Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

sfida tra mostri italici!! Opzioni · Visualizza
enry47
Inviato: lunedì 3 agosto 2009 18:30:05



Iscritto: 18/07/2007
Locazione: MI
Ho avuto la Brutale 750 s(poi rubata) e ci ho lasciato il cuore.
Prima di comprarla e di ritirarla non ho dormito una settimana tanto ero agitato. Nessuna delle moto successive mi ha dato tante emozioni...sia dal punto di vista bellezza del mezzo che gusto nella guida. Per me (mi scusino i ducatisti) ma non c'e' paragone con nessun Monster....ma i gusti sono gusti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:d/

desmoiose
Inviato: lunedì 3 agosto 2009 21:40:04



Iscritto: 22/01/2009
Locazione: riese pio x
Originariamente inviato da baldavide
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Ieri sera incuriosito da un annucnio su internet (questo http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=2115934)

mi sono imbattuto in due splendidi esempi di naked italiane...
e credetimi se ho sempre optato per la street la vista dell'altro mostro mi lascia dubbi...voi che ne pensate??
le foto le ho fatte col cel ma stavano chiudendo quindi era gia quasi buio li dentro

meglio questa?


o questa?



quanto vorrei poterli avere sti dubbi! anche se il mio CBR mi sta dando un mucchio di soddisfazioni SGRAT SGRAT



meglio MILLE VOLTE LA PRIMA...oggi è passata a Modena sulla via emilia con i termignoni...che dire...Applause :d/ Boo hoo!


straquoto essendo amante del bicilindrico e della ducatiApplause
maciste74_1
Inviato: venerdì 7 agosto 2009 01:07:55



Iscritto: 07/10/2007
Locazione: MN
é vabbbbè mimmmex ,vado a bere al bar,mi spiace se ti 6 offeso e dico quel che penso anche se ti rode il c....Vado a guidare con i miei amici antimotociclisti da bar...almeno non scrivo e basta.....uueeeuueeeueee
Daniel 86
Inviato: venerdì 7 agosto 2009 11:48:34



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da enry47
Ho avuto la Brutale 750 s(poi rubata) e ci ho lasciato il cuore.
Prima di comprarla e di ritirarla non ho dormito una settimana tanto ero agitato. Nessuna delle moto successive mi ha dato tante emozioni...sia dal punto di vista bellezza del mezzo che gusto nella guida. Per me (mi scusino i ducatisti) ma non c'e' paragone con nessun Monster....ma i gusti sono gusti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:d/


Veramente quel Bicilindricone lì non é il Monster, ma lo StreetFighter 1098 Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
zeljko
Inviato: venerdì 7 agosto 2009 12:11:07



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da Nicola200819
meglio ducati...because italian do is better, mo ti basta??? hahaha


intendi il do di petto tenorile?

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.