Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Ducati Multistrada chi l'ha provata.....? Opzioni · Visualizza
PG
Inviato: domenica 7 dicembre 2008 08:57:04



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
Originariamente inviato da boond73
Angel ecco ha parlato valentino... io non sono un fenomeno come fai intendere tu e il mio libretto me lo tengo stretto.... a fare troppo i spavaldi alla fine ci si ritrova in qualche tratti di strada con appeso dei mazzi di fiori se vuoi capire,io ho 40 anni e ci tengo alla mia famiglia ragazzo.ps poi era un diverbio fra me e maciste74 di opinioni non capite fenomenoo


se sei del 73, a gramamtica sei non riparabile e fuori garanziaAnxious
PG
Inviato: domenica 7 dicembre 2008 08:58:25



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
Originariamente inviato da boond73
Applause hai detto giusto approvo con te ne ho' visti tante anche io,ma c'è ancora qualcuno che non la capisce e sopratutto i giovani



una virgola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
eddi75
Inviato: domenica 7 dicembre 2008 12:01:14



Iscritto: 03/12/2008
Io un paio di ducati le ho avute, grandi moto, unico neo i costi di manutenzione...alle stelle!!!
Il Moderatore
Inviato: domenica 7 dicembre 2008 12:20:06



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da PG
Originariamente inviato da boond73
Applause hai detto giusto approvo con te ne ho' visti tante anche io,ma c'è ancora qualcuno che non la capisce e sopratutto i giovani



una virgola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


insomma, dobbiamo anche darci addosso per la grammatica e la punteggiatura?
possibile che in ogni topic ci sia qualcuno che da addosso a qualcun altro per un motivo o per l'altro?
basta!!!
sei sospeso anche tu
ma che stress!!!

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
boond73
Inviato: domenica 7 dicembre 2008 12:23:20



Iscritto: 12/11/2008
Locazione: al mare
carissimo otto sono del 68 fai due conti
boond73
Inviato: domenica 7 dicembre 2008 12:29:22



Iscritto: 12/11/2008
Locazione: al mare
pg le virgole le lascio ha te,,,,che sei molto piu' piu' bravo ma dai siamo a scuola,,,,,,,
boond73
Inviato: domenica 7 dicembre 2008 12:48:50



Iscritto: 12/11/2008
Locazione: al mare
Silenced scusa otto era rivolto al prof di italiano.
Il Moderatore
Inviato: domenica 7 dicembre 2008 13:01:42



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da boond73
Silenced scusa otto era rivolto al prof di italiano.


niente, figurati, nessun problema
buona domenica Angel

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
maciste74_1
Inviato: domenica 7 dicembre 2008 17:50:28



Iscritto: 07/10/2007
Locazione: MN
Ciao bond73,ho capito e devo dire che hai ragione,infatti non si potrebbe montare un 4valvole(x havere + motore) perché la moto ha dei limiti dovuti anche al fatto che con delle forcelle così lunghe dove vuoi andare? Inoltr se tu sei uno stradista puro,é ovvio che rimani deluso dal 2 valvole che comunque,il 1100 del hyper tira di +,ma la vera potenza la apprezzi solo su hypersport carenate.Mi spiace per haver innescato una sciocca bagarre ciao a tutti.P.S. w le opinioni diverse e continuiamo a divertirci su 2 ruote.
maciste74_1
Inviato: domenica 7 dicembre 2008 17:59:00



Iscritto: 07/10/2007
Locazione: MN
Rispondo ad eddi75: purtroppo certe officine Ducati, sui costi manutentivi,si comportano da sanguisughe ed infatti grazie a questo ed al prezzo di acquisto delle moto,molta gente preferisce ovviare su jap. Ci vuole molta passione per tanta dedizione(economica),io faccio il tecnico elettronico(8 ore) e istruttore body-b. e fittness(5 ore) ogni giorno,ho il mutuo(che fig..a ci pagherei altr 4 moto) ma x la mia piccola non mollooooo
boond73
Inviato: domenica 7 dicembre 2008 19:14:53



Iscritto: 12/11/2008
Locazione: al mare
Angel ciao maciste74 tutto chiaro. dato che sei un ducatista, te la ricordi la 851 lo avuta che tiro!!!! ciao
maciste74_1
Inviato: domenica 7 dicembre 2008 19:24:12



Iscritto: 07/10/2007
Locazione: MN
Si me la ricordo anche perché era una vera "Ferrari" se nè vedevano pochissime(perché costavano un sacco) tuonavano di brutto ,però molto delicate.Ma ho capito che 6 un motociclista di una certa esperienza,infatti il tuo giudizio sul MTS lo accetto anche xché io mi reputo pilota da serie B e tu da A come alcuni miei motoamici che hanno dato stesse opinioni da te espresse.Ciao
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.