Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

IL FORUM E' MORTO Opzioni · Visualizza
nicola66
Inviato: lunedì 8 marzo 2010 20:48:51



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
tranquillo, è tutto sotto controllo.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
okkiolino
Inviato: lunedì 8 marzo 2010 23:40:09



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
Io vado un pò controcorrente e spero di non essere frainteso.

Personalmente apprezzavo molto gli interventi del Trio Lescano (Balda, Villus e Cims), perchè, nella maggior parte dei casi, li trovavo divertenti, anticonformisti e giustamente "sopra le righe".

Voglio dire, se il forum è fatto di motociclisti è anche giusto che, di tanto in tanto, parli l'anima "sporca" dei motociclisti e non solo quella moderata e corretta - e lo scrive uno che in genere è moderato e corretto.

Certo, le offese non sono tollerabili. Però è anche vero che, più che offese, quelle dei tre si sostanziavano in sfottò e commenti goliardici.

Analogamente, mi piaceva il Moralizzatore. Apprezzavo molto il suo coraggio, la volontà di essere sempre e comunque "contro" e di entrare in polemica per il solo gusto di farlo.

Secondo me il forum ha perso parecchio, perdendo questi quattro personaggi.

Nel senso che è diventato un forum qualunque, fatto di persone "per bene" pronte a scambiarsi la classica "pacca sulle spalle" o i classici consigli sulla moto e basta.

Ma l'elemento "dionisiaco" portato dai quattro era un grande elemento di forza.

Comunque sia, è andata così.

Un saluto affettuoso ai quattro, ovunque essi siano.

Beninteso: la mia è un'opinione, NON un inneggiamento alla violenza o alle offese. La condotta del moderatore è stata ineccepibile. E lo scrivo, anche qui beninteso, non per paura di essere bannato, ma semplicemente perchè Otto non avrebbe potuto fare altrimenti.

Non tutti apprezzano le offese rivolte ai familiari, nè i motteggiamenti al limite del cretinismo, e l'ordine ci vuole.

Però le liti Kodiak-Moralizzatore o Zel-Moralizzatore erano qualche cosa di superbo...

Angel



... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
nicola66
Inviato: lunedì 8 marzo 2010 23:46:17



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
guarda okkio che se vuoi continuare a bearti dei lo scritti puoi sempre mandare un MP a cims che ti saprà fornire le istruzioni per raggiungerli.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Il Moderatore
Inviato: martedì 9 marzo 2010 09:36:10



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ho sempre pubblicamente apprezzato molti interventi del moralizzatore, però, come detto più volte, un personaggio che vuole calarsi in quella parte, impegnativa, deve essere dotato di autocontrollo al di sopra della media

ma lui non sapeva farlo perchè, dopo tre o quattro interventi poi sbroccava; se si fosse contenuto (e gliel'ho detto più volte) sarebbe stato il giusto pepe per un'insalata che rischia di restare insipida


mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
okkiolino
Inviato: martedì 9 marzo 2010 09:41:23



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
Originariamente inviato da Otto
ho sempre pubblicamente apprezzato molti interventi del moralizzatore, però, come detto più volte, un personaggio che vuole calarsi in quella parte, impegnativa, deve essere dotato di autocontrollo al di sopra della media

ma lui non sapeva farlo perchè, dopo tre o quattro interventi poi sbroccava; se si fosse contenuto (e gliel'ho detto più volte) sarebbe stato il giusto pepe per un'insalata che rischia di restare insipida


Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause

Tra l'altro sono ottimista. Secondo me si iscriverà nuovamente (se non l'ha già fatto) sotto altro nome, continuando attivamente la propria opera moralizzatrice.

Grazie Otto, vedo che hai compreso lo spirito del mio intervento, che non era "celebrativo", ma di mera riflessione su quanto la ricchezza di un ambiente dipenda dalla sua diversità.

Have a nice day

Angel


... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
brunk
Inviato: martedì 9 marzo 2010 09:50:18



Iscritto: 19/10/2004
Locazione: MO
Io sinceramente non riesco a capire come si possa prendere troppo sul serio un FORUM.
dovrebbe essere un luogo di scambio di opinioni su motociclette, sui nostri viaggi lunghi o corti che siano, un luogo dove mettere a disposizione degli altri le nostre grandi o piccole conoscenze sulle moto, le nostre esperienze.
Poi , può succedere che su un forum puoi incontrare qualche persone meritevole di condivedere assieme qualche Km ogni tanto, ma generalmente tanto in un forum quanto nella vita vera, non è semplice stringere rapporti e/o andare daccordo.
Che problema c'è? mi sembra tutto normale.
Ci sono e ci saranno sempre i "criticoni" i "sapientoni" i "fenomeni"......come ci saranno sempre le persone "corrette" i "disponibili".
Detto questo....non capisco la necessità di doversi azzuffare su di un forum, con persone che magari nemmeno si sono mai viste di persona, come si può giudicare una persona sconosciuta solo per alcune cose scritte su un sito internet....non ci si sono già abbastanza problemi al du fuoiri di qua?
Take it easy ed a volte....anche ad una presunta offesa ricevuta non è forse più semplice (e si perde anche meno tempo inutile) far finta di niente?
Sinceramente in positivo o in negativo.....di ciò che dice e pensa di me un nick qualsiasi su di un sito internet me ne frego altamente, non ho di certo bisogno di avere conferme qua dentro.
Entriamo su moto.it.......accediamo al forum.....scriviamo per divertimento e per un momento di "aria".

Close your eyes and begin to relax.......take a deep breath and let it out slowly!

K1200GT e ti levi la paura......
Spalla-Kodiak
Inviato: mercoledì 10 marzo 2010 13:23:06



Iscritto: 26/08/2009
Locazione: cinisello balsamo
Pig, il problema non è pistola o pistolino o pistolone Think

....sono i colpi che stanno x finire ! Angel Angel Angel

IL MAGO DELLE GALLERIE: IL 1° A ENTRARE E L'ULTIMO A USCIRE !
DesmoLuca04
Inviato: mercoledì 10 marzo 2010 20:49:56



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da bocho
Originariamente inviato da DesmoLuca04
se anke altri utenti hanno il mio stesso problema a connettersi a moto.it son cavoli! negli ultimi mesi ogni volta che provo a connettermi devo cominciare a fare gli scongiuri sperando ke mi conceda l'accesso!!!!

Brick wall Brick wall Brick wall



Si vecio, effettivamente c'è qualche problemino!Anxious


alla faccia del qualche...
Argo16
Inviato: venerdì 12 marzo 2010 12:20:41



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Negli ultimi 2 mesi: ho preso un aperitivo in compagnia di zeljko, diviso una pizza con okkiolino, fatto vedere la moto a Pigsurfnero e salutato la sua splendida e sempre calorosa famiglia, sentito Daniel per telefono -non scrive perché oberato di lavoro, ma vi saluta tutti- e ho affrontato un after dinner con Otto (che in versione dancer è uno spettacolo che vi consiglio di cuore).
Questo per me è vivere un forum, questo per me è un forum vivo.
Scrivo poco ultimamente, perché preferisco vedervi di persona.
Ego70
Inviato: venerdì 12 marzo 2010 12:26:34



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da Argo16
Negli ultimi 2 mesi: ho preso un aperitivo in compagnia di zeljko, diviso una pizza con okkiolino, fatto vedere la moto a Pigsurfnero e salutato la sua splendida e sempre calorosa famiglia, sentito Daniel per telefono -non scrive perché oberato di lavoro, ma vi saluta tutti- e ho affrontato un after dinner con Otto (che in versione dancer è uno spettacolo che vi consiglio di cuore).
Questo per me è vivere un forum, questo per me è un forum vivo.
Scrivo poco ultimamente, perché preferisco vedervi di persona.


quando vieni a mangiare lo gnocco fritto dalle mie parti??

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
Rolling-Stoner xxx
Inviato: venerdì 12 marzo 2010 12:47:20



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Originariamente inviato da Argo16
Negli ultimi 2 mesi: ho preso un aperitivo in compagnia di zeljko, diviso una pizza con okkiolino, fatto vedere la moto a Pigsurfnero e salutato la sua splendida e sempre calorosa famiglia, sentito Daniel per telefono -non scrive perché oberato di lavoro, ma vi saluta tutti- e ho affrontato un after dinner con Otto (che in versione dancer è uno spettacolo che vi consiglio di cuore).
Questo per me è vivere un forum, questo per me è un forum vivo.
Scrivo poco ultimamente, perché preferisco vedervi di persona.


La penso esattamente cosi anche io...peccato che la quasi totalità di voi amici/forumisti è almeno da roma in su...e venire x un aperitivo non è tanto facile Angel
Cosi come x qualcun altro e un peccato l'assenza...stava diventando un gruppetto affiatato...



Italians do it BETTER!!!
Bonalex-Jabba
Inviato: venerdì 12 marzo 2010 15:17:06


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da Argo16
Negli ultimi 2 mesi: ho preso un aperitivo in compagnia di zeljko, diviso una pizza con okkiolino, fatto vedere la moto a Pigsurfnero e salutato la sua splendida e sempre calorosa famiglia, sentito Daniel per telefono -non scrive perché oberato di lavoro, ma vi saluta tutti- e ho affrontato un after dinner con Otto (che in versione dancer è uno spettacolo che vi consiglio di cuore).
Questo per me è vivere un forum, questo per me è un forum vivo.
Scrivo poco ultimamente, perché preferisco vedervi di persona.


quando vieni a mangiare lo gnocco fritto dalle mie parti??


Presente ( compagna e criature in arrivo permettendo...)

Neapolitan power - Anima terrona
Argo16
Inviato: venerdì 12 marzo 2010 17:37:56



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Facciamo aprile?
Diopo pasqua un bel moto...gnocco?
Chi ci starebbe? Quali date? Facciamo un po' di proposte e vediamo cosa esce fuori.
Avanti Milanesi!
Ego70
Inviato: venerdì 12 marzo 2010 17:50:07



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da Argo16
Facciamo aprile?
Diopo pasqua un bel moto...gnocco?
Chi ci starebbe? Quali date? Facciamo un po' di proposte e vediamo cosa esce fuori.
Avanti Milanesi!


quelli impegnati siete voi:d/
fatemi sapere la data e prenoto, meglio se di venerdì sera o sabato sera, così nessuno a problemi per il giorno dopo
almeno 2 settimane prima perchè il posto è sempre strapieno...

se poi volete la carne sempre al paesello dopo il mio c'è un posto dove entri, ti scegli il pezzo di bestia e te lo cucinano...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
Argo16
Inviato: sabato 13 marzo 2010 13:29:53



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Ok, vedo ad aprile un sabato milanese e comunico una data. Democraticamente: scelgo io!
Ci risentiamo quanto prima, magari apro un argomento nuovo su viaggi raduni etc
nainonumberone
Inviato: lunedì 15 marzo 2010 08:31:12



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da Argo16
Facciamo aprile?

Avanti Milanesi!


se poi volete la carne sempre al paesello dopo il mio c'è un posto dove entri, ti scegli il pezzo di bestia e te lo cucinano...


Mi piace l'idea di pezzi di bestia cucinati....Applause Applause Applause dov'è questo posto Ego?
ps non sono Milanese...ma sto "giù al nord" da ormai 4 anni, l'invito vale anche per me?Angel Angel Angel

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

enry47
Inviato: martedì 16 marzo 2010 22:46:35



Iscritto: 18/07/2007
Locazione: MI
rettifico...NON e' morto!! E' arrivato Zuccherino a farlo resuscitare!Anxious

enry47
Inviato: martedì 16 marzo 2010 22:48:14



Iscritto: 18/07/2007
Locazione: MI
........era (quasi) meglio Cettina :d/ :d/ :d/ :d/

Il Moderatore
Inviato: mercoledì 17 marzo 2010 08:44:26



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
quindi non è morto
Angel

a questo punto possiamo chiudere il thread: hai il primo messaggio e l'ultimo: argomento chiuso
Angel Angel Angel

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.