Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

MOTO PER DONNA Opzioni · Visualizza
Rolling-Stoner xxx
Inviato: martedì 14 aprile 2009 15:59:26



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Secondo me una 636 ti farebbe passare la voglia delle moto....dalla paura!
So x sentito dire che il cbr è il piu facile e il più dolce nell'erogazione ma ha pur semrpe 100 e passa cv...sono troppi x qualunque neofita specie per una raga che non è maciste....



Italians do it BETTER!!!
xplod
Inviato: mercoledì 15 aprile 2009 16:04:34


Iscritto: 05/04/2009
dipende anche dal tipo di donna...lol
Katy03
Inviato: domenica 10 maggio 2009 21:40:36



Iscritto: 06/04/2009
Ciao ragazzi, finalmente ho deciso quale sarà la mia moto!
Prenderò un bel CBR 600 RR colorazione HANNSPREE, mi chiedono una paccata di soldi ma me la voglio far durare tanto e quindi per il mio compleanno a giugno intendo regalarmela!
Non pensavo, ma quando l'ho montata toccavo piuttosto bene a terra e abbassandola un po' arrivo a toccare benissimo, e poi è vero che è pesantuccia, ma in realtà riesco a spostarla facilmente anche da ferma.
Grazie a tutti per i consigli e...speriamo che l'adrenalina cali perchè sono eccitatissima!
sagyttar
Inviato: lunedì 11 maggio 2009 08:45:51



Iscritto: 07/09/2007
Locazione: MN
Complimenti per la scelta.... alla faccia della Naked eh?
Brava! mi raccomando ora, almeno un migliaio di km al mese Angel

Memento Audere Semper
username__228422
Inviato: lunedì 11 maggio 2009 09:07:29



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da Katy03
Ciao ragazzi, finalmente ho deciso quale sarà la mia moto!
Prenderò un bel CBR 600 RR colorazione HANNSPREE, mi chiedono una paccata di soldi ma me la voglio far durare tanto e quindi per il mio compleanno a giugno intendo regalarmela!