Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Lascorz ... speriamo nel miracolo Opzioni · Visualizza
utenteanonimo01
Inviato: lunedì 2 aprile 2012 14:48:44



Iscritto: 28/04/2003
grave incidente Lascorz

boh

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Uovogsxr
Inviato: lunedì 2 aprile 2012 15:14:45



Iscritto: 01/11/2008
Locazione: Bologna
Speriamo veramente, non importa se non tornerà in pista a correre l'importante è che torni a camminare! 1000 auguri sinceri!

"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko

baccoibiza
Inviato: lunedì 2 aprile 2012 15:23:07



Iscritto: 09/03/2009
Locazione: Potenza
che brutta notizia, speriamo il meglio. spesso ci si dimentica la pericolosità di questo sport.
ermes_85
Inviato: lunedì 2 aprile 2012 16:21:47



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da Uovogsxr
Speriamo veramente, non importa se non tornerà in pista a correre l'importante è che torni a camminare! 1000 auguri sinceri!


Q8, speriamo si riprenda, e riesca almeno a camminare, anche se gli auguro il meglio.

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
utenteanonimo01
Inviato: lunedì 2 aprile 2012 16:50:32



Iscritto: 28/04/2003
Mi permetto di augurare al buon Lascorz quanto in passato è accaduto ad un suo celebre collega:

a Maggio 2009 si diceva:
durante la prima sessione di prove libere per il G.P. del sud Africa valido per il campionato mondiale SBK, il Pilota Francese Ducati Regis Laconì e stato vittima di un brutto incidente... da ciò che si e potuto verificare l'incidente in se e nelle modilità in cui si è svolto rientrerebbe in quelli che vengono definiti di "routine"... il pilota ha fatto un "lungo" finendo nella sabbia! Purtroppo però il povero Laconì è stato catapultato e nel volo si è conficcato letteralmente col capo dentro la sabbia! Ciò ha causato la rottura di ben 5 vertebre cervicali e una dorsale... adesso versa in condizioni gravissime all'ospedale della capitale sudAfricana in coma farmacologico e si teme per la sua vita....!

Giugno 2010 al WDW il leone francese dichiara:
"Non posso negarlo, sì, voglio correre di nuovo ..."



FORZA JOAN ... SIAMO TUTTI CON TE!
NON MOLLARE


... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
ermes_85
Inviato: lunedì 2 aprile 2012 17:21:33



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
icaro
Inviato: lunedì 2 aprile 2012 17:37:37



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
mi spiace un sacco, speriamo che non si avverino le previsioni più pessimistiche!
In bocca al lupo!

mi spezzo ma non piego ...
RedAce
Inviato: lunedì 2 aprile 2012 20:54:01



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Speriamo che torni a cammniare. Delle moto non importa. Forza ragazzo!

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
diaavel
Inviato: lunedì 2 aprile 2012 21:55:20



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
dai dai dai dai,non mollare che ce la fai

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
nainonumberone
Inviato: martedì 3 aprile 2012 08:54:47



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Che forza che ci vuole in questi casi....


Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

ermes_85
Inviato: martedì 3 aprile 2012 08:57:41



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
http://motograndprix.motorionline.com/2012/04/02/superbike-incidente-imola-lascorz-il-comunicato-ufficiale-del-kawasaki-provec-racing-team/

alle 10 sapremo qualcosa.

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
utenteanonimo01
Inviato: martedì 3 aprile 2012 09:15:44



Iscritto: 28/04/2003
huh in questi casi le faccine sembrano tutte fuori luogo, la metto anche per sdrammatizzare un po', speriamo diano delle buone notizie

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
ermes_85
Inviato: martedì 3 aprile 2012 09:56:28



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
per il momento nulla di buono speriamo bene:

http://www.gpone.com/index.php/201204036502/Lascorz-ore-di-angoscia.html

cmq dalle 10 di oggi che già dovevano dare notizie ufficiali, i medici non apriranno bocca prima di 36ore.

Spero solo in buone notizie.

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
Ateforp
Inviato: martedì 3 aprile 2012 10:21:05



Iscritto: 06/07/2011
speriamo bene.... questo sport non ha davvero più bisogno di vittime per un po'.....
ermes_85
Inviato: martedì 3 aprile 2012 10:56:05



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
niente raga, mi spiace, ma a questo punto non so cosa era meglio per lui, mi auguro il meglio per questa persona e per i suoi cari

http://www.sportmediaset.mediaset.it/altrimotori/superbike/articoli/79843/sbk-dramma-lascorz-tetraplegico.shtml



Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
icaro
Inviato: martedì 3 aprile 2012 11:16:39



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
la notizia che speravo di leggere era ben altra ... provo una tristezza infinita quanto sento queste cose ... essere costretto su una sedia a rotelle per tutta la vita sarà una tragedia per lui e tutta la sua famiglia.
Un abbraccio al povero Joan, anche se è poca cosa.


mi spezzo ma non piego ...
bymaxx
Inviato: martedì 3 aprile 2012 11:22:45



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
triste triste triste. dai Joan
Wormbike
Inviato: martedì 3 aprile 2012 11:38:35



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Che tristezza...

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
utenteanonimo01
Inviato: martedì 3 aprile 2012 11:59:55



Iscritto: 28/04/2003
boh
non ho parole ...

Forza ragazzo mio, forza ...

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
roby1098
Inviato: martedì 3 aprile 2012 12:13:47



Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
furioso piange
non è giusto C4ZZO!!

GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.