Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

E' saggio montare gomme nuove in pista? Opzioni · Visualizza
utenteanonimo01
Inviato: domenica 26 febbraio 2012 07:54:23



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da Train/Train
ok, sono andato dal gommista, vero che fa soprattutto macchine, ma 340 euro per montare le m5 è davvero da ladri...

insomma, aspetto di sentire l'ultimo preventivo (meccanico di utenteanonimo01) e poi vediamo.

certo che 200 euro montate mi sembra difficile da battere.


le M5 so che sono aumentate parecchio, 340€ non è da ladri, ti assicuro, sono i 200€ che rispetto alla media sono assolutamente fuori mercato.

Dal meccanico mio amico troverai di sicuro una persona valida come meccanico appunto, ma non pensare di fare l'affare per le gomme perchè ne compra poche quantità e quindi anche lui non riesce ad avere prezzi competitivi ... poi c'è il fatto che personalmente preferisco spendere anche 30 o 40 euro in più ma essere assolutamente certo le le gomme vengono montate con chiave dinamometrica da persona competetente, piuttosto che dal un gommista "da auto" (senza nulla togliere al gommista di turno) che però usa il classico trapano per serrare le viti, rischiando di mandarmi in vacca le viti e le filettture dei cerchi

Certo che a quel prezzo se Gae riesce a procurartele, beh, non fartele assolutamente scappare
(e sia chiaro il mio è un discorso generale, non mi riferisco ASSOLUTAMENTE al meccanico di Gaekut, non lo conosco e mai e poi mai mi permetterei un commento lapidario nei suoi confronti, però mi è capitato di vedere gommisti da auto improvvisarsi a montare gomme sulle moto senza le necessarie cautele)

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
username__228422
Inviato: domenica 26 febbraio 2012 12:10:51



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da Train/Train
ok, sono andato dal gommista, vero che fa soprattutto macchine, ma 340 euro per montare le m5 è davvero da ladri...

insomma, aspetto di sentire l'ultimo preventivo (meccanico di utenteanonimo01) e poi vediamo.

certo che 200 euro montate mi sembra difficile da battere.


le M5 so che sono aumentate parecchio, 340€ non è da ladri, ti assicuro, sono i 200€ che rispetto alla media sono assolutamente fuori mercato.

Dal meccanico mio amico troverai di sicuro una persona valida come meccanico appunto, ma non pensare di fare l'affare per le gomme perchè ne compra poche quantità e quindi anche lui non riesce ad avere prezzi competitivi ... poi c'è il fatto che personalmente preferisco spendere anche 30 o 40 euro in più ma essere assolutamente certo le le gomme vengono montate con chiave dinamometrica da persona competetente, piuttosto che dal un gommista "da auto" (senza nulla togliere al gommista di turno) che però usa il classico trapano per serrare le viti, rischiando di mandarmi in vacca le viti e le filettture dei cerchi

Certo che a quel prezzo se Gae riesce a procurartele, beh, non fartele assolutamente scappare
(e sia chiaro il mio è un discorso generale, non mi riferisco ASSOLUTAMENTE al meccanico di Gaekut, non lo conosco e mai e poi mai mi permetterei un commento lapidario nei suoi confronti, però mi è capitato di vedere gommisti da auto improvvisarsi a montare gomme sulle moto senza le necessarie cautele)



anch'io sono andato da questo gommista sotto consiglio, è uno che corre in pista che vuol dire tutto e niente, io mi son trovato bene. se può interessare, ci si mette d'accordo. si fa un salto, è sul viale libertà a monza (quindi piuttosto comodo)! io ne ho approfittato dato che il mio vecchio gommista, il buon ex angeletti, è un pelo più caro!



nuvole rapide
Train/Train
Inviato: domenica 26 febbraio 2012 18:53:48



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
mi manca ancora il meccanico di carlo e poi vedo.
se si tratta di 30-40 euro di differenza preferisco portarla dove sono anche comodo, quindi dal mio o a paderno, se si tratta di risparmiare 100 euro e chi le monta ci sa fare beh....... sicuramente vale la pena andare ''fino'' a monza, che da me non è poi così scomodo.


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.