Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

MOTO PER DONNA Opzioni · Visualizza
Rolling-Stoner xxx
Inviato: martedì 14 aprile 2009 15:59:26



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Secondo me una 636 ti farebbe passare la voglia delle moto....dalla paura!
So x sentito dire che il cbr è il piu facile e il più dolce nell'erogazione ma ha pur semrpe 100 e passa cv...sono troppi x qualunque neofita specie per una raga che non è maciste....



Italians do it BETTER!!!
xplod
Inviato: mercoledì 15 aprile 2009 16:04:34


Iscritto: 05/04/2009
dipende anche dal tipo di donna...lol
Katy03
Inviato: domenica 10 maggio 2009 21:40:36



Iscritto: 06/04/2009
Ciao ragazzi, finalmente ho deciso quale sarà la mia moto!
Prenderò un bel CBR 600 RR colorazione HANNSPREE, mi chiedono una paccata di soldi ma me la voglio far durare tanto e quindi per il mio compleanno a giugno intendo regalarmela!
Non pensavo, ma quando l'ho montata toccavo piuttosto bene a terra e abbassandola un po' arrivo a toccare benissimo, e poi è vero che è pesantuccia, ma in realtà riesco a spostarla facilmente anche da ferma.
Grazie a tutti per i consigli e...speriamo che l'adrenalina cali perchè sono eccitatissima!
sagyttar
Inviato: lunedì 11 maggio 2009 08:45:51



Iscritto: 07/09/2007
Locazione: MN
Complimenti per la scelta.... alla faccia della Naked eh?
Brava! mi raccomando ora, almeno un migliaio di km al mese Angel

Memento Audere Semper
username__228422
Inviato: lunedì 11 maggio 2009 09:07:29



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da Katy03
Ciao ragazzi, finalmente ho deciso quale sarà la mia moto!
Prenderò un bel CBR 600 RR colorazione HANNSPREE, mi chiedono una paccata di soldi ma me la voglio far durare tanto e quindi per il mio compleanno a giugno intendo regalarmela!
Non pensavo, ma quando l'ho montata toccavo piuttosto bene a terra e abbassandola un po' arrivo a toccare benissimo, e poi è vero che è pesantuccia, ma in realtà riesco a spostarla facilmente anche da ferma.
Grazie a tutti per i consigli e...speriamo che l'adrenalina cali perchè sono eccitatissima!



alla faccia....bella scelta, stai attenta....



nuvole rapide
Daniel 86
Inviato: lunedì 11 maggio 2009 09:33:35



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da Katy03
Ciao ragazzi, finalmente ho deciso quale sarà la mia moto!
Prenderò un bel CBR 600 RR colorazione HANNSPREE, mi chiedono una paccata di soldi ma me la voglio far durare tanto e quindi per il mio compleanno a giugno intendo regalarmela!
Non pensavo, ma quando l'ho montata toccavo piuttosto bene a terra e abbassandola un po' arrivo a toccare benissimo, e poi è vero che è pesantuccia, ma in realtà riesco a spostarla facilmente anche da ferma.
Grazie a tutti per i consigli e...speriamo che l'adrenalina cali perchè sono eccitatissima!


Nn si può dire che ci sei andata leggera, stai attenta che quella moto se ruoti molto il polso destro ti mette sugli attenti, cmq davvero complimenti per la scelta, a dir poco stupenda Applause

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
alessiettina
Inviato: lunedì 11 maggio 2009 09:34:06



Iscritto: 28/04/2009
Locazione: Prov Udine
e x fortuna ke t piacevano le naked! Cmq bella bella veramente.. Se sei ancora indecisa o t viene un attimo di indecisione dai un'occhiata alla mia Yammy(è Fz6 s2) ke come cavalleria non è x nulla male(98cv) e poi il fatto ke sotto non sia poi così tanto cattiva all'inizio t aiuta...e in più t ricordo ke ha il motore del R6! Penso ke tu abbia capito ke sono follemente innamorata d lei (come dice mia madre:tu pensi alla moto come se fosse tua figlia,io invece alla tua età avevo già te!)
Cmq prendila con il cuore xke altrimenti dopo t penti..

Un Bacio
@lessiettin@
nicola66
Inviato: lunedì 11 maggio 2009 12:10:03



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
niente male con questa finitura




fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
bocho
Inviato: lunedì 11 maggio 2009 12:11:44



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da nicola66
niente male con questa finitura




Bisogna rinnovare il permesso di soggiorno per tenere in casa sto monitor??:d/

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
ulisse741
Inviato: lunedì 11 maggio 2009 15:09:49



Iscritto: 05/12/2007
Locazione: Crema (CR)
Originariamente inviato da Katy03
Ciao ragazzi, finalmente ho deciso quale sarà la mia moto!
Prenderò un bel CBR 600 RR colorazione HANNSPREE, mi chiedono una paccata di soldi ma me la voglio far durare tanto e quindi per il mio compleanno a giugno intendo regalarmela!
Non pensavo, ma quando l'ho montata toccavo piuttosto bene a terra e abbassandola un po' arrivo a toccare benissimo, e poi è vero che è pesantuccia, ma in realtà riesco a spostarla facilmente anche da ferma.
Grazie a tutti per i consigli e...speriamo che l'adrenalina cali perchè sono eccitatissima!


Ciao Katy
vedrai che ti trovi da Dio!... una mia amica come prima moto ha scelto un CBR600F '05 e ti posso garantire che non solo và come una "fionda" ma si diverte un sacco, oltretutto ha una cavalleria di tutto rispetto!

Buon divertimento... e mi raccomando se decidi di "tirargli il collo" fallo in pista e non su strada!
Argo16
Inviato: lunedì 11 maggio 2009 17:01:07



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Originariamente inviato da zeljko
poi ragazzi, se abbiamo "messo" in strada un altro che raddrizza le curve facendo e facendosi male, io lo considero moralmente una tragedia.
è pochissima la gente che impara a guidare su una sportiva, in particolare se in strada e quando non più giovanissima.
già la moto (qualunque moto) è di per sé un concentrato pauroso di dinamiche "antintuitive", a partire dalla pressione a manubrio interno per arrivare agli effetti giroscopici della frenata. per di più la SS a semi bassi è il punto di finezza tecnica massima (e di anti-intuitività suprema) nel governo di tutta sta roba. risultato: paura e/o delirio in 5 casi su 10, noia e rinuncia in altri 3.

da qualche anno le fanno più facili, speremm....


Non me la sento di dissentire da Zeljko.
La moto scelta è dannatamente bella.
Pensaci con calma, non vorrei divenisse una dannazione.
Uovogsxr
Inviato: lunedì 11 maggio 2009 17:49:08



Iscritto: 01/11/2008
Locazione: Bologna
brava Katy complimenti x la scelta! adesso fatti un bel 2° regalo ovvero tuta (nn divisibile mi raccomando) stivali guanti paraschiena e naturalmente un buon casco! hai 1 moto sportiva quindi oltre allo stato generale ogni volta prima di partire controlla bene usura e pressione delle gomme, in pochi ci guardano ma è fondamentale, sono l'unica cosa che ti tiene legato all'asfalto..e buon divertimento!

"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko

Katy03
Inviato: lunedì 11 maggio 2009 22:19:51



Iscritto: 06/04/2009
Grazie ragazzi, siete magnifici!
Uovogsxr, come sei premuroso...terrò a mente i tuoi consigli, contaci!
Ho già tutto, anche se ora i colori non sono più intonati al nuovo mostro, ma va bene lo stesso... e per la pista... voglio tornare quanto prima a Franciacorta, se qualcuno di voi vuole venire mi faccia un fischio!
Gaal Dornik
Inviato: venerdì 22 maggio 2009 22:43:16



Iscritto: 29/08/2004
Locazione: MO
Originariamente inviato da Katy03
Ciao ragazzi, sono una donna che ama il mondo delle moto e ne vorrebbe una da cavalcare per ore nelle belle giornate che stanno arrivando!
Devo dire che sono piccoletta e non ho molta forza, ma, aihmè, sono attratta dalle moto sportive e potenti.
Ho provato un fantastico Ducati Monster 998, facile da guidare (anche se impegnativo), ma davvero pesantissimo per me!
Allora sono regredita verso una Hornet 600, facilissima da guidare e molto comoda...ma che tristezza, non è per niente cattiva!!!
Cosa mi consigliate??? Ne voglio prendere una al più presto, non riesco a stare senza!
Grazie


la mia opinione,
KTM superduke 990, cattivo come il ducati e più leggero dell'hornet (forse un po' altino di sella...)
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.