Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Neomotociclista cerca moto e consiglio!!! Grazieeeeee Opzioni · Visualizza
Daniel 86
Inviato: mercoledì 17 giugno 2009 08:54:21



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da bimbo ducati
manubrio alto più maneggevole, è vero... ma quando cerchi di stare chiuso dietro la carena è scomodo... io anche nella mia ho messo la piega bassa...ed è meglio ossia mi ci trovo meglio!


Bhe stare in carena con una ER-6F.......Think non mi sembra che sia una moto nata per correre, e ne tantomeno froggy credo che ci corra..... cmq la carena protegge bene, perché se ci fai caso, é abbastanza alta nella zona cupolino Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Daniel 86
Inviato: mercoledì 17 giugno 2009 08:58:27



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da froggy01
bianca c'è del 2009!
Ragazzuoli ho dato acconto, firmato contratto.
Fra pochi minuti torna mio padre e a tavola darò la notizia. Brick wall Brick wall Brick wall
Ho provato sia la F sia la N a distanza di pochi istanti per fare confronto: la F non mi convince, niente da fare. La carenatura non me gusta, se cade anche solo da ferma adiòs e poi nuda è più bellina. Vero, strumentazione essenziale e faro un po' troppo particolare ma nel complesso l'ho rivalutata.
L'offerta chiavi in mani 2009 è fino a fine luglio, rottamando, non depotenziata.
Io ho chiuso (dopo lunghe trattative e telefonate in giro per l'italia) presso un concessionario ufficiale kawasaki, a 1 km da ufficio e 5 km da casa. Nuova 2008, con kit de/ripotenziamento, depotenziata, tamponi, antifurto super figoso (secondo loro: antisollevamento, anti tutto e cablato sulla centralina dell'er-6 così da non ciucciare batteria, come invece accade sul gsr!), messa su strada... 5300. Rivendo la mia Tu250x a 1400 per cui direi che in fondo è andata quasi bene.
Domani mattina saldo e se tutto va bene per sabato mattina dovrei averla già. E qui mi fermo.
Applause Applause Applause Applause Applause Applause
L'ho presa tamarra, ma è un verde che mi piace, il mio nick è perchè amo le rane, le colleziono, il mio colore preferito è il verde... e poi Ferrari rossa, Kawasaki verde per cui è andata Angel
Oh porca zozzina, mio padre è rientrato... Pray


Meno male finalmente hai fatto l'acquisto definitivo, speriamo definitivo per almeno 3 4 anni Angel , l'importante che ti piaccia davvero, il prezzo é buono alla fine 5300 € ci si compra davvero poco, e la moto é ottima. Da quello che hai scritto non is capisce se te la diano compresa di kit pe ril ripotenziamento, nel caso tu un domani lo voglia montare..... Mi spieghi un attimo?

Auguroni allora Applause

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
froggy01
Inviato: mercoledì 17 giugno 2009 10:19:19



Iscritto: 29/12/2008
Locazione: Milano
Comprataaaaaaaaaa. Stamattina alle 9 ho saldato. Sono povera e triste perchè sarà pronta depotenziata sabato prossimo... uffi, niente moto questo weekend Not talking
5300 con kit di depotenziamento, ovvero: me la depotenziano. Kit non so bene cosa significhi: anche loro lo chiamano kit ma è semplicemente l'atto di depotenziamento da quanto ho capito. ieri sera alla fine non l'ho detto ai miei. Aspetto Shhh
Festa Applause
Ho preso la N: provandole tutte e due a distanza di un un secondo mi ha convinto la N, la F no. Ed ora cascasse il mondo (spero non io per terra) questa moto:
a) mi deve durare almeno 4 anni in modo da non tediarvi più coi miei tira e molla
b) mi deve piacere alla follia in modo da non tediarvi sulla scelta di una nuova
c) mi deve essere chiaro tutto e subito su come funzioni in modo da non tediarvi con domande tecniche

Siete uomini liberi :d/
Daniel 86
Inviato: mercoledì 17 giugno 2009 10:42:05



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da froggy01
Comprataaaaaaaaaa. Stamattina alle 9 ho saldato. Sono povera e triste perchè sarà pronta depotenziata sabato prossimo... uffi, niente moto questo weekend Not talking
5300 con kit di depotenziamento, ovvero: me la depotenziano. Kit non so bene cosa significhi: anche loro lo chiamano kit ma è semplicemente l'atto di depotenziamento da quanto ho capito. ieri sera alla fine non l'ho detto ai miei. Aspetto Shhh
Festa Applause
Ho preso la N: provandole tutte e due a distanza di un un secondo mi ha convinto la N, la F no. Ed ora cascasse il mondo (spero non io per terra) questa moto:
a) mi deve durare almeno 4 anni in modo da non tediarvi più coi miei tira e molla
b) mi deve piacere alla follia in modo da non tediarvi sulla scelta di una nuova
c) mi deve essere chiaro tutto e subito su come funzioni in modo da non tediarvi con domande tecniche

Siete uomini liberi :d/


Finalmente siamo liberi Pray Pray

Scherzo tanto siamo quì quslsiasi cosa accada, speriamo cose belle Angel Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Rolling-Stoner xxx
Inviato: mercoledì 17 giugno 2009 11:44:01



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Complimenti la N è molto ma molto più bella della F!!
Tu come la chiamerai ERrica??Angel Angel



Italians do it BETTER!!!
bocho
Inviato: mercoledì 17 giugno 2009 11:45:31



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da Daniel 86
Originariamente inviato da froggy01
Comprataaaaaaaaaa. Stamattina alle 9 ho saldato. Sono povera e triste perchè sarà pronta depotenziata sabato prossimo... uffi, niente moto questo weekend Not talking
5300 con kit di depotenziamento, ovvero: me la depotenziano. Kit non so bene cosa significhi: anche loro lo chiamano kit ma è semplicemente l'atto di depotenziamento da quanto ho capito. ieri sera alla fine non l'ho detto ai miei. Aspetto Shhh
Festa Applause
Ho preso la N: provandole tutte e due a distanza di un un secondo mi ha convinto la N, la F no. Ed ora cascasse il mondo (spero non io per terra) questa moto:
a) mi deve durare almeno 4 anni in modo da non tediarvi più coi miei tira e molla
b) mi deve piacere alla follia in modo da non tediarvi sulla scelta di una nuova
c) mi deve essere chiaro tutto e subito su come funzioni in modo da non tediarvi con domande tecniche

Siete uomini liberi :d/


Finalmente siamo liberi Pray Pray

Scherzo tanto siamo quì quslsiasi cosa accada, speriamo cose belle Angel Angel


LOL!!Angel

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
NEO24
Inviato: mercoledì 17 giugno 2009 12:13:55


Iscritto: 16/06/2009
Locazione: Milano
cari appassionati e cara paola,

anch io sono un novellino delle due ruote, ho uno scooter ma vorrei presto passare ad una moto. mi sono iscritto a questo forum proprio per chiedere qualche consiglio, poi però mi sono imbattuto in questo thread che ha anticipato molte risposte (anche se non tutte) alle mie domande. devo dire che mi sono anche appassionato leggendo il susseguirsi di colpi di scena che hanno caratterizzato questa tua piccola odissea. per fortuna possiamo dire che è bene quel che finisce bene. sono contento che tu abbia realizzato il tuo sogno e proprio per questo ho voluto spendere così il mio primo post. adesso mi raccomando... vogliamo le foto!!!!
froggy01
Inviato: mercoledì 17 giugno 2009 12:22:04



Iscritto: 29/12/2008
Locazione: Milano
grazie neo24!!
In effetti proprio un'odissea d'oh!
Credo di sapere già coem chiamarla, ERrica non mi dispiace ma l'idea che ho è tanto brutta quanto perfetta per me!
Il nome lo saprete (so che non saperlo vi creerà notevole stress) quando l'avrò sotto le mie mani... non dire gatto se non ce l'hai nel sacco Shame on you
Ora non mi resta che aspettare fine mese per provarla, fotografarla e se avrete ancora voglia di starmi a sentire, dirvi come mi trovo!
Miss tamarra depotenziata e a breve senza un tetto vi saluta e vi augura buona giornata!
Grazie a tutti davvero... E' pure possibile che un giorno quando vedrete una donzella di 180 cm sfrecciare a 270 in via Montenapoleone su una moto tutta verde e lei di nero vestita, sia io Applause
froggy01
Inviato: mercoledì 17 giugno 2009 12:25:03



Iscritto: 29/12/2008
Locazione: Milano
e ho pure cambiato la foto.. eccomi con Minnie, la suzukina che verrà venduta venerdì mattina ad una ragazza di Savona!
Bye bye Minnie, avrò una moto più tamarra ma senza ginocchia in bocca!!!!
Rolling-Stoner xxx
Inviato: mercoledì 17 giugno 2009 12:25:37



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Per far andare la er6 a 270 gli devi mettere il motere della ninja 1200 :d/



Italians do it BETTER!!!
froggy01
Inviato: mercoledì 17 giugno 2009 12:39:07



Iscritto: 29/12/2008
Locazione: Milano
magari in discesa dalla cima di un grattacielo ce la faccio Anxious
Insomma ha pur sempre 2 cilindri Whistle
Ottavio71
Inviato: mercoledì 17 giugno 2009 12:50:41



Iscritto: 04/04/2002
Locazione: MI
Brava! Un'altra kawasakista!!!
;-))
Rolling-Stoner xxx
Inviato: mercoledì 17 giugno 2009 13:04:12



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Cmq depotenziata fa 127km/h Angel (testata)
Certo che dalla foto quel povero Tu sembra un motorino delle giostre!
complimenti per la statura!!Angel
Poi una volta tolto il kit diventa davvero divertentissima da guidare ma che colore l'hai presa?



Italians do it BETTER!!!
froggy01
Inviato: mercoledì 17 giugno 2009 13:40:32



Iscritto: 29/12/2008
Locazione: Milano
La Ferrari si prende rossa...
La Lamborghini si prende gialla...
La Kawasaki? Applause
Yesssss, l'ho presa del colore giusto :d/
LeoSiba
Inviato: mercoledì 17 giugno 2009 13:54:06



Iscritto: 25/10/2008
Locazione: Bologna
Originariamente inviato da froggy01

La Lamborghini si prende gialla...

o nera...Angel Angel
complimenti e auguri, divertiti e nn tirare ai 200 x i primi 1000 km;)

Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
Rolling-Stoner xxx
Inviato: mercoledì 17 giugno 2009 14:46:43



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Vabe non è una ninja!! cmq bella scelta! infatti io l'avrei presa o verde o bianca che pure è bella ma è modaiola adesso più avanti non so...



Italians do it BETTER!!!
username__228422
Inviato: mercoledì 17 giugno 2009 14:48:55



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
la perrari è gialla......il rosso è rubato



nuvole rapide
LeoSiba
Inviato: mercoledì 17 giugno 2009 14:50:54



Iscritto: 25/10/2008
Locazione: Bologna
Originariamente inviato da gaekut
la perrari è gialla......il rosso è rubato

noooooooo, tu distruggi i sogni di tanti bambini!!!!!!Brick wall Brick wall

Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
froggy01
Inviato: mercoledì 17 giugno 2009 14:54:07



Iscritto: 29/12/2008
Locazione: Milano
ragazzi è inutile girarci intorno. La Ferrari è rossa e la Lamborghini gialla e la Kawasaki verde.
Il mio colore preferito è il verde, colleziono rane, il mio nickname ovunque è froggy o qualcosa di simile: non potevo che prenderla VERDE :d/
Quando arriverà, quando l'avrò provata e quando avrò capito di aver comrpato una moto adeguata, vi scriverò Applause
Daniel 86
Inviato: mercoledì 17 giugno 2009 15:07:28



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da gaekut
la perrari è gialla......il rosso è rubato


Però ha ragione, la prima Ferrari era gialla, infatti guardate lo scudetto Ferrari, ha lo sfondo giallo, rimasto così dalla prima vettura prodotta, nella quale lo sfondo era direttamente la carrozzeria Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.