fuori casa".
Al di là di queste cose assurde che succedono a casa mia, parliamo della moto che è meglio.
Provata sabato e domenica...
Rispetto al Tu250x è sicuramente ben superiore come motore, ripresa, anche solo banalmente avviamento! Certo, essendo 25 kw non è che sia chissà quale fulmine di guerra ma un'altra musica!
Si chiama Miss Froggie e diventerà Miss Frog quando la ripotenzierò Anxious
Assetto ottimo, sella abbastanza (lievemente dura), sospensioni un po' troppo rigide (sarà perchè nuova?).
Unico difetto di certo non irrilevante (e non solo perchè è bicilindrica): vibrazioni. Direi quasi eccessive.
E lo dice una che a) non ha esperienza b) viene dal suzukino....
Vibra di brutto. Gli specchietti creano non pochi problemi. O devo cambaire (o semplicemente "stringere") gli specchietti o vibrano così tanto che non riesco quasi a capire il tipo di veicolo dallo specchietto Eh?
Sui consumi non posso ancora dire niente.
Ah, e poi il cambio è un po' impreciso, soprattutto in scalata. Ma sarà anche il mio piedino non esperto Brick wall
Sono contenta anche se a saperlo prima (a sapere prima che i miei mi avrebbero cacciato di casa comunque) avrei preso una moto non depo...
Le gomme più larghe sono eccezionali rispetto al suzuki (ma a parte i consumi e i costi d'esercizio, es. assicurazione -una sbibolona per l'er-, mi sa che tutto è superiore alla TU!!!)... ho fatto alcune curve in piega e cavoliche differenza!!
Pure i freni... altra cosa!!
Per ora sia per il poco utilizzo sia per l'inesperienza sia per il nervoso vs i miei, non saprei aggiungere molto...
Buon avvio di settimana a tutti!


Hei froggy auguri per il mezzo, da come la descrivi sembra quasi un catorcio, ma é la tua prima impressione, é troppo nuova, dagli il tempo di sciogliersi, poi con la limitazione della potenza, da qualche parte il difettuccio nasce per forza...

Per i tuoi genitori non ho parole, non so proprio cosa dire, non ci sto capendo niente... Mi spiace se ti dovessero cacciare, ma prima non erano daccordo con la moto Depotenziata? Think

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
froggy01
Inviato: giovedì 25 giugno 2009 10:50:12



Iscritto: 29/12/2008
Locazione: Milano
Ciauz!!
Allora, ci ho fatto quasi 100 km martedì... bilancio.
Sospensioni rigidine ma si ammorbidiranno un po' usandola!
Frenata equilibrata, mi trovo benissimo.
Sella un po' dura ma non tragica.
Tenuta in curva ottima, davvero ottima ma venendo dal TU250... anche uno Scarabeo mi sembrerebbe ottimo Silenced
Le vibrazioni ci sono ma in realtà sono accettabili, ho dovuto regolare meglio gli specchietti e "stringerli" moooolto bene se no si vedeva troppo male e poi con la velocità uno si chiudeva :-(
Consumi... uhm... non so valutare ancora, ho fatto pieno e poi 40km quindi vi dirò!
Areodinamica ottima.
Un po' rumorosa ma è un bicilindrico e soprattutto è un po' strozzata perchè depo, per cui... ok!
Resta il cambio un po' impreciso in scalata, ma anche qui un po' perchè inesperta, un po' perchè inabituata, arriverò ad intendermi con "lui"Applause
Unico difetto enorme e temo insormontabile: probabilmente dovrò venderla molto presto perchè al momento il mio stipendio non mi consente di andare via di casa. Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall
Buona giornata!!!!
gianfelice
Inviato: giovedì 25 giugno 2009 11:16:36


Iscritto: 21/03/2007
Locazione: Lavagna, provincia di Genova
ciao, se non ho capito male hai venduto il Tux 250 (molto carino) e hai preso la ducati in foto? Ti lamenti delle vibrazioni? Ringrazia di non avere la dentiera, e rasserenati o rassegnati in futuro non diminuiranno, anzi..............da parte mia sono abituato alla Bsa, per cui non mi dici nulla di nuovo
ciao
username__228422
Inviato: giovedì 25 giugno 2009 11:20:27



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da gianfelice
ciao, se non ho capito male hai venduto il Tux 250 (molto carino) e hai preso la ducati in foto? Ti lamenti delle vibrazioni? Ringrazia di non avere la dentiera, e rasserenati o rassegnati in futuro non diminuiranno, anzi..............da parte mia sono abituato alla Bsa, per cui non mi dici nulla di nuovo
ciao



quella nella foto è il tu.....



nuvole rapide
froggy01
Inviato: giovedì 25 giugno 2009 11:32:25



Iscritto: 29/12/2008
Locazione: Milano
Quella nella foto è il TU250X... ho preso il Kawasaki Er-6n del 2008!
Campa86
Inviato: giovedì 25 giugno 2009 11:38:50



Iscritto: 11/07/2008
Locazione: Palazzolo sull'Oglio (BS)
Originariamente inviato da froggy01
Unico difetto enorme e temo insormontabile: probabilmente dovrò venderla molto presto perchè al momento il mio stipendio non mi consente di andare via di casa. Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall
Buona giornata!!!!


una cosa che mi sfugge è: come fanno asbatterti fuori casa?
io non sò la tua età ne altro, ma credo che alla fine gran parte dei genitori ricorra alle intimidazioni, ma (a dispetto di una volta) quanti poi le mantengono??
alla fine tu non hai violato nessun accordo, mentre loro lo stanno facendo..
poi digli che se ti sbattono fuori allora ripotenzi la moto..
Daniel 86
Inviato: giovedì 25 giugno 2009 17:03:42



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da froggy01
Ciauz!!
Allora, ci ho fatto quasi 100 km martedì... bilancio.
Sospensioni rigidine ma si ammorbidiranno un po' usandola!
Frenata equilibrata, mi trovo benissimo.
Sella un po' dura ma non tragica.
Tenuta in curva ottima, davvero ottima ma venendo dal TU250... anche uno Scarabeo mi sembrerebbe ottimo Silenced
Le vibrazioni ci sono ma in realtà sono accettabili, ho dovuto regolare meglio gli specchietti e "stringerli" moooolto bene se no si vedeva troppo male e poi con la velocità uno si chiudeva :-(
Consumi... uhm... non so valutare ancora, ho fatto pieno e poi 40km quindi vi dirò!
Areodinamica ottima.
Un po' rumorosa ma è un bicilindrico e soprattutto è un po' strozzata perchè depo, per cui... ok!
Resta il cambio un po' impreciso in scalata, ma anche qui un po' perchè inesperta, un po' perchè inabituata, arriverò ad intendermi con "lui"Applause
Unico difetto enorme e temo insormontabile: probabilmente dovrò venderla molto presto perchè al momento il mio stipendio non mi consente di andare via di casa. Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall
Buona giornata!!!!


Allora Auguroni per la Moto, parlaci con tuo padre, fagli provare la moto, vedrà che é tranquilla, e se tutto va bene, ti comprenderà.... Inbocca al lupo Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Rolling-Stoner xxx
Inviato: venerdì 26 giugno 2009 09:14:59



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Ora che è estate rinucerei volentieri a dormire fuori casa per una moto nuova...Pray



Italians do it BETTER!!!
froggy01
Inviato: giovedì 24 settembre 2009 11:53:24



Iscritto: 29/12/2008
Locazione: Milano
Ragazziiiiiiii!
Vi ricordate di me e delle ie imprese coi genitori un po' pazzi?!
Immagino abbiate vissuto questi mesi con un solo pensiero: come va la situazione?!
La moto va che è un bijoux. L'adoro dal basso della mia inesperienza.
Vi ricordo che alla fine ho preso l'Er-6n del 2008, depotenziata, verde tamarro ma bellissmo Applause
Dunque, è molto elastica, poco nervosa, il depotenziamento si sente poco (ho provato una non depotenziata), più che altro si sente che fa più fatica oltre i 130, ma essendo una che rispetta i limiti non è poi un grande problema Liar
Ha il cambio un po' impreciso ma niente di fastidioso. Non consuma un eccesso, complice forse anche il depotenziamento. Tirando poco, velocità media di crociera 60-70 km/h fa i 22-23 al litro considerando però che la uso poco, pochissimo, in città.
Le sospensioni sono, ancora?, un po' rigide ma anche in questo caso niente di problematico.
L'assetto di guida è molto comodo e per i miei 180 cm di altezza alla fine è alta giusta. Potrei averne una più alta ma in fondo non è un male sentirsi più stabile coi piedi bene a terra Angel
Ottima stabilità in curva e ora che sto imparando a piegarmi di più devo dire o che io sono bravissima o che LEI è davvero affidabile!
Si è fatta la sua prima caduta ma io non ero sopra!!! Ero di fianco a lei, l'ho vista da ferma adagiarsi sul lato per un pietrino del cavolo che non avevo visto essere mobile e ciao. Andata. Sono entrata in psicanalisi per il trauma, si è graffiato un po' il bordo esterno di uno specchietto ma sono certa che supererò il trauma Think
Intanto mi sono attrezzata con equipaggiamento serio e tecnico ma visti i prezzi ho dovuto vendere la moto per comprare tutto Not talking
Buona giornata a tutti,
paola
froggy01
Inviato: giovedì 24 settembre 2009 11:53:56



Iscritto: 29/12/2008
Locazione: Milano
E coi miei va pure meglio. Non si parla della moto, restano le case mare/montagna chiuse se ci vado in moto ma umori buoni. Tra l'altro si sono appena comprati loro uno scooter... no comment!!
Rolling-Stoner xxx
Inviato: giovedì 24 settembre 2009 12:03:46



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Mi fa piacere che le cose siano migliorate...
E' buono che abbiano preso lo scooter, capiranno meglio la libertà che regala il girare su 2 ruote...



Italians do it BETTER!!!
Daniel 86
Inviato: giovedì 24 settembre 2009 16:31:18



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Ciao Ben tornata, mi fa piacese sentirti entusiasta del mezzo, la moto é una passione che solo se la conosci sai apprezzare... Mi spiace per la caduta del mezzo, ma da come la descrivi niente di serio, invece io ho distrutta la mia piccola, ma tra una decina di gg rinizio l'opera di riparazione, metto mano agli attrezzi e la faccio diventare più bella di prima...

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Gibaud
Inviato: venerdì 25 settembre 2009 01:29:30



Iscritto: 04/11/2006
Locazione: Busto Arsizio (VA)
Originariamente inviato da froggy01

Intanto mi sono attrezzata con equipaggiamento serio e tecnico ma visti i prezzi ho dovuto vendere la moto per comprare tutto Not talking



???? Think
Wormbike
Inviato: venerdì 25 settembre 2009 10:24:22



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da Gibaud
Originariamente inviato da froggy01

Intanto mi sono attrezzata con equipaggiamento serio e tecnico ma visti i prezzi ho dovuto vendere la moto per comprare tutto Not talking



???? Think


Va in autobus con la tuta di pelle di canguro ed il Casco ARAI?

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
capitanotylor
Inviato: venerdì 25 settembre 2009 11:04:08


Iscritto: 19/08/2009
scherzi o fai sul serio?
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.