Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Ducati Multistrada chi l'ha provata.....? Opzioni · Visualizza
username__167347
Inviato: domenica 30 novembre 2008 17:55:32



Iscritto: 06/10/2007
Locazione: MN
Ciao a tutti da maciste74,con questa frase vi vorrei chiedere impressioni di guida,che vadano oltre il giudizio estetico o per la marca.Cosicchè potremo creare un piano di discussione x sempre + modelli di moto(provate e proposti da voi) da riferimento! Grazie a tutti ciao
Wormbike
Inviato: domenica 30 novembre 2008 20:25:36



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Bello. Un modo per fare un'archivio di prove "de noartri".
Nessuno ha un Multistrada? O l'ha provato per bene?

P.S.
Ci avevo provato con il Vectrix per pura curiosità, nella sezione scooter. Alla fine risulta essere un UFO. Speriamo che non succeda con il Ducatone...

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
casta02
Inviato: domenica 30 novembre 2008 22:39:57



Iscritto: 17/11/2008
Locazione: pesaro provincia
nn so il multistrada ma qualunque ducati da me provata è solo una libidine..

è il bicilindrico che anima la passione
casta02
Inviato: domenica 30 novembre 2008 22:40:58



Iscritto: 17/11/2008
Locazione: pesaro provincia
però sono di parte quindi...

è il bicilindrico che anima la passione
Wormbike
Inviato: lunedì 1 dicembre 2008 00:00:12



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Maciste74, comincia tu, da possessore di Multistrada.
Guida in città, sul tortuoso stretto, curve larghe, autostrada. Da solo e in coppia. Consumi e costi di manutenzione. Quello che ti piace di più e cosa cambieresti.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
bosco73
Inviato: mercoledì 3 dicembre 2008 10:26:26


Iscritto: 28/05/2008
ciao...
pur non essendo un "ducatista accanito" ho avuto modo di cambiarne 4 in 4 anni,solamente perche prediligo il bicilindrico e impazzisco per il rumore che hanno queste moto.
Attualmente ho la S4RS e per quanto possa essere divertente da utilizzare sono rimasto stupefatto da quanto lo sia maggiormente il multistrada.
Per curiosità l'o preso a noleggio per un week end dal mio ducati store. Ho passato praticamente 2 giorni utilizzandolo sull'appennino Reggiano,sono rimasto decisamente entusiasmato da quanto sia meneggevole,divetente ma allo stesso tempo decisa e precisa utilizzando una guida un pò piu sportiva.
Sicuramente se uscisse con una motorizzazione tipo S4r o addirittura S4RS non esiterei all'acquisto!
username__167347
Inviato: giovedì 4 dicembre 2008 01:08:02



Iscritto: 06/10/2007
Locazione: MN
Ciao da maciste74,essendo stato possessore di monster1000 (stessa motorizzazione del mio attuale multi)devo dire che:nella guida in città la multi trasmette sicurezza vista la posizione di guida alta e raccolta,inoltre grazie ai 6cv in meno del monster e diversa rapportatura,anche in quarta si viaggia a 40km/h senza saltellii rendendosi agile in ogni situazione cittadina.Nel misto e misto veloce che dire...JOY MACHINE,piega di brutto ed i pali anteriori(showa)garantisco precisione in curva notevoli.L'unica spiegazione plausibile di Ducati x quanto riguarda la scelta del 2valvole,credo si spieghi nella natura della moto,una "tutto fare" che pur permettendo di viaggiare comodi anche in 2(da Mantova fatto passo Rolle in giornata,x noi 2 tutto ok),permette si le alte velocità ma con il limite di una forcella anteriore troppo lunga ,che trasmette vibrazioni e bacchettii accentuati dall'imperfezione del asfalto(dai 180 in piega in su).
boond73
Inviato: giovedì 4 dicembre 2008 12:50:40



Iscritto: 12/11/2008
Locazione: al mare
Not talking ciao maciste74 io l'ho avuta ma sono rimasto molto deluso pur avendo avuto un altra ducati dispiace a dirlo ma è una moto per anziani hiper motard tutta un altra cosa...
username__167347
Inviato: sabato 6 dicembre 2008 10:44:43



Iscritto: 06/10/2007
Locazione: MN
Ciao boond73 volevo dirti grazie x l'anziano,tanto xchè si sappia o sai guidare come Xaus,ed allora hai ragione tu,oppure ti dico che in mantagna sono rimasto tra 2 hyper,mentre sul misto veloce non le ho viste proprio(loro però hanno imparato la mia targa,quando rallentavo x aspettarli).Comunque x far andar forte la Multi bisogna imparare a conoscerla mandandola un pò incrisi,tu l'hai fatto...? O 6 uno di quelli che sul dritto spalanca il gas e se non senti la cavalleria che spinge,resti deluso! Perchè allora....
19236
Inviato: sabato 6 dicembre 2008 11:29:29


Iscritto: 11/08/2000
Locazione: BO
Originariamente inviato da maciste74
Ciao boond73 volevo dirti grazie x l'anziano,tanto xchè si sappia o sai guidare come Xaus,ed allora hai ragione tu,oppure ti dico che in mantagna sono rimasto tra 2 hyper,mentre sul misto veloce non le ho viste proprio(loro però hanno imparato la mia targa,quando rallentavo x aspettarli).Comunque x far andar forte la Multi bisogna imparare a conoscerla mandandola un pò incrisi,tu l'hai fatto...? O 6 uno di quelli che sul dritto spalanca il gas e se non senti la cavalleria che spinge,resti deluso! Perchè allora....



quotone.

viva il gassone e chi l'impara all'altri.

detto dal cagnolino di ghost!
ahahahhaahhahahahahahahahhaha
scusa villus,ma gli è venuta bene a pg....hihihihihihi

Qualora un Utente sospeso si reiscrivesse al Forum e venisse scoperto dai Moderatori, verrà nuovamente sospeso. Qualora questo Utente continuasse a reiscriversi, con l'unico fine di contestare e ostacolare il regolare svolgimento del forum, si procederà con la denuncia alle autorità competenti.

piacere Villus...

ciao PG

Ho parlato col mio amico, mi ha detto che questa settimana ti chiama in concessionaria.

Ho precisato di chidere di pierluigi e di specificare che l'ho indirizzato io.

Trattamelo bene, è quello che mi ha trasmesso la passione per le moto.

Buone cose

VILLUS

"Ciao,
te lo dico come riesco e come so...
Lo sai che sono un ragazzo di tante parole, maleducato e quant'altro...spetta ovviamente a te ogni decisione in merito..ma una cosa me la devi concedere....
Non so se tutti questi abbandoni (tu, kodiak,tempone,ect) siano merito o colpa mi (eccesso di protagonismo) o di altri come cims, villus,matteg ect...

So solo che quando ti ho conosciuto ha instaurato una complicita con gli sguardi che mi ha lasciato molto stupito , credevo e speravo in un quito vivere nel forum successivamente..
IL legale e officina sono due forum di servizio..e come vedi ho rispettato i patti..(mancando a volte) ma volevo segnalarti che non sono solo io a parlare di niente e scrivere parolacce su sto forum..ect..ect..
Rispetto la tua scelta ma ti prego di mandarmi a fare in[beep] o altro...se è il caso...Meglio una cosa risolta che una ipocrisia irrisolta...

UN saluto

Davide"




boond73
Inviato: sabato 6 dicembre 2008 18:19:08



Iscritto: 12/11/2008
Locazione: al mare
ciao maciste74 forse tu non mi hai ben capito certamente se ti sei offeso x l'anziano ti chiedo scusa ma era riferito alla moto che non ha motore nel fatto della mia esperienza di guida è 20 anni che giro con moto sportive e ne ho cambiate svariatamente tante comunque se vuoi a primavera vieni a fare qualche passo della romagna poi vediamo se riesci a leggere la mia di targa ciao
q8 spalla
Inviato: sabato 6 dicembre 2008 18:56:01



Iscritto: 03/12/2008
Originariamente inviato da boond73
ciao maciste74 forse tu non mi hai ben capito certamente se ti sei offeso x l'anziano ti chiedo scusa ma era riferito alla moto che non ha motore nel fatto della mia esperienza di guida è 20 anni che giro con moto sportive e ne ho cambiate svariatamente tante comunque se vuoi a primavera vieni a fare qualche passo della romagna poi vediamo se riesci a leggere la mia di targa ciao


giochiamoci
i libretti della moto...io e te... fenomeno

sulla calla o sul muraglione


hahaahah
boond73
Inviato: sabato 6 dicembre 2008 19:24:39



Iscritto: 12/11/2008
Locazione: al mare
Angel ecco ha parlato valentino... io non sono un fenomeno come fai intendere tu e il mio libretto me lo tengo stretto.... a fare troppo i spavaldi alla fine ci si ritrova in qualche tratti di strada con appeso dei mazzi di fiori se vuoi capire,io ho 40 anni e ci tengo alla mia famiglia ragazzo.ps poi era un diverbio fra me e maciste74 di opinioni non capite fenomenoo
q8 spalla
Inviato: sabato 6 dicembre 2008 19:26:14



Iscritto: 03/12/2008
Originariamente inviato da boond73
Angel ecco ha parlato valentino... io non sono un fenomeno come fai intendere tu e il mio libretto me lo tengo stretto.... a fare troppo i spavaldi alla fine ci si ritrova in qualche tratti di strada con appeso dei mazzi di fiori se vuoi capire,io ho 40 anni e ci tengo alla mia famiglia ragazzo.ps poi era un diverbio fra me e maciste74 di opinioni non capite fenomenoo



CHE IL MAN SIA CON TE E CON ME!

Tanto sboroneggiare e poi ...FAI LA RETORICA?

hahaha che ridere!!!!Applause
boond73
Inviato: sabato 6 dicembre 2008 19:30:38



Iscritto: 12/11/2008
Locazione: al mare
sboroneggiare mi sa che sei soltanto tu quanti anni hai x curiosita!
orso rosicone
Inviato: sabato 6 dicembre 2008 19:59:58



Iscritto: 06/12/2008
Originariamente inviato da boond73
sboroneggiare mi sa che sei soltanto tu quanti anni hai x curiosita!


pochi ma buoni!
minnusmannus
Inviato: sabato 6 dicembre 2008 20:06:06



Iscritto: 03/12/2008
Locazione: PG
ragazzi scusatemi se entro nella discussione
volevo soltanto dire che siamo tutti "motociclisti" a prescindere da quanto tempo si impieghi a percorrere un determinato passo, la cosa più importante è divertirsi non mettendo in pericolo la propria e la altrui incolumità !!!!!!!!!!!!
dopo tanti anni e Km sul groppone ( sempre con supersportive ) ne ho viste talmente tante che la cosa che mi stà più a cuore è quella che ognuno, dopo un uscita in moto, torni a casa incolume; questo è il motivo che da 3 anni mi ha spinto ad andare esclusivamente in pista anche se i costi sono spaventosi.

scusate ancora ma sono stanco di vedere per strada gente che si fa male e leggere discorsi su sfide per strada mi incute timore.



boond73
Inviato: sabato 6 dicembre 2008 20:13:14



Iscritto: 12/11/2008
Locazione: al mare
Applause hai detto giusto approvo con te ne ho' visti tante anche io,ma c'è ancora qualcuno che non la capisce e sopratutto i giovani
orso rosicone
Inviato: sabato 6 dicembre 2008 20:46:14



Iscritto: 06/12/2008
Originariamente inviato da boond73
Applause hai detto giusto approvo con te ne ho' visti tante anche io,ma c'è ancora qualcuno che non la capisce e sopratutto i giovani
firmato....
IL MORALIZZATORE!
PG
Inviato: domenica 7 dicembre 2008 08:55:58



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
Originariamente inviato da boond73
ciao maciste74 forse tu non mi hai ben capito certamente se ti sei offeso x l'anziano ti chiedo scusa ma era riferito alla moto che non ha motore nel fatto della mia esperienza di guida è 20 anni che giro con moto sportive e ne ho cambiate svariatamente tante comunque se vuoi a primavera vieni a fare qualche passo della romagna poi vediamo se riesci a leggere la mia di targa ciao


punto. punto e virgola, due punti. virgola. eccetera.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.