Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Scooter per 120 km al giorno Opzioni · Visualizza
lumachina
Inviato: lunedì 15 ottobre 2018 11:32:46



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da luciopx
Sbilanciati lumachina...dai un tuo parere. A me sembea inverosimile sta cosa.


Certo che è inverosimile, come tutto il thread d'altronde.he he he

vi ha lanciato il guanto di sfida e qualcuno dovrà pure raccoglierlo, ne va della reputazione del forum, qualche "pilotone" su queste pagine ricordo che c'è di sicuroWhistle

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
luciopx
Inviato: lunedì 15 ottobre 2018 11:52:41



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Non credo che qui raccolga la sfida qualcuno. I motociclisti che ho conosciuto qui dentro hanno tutti una certa maturità, per fortuna. Io di sicuro non vado in friuli a sfidare un kamikaze su uno scooter 125...non ho più 16 anni.

Una PX è per sempre
Marco.Triple
Inviato: lunedì 15 ottobre 2018 11:55:42



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Io veramente pensavo di accettare Anxious

ha ha ha

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
luciopx
Inviato: lunedì 15 ottobre 2018 12:09:19



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Con cosa? A piedi? :-))))

Una PX è per sempre
lumachina
Inviato: lunedì 15 ottobre 2018 12:29:08



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Lucio ti ci vedo, Honda PCX125 vs Vespa PX150

he he he

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
luciopx
Inviato: lunedì 15 ottobre 2018 12:33:38



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Sbiello prima di arrivare :-))))

Una PX è per sempre
Marco.Triple
Inviato: lunedì 15 ottobre 2018 12:56:15



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da luciopx
Con cosa? A piedi? :-))))

Pensavo con il monopattino, in salita soffrirei mai in discesa capito? ha ha ha

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
guggio8
Inviato: lunedì 15 ottobre 2018 13:26:47


Iscritto: 08/09/2013
ciao Think
Originariamente inviato da Marco.Triple
Originariamente inviato da guggio8
C’è in regione una certa bella strada. Anche morti. Spesso moto davanti al bar in cima.

Possiamo sapere quale strada è?


Verzegnis-Sella Chianzutan. So che l’amico F. dice “vado in Sella”. L'ultimo morto è della scorsa settimana.

A tutti gli altri. Dubbio: ma non so scrivere?Think Vi invito a rileggere serenemente tutto quello che ho scritto. Tutto chiaro, tutto vero, e (secondo me) non banale. Devo ripetere? Sfide mai fatte. Gare ecc.. Il Piccolino esiste. 16 anni forse al contrario.
Visto il successo delle mie “sparate”, quando ho tempo e voglia apro un topic (già detto), anche perchè qualcuno conosce Guggio (ma non voglio diventare un forumista). Qui siamo andati fuori strada.
ciao
Marco.Triple
Inviato: lunedì 15 ottobre 2018 14:24:04



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Ok, ho guardato su maps, la strada è molto bella, larga e messa bene, anche se molto corta; va beh, vale comunque la pena farsi 280 km per andare al Bar Gioia a chiedere info su questo temibile PCX ha ha ha in primavera non mancherò di passare ciao

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
luciopx
Inviato: lunedì 15 ottobre 2018 15:04:23



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Ma quella strada non fa parte del circuito del civm?

Una PX è per sempre
luciopx
Inviato: lunedì 15 ottobre 2018 17:01:21



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Che poi, quelli che parlano di se in terza persona, qualche problema lo hanno...diciamolo

Una PX è per sempre
andrea.matteo
Inviato: lunedì 15 ottobre 2018 17:16:42



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
Originariamente inviato da luciopx
Che poi, quelli che parlano di se in terza persona....


riconducibile anche al comportamento di un Troll, o comunque Flame,
vedremo se è il caso di Guggio

che poi ...."venite in Friuli"....

le volte che ci sono stato in moto puntualmente ho beccato il mega acquazzone .... fanbrodo ha ha ha



... c'è gente per tutto...
Marco.Triple
Inviato: lunedì 15 ottobre 2018 17:25:49



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
L'ultimo utente che parlava di sé in terza persona era Mostrogenio, personaggio a dir poco "singolare" che in effetti è durato poco sul forum...

Comunque un po' di cultura:
"La sindrome Hubris è un disordine descritto solo di recente da Lord David Owen sulla rivista “Brain”. Il quadro è simile a quello di altri tre disturbi della personalità, quello narcisistico, l’istrionico e l’antisociale. Il medico e politico inglese descrive la sindrome come caratterizzata da comportamenti arroganti e ispirati a presunzione, che si accompagnano ad una preoccupazione maniacale per la propria immagine. Il termine Hubris infatti deriva dal greco e il suo significato indica presunzione, arroganza e orgoglio........ Per poter parlare di “sindrome hubris”, devono essere presenti almeno tre o quattro di una serie di 14 sintomi. Tra essi c’è, ad esempio, la predisposizione a compiere azioni che mettano se stessi in buona luce; un’esagerata preoccupazione per la propria immagine ed il proprio aspetto; un’esaltazione del senso delle proprie azioni quando se ne parla; la tendenza a parlare di sé in terza persona; una fiducia eccessiva nei propri giudizi, e la conseguente scarsa considerazione per i consigli e le critiche degli altri......... Infatti chi soffre della sindrome spesso compie azioni al fine di ottenere un rinforzo per la propria immagine, dando ad essa un’importanza esagerata, quindi si perdono di vista gli obiettivi del proprio ruolo. Si perde il contatto con la realtà, si segue un impulso imprudente e nervoso che alla fine conduce all’incompetenza.
Per questa sindrome attualmente non esistono cure, ma è possibile una riabilitazione psicologica che rinforzi l’effetto dei fattori protettivi."


A scanso di equivoci, non sto dicendo che qualche utente ne sia affetto, ho riportato questo stralcio di articolo solo per completezza al discorso che si stava facendo.

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
paolo_53
Inviato: lunedì 15 ottobre 2018 17:33:38



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VR
Forza ragazzi, si organizza gita in Friuli e poi tutti a Sauris a prosciutto e birra.(tipici prodotti del luogo)brindisi brindisi ciao

La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha.
O. W.
Marco.Triple
Inviato: lunedì 15 ottobre 2018 17:33:42



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Saremmo andati pesantemente OT, ma tanto credo che Sunday lo abbiamo perso da un bel po' ha ha ha Speriamo almeno di averlo fatto convinto a non prendersi un 125.

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
driassa
Inviato: lunedì 15 ottobre 2018 17:34:04



Iscritto: 28/11/2017
Ormai quando vedo un Honda PCX mi metto a ridere come uno scemo,menomale che ce ne sono pochi!
luciopx
Inviato: lunedì 15 ottobre 2018 18:06:59



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Originariamente inviato da paolo_53
Forza ragazzi, si organizza gita in Friuli e poi tutti a Sauris a prosciutto e birra.(tipici prodotti del luogo)brindisi brindisi ciao


Paolo...panoramica delle vette, monte crostis, anche...che è uno spettacolo

Una PX è per sempre
andrea.matteo
Inviato: martedì 6 novembre 2018 09:18:19



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
Sunday, adesso c'è quello di cui hai bisogno .... il saggio dice e ammonisce




a proposito,
hai deciso cosa fare? he he he



... c'è gente per tutto...
guggio8
Inviato: venerdì 7 dicembre 2018 12:50:54


Iscritto: 08/09/2013
Caro Sunday, perchè non ci aggiorni sulla situazione? Hai provato o deciso qualcosa? Non mi sono speso mai tanto in un forum, mi piacerebbe sapere...
Agli altri amici dico che, come promesso, vado ad aprire un topic per un piccolo "processo" allo scooterista che ha scritto cose che non avete gradito. capito?
nicola66
Inviato: sabato 8 dicembre 2018 08:06:35



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da Marco.Triple
Saremmo andati pesantemente OT, ma tanto credo che Sunday lo abbiamo perso da un bel po' ha ha ha Speriamo almeno di averlo fatto convinto a non prendersi un 125.


se l'ha preso e sta facendo quello che aveva progettato ormai passa tutto il tempo libero in sella a fare avanti e indietro.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.