Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Presentazioni personali Opzioni · Visualizza
juri.bressanello
Inviato: domenica 5 febbraio 2012 11:54:02



Iscritto: 18/01/2012
Locazione: moncrivello (Vc)
ciao a tutti mi chiamo juri, vivo a cavallo tra canavese,biellese e vercellese, in piemonte, di lavoro faccio il meccanico di elicotteri .
La mia attività di "motociclista" è iniziata a 14 anni quando mi feci regalare il mio primo 50ino da enduro che ho sfruttato fino all'ultimo bullone, dove ho imparato ad andare fuoristrada e a farmi i lavori da me. poi ho iniziato a frequentare un team di cross dove mi hanno permesso di allenarmi dandomi una moto 125 da cross con la quale ho fatto le prime gare...nel frattempo mi sono dato anche alla strada comprando una meravigliosa e perfetta aprilia rs 125 my 2006 con la quale ho fatto 50000km...elaborandola fino all'ultima vite e curandola meglio di un figlio.
Nel frattempo le gare procedevano piuttosto bene, iniziai a correre con la classe 250 dove in seguito ad un incidente piuttosto severo decisi di smettere...basta moto mi ero giurato...ed ora eccomi qui con 21 anni e la voglia di moto che non riesco più a soffocare...mi sta facendo impazzire...e x di più non so cosa comprare....sono qui al vostro capezzale x trovare la moto giusta x me...
ciao a tutti ancora e complimenti per questo sito e questo forum che sono meravigliosi


Non è vero che non si vive senza una moto, è vero invece che senza una moto non si può dire di aver vissuto.
diaavel
Inviato: domenica 5 febbraio 2012 11:59:26



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da juri.bressanello
ciao a tutti mi chiamo juri, vivo a cavallo tra canavese,biellese e vercellese, in piemonte, di lavoro faccio il meccanico di elicotteri .
La mia attività di "motociclista" è iniziata a 14 anni quando mi feci regalare il mio primo 50ino da enduro che ho sfruttato fino all'ultimo bullone, dove ho imparato ad andare fuoristrada e a farmi i lavori da me. poi ho iniziato a frequentare un team di cross dove mi hanno permesso di allenarmi dandomi una moto 125 da cross con la quale ho fatto le prime gare...nel frattempo mi sono dato anche alla strada comprando una meravigliosa e perfetta aprilia rs 125 my 2006 con la quale ho fatto 50000km...elaborandola fino all'ultima vite e curandola meglio di un figlio.
Nel frattempo le gare procedevano piuttosto bene, iniziai a correre con la classe 250 dove in seguito ad un incidente piuttosto severo decisi di smettere...basta moto mi ero giurato...ed ora eccomi qui con 21 anni e la voglia di moto che non riesco più a soffocare...mi sta facendo impazzire...e x di più non so cosa comprare....sono qui al vostro capezzale x trovare la moto giusta x me...
ciao a tutti ancora e complimenti per questo sito e questo forum che sono meravigliosi


ciao e ben venutociao ciao dia delle indicazioni,su tipo di moto,cosa ci vuoi fare,se fai viaggi,se ci giri in due,vedrai che qua c'e' gente che ti aiuto e ti consiglia

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
gianni.poli
Inviato: domenica 5 febbraio 2012 21:57:05


Iscritto: 05/02/2012
ciao mi presento sono Gianni, ex motociclista, purtroppo non posseggo moto causa incidente, comunque rimango un appassionato di moto e vi seguo da tempo.

Tifo Valentino anche se nn mi ritengo fazioso, in sbk mi piace nitronori haga e tutti i piloti e moto italiane.

Adiosssss
Bonalex-Jabba
Inviato: domenica 5 febbraio 2012 22:01:12


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Un caloroso ( e in questi giorni di gelo è sempre ben gradito) benvenuto a tutti i nuovi.

Neapolitan power - Anima terrona
diaavel
Inviato: domenica 5 febbraio 2012 22:02:29



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da gianni.poli
ciao mi presento sono Gianni, ex motociclista, purtroppo non posseggo moto causa incidente, comunque rimango un appassionato di moto e vi seguo da tempo.

Tifo Valentino anche se nn mi ritengo fazioso, in sbk mi piace nitronori haga e tutti i piloti e moto italiane.

Adiosssss

ciao gianniciao ben venuto,spero tu possa tornare in sella al piu' presto,intanto divertiti con noi

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
fender1959
Inviato: lunedì 6 febbraio 2012 08:13:30



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
ciao

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


dincost
Inviato: mercoledì 8 febbraio 2012 21:00:27


Iscritto: 08/02/2012
ciao a tutti,sono Nico, 28 anni,sono fan moto e,oltre a moto,mi piace andare in bici e viaggiare.
P.S scusa per il mio intaliano
isoad
Inviato: domenica 12 febbraio 2012 11:06:28



Iscritto: 14/05/2011
Locazione: Livorno Città
Ciao a tutti\e

Accanto al post c'è la mia bambina...non ha nemmeno 2 anni e per adesso pochissimi Km, ma quei pochi percorsi mi hanno risvegliato l'animo Guzzista forever a bestia e non vedo l'ora di macinarne tanti.....speriamo che questa stagione freddissima passi presto, intanto scendo giù e me la coccolo un pò.....ciao

La moto non si doma, si guida!!
Il problema non stà nello stare attenti a non saltare le tappe, il problema sta nel non salterle affatto, perché se solo ne salti una poi salti anche tu!!
Se un uccello ti sporca la giacca non gridar, pensa se era una vacca!!!!!
Credo che Dio sia una donna, perché ricorda mei particolari le c@zzate che fai e ti punisce con la vendetta, ma lo fa solo perché ti ama tanto!!!
Non ho mai amato un milione di donne, ma una donna in un milione di modi diversi, e così é per la mia moto.
Isoad
icaro
Inviato: domenica 12 febbraio 2012 11:16:04



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Un benvenuto a tutti i nuovi!


mi spezzo ma non piego ...
isoad
Inviato: domenica 12 febbraio 2012 15:05:50



Iscritto: 14/05/2011
Locazione: Livorno Città
Ciao a tutti\e, pensavo di averlo già fatto, ma controllando per bene non ho trovato il mio lampeggio, pertanto.....
Un intensissimo lampeggio di lucine a tutti\e ciao


La moto non si doma, si guida!!
Il problema non stà nello stare attenti a non saltare le tappe, il problema sta nel non salterle affatto, perché se solo ne salti una poi salti anche tu!!
Se un uccello ti sporca la giacca non gridar, pensa se era una vacca!!!!!
Credo che Dio sia una donna, perché ricorda mei particolari le c@zzate che fai e ti punisce con la vendetta, ma lo fa solo perché ti ama tanto!!!
Non ho mai amato un milione di donne, ma una donna in un milione di modi diversi, e così é per la mia moto.
Isoad
Il Moderatore
Inviato: domenica 12 febbraio 2012 21:49:44



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
benvenuto!

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
username__475554
Inviato: domenica 12 febbraio 2012 22:01:26



Iscritto: 18/09/2011
Locazione: Milano
Ciao e un Benvenuto a tutti i nuovi arrivati!

ciao


La curva è il miglior modo per congiungere due punti

Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio

costa03
Inviato: sabato 18 febbraio 2012 12:31:32


Iscritto: 06/08/2004
Locazione: PG
ciao a tutti,
dopo 10 anni di moto : kle 500 (1 anno e mezzo), africa twin 750(idem), bmw r850r (6anni), transalp 700 (10mesi), Ducati Multistrada 1000 (da settembre scorso)..........sono al bivio...non completamente soddisfatto della Mts con 30000km,io ce ne ho fatti 2000 (scalcia come un mulo fino a 3000, perplessità sulla durata ), ho la possibilità di scambiarla con una r850rt con km 50000, f.o.,Abs
qualcuno ha avuto questa moto?
sapete darmi qualche consiglio?
phantom4503
Inviato: martedì 21 febbraio 2012 12:47:32



Iscritto: 21/02/2012
Ciao a tutti,

non sono ancora un motociclista e mi sono iscritto proprio per avere vostri consigli e chissà magari in futuro per darne di consigli :-D
Ginger&simo
Inviato: venerdì 24 febbraio 2012 21:11:25



Iscritto: 22/01/2012
Buonasera a tutti!!!!!

Io sono Simone, ho 39 anni (sigh sigh) e sono di Nerviano,una ridente cittadina vicino Milano. Finalmente ad ottobre sono riuscito a soddisfare il mio sogno...una Multistrada 1200 rossa rossa!

son qui per conoscere persone con cui condividere la mia passione e fantastici momenti in moto!!!!

Ciauz!!
Speedy_magrini
Inviato: venerdì 24 febbraio 2012 22:02:02



Iscritto: 10/11/2011
Buona sera io sono Sergio,Italoargentino avito a Brescia dal 2004 e sono nato motociclista ho una vecchia R 1150 GS spero volentiere imparare da voi e fare nuove amicizie
diaavel
Inviato: venerdì 24 febbraio 2012 22:17:17



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da Ginger&simo
Buonasera a tutti!!!!!

Io sono Simone, ho 39 anni (sigh sigh) e sono di Nerviano,una ridente cittadina vicino Milano. Finalmente ad ottobre sono riuscito a soddisfare il mio sogno...una Multistrada 1200 rossa rossa!

son qui per conoscere persone con cui condividere la mia passione e fantastici momenti in moto!!!!

Ciauz!!

ben venuto e complimenti per la tua moto,bello riuscire a realizzare i propri sogniciao

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
diaavel
Inviato: venerdì 24 febbraio 2012 22:19:09



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da Speedy_magrini
Buona sera io sono Sergio,Italoargentino avito a Brescia dal 2004 e sono nato motociclista ho una vecchia R 1150 GS spero volentiere imparare da voi e fare nuove amicizie


ciao ben venuto,sei nel posto giusto sia per consigli che per amicizie,ti troverai bene,basta che non scappi e partecipi al forum.
discussione

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
FedeRock7706
Inviato: domenica 4 marzo 2012 21:19:08


Iscritto: 04/03/2012
Ciao a tutti, mi chiamo Federico e ho 19 anni. Mi sono iscritto su questo forum perché mi sto avvicinando allo straordinario mondo delle moto (finora, sfortunatamente, a me precluso). Sono in cerca di opinioni, consigli, dritte per poter iniziare e (spero) continuare a coltivare la mia irrealizzata passione.
Train/Train
Inviato: domenica 4 marzo 2012 21:37:18



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
benvenuti a tutti i nuovi iscritti.ciao


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.