Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Dopo Rossi? Opzioni · Visualizza
ermes_85
Inviato: martedì 6 marzo 2012 09:07:47



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Eccolo qui il personaggio

http://www.derapate.it/articolo/motogp-2011-lorenzo-vorrei-battere-rossi-ad-armi-pari/31851/

Sa come spianarsi la strada....

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
utenteanonimo01
Inviato: martedì 6 marzo 2012 17:17:48



Iscritto: 28/04/2003
Non si sta spianando la strada per se, ma se proprio devo dire quello che penso è che Yamaha stia imboccando Lorenzo per spianare la strada al ritorno di Valentino per il prossimo anno in caso di altra annata flop in Ducati.

In questo momento per battere il binomio Honda/Stoner non ci sono altre accoppiate possibili se non il ritorno del dottore in Yamaha, tornare alla squadra 2010 consentirebbe di avere 2 top rider in grado di rimettere sotto pressione Stoner



... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
RedAce
Inviato: martedì 6 marzo 2012 17:28:30



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Ti do ragione a metà Carlo. Può davvero essere che Yamaha cerchi di riprendersi Rossi, anche se non credo che Lorenzo stia facendo pubbliche relazioni (come se stesse invitando Vale a tornare sulla M1). Non credo però che Rossi sulla Yamaha possa battere Stoner su Honda. Non al momento, dove mi sembra davvero che l'australiano sia una spanna sopra tutti. Non dimentichiamoci che il 2011 sarebbe stato quasi un anno perfetto se Rossi non l'avesse steso a Jerez.

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
Ego70
Inviato: martedì 6 marzo 2012 17:33:08



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
non tornerà mai con lorenzo come compagno

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
utenteanonimo01
Inviato: martedì 6 marzo 2012 17:33:35



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da RedAce
Ti do ragione a metà Carlo. Può davvero essere che Yamaha cerchi di riprendersi Rossi, anche se non credo che Lorenzo stia facendo pubbliche relazioni (come se stesse invitando Vale a tornare sulla M1). Non credo però che Rossi sulla Yamaha possa battere Stoner su Honda. Non al momento, dove mi sembra davvero che l'australiano sia una spanna sopra tutti. Non dimentichiamoci che il 2011 sarebbe stato quasi un anno perfetto se Rossi non l'avesse steso a Jerez.


Rossi da solo no, ma immagina una gara dove Rossi e Lorenzo mettono sotto pressione Stoner con tempi sul giro (e di passo) molto molto vicini ... le gare sarebbero molto diverse

E non voglio neppure dimenticare che Lorenzo stia diventando pilota maturo, capisce perfettamente che in uno scontro diretto con Rossi - ora come ora - potrebbe uscirne anche vincente, mentre con Stoner in Honda le prende di santa ragione.
Non escludo che stia facendo pretattica, sperando in un valido aiuto per mettere sotto pressione Stoner e poi giocarsela di nuovo ad armi pari ... proprio come dice del resto

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
utenteanonimo01
Inviato: martedì 6 marzo 2012 17:34:39



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da Ego70
non tornerà mai con lorenzo come compagno


Se Rossi ripete una stagione come quella passata, torna anche con Biaggi come compagno di squadra, e se lo abbraccia anche ad ogni gara


Comunque vedremo ... in passato avevo fatto delle ipotesi (Suppo che lavorava per portare Stoner in Honda) e mi ero preso del visionario dai più ... e poi Whistle

vedremo ... vedremo ... tanto la stagione che sta per cominciare - a meno di infortuni che spero davvero di non vedere - è già finita ancora prima di cominciare

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
RedAce
Inviato: martedì 6 marzo 2012 18:11:42



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Il discorso pressione, mi dispiace, ma per me non esiste. Ci può stare che ti prendano i cinque minuti che ti portano a stenderti (Stoner a Laguna Seca 2008), ma non che il binomio Rossi-Lorenzo arrivi a mettere sotto pressione un pilota come Casey. Uno di quelli che sembra dire: "a me non frega nulla, io salgo in sella, do gas e se vado forte sono contento".

Quello che è successo dal 2008 al 2010 non è sudditanza psicologica, è incapacità di guidare una moto che non era facile. E Rossi l'ha dimostrato nel 2011. Ora per me Stoner è così sicuro di sé che nemmeno un Rossi in Yamaha potrebbe batterlo.

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
ermes_85
Inviato: martedì 6 marzo 2012 18:23:00



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Cmq il discorso di Carlo è possibile, anzi, a Yamaha farebbe comodo un parere di Rossi e della sua squadra per rendere la moto più competitiva... e poi diciamocelo, nel passo gara Lorenzo ad inizio campionato non sarà ad una vita da Stoner....

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
icaro
Inviato: martedì 6 marzo 2012 18:36:27



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
fantamercato ... Rossi in Yamaha e Lorenzo in Ducati???


mi spezzo ma non piego ...
utenteanonimo01
Inviato: martedì 6 marzo 2012 18:40:23



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da RedAce
Il discorso pressione, mi dispiace, ma per me non esiste.


Si si...

- ipotizza una stagione 2012/13 con Rossi e Lorenzo di nuovo compagni di squadra
- con Rossi - indiavolato da 2 stagioni come peggio non si potrebbe - che torna ad avere la fame degli anni migliori per potersi ritirare da vincente
- metti le prime 3 gare in cui Stoner, davanti a tutti, si sente sulla spalla la carogna di entrambi i piloti Yamaha


... e poi voglio proprio vedere se anche Stoner non comincia a sbagliare perchè sotto pressione Whistle


Comunque siamo nel campo delle illazioni, vedremo la prossima stagione

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
utenteanonimo01
Inviato: martedì 6 marzo 2012 18:43:06



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da icaro
fantamercato ... Rossi in Yamaha e Lorenzo in Ducati???



Se quest'anno la Ducati fa un altro campionato come la scorsa stagione, voglio proprio vedere dove lo trova un altro pilota disposto a guidare la loro moto, men che meno un top rider

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
RedAce
Inviato: martedì 6 marzo 2012 18:56:30



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Si si... [...]


Non so, magari è solo una sensazione mia, ma vedo Stoner freddo come un pezzo di ghiaccio. Uno a cui della pressione psicologica non frega nulla, uno che corre o non corre è la stessa cosa (vi ricordate cosa disse circa il suo rapporto col padre?), uno che se vince è contento e se non vince non si danna troppo l'anima. Ovviamente vuole vincere, ma quando non ne ha le possibilità o chiede o se ne va se non viene ascoltato (divorzio Ducati docet).

Per me, su questa Honda è molto avanti e Rossi dovrebbe fare un miracolo per stargli dietro.

Originariamente inviato da utenteanonimo01
Se quest'anno la Ducati fa un altro campionato come la scorsa stagione, voglio proprio vedere dove lo trova un altro pilota disposto a guidare la loro moto, men che meno un top rider


Non mi ci far pensare. Il pilota ce l'avevano oltretutto.

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
icaro
Inviato: martedì 6 marzo 2012 19:36:12



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Originariamente inviato da RedAce

Non mi ci far pensare. Il pilota ce l'avevano oltretutto.

Se non sbaglio una volta Suppo a Griglia di Partenza disse che Ducati ha perso Stoner per una questione di ingaggio ... mi pare che ballasse 1,5 milioni di euro, lui ne voleva 4 e loro offrivano 2,5 ... poi hanno preso Rossi che costa come il debito pubblico di uno Stato ...
boh

mi spezzo ma non piego ...
RedAce
Inviato: martedì 6 marzo 2012 19:48:45



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Il motivo del divorzio lo disse proprio Stoner. Nel 2009 o nel 2010 (non ricordo) chiedeva migliorìe alla moto, Ducati rispose che non c'erano i soldi e poi sottobanco contattava Lorenzo offrendogli un ingaggio più alto di quello che prendeva l'australiano.

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
diaavel
Inviato: martedì 6 marzo 2012 20:51:15



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da icaro
fantamercato ... Rossi in Yamaha e Lorenzo in Ducati???



Se quest'anno la Ducati fa un altro campionato come la scorsa stagione, voglio proprio vedere dove lo trova un altro pilota disposto a guidare la loro moto, men che meno un top rider


ricordati carlo,che quando stoner e' arrivato in ducati ero considerato il nulla anzi di meno.
forse sara' la fortuna di ducati,ripartire da piloti sconosciuti,chi lo saWhistle

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
icaro
Inviato: martedì 6 marzo 2012 20:53:31



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Originariamente inviato da diaavel

forse sara' la fortuna di ducati,ripartire da piloti sconosciuti,chi lo saWhistle

chissà diaavel ... magari proprio degli sconosciuti no, ma abituati a moto un pò più scorbutiche forse si ...

mi spezzo ma non piego ...
diaavel
Inviato: martedì 6 marzo 2012 21:22:20



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da icaro
Originariamente inviato da diaavel

forse sara' la fortuna di ducati,ripartire da piloti sconosciuti,chi lo saWhistle

chissà diaavel ... magari proprio degli sconosciuti no, ma abituati a moto un pò più scorbutiche forse si ...


io sento ancora le risate,quando la ducati presento' stoner,tutti dicevano,quello e' sempre in terra.


Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
ermes_85
Inviato: mercoledì 7 marzo 2012 08:40:34



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da RedAce

Non so, magari è solo una sensazione mia, ma vedo Stoner freddo come un pezzo di ghiaccio. Uno a cui della pressione psicologica non frega nulla, uno che corre o non corre è la stessa cosa (vi ricordate cosa disse circa il suo rapporto col padre?), uno che se vince è contento e se non vince non si danna troppo l'anima. Ovviamente vuole vincere, ma quando non ne ha le possibilità o chiede o se ne va se non viene ascoltato (divorzio Ducati docet).



Scusa Red, ma non ti vorrei mai come psicologo cornuto no dai a arte gli scherzi, ma a me Stoner sembra piuttosto emotivo invece, basta guardare da quanto tempo, appena sta vincendo con la moto n1 del lotto, quanto insulta Rossi pubblicamente, senza contare che se ne' andato da ducati perchè lei ha fatto il doppio gioco, e lui ricevendo un'offerta migliore ha accettato. Secondo me primo scontro che perderà non sarà più lui....

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
RedAce
Inviato: mercoledì 7 marzo 2012 08:53:51



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Non mi pare che Stoner "insulti" Rossi, semmai si toglie qualche sassolino dalla scarpa. Ed è sacrosanto, considerando le badilate di letame che gli hanno tirato addosso. A me Rossi come pilota piace, mi fa morire, ma quanto a personalità è all'altro estremo rispetto a Biaggi, dove però la misura giusta sta in mezzo. Non so se mi sono spiegato...

Vi ricordate del parere di Cereghini sulla Ducati e di come Rossi non lo smentì? Vi ricordate che alla fine del 2010, durante i primi test, il nostro Rossi disse che Stoner non aveva sviluppato mai la moto e che da quel momento toccava tutto a lui? Vi ricordate del suo folle gesto a Jerez 2011? Stoner in questo è sempre stato un signore invece, non rispondendo mai alle provocazioni ed alle critiche. Quando una Ducati gli è volata addosso in Spagna ha detto una frase bellissima, sottile e da signore: "la tua ambizione a volte supera il tuo talento".

Cerco di essere obbiettivo e mi piacerebbe essere sempre coerente: nessuno lì è un santo, ma divinizzare un pilota è assurdo. Non ce l'ho con voi, mi dispiace per la pappardella che ho scritto, ma ne leggo di tutti i colori e mi sfogo così.

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
Ateforp
Inviato: mercoledì 7 marzo 2012 09:29:30



Iscritto: 06/07/2011
sono dell'idea che stoner sia fenomenale fino a quando è tranquillo a livello di punti in classifica oppure a livello di decimi in più nel polso... finche grazie al suo talento e alla rcv213 sa di poter essere più veloce ci credo che è calmo e sorridente.... è quando lui è al limite e per vari motivi uno è superiore di lui che va in pappa completamente (vedere mondiale 2009 per credere)....... rossi e lorenzo??? 2 squali tentazione

parlando di fracciatine però sono daccordo con redace.... rossi e stoner non se le mandano a dire ma dire che stoner abbia insultato rossi non esiste davvero secondo me... non perde occasione per sparargli qualche colpo... ne più ne meno di quello che ha fatto rossi.... non c'è un angelo e un diavolo secondo me
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.