Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

honda cb 1000 r strappa sulle marce basse Opzioni · Visualizza
mardi60
Inviato: mercoledì 17 giugno 2009 14:11:49


Iscritto: 07/06/2009
no,e' tutto vero,io sono un po' confuso,certo,resta il fatto che la fazer fz 1 ,esteticamente ,e ' la mia moto ideale,non sono un pilota esperto.ma chi ha scritto,non ricordo dove,che con la cb1000r si possono fare viaggi di 200 km e piu' e' sicuramente un fachiro,resta il dolore insopportabile al polso,con la fazer 600 non avevo avuto problemi di questo tipo.
turistapercaso
Inviato: mercoledì 17 giugno 2009 14:25:35



Iscritto: 26/08/2002
Locazione: BZ
sei una macchietta!

ma parli seriamente o per far ridere e basta?????:d/ :d/ :d/ :d/ :d/ :d/ :d/

un b@cetto a tutti!
username__228422
Inviato: mercoledì 17 giugno 2009 14:53:36



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
mi sono appena riletto alcune prove effettuate al momento del lancio della moto incriminata! mi vien da pensare che prima di acquistarla non ti 6 informato per niente, perchè, ovunque, è riportato che il motore del cb1000r ha un erogazione "emozionante" a partire dai 2000 giri. quindi, o non sei capace, perchè scusa, cosa fai giri tranquillamente in 1a o 2a? oppure quello che hai scritto è tutta una bufala.....



nuvole rapide
Daniel 86
Inviato: mercoledì 17 giugno 2009 15:03:40



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Mardi60 fatti vedere da un veterinario bravo, speriamo che lui riesca a capire il problemaPray

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
username__228422
Inviato: mercoledì 17 giugno 2009 15:09:15



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
se posso, mi viene un altro dubbio......6 pieno di cash e di moto non capisci niente......
un bel duprati?????



nuvole rapide
Daniel 86
Inviato: mercoledì 17 giugno 2009 15:15:26



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da gaekut
se posso, mi viene un altro dubbio......6 pieno di cash e di moto non capisci niente......
un bel duprati?????


Madonna che cosa hai dettttttttooooooooooo Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall

Che peste che sei GaekutAngel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
mardi60
Inviato: mercoledì 17 giugno 2009 15:21:17


Iscritto: 07/06/2009
va beh,contento di avervi dato di che parlare,secondo me la cb 1000 R e' una gran c...ta,POI OGNUNO LA PENSA COME VUOLE,SE VI PIACCIONO LE DUCATI....
username__228422
Inviato: mercoledì 17 giugno 2009 15:26:37



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da mardi60
va beh,contento di avervi dato di che parlare,secondo me la cb 1000 R e' una gran c...ta,POI OGNUNO LA PENSA COME VUOLE,SE VI PIACCIONO LE DUCATI....



il mio è un consiglio, l'italia è piena di gente che si ritrova le tasche zeppe di euri e non sapendo come spenderli......li butta via investendo in moto, secondo me,che non hanno ragione di esistere!
che il cb1000r sia un c@cca......de gustibus, poi ne passa se ci si lamenta della sua prerogativa più evidente. quella motocicletta lì, è stata creata per essere una streetfighter....non una gt, ognuno è libero di utilizzarla come preferisce.....



nuvole rapide
mardi60
Inviato: mercoledì 17 giugno 2009 15:52:35


Iscritto: 07/06/2009
non mi lamento dell'aria addosso,quello e'un pretesto preso da qualcuno per polemizzare,mi lamento del fatto che ha un fastidiosissimo effetto on - off sulle marce basse e sul fatto che a me,ripeto a me,ha distrutto i polsi.A volte si osannano moto che poi a qualcuno deludono,ora che devo fare,tenere una moto che dopo 30 minuti non vedo l'ora di rimettere in garage?ero vincolato ad un concessionerio honda .Ho dovuto fare un sacrificio economico e ho preso quella che almeno esteticamente e' la moto ideale,la fazer fz1 per me bellissima tutto qui.
bocho
Inviato: mercoledì 17 giugno 2009 18:44:39



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da mardi60
non mi lamento dell'aria addosso,quello e'un pretesto preso da qualcuno per polemizzare,mi lamento del fatto che ha un fastidiosissimo effetto on - off sulle marce basse e sul fatto che a me,ripeto a me,ha distrutto i polsi.A volte si osannano moto che poi a qualcuno deludono,ora che devo fare,tenere una moto che dopo 30 minuti non vedo l'ora di rimettere in garage?ero vincolato ad un concessionerio honda .Ho dovuto fare un sacrificio economico e ho preso quella che almeno esteticamente e' la moto ideale,la fazer fz1 per me bellissima tutto qui.


On-off un cb 1000 r.........dovresti provare la SV650 a carburatori e poi capiresti cosa vuol dire!!Anxious

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
reka
Inviato: mercoledì 17 giugno 2009 19:05:08



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
i polsi, durante i primi giri, te li avrebbe distrutti qualsiasi cambio di impostazione di guida.

firmato il reka
Argo16
Inviato: mercoledì 17 giugno 2009 19:19:45



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Originariamente inviato da bocho
Originariamente inviato da mardi60
non mi lamento dell'aria addosso,quello e'un pretesto preso da qualcuno per polemizzare,mi lamento del fatto che ha un fastidiosissimo effetto on - off sulle marce basse e sul fatto che a me,ripeto a me,ha distrutto i polsi.A volte si osannano moto che poi a qualcuno deludono,ora che devo fare,tenere una moto che dopo 30 minuti non vedo l'ora di rimettere in garage?ero vincolato ad un concessionerio honda .Ho dovuto fare un sacrificio economico e ho preso quella che almeno esteticamente e' la moto ideale,la fazer fz1 per me bellissima tutto qui.


On-off un cb 1000 r.........dovresti provare la SV650 a carburatori e poi capiresti cosa vuol dire!!Anxious


quotissimo!
La mia era pure S e i polsi mi ringraziavano ogni volta che spegnevo la moto. Questo per i primi due mesi; poi polsi, schiena e collo si sono adeguati, senza troppi traumi...almeno per ora.
Argo16
Inviato: mercoledì 17 giugno 2009 19:23:08



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
ah dimenticavo, era ovviamente a carburatore..... sennò che gusto c'era
zeljko
Inviato: mercoledì 17 giugno 2009 19:52:39



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
fikata di moto.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

bocho
Inviato: mercoledì 17 giugno 2009 20:01:47



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV


Prenditi questa, magari non strappa ai bassi......ma voglio vedere se ci arrivi agli "alti"!!Anxious :d/ Whistle

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
zeljko
Inviato: mercoledì 17 giugno 2009 20:14:33



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
ma prenditi questa, che strappa in basso, strippa in alto e stupra in mezzo, e vivi felice Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall



vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

bocho
Inviato: mercoledì 17 giugno 2009 20:24:32



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da zeljko
ma prenditi questa, che strappa in basso, strippa in alto e stupra in mezzo, e vivi felice Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall



Applause Angel
LOL!!!

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
zeljko
Inviato: mercoledì 17 giugno 2009 20:27:29



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
fanno 1000 euro. fattura o ricevuta?

(giuro che li devolvo integralmente allo zoccolificio)

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

mardi60
Inviato: mercoledì 17 giugno 2009 22:42:57


Iscritto: 07/06/2009
Non parlo con chi non toglie gli occhiali da sole.
Argo16
Inviato: giovedì 18 giugno 2009 00:28:56



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Meglio non farglieli togliere: ha due glaciali occhi azzuri. Da vero cattivo, d'altronde.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.