Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Dopo Rossi? Opzioni · Visualizza
ermes_85
Inviato: mercoledì 7 marzo 2012 09:38:03



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Si ma se fosse un signore, continuerebbe con ste frecciatine? Sinceramente ha un po' rotto con sta cantilena ad ogni occasione gli si presenti, e questa è solo la conferma della sua emotività, fosse di ghiaccio se ne starebbe zitto, tuttalpiù parlerebbe se interpellato.

Mi sembra più di ghiaccio Biaggi.... beh forse adesso l'ho detta grossa cornuto


Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
RedAce
Inviato: mercoledì 7 marzo 2012 09:50:03



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Lui parla se interpellato. No Ermes, non confondiamo ad esempio Rossi proprio con Stoner. Le frecciatine al massimo sono in risposta, anche se con le camionate di gas che dà, le chiacchiere stanno a zero.

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
Ateforp
Inviato: mercoledì 7 marzo 2012 10:22:35



Iscritto: 06/07/2011
è vero dai.... non penso che alla presentazione del team HRC gli abbiano chiesto "casey congratulazioni! come vedi la stagione che stà per iniziare?" e lui "la vedo che rossi dovrebbe lamentarsi di meno!" he he he he he he he he he

glielo avranno ben chiesto come vedeva rossi quest'anno per avere quella risposta....

io sono un tifoso di rossi eh... che nessuno mi confonda con uno stoneriano! furioso
ermes_85
Inviato: mercoledì 7 marzo 2012 10:22:48



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Non mi sembra sia stato interpellato nelle ultime frecciatine.

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
Ateforp
Inviato: mercoledì 7 marzo 2012 11:10:09



Iscritto: 06/07/2011
Originariamente inviato da ermes_85
Non mi sembra sia stato interpellato nelle ultime frecciatine.


dai scherzi a parte... è ovvio che qualche spagnolo gli avrà fatto la domanda giusta per accendere qualche scintilla... è come paolone beltramo quando intervistava il rossi vincente.... capito?

ripeto... secondo me nessun angelo e nessun diavolo..... concordo invece con a.porta quando dice che sarebbe bello che queste frecciatine se le lanciassero il primo e il secondo.... il primo e l'ultimo... davvero non ha senso

DesmoLuca04
Inviato: domenica 18 marzo 2012 17:44:26



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Non si sta spianando la strada per se, ma se proprio devo dire quello che penso è che Yamaha stia imboccando Lorenzo per spianare la strada al ritorno di Valentino per il prossimo anno in caso di altra annata flop in Ducati.


Non che sia importante, ma perderebbe quella poca stima che nutro per lui


Originariamente inviato da RedAce
Non credo però che Rossi sulla Yamaha possa battere Stoner su Honda.

Rossi lo sa demolire psicologicamente. Solo Lorenzo non ha subito questo colpo


Originariamente inviato da RedAce
(Stoner a Laguna Seca 2008.


Tralasciamo quella ladrata


Originariamente inviato da ermes_85
Cmq il discorso di Carlo è possibile, anzi, a Yamaha farebbe comodo un parere di Rossi e della sua squadra per rendere la moto più competitiva....


Se Rossi vuole dimostrare di essere almeno la metà dell’uomo che ha disegnato di se, non dovrebbe tornare in un team che gli ha palesemente preferito Lorenzo.


Originariamente inviato da icaro
fantamercato ... Rossi in Yamaha e Lorenzo in Ducati???


Ducati aveva già provato a portare Lorenzo nel proprio Team ai tempi di Stoner ha disertato


Originariamente inviato da RedAce
Il motivo del divorzio lo disse proprio Stoner. Nel 2009 o nel 2010 (non ricordo) chiedeva migliorìe alla moto, Ducati rispose che non c'erano i soldi e poi sottobanco contattava Lorenzo offrendogli un ingaggio più alto di quello che prendeva l'australiano.


Esattto. Solo che Stoner ha dimenticato di sottolineare che Ducati ha contattato Lorenzo nel momento in cui ha disertato le competizioni per il quale veniva pagato. Oltretutto senza quasi dare spiegazioni se ne è tornato in Australia.




Originariamente inviato da RedAce
[i][size=4]Non mi pare che Stoner "insulti" Rossi, semmai si toglie qualche sassolino dalla scarpa. Ed è sacrosanto

Q8


Originariamente inviato da ermes_85
[i][size=4]Si ma se fosse un signore, continuerebbe con ste frecciatine? Sinceramente ha un po' rotto con sta cantilena


Se non fosse un signore si comporterebbe come il pilota tanto osannato in Italia si è comportato con Biagi.
RedAce
Inviato: domenica 18 marzo 2012 20:54:39



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Originariamente inviato da RedAce
Non credo però che Rossi sulla Yamaha possa battere Stoner su Honda.

Rossi lo sa demolire psicologicamente. Solo Lorenzo non ha subito questo colpo


Non sono d'accordo Luca. Rossi non demolisce psicologicamente nessuno, Rossi ha battuto in pista moltissimi avversari fra cui Stoner e Stoner ha battuto in pista moltissimi avversari, fra cui Rossi. Con la differenza che Rossi in questi anni si sta comportando come Biaggi, non so se mi spiego.


Originariamente inviato da DesmoLuca27
Originariamente inviato da RedAce
Il motivo del divorzio lo disse proprio Stoner. Nel 2009 o nel 2010 (non ricordo) chiedeva migliorìe alla moto, Ducati rispose che non c'erano i soldi e poi sottobanco contattava Lorenzo offrendogli un ingaggio più alto di quello che prendeva l'australiano.


Esattto. Solo che Stoner ha dimenticato di sottolineare che Ducati ha contattato Lorenzo nel momento in cui ha disertato le competizioni per il quale veniva pagato. Oltretutto senza quasi dare spiegazioni se ne è tornato in Australia.


Qui non si sa se sia nato prima l'uovo o la gallina. Voci dicono che abbia disertato perché dopo la richiesta di modifiche negate per mancanza di soldi, sia arrivata la proposta a Lorenzo offrendogli il doppio del suo ingaggio. E se così fosse, avrebbe fatto bene ad andarsene.


Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
Wormbike
Inviato: domenica 18 marzo 2012 22:51:01



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Lo ripeto: se quest'anno Rossi fa cilecca anche con la 1000, è già pronta lei.



"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
utenteanonimo01
Inviato: domenica 18 marzo 2012 23:40:30



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da Wormbike
Lo ripeto: se quest'anno Rossi fa cilecca anche con la 1000, è già pronta lei.



Worm, dai che scatta la scommessa ... pizza?

Se Rossi fa un altro anno flop, risale in sella alla sua cara e vecchia M1 e non alla Panigale

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
DesmoLuca04
Inviato: lunedì 19 marzo 2012 00:50:19



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Red le voci che Ducati offrì un ingaggio a Lorenzo ci furono ben prima che Stoner tornasse in sella alla rossa.
Ti pare che Ducati possa negare delle modifiche x mancanza di soldi?
DesmoLuca04
Inviato: lunedì 19 marzo 2012 00:51:47



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da Wormbike
Lo ripeto: se quest'anno Rossi fa cilecca anche con la 1000, è già pronta lei.



Spero che corra direttamente con la Panigale...in motogp Whistle
DesmoLuca04
Inviato: lunedì 19 marzo 2012 00:53:44



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da Wormbike
Lo ripeto: se quest'anno Rossi fa cilecca anche con la 1000, è già pronta lei.



Worm, dai che scatta la scommessa ... pizza?

Se Rossi fa un altro anno flop, risale in sella alla sua cara e vecchia M1 e non alla Panigale



Carlo ma che UOMO sarebbe Rossi se tornasse in un team che l'ha scartato preferendo un altro pilota, dimenticandosi chi portó i disegni della Honda? cornuto
xfred17
Inviato: lunedì 19 marzo 2012 03:51:57



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
ma le voci non erano di Rossi che fa un'ultima stagione in ducati, per poi fare un team suo con moto honda e redbull come partner?

o magari Rossi sfrutta questi ultimi momenti di motogp con la ducati per fare esperienza, dare qualche dritta, prendere informazioni per poi migrare in SBK!?!?

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
Ateforp
Inviato: lunedì 19 marzo 2012 08:31:59



Iscritto: 06/07/2011
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Red le voci che Ducati offrì un ingaggio a Lorenzo ci furono ben prima che Stoner tornasse in sella alla rossa.
Ti pare che Ducati possa negare delle modifiche x mancanza di soldi?


e non sai quante volte stoner lo ha ripetuto ai microfoni..... la parola di stoner non è il vengelo..... ma onoestamente se lo dice lui stesso...boh
Ateforp
Inviato: lunedì 19 marzo 2012 08:39:43



Iscritto: 06/07/2011
Originariamente inviato da xfred17
ma le voci non erano di Rossi che fa un'ultima stagione in ducati, per poi fare un team suo con moto honda e redbull come partner?

o magari Rossi sfrutta questi ultimi momenti di motogp con la ducati per fare esperienza, dare qualche dritta, prendere informazioni per poi migrare in SBK!?!?


più la seconda che la prima secondo me.... redbull come è noto investe solo in giovani emergenti e in moto gp è già ampiamente presente...... un team privato secondo me solo se avesse la certezza di vincere su una honda.... invece a parere mio anche su una honda dovrebbe sempre giocarsela con stoner e lorenzo ed arrivare terzo magari...

DesmoLuca04
Inviato: lunedì 19 marzo 2012 08:57:07



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Ma soprattutto honda mette a disposizione di un nemico come Rossi una moto?
RedAce
Inviato: lunedì 19 marzo 2012 09:06:38



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Red le voci che Ducati offrì un ingaggio a Lorenzo ci furono ben prima che Stoner tornasse in sella alla rossa. [...]


Appunto. A quanto ho capito la sequenza degli eventi è stata: Stoner vince. Stoner cade. Stoner non capisce l'anteriore. Stoner chiede modifiche. Modifiche sostanziose negate per mancanza di soldi. Proposta a Lorenzo. Stoner si arrabbia perché mancano i soldi per lui, ma non per Lorenzo. Stoner per ripicca si prende una "vacanza", viene contattato da Honda grazie a Suppo. Stoner firma e torna in sella solo perché tanto è di passaggio.

Quanto al futuro di Rossi, non so se finirà in SBK. Da una parte ha detto che è una bella categoria, ma solo per essere diplomatico; dall'altra crede sia il cimitero degli elefanti. Ed in tutta onestà, uno come Rossi in SBK non ce lo vorrei...

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
DesmoLuca04
Inviato: lunedì 19 marzo 2012 09:33:40



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da RedAce
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Red le voci che Ducati offrì un ingaggio a Lorenzo ci furono ben prima che Stoner tornasse in sella alla rossa. [...]


Appunto. A quanto ho capito la sequenza degli eventi è stata: Stoner vince. Stoner cade. Stoner non capisce l'anteriore. Stoner chiede modifiche. Modifiche sostanziose negate per mancanza di soldi. Proposta a Lorenzo. Stoner si arrabbia perché mancano i soldi per lui, ma non per Lorenzo. Stoner per ripicca si prende una "vacanza", viene contattato da Honda grazie a Suppo. Stoner firma e torna in sella solo perché tanto è di passaggio.

Quanto al futuro di Rossi, non so se finirà in SBK. Da una parte ha detto che è una bella categoria, ma solo per essere diplomatico; dall'altra crede sia il cimitero degli elefanti. Ed in tutta onestà, uno come Rossi in SBK non ce lo vorrei...


Io sapevo che la motivazione che ha portato Stoner in Honda è che Ducati contattó Lorenzo offrendogli un ingaggio superiore a quello di Stoner. Tutto questo mentre Stoner aveva il cagotto immaginario



Neanche io desidero vedere Rossi in sbk. Che vada a fare i rally, così tempo 6 mesi le strade italiche saranno rase di auto stile rally con impresso il46
RedAce
Inviato: lunedì 19 marzo 2012 09:43:56



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Chiariamo una cosa: a me Rossi pilota piace, piace meno il suo carattere. E la cosa bella è che molti sono i punti in comune con Biaggi secondo me. Una volta espressi questo parere su un altro forum e a momenti viene giù il mondo... ha ha ha

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
Ateforp
Inviato: lunedì 19 marzo 2012 10:04:02



Iscritto: 06/07/2011
Originariamente inviato da RedAce
Chiariamo una cosa: a me Rossi pilota piace, piace meno il suo carattere. E la cosa bella è che molti sono i punti in comune con Biaggi secondo me. Una volta espressi questo parere su un altro forum e a momenti viene giù il mondo... ha ha ha


l'insofferenza di non sentirsi più il migliore c'è.... senza dubbio e lo si nota..... però non si è mai fatto scappare "non batto stoner perchè mi manca la moto competitiva".... sa che anche a parità di moto ci sono molte possibilità che non sia più il migliore.... ma finche non avrà una moto davvero a livello di honda e yama.... chi può dirlo..... boh
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.