Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

MOTO PER DONNA Opzioni · Visualizza
bocho
Inviato: mercoledì 8 aprile 2009 12:53:02



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Se non erro credo che la prima Monster (stesso identico telaio) era 900 a carburatori e messa in vendita nel 89, dopo un po' di tempo hanno fatto la 600.....e via così

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Rolling-Stoner xxx
Inviato: mercoledì 8 aprile 2009 17:19:49



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
sul fatto della rivendibilità avete stra ragione l'unica moto cagiv che vende è la mito xo se lei cerca una moto di sostanza ma aggressiva nella linea la raptor è meloto meglio dell'sv (che non è un assegno cmq eh!!)



Italians do it BETTER!!!
bocho
Inviato: mercoledì 8 aprile 2009 17:38:48



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
sul fatto della rivendibilità avete stra ragione l'unica moto cagiv che vende è la mito xo se lei cerca una moto di sostanza ma aggressiva nella linea la raptor è meloto meglio dell'sv (che non è un assegno cmq eh!!)



.........vedere parametri in giro per i vari siti italiani e esteri! Whistle

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
enry47
Inviato: mercoledì 8 aprile 2009 23:42:33



Iscritto: 18/07/2007
Locazione: MI
le donne mi piacciono slle buel

marchino66
Inviato: giovedì 9 aprile 2009 08:25:46



Iscritto: 28/03/2009
Locazione: rubiera
Originariamente inviato da enry47
le donne mi piacciono slle buel
le donne mi piacciono.....................Whistle
username__228422
Inviato: giovedì 9 aprile 2009 08:26:59



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da marchino66
Originariamente inviato da enry47
le donne mi piacciono slle buel
le donne mi piacciono.....................Whistle


anke a me



nuvole rapide
Daniel 86
Inviato: giovedì 9 aprile 2009 09:05:08



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da bocho
Se non erro credo che la prima Monster (stesso identico telaio) era 900 a carburatori e messa in vendita nel 89, dopo un po' di tempo hanno fatto la 600.....e via così


No Il monster é stato fatto come prototipo 900 con un telaio inedito a traliccio studiato apposta per quella moto, infatti le quote ciclistiche nn si trovano in nessun riscontro tra le atre di casa Ducati, l'anno era il 1992, l'anno successivo iniziarono le vendite, nn ricordo bene ma mi sembra che il 900 nn venne prodottu subito e si lasciò spazio al 750 e 600

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Daniel 86
Inviato: giovedì 9 aprile 2009 09:08:04



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Allora cara Katy se il problema nn é la potenza ai bassi ma l'estetica cattiva e il peso, dovresti orientarti su qualke Jap tipo CBR600F che nn sono tanto recenti, sono ottime moto, con un bel motorone, un bel telaio, sono moto sport tourer, quindi anke discretamente comode, facili per divertirsi da subito, ma anke impegnative e performanti se diventi esperta...Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
bocho
Inviato: giovedì 9 aprile 2009 09:27:28



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da Daniel 86
Originariamente inviato da bocho
Se non erro credo che la prima Monster (stesso identico telaio) era 900 a carburatori e messa in vendita nel 89, dopo un po' di tempo hanno fatto la 600.....e via così


No Il monster é stato fatto come prototipo 900 con un telaio inedito a traliccio studiato apposta per quella moto, infatti le quote ciclistiche nn si trovano in nessun riscontro tra le atre di casa Ducati, l'anno era il 1992, l'anno successivo iniziarono le vendite, nn ricordo bene ma mi sembra che il 900 nn venne prodottu subito e si lasciò spazio al 750 e 600




mmmmm..........ci sono in vendita (usati) i primi Monster 900 i.e. del 1992 se non erro



The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
nicola66
Inviato: giovedì 9 aprile 2009 09:48:13



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da bocho
Originariamente inviato da Daniel 86
Originariamente inviato da bocho
Se non erro credo che la prima Monster (stesso identico telaio) era 900 a carburatori e messa in vendita nel 89, dopo un po' di tempo hanno fatto la 600.....e via così


No Il monster é stato fatto come prototipo 900 con un telaio inedito a traliccio studiato apposta per quella moto, infatti le quote ciclistiche nn si trovano in nessun riscontro tra le atre di casa Ducati, l'anno era il 1992, l'anno successivo iniziarono le vendite, nn ricordo bene ma mi sembra che il 900 nn venne prodottu subito e si lasciò spazio al 750 e 600




mmmmm..........ci sono in vendita (usati) i primi Monster 900 i.e. del 1992 se non erro



a scuola quanto avevate in storia ?

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Daniel 86
Inviato: giovedì 9 aprile 2009 10:38:15



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da bocho
Originariamente inviato da Daniel 86
Originariamente inviato da bocho
Se non erro credo che la prima Monster (stesso identico telaio) era 900 a carburatori e messa in vendita nel 89, dopo un po' di tempo hanno fatto la 600.....e via così


No Il monster é stato fatto come prototipo 900 con un telaio inedito a traliccio studiato apposta per quella moto, infatti le quote ciclistiche nn si trovano in nessun riscontro tra le atre di casa Ducati, l'anno era il 1992, l'anno successivo iniziarono le vendite, nn ricordo bene ma mi sembra che il 900 nn venne prodottu subito e si lasciò spazio al 750 e 600





mmmmm..........ci sono in vendita (usati) i primi Monster 900 i.e. del 1992 se non erro



a scuola quanto avevate in storia ?


4+

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Wormbike
Inviato: giovedì 9 aprile 2009 11:51:40



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Quale scuola insegna "storia del motociclo"?
Bella idea, però.
Nicola66 Rettore ad onorem. Senza dubbio (Se c'è un posticino anche per me, rettò...)

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
bocho
Inviato: giovedì 9 aprile 2009 11:58:51



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da bocho
Originariamente inviato da Daniel 86
Originariamente inviato da bocho
Se non erro credo che la prima Monster (stesso identico telaio) era 900 a carburatori e messa in vendita nel 89, dopo un po' di tempo hanno fatto la 600.....e via così


No Il monster é stato fatto come prototipo 900 con un telaio inedito a traliccio studiato apposta per quella moto, infatti le quote ciclistiche nn si trovano in nessun riscontro tra le atre di casa Ducati, l'anno era il 1992, l'anno successivo iniziarono le vendite, nn ricordo bene ma mi sembra che il 900 nn venne prodottu subito e si lasciò spazio al 750 e 600



Forse non sai che internet fa miracoli!!! :d/





mmmmm..........ci sono in vendita (usati) i primi Monster 900 i.e. del 1992 se non erro



a scuola quanto avevate in storia ?


The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Katy03
Inviato: giovedì 9 aprile 2009 19:48:40



Iscritto: 06/04/2009
Ciao ragazzi! Scusate se ieri vi ho trascurato...
E se prendessi una Honda cbr rr 600?
Dite che potrei trovarmici bene quanto a maneggevolezza e peso?
username__228422
Inviato: giovedì 9 aprile 2009 20:44:54



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da Katy03
Ciao ragazzi! Scusate se ieri vi ho trascurato...
E se prendessi una Honda cbr rr 600?
Dite che potrei trovarmici bene quanto a maneggevolezza e peso?



beh a livello di manegevolezza il cbr è quasi la punta di diamante del settore, per il peso, beh, hai già espresso i tuoi dubbi....tieni conto, come ti hanno già detto, che le manovre puoi anche farle smontando dalla moto!



nuvole rapide
xfred17
Inviato: giovedì 9 aprile 2009 22:16:34



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
il cbr secondo me è la moto per eccellenza, rapporto qualità prezzo direi giusto, manegevolezza da bicicletta, dolce ma cattivissima, se non potrò conorare il mio sogno ne prenderò una.
ma torniamo a katy, prova tutte quelle ti attirano e poi valuti

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
Wormbike
Inviato: venerdì 10 aprile 2009 00:21:31



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da Katy03
Ciao ragazzi! Scusate se ieri vi ho trascurato...
E se prendessi una Honda cbr rr 600?
Dite che potrei trovarmici bene quanto a maneggevolezza e peso?


Leggerissima. Molto maneggevole. Molto, troppo potente. La potenza è disponibile già dai medi, ma il meglio lo da in alto. Molto in alto. Insomma, per un uso stradale prenderesti una moto di cui useresti non più del 50% delle potenzialità. Per sfruttare il resto ci vuole 1) Esperienza 2) Manico 3) Pista
Secondo me, ti divertiresti molto di più con una bicilindica di media cilindrata, molto più indicata per la guida "allegra" su strada.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
xfred17
Inviato: venerdì 10 aprile 2009 00:26:32



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
Originariamente inviato da Wormbike
Originariamente inviato da Katy03
Ciao ragazzi! Scusate se ieri vi ho trascurato...
E se prendessi una Honda cbr rr 600?
Dite che potrei trovarmici bene quanto a maneggevolezza e peso?


Leggerissima. Molto maneggevole. Molto, troppo potente. La potenza è disponibile già dai medi, ma il meglio lo da in alto. Molto in alto. Insomma, per un uso stradale prenderesti una moto di cui useresti non più del 50% delle potenzialità. Per sfruttare il resto ci vuole 1) Esperienza 2) Manico 3) Pista
Secondo me, ti divertiresti molto di più con una bicilindica di media cilindrata, molto più indicata per la guida "allegra" su strada.

infatti mi ci diverto come un matto:d/

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
Uovogsxr
Inviato: venerdì 10 aprile 2009 08:13:32



Iscritto: 01/11/2008
Locazione: Bologna
cara Katy, ho capito che ti 6 fissata solo sul genere sportive e nn c'è verso ti farti cambiare idea..viva la coerenza! se posso darti un suggerimento x una 600 evita la cbr600rr del 2003 (la prima serie con lo scarico sottosella), ha un motore troppo appuntito, piuttosto un gsxr o un kawa636 (prodotto fino al 2006), sopprattutto quale sarebbe il tuo budget?

"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko

bocho
Inviato: venerdì 10 aprile 2009 10:28:45



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da Katy03
Ciao ragazzi! Scusate se ieri vi ho trascurato...
E se prendessi una Honda cbr rr 600?
Dite che potrei trovarmici bene quanto a maneggevolezza e peso?


Lunica cosa che tutto il mondo sa, grandi e piccini.........è che da sempre la Honda fa le moto più "neutre e guidabili" in assoluto!! Boo hoo!

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.