Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

honda cb 1000 r strappa sulle marce basse Opzioni · Visualizza
Wormbike
Inviato: giovedì 18 giugno 2009 02:15:50



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da mardi60
...e il fatto che e' una naked e ti arriva tutta l'aria addosso...


Non prendertela, mardi60. Fai quello che vuoi, e fai bene.
Però, il bello della comunicazione scritta è che quel che si comunica si può leggere, rileggere, e rimane ai (poveri) posteri. Angel

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Daniel 86
Inviato: giovedì 18 giugno 2009 08:42:01



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da bocho
Originariamente inviato da mardi60
non mi lamento dell'aria addosso,quello e'un pretesto preso da qualcuno per polemizzare,mi lamento del fatto che ha un fastidiosissimo effetto on - off sulle marce basse e sul fatto che a me,ripeto a me,ha distrutto i polsi.A volte si osannano moto che poi a qualcuno deludono,ora che devo fare,tenere una moto che dopo 30 minuti non vedo l'ora di rimettere in garage?ero vincolato ad un concessionerio honda .Ho dovuto fare un sacrificio economico e ho preso quella che almeno esteticamente e' la moto ideale,la fazer fz1 per me bellissima tutto qui.


On-off un cb 1000 r.........dovresti provare la SV650 a carburatori e poi capiresti cosa vuol dire!!Anxious


Allora aggiungerei la mia 748 ....... Una bella strattonata e siamo a posto Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Start7701
Inviato: venerdì 19 giugno 2009 13:04:19


Iscritto: 28/05/2005
Locazione: AP
Originariamente inviato da bocho
Originariamente inviato da mardi60
non mi lamento dell'aria addosso,quello e'un pretesto preso da qualcuno per polemizzare,mi lamento del fatto che ha un fastidiosissimo effetto on - off sulle marce basse e sul fatto che a me,ripeto a me,ha distrutto i polsi.A volte si osannano moto che poi a qualcuno deludono,ora che devo fare,tenere una moto che dopo 30 minuti non vedo l'ora di rimettere in garage?ero vincolato ad un concessionerio honda .Ho dovuto fare un sacrificio economico e ho preso quella che almeno esteticamente e' la moto ideale,la fazer fz1 per me bellissima tutto qui.


On-off un cb 1000 r.........dovresti provare la SV650 a carburatori e poi capiresti cosa vuol dire!!Anxious



e lo dici a me che ho raptor 650 a carburatori?!? (praticamente setsso motore sv650)

Altro che on-oFF Angel
username__228422
Inviato: venerdì 19 giugno 2009 14:04:29



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da Start7701
Originariamente inviato da bocho
Originariamente inviato da mardi60
non mi lamento dell'aria addosso,quello e'un pretesto preso da qualcuno per polemizzare,mi lamento del fatto che ha un fastidiosissimo effetto on - off sulle marce basse e sul fatto che a me,ripeto a me,ha distrutto i polsi.A volte si osannano moto che poi a qualcuno deludono,ora che devo fare,tenere una moto che dopo 30 minuti non vedo l'ora di rimettere in garage?ero vincolato ad un concessionerio honda .Ho dovuto fare un sacrificio economico e ho preso quella che almeno esteticamente e' la moto ideale,la fazer fz1 per me bellissima tutto qui.


On-off un cb 1000 r.........dovresti provare la SV650 a carburatori e poi capiresti cosa vuol dire!!Anxious





e lo dici a me che ho raptor 650 a carburatori?!? (praticamente setsso motore sv650)

Altro che on-oFF Angel


Applause Applause Applause Applause Applause




nuvole rapide
zeljko
Inviato: venerdì 19 giugno 2009 14:20:22



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
mi stavo domandando una cosa. ma tra tutti noi che siamo intervenuti per prendere per il cucù questo poveraccio, ce n'è almeno uno che abbia messo e tolto tre marce con sta cb1000r?
comincio: io no.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Daniel 86
Inviato: venerdì 19 giugno 2009 15:04:26



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da zeljko
mi stavo domandando una cosa. ma tra tutti noi che siamo intervenuti per prendere per il cucù questo poveraccio, ce n'è almeno uno che abbia messo e tolto tre marce con sta cb1000r?
comincio: io no.



Non in persona, ma come ho detto qualche giorno fa, ho conosciuto un possessore di CB 1000 R, dal mio mecca, il quale lo ha anke provato, ne é entusiasto, fluido lineare, e un tiro da bestia... Quindi se lo dice un meccanico, che tra l'altro odia le moto strappone ( quando gli ho fatto vedere il mio acquisto, mi ha detto solo una frase : " Non ti azzardare a portarmela in officina") allora uno si può fidare Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
mardi60
Inviato: venerdì 19 giugno 2009 17:22:06


Iscritto: 07/06/2009
oh quando finisce 'sta palla?ora vedo se riesco a cancellarla...
mardi60
Inviato: venerdì 19 giugno 2009 17:24:20


Iscritto: 07/06/2009
ecco ci sono riuscito,vedetevela tra di voi...tanto tra la moto e la gn...a vince sempre la seconda.discutete su questo se volete.Saluti.
pigsurfnero
Inviato: venerdì 19 giugno 2009 17:36:16



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da mardi60
non mi lamento dell'aria addosso,quello e'un pretesto preso da qualcuno per polemizzare,mi lamento del fatto che ha un fastidiosissimo effetto on - off sulle marce basse e sul fatto che a me,ripeto a me,ha distrutto i polsi.A volte si osannano moto che poi a qualcuno deludono,ora che devo fare,tenere una moto che dopo 30 minuti non vedo l'ora di rimettere in garage?ero vincolato ad un concessionerio honda .Ho dovuto fare un sacrificio economico e ho preso quella che almeno esteticamente e' la moto ideale,la fazer fz1 per me bellissima tutto qui.


La fazer come va ? Ti trovi meglio ? Descrivici le tue sensazioni di guida, on-off, frizione, cambio ecc

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

sky07
Inviato: venerdì 19 giugno 2009 18:18:00



Iscritto: 23/07/2005
Locazione: Lodi (provincia del tubo!)
Originariamente inviato da mardi60
mah,rimango delle mie convinzioni,a bassi regimi e' ingestibile ,uno strappo continuo.sono costretto a cambiarla.
Speak to the hand Aspetta!! Spero proprio tu stia scherzando....io ho la sorellina minore e ti posso assicurare che il prima-seconda é per tutte un pò un "handicap": un minimo di strappo lo senti, ma basta dosare la frizione in rilascio e vedi che lo noti molti meno. Il cambio poi nelle Honda é noto essere un pò legno:d/ :d/ so, anche con olio in temperatura e, su questo, non si può fare molto! Comunque, fai il rodaggio tranquillo, cercando di cambiare spesso regime stando nei limiti dettati dalla casa e vedrai che tutto andrà per il meglio!! L'apri-chiudi é inevitabile nella meggior parte delle moto, o ti prendi uno scooter con cambio automatico a variazione continua oppure cerca di sentire un pò di più il tuo motore, ossia, cerca di tenerlo il più possibile nel range di coppia, così limiterai l'effetto nelle marce basse dell'apri-chiudi.
Un saluto e complimenti per l'Hornettona!!!

Con saggezza e decisione impostiamo le curve della vita....
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.