Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

sfida tra mostri italici!! Opzioni · Visualizza
Rolling-Stoner xxx
Inviato: venerdì 31 luglio 2009 13:51:16



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Ieri sera incuriosito da un annucnio su internet (questo http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=2115934)

mi sono imbattuto in due splendidi esempi di naked italiane...
e credetimi se ho sempre optato per la street la vista dell'altro mostro mi lascia dubbi...voi che ne pensate??
le foto le ho fatte col cel ma stavano chiudendo quindi era gia quasi buio li dentro

meglio questa?


o questa?



quanto vorrei poterli avere sti dubbi! anche se il mio CBR mi sta dando un mucchio di soddisfazioni SGRAT SGRAT



Italians do it BETTER!!!
Rolling-Stoner xxx
Inviato: venerdì 31 luglio 2009 15:34:15



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Ci vuole coraggio a chiamare queste opere d'arti moto da BAR!!...



Italians do it BETTER!!!
Mimex
Inviato: venerdì 31 luglio 2009 15:49:37



Iscritto: 24/07/2009
Locazione: Mexicali - Baja California
senza polemica, ma perche voi ducatisti avete la propensione a "opera d'arte" molto ma molto inflazionata, mi spiegate ripeto SENZA POLEMICHE perche secondo voi sarebbero "opere d'arte"?

"Per vincere o perdere una finale, bisogna prima arrivare a giocarla" E.Morandi


"Non sempre ti andrà bene. Ma se hai paura di sbagliare...Non vincerai mai!"" “Sir” Charles Barkley
username__228422
Inviato: venerdì 31 luglio 2009 15:54:59



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
fiato sprecato!



nuvole rapide
Rolling-Stoner xxx
Inviato: venerdì 31 luglio 2009 16:07:19



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Telaio di derivazione sportiva...impianto freni di primissimo livello...controllo di trazione...rapporto peso potenza incredibile..motore bicilindrico potentissimo...e design aggressivissimo e personale...
NELL'AMBITO MOTOCICLISTICO per me è un opera d'arte!

Brutale 1078 a parte il TC uguale a quanto sopra...
Parere personale.



Italians do it BETTER!!!
bocho
Inviato: venerdì 31 luglio 2009 16:12:15



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Ci vuole coraggio a chiamare queste opere d'arti moto da BAR!!...


Ancora!?Anxious
O sono io che mi spiego male o è il troppo caldo!?Brick wall d'oh!
Parlavo dei possibili acquirenti.......loro danno un'identità alla moto!
Bah......ci rinuncio, anche a TV fa caldo!Speak to the hand

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Mimex
Inviato: venerdì 31 luglio 2009 16:22:56



Iscritto: 24/07/2009
Locazione: Mexicali - Baja California
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Telaio di derivazione sportiva...impianto freni di primissimo livello...controllo di trazione...rapporto peso potenza incredibile..motore bicilindrico potentissimo...e design aggressivissimo e personale...
NELL'AMBITO MOTOCICLISTICO per me è un opera d'arte!

Brutale 1078 a parte il TC uguale a quanto sopra...
Parere personale.


Si mal'opera d'arte (e non parlo come attacco a te o ai ducatisti) e` un'altro concetto ben piu "elevato".
Es:
Telaio - Honda/Kawasaki/Yamaha/MV Agusta/Suzuki (per dire le prime case che mi vengono in mente) cosa userebbero dei pezzi di ferro senza valore, cosa ha di cosi "opera d'arte" rispetto agli altri?

Freni- Brembo ottimo anzi fors eil migliore, ma NON ce l'ha in esclusiva Ducati, non capisco perche se e` su Ducati sembra valga di piu.

Rapporto peso potenza - Posso concordare che nei modelli TOP (se non TOP del TOP) di gamma sia esagerata ma anche qui, non ci scostiamo di moltissimo con le altre marche sportive.

Motore bicilindrico potentissimo - In che termini di paragone, assoluta o in comparazione con gli altri anche 3-4 cilindri? Nel primo caso puo essere, nel secondo decisamente no.

Design - Puo` piacere come no, esempio secondo me le ultime dopo la 998 sono molto simili alle jappo o le jappo le han copiate non e` importante per l'analisi.

In conclusione devo ancora capire perche...

"Per vincere o perdere una finale, bisogna prima arrivare a giocarla" E.Morandi


"Non sempre ti andrà bene. Ma se hai paura di sbagliare...Non vincerai mai!"" “Sir” Charles Barkley
baldavide
Inviato: venerdì 31 luglio 2009 16:28:10



Iscritto: 16/10/2001
Locazione: ?
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Ieri sera incuriosito da un annucnio su internet (questo http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=2115934)

mi sono imbattuto in due splendidi esempi di naked italiane...
e credetimi se ho sempre optato per la street la vista dell'altro mostro mi lascia dubbi...voi che ne pensate??
le foto le ho fatte col cel ma stavano chiudendo quindi era gia quasi buio li dentro

meglio questa?


o questa?



quanto vorrei poterli avere sti dubbi! anche se il mio CBR mi sta dando un mucchio di soddisfazioni SGRAT SGRAT



meglio MILLE VOLTE LA PRIMA...oggi è passata a Modena sulla via emilia con i termignoni...che dire...Applause :d/ Boo hoo!

Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
Rolling-Stoner xxx
Inviato: venerdì 31 luglio 2009 16:45:56



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Originariamente inviato da Mimex
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Telaio di derivazione sportiva...impianto freni di primissimo livello...controllo di trazione...rapporto peso potenza incredibile..motore bicilindrico potentissimo...e design aggressivissimo e personale...
NELL'AMBITO MOTOCICLISTICO per me è un opera d'arte!

Brutale 1078 a parte il TC uguale a quanto sopra...
Parere personale.


Si mal'opera d'arte (e non parlo come attacco a te o ai ducatisti) e` un'altro concetto ben piu "elevato".
Es:
Telaio - Honda/Kawasaki/Yamaha/MV Agusta/Suzuki (per dire le prime case che mi vengono in mente) cosa userebbero dei pezzi di ferro senza valore, cosa ha di cosi "opera d'arte" rispetto agli altri?

Brembo - Ottimo anzi fors eil migliore, ma NON ce l'ha in esclusiva Ducati, non capisco perche se e` su Ducati sembra valga di piu.

Rapporto peso potenza - Posso concordare che nei modelli TOP (se non TOP del TOP) di gamma sia esagerata ma anche qui, non ci scostiamo di moltissimo con le altre marche sportive.

Motore bicilindrico potentissimo - In che termini di paragone, assoluta o in comparazione con gli altri anche 3-4 cilindri? Nel primo caso puo essere, nel secondo decisamente no.

Design - Puo` piacere come no, esempio secondo me le ultime dopo la 998 sono molto simili alle jappo o le jappo le han copiate non e` importante per l'analisi.

In conclusione devo ancora capire perche...


Mimex parliamo di una moto di serie che monta particolari da gara...forcella trattata...pinze serie oro (le jap Shame on you ) controllo trazione strumentazione race...e motore potentissimo in assoluto ma di sicuro il piu potente dei twin...
Per la linea se hai dubbi su chi copia chi...bhe lascia perdere..

Balda inizio a stimarti!!



Italians do it BETTER!!!
alesh46
Inviato: venerdì 31 luglio 2009 16:45:59



Iscritto: 09/12/2008
la moto e una cosa personale, a me piacciono tutte due, BELLISSIME Angel
il-mat
Inviato: venerdì 31 luglio 2009 16:46:47


Iscritto: 01/07/2009
avessi tutti quei soldi da spendere x una moto penso che passerei delle notti insonni nel dubbio su quale scegliere ;)
x quello ora dormo tranquillo ahahah
bocho
Inviato: venerdì 31 luglio 2009 16:47:42



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Dai, fa caldo, sdramatizziamo......le opere del signor Arti non sono da bar!!Anxious Angel
(scherzo)

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Mimex
Inviato: venerdì 31 luglio 2009 17:01:26



Iscritto: 24/07/2009
Locazione: Mexicali - Baja California
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx


Mimex parliamo di una moto di serie che monta particolari da gara...forcella trattata...pinze serie oro (le jap Shame on you ) controllo trazione strumentazione race...e motore potentissimo in assoluto ma di sicuro il piu potente dei twin...
Per la linea se hai dubbi su chi copia chi...bhe lascia perdere..

Balda inizio a stimarti!![/size][/i]


Mettiamola cosi, ho capito che e` inutile provare a ragionare con i tifosi.
Sono il solito illuso che spera in un confronto.

Facciamo che non ho scritto nulla Angel

"Per vincere o perdere una finale, bisogna prima arrivare a giocarla" E.Morandi


"Non sempre ti andrà bene. Ma se hai paura di sbagliare...Non vincerai mai!"" “Sir” Charles Barkley
bocho
Inviato: venerdì 31 luglio 2009 17:05:11



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da Mimex
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx


Mimex parliamo di una moto di serie che monta particolari da gara...forcella trattata...pinze serie oro (le jap Shame on you ) controllo trazione strumentazione race...e motore potentissimo in assoluto ma di sicuro il piu potente dei twin...
Per la linea se hai dubbi su chi copia chi...bhe lascia perdere..

Balda inizio a stimarti!!


Mettiamola cosi, ho capito che e` inutile provare a ragionare con i tifosi.
Sono il solito illuso che spera in un confronto.

Facciamo che non ho scritto nulla Angel


Angel Pray

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Rolling-Stoner xxx
Inviato: venerdì 31 luglio 2009 17:20:14



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Originariamente inviato da Mimex
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx


Mimex parliamo di una moto di serie che monta particolari da gara...forcella trattata...pinze serie oro (le jap Shame on you ) controllo trazione strumentazione race...e motore potentissimo in assoluto ma di sicuro il piu potente dei twin...
Per la linea se hai dubbi su chi copia chi...bhe lascia perdere..

Balda inizio a stimarti!!


Mettiamola cosi, ho capito che e` inutile provare a ragionare con i tifosi.
Sono il solito illuso che spera in un confronto.

Facciamo che non ho scritto nulla Angel


Mimex non farmi passare per un ottuso ti spiego le mie ragioni...stai discutendo la naked piu sportiva e prestazionale che c'è (a detta dei tester)...ed io critico la ducati su alcune cose infatti ho una moto jap xke a quei soldi di ducati prendi solo vecchie monster non affidabili e per nulla prestazionali se paragonate alle jap..



Italians do it BETTER!!!
Mimex
Inviato: venerdì 31 luglio 2009 17:35:16



Iscritto: 24/07/2009
Locazione: Mexicali - Baja California
ma guarda che non e` un'attacco ne a te/voi ne alla Ducati, io voglio solo sapere perché ogni volta che viene presentato un nuovo modello (Monster incluso) molti tifosi/amanti/comelivoletechiamarevabenissimo sprecano parole tipo "opera d'arte", "dovrebbe stare in un museo", ecc ecc ecc

Volevo capirne i motivi, sinceramente sono anni che me lo domando e non mi do risposta.

"Per vincere o perdere una finale, bisogna prima arrivare a giocarla" E.Morandi


"Non sempre ti andrà bene. Ma se hai paura di sbagliare...Non vincerai mai!"" “Sir” Charles Barkley
Rolling-Stoner xxx
Inviato: venerdì 31 luglio 2009 17:36:51



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
le uniche che considero tali sono la desmosedici RR e la street...STOP



Italians do it BETTER!!!
selm92
Inviato: venerdì 31 luglio 2009 17:44:14


Iscritto: 20/07/2009
Think è molto meglio la seconda della prima
Nicola200819
Inviato: venerdì 31 luglio 2009 19:10:56



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: Massa city
meglio ducati...because italian do is better, mo ti basta??? hahaha

4 RUOTE MUOVONO IL CORPO 2 MUOVONO L ANIMA
DesmoLuca04
Inviato: venerdì 31 luglio 2009 19:41:09



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da Mimex

Si mal'opera d'arte (e non parlo come attacco a te o ai ducatisti) e` un'altro concetto ben piu "elevato".
Es:
Telaio - Honda/Kawasaki/Yamaha/MV Agusta/Suzuki (per dire le prime case che mi vengono in mente) cosa userebbero dei pezzi di ferro senza valore, cosa ha di cosi "opera d'arte" rispetto agli altri?


a mio parere il telaio a traliccio - che sia esso montato su una ducati o su un'altra moto - è molto più bello di un telaio a culla o come cappero si chiama

Originariamente inviato da Mimex
Freni- Brembo ottimo anzi fors eil migliore, ma NON ce l'ha in esclusiva Ducati, non capisco perche se e` su Ducati sembra valga di piu.


Non è che i Brembo montati su Ducati valgano di più, semplicemente Ducati li monta su TUTTI i modelli

Originariamente inviato da Mimex
Motore bicilindrico potentissimo - In che termini di paragone, assoluta o in comparazione con gli altri anche 3-4 cilindri? Nel primo caso puo essere, nel secondo decisamente no.


semplicemente Ducati ha realizzato il bicilindrico + potente al mondo. fai te



Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.