Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

addio alla voce di Reggiani nelle telecronache mediaset Opzioni · Visualizza
fender1959
Inviato: martedì 14 febbraio 2012 12:44:58



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Boh.... a me quella coppia li piaceva al commento, anche per le stupidate che sparavano spesso e volentieri.
Non mi pare giusto dire che Reggio sia sempre stato "sottomesso" perche' ben piu' di una volta, lui e Meda hanno litigato anche in diretta; litigate che, professionalmente, avranno continuato a microfoni chiusi, fgacendo peraltro molto bene.... (ce ne e' gia' fin troppa di gente che litiga, per fointa o per davvero, in TV).
Vedremo come sara' la prossima; magari meglio, magari rimpiangeremo.....

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


RedAce
Inviato: martedì 14 febbraio 2012 12:46:13



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Ateforp, tu spingi sulla tesi della crisi, ma mi chiedo che crisi ci possa essere nel 2012 che non c'era nel 2011. Anzi, la crisi c'è: è quella di pubblico che quando Rossi s'è rotto al Mugello è andato scemando sempre di più. Se poi ci mettiamo i vari Bobbiese e Fuori Giri polemici e schierati come una puntata di Anno Zero...

Ad ognuno la sua opinione, ma la crisi economica colpisce sempre dal basso, non licenzia uno dei due volti della MotoGP made in Mediaset. Angel

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
Ateforp
Inviato: martedì 14 febbraio 2012 13:07:08



Iscritto: 06/07/2011
Originariamente inviato da RedAce
Ateforp, tu spingi sulla tesi della crisi, ma mi chiedo che crisi ci possa essere nel 2012 che non c'era nel 2011. Anzi, la crisi c'è: è quella di pubblico che quando Rossi s'è rotto al Mugello è andato scemando sempre di più. Se poi ci mettiamo i vari Bobbiese e Fuori Giri polemico e schierato come una puntata di Anno Zero...

Ad ognuno la sua opinione, ma la crisi economica colpisce sempre dal basso, non licenzia uno dei due volti della MotoGP made in Mediaset. Angel


scusa mi riferivo alla crisi che dicevi tu appunto.... rossi non vince e entrano meno soldi... non la crisi economica! quella che hai citato tu! ma non ci vedo da parte di reggiani un "qui si mette male a soldi... me ne vado!"

forse tu la vedi come un "andarsene immaginando un futuro poco roseo.... in modo calcolatore e con lucidità " io la vedo come "è stato messo in una condizione nella quale non poteva non andarsene..." cause che ho già detto...
RedAce
Inviato: martedì 14 febbraio 2012 13:47:07



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Esatto, per me abbandona la nave prima che affondi. Non c'è nulla di male in questo. Quello che è sbagliato è che se ne va dicendo che dove lavora manchi obiettività, quando è il primo peccatore assieme ai suoi ormai ex colleghi.

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
fender1959
Inviato: martedì 14 febbraio 2012 13:51:33



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Non vedo, pero', dove possa stare il problema, sia che Reggio abbia mollato rifutando uina proposta contrattuale al ribasso, sia che abbia lasciato perche' messo alle strette; e qui casca l'asino perche',se e' stato messo alle stretta, e' perche' non stava certo zitto sulle scelte "editoriali" delle quali, a mio avviso molto professionalmente, non ha mai parlato apertamente. poi se glielo chiedono, e' chiaro che elenca le motivazioni che lo hanno portato a lasciare, senza nessun tono polemico o vendicativo, peraltro. Non l'avessero intervistato, non penso sarebbe corso in giro a cercare di farsi pubblicare parole di rivalsa. Penso, invece, che se ne sarebbe andato nella sua officina a seguire la costruzione dei suoi motori industriali. Di tutto cio', gli va reso merito.

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Ateforp
Inviato: martedì 14 febbraio 2012 13:55:47



Iscritto: 06/07/2011
capito perfettamente il punto di vista di redace... ma la penso più come fender
RedAce
Inviato: martedì 14 febbraio 2012 14:06:41



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Onestamente ne dubito Fender. Ed il fatto che non ne abbia mai parlato apertamente è scontato: non si sputa sul piatto dove si mangia.
E aggiungo che se parla adesso perché messo alle strette a livello contrattuale, significa che se gli avessero dato quello che chiedeva sarebbe stato zitto. Che è come dire che accetta la faziosità finché lo pagano. E adesso che non lo pagano più, critica tale faziosità. Bella coerenza e bei principi dico io...

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
bymaxx
Inviato: martedì 14 febbraio 2012 14:47:05



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Sono sforbiciate di mediaset. Peccato
centocellerider
Inviato: martedì 14 febbraio 2012 14:52:28



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
Quindi lui se ne va per tutelare il buon nome dei piloti italiani tipo Dovi...questo discorso ovviamente non valeva quando fu bistrattato un pluricampione come Biaggi facendolo passare per un brocco bisbetico quando invece sono stati ad osannare piloti FINITI da tempo come Capirossi o eterne promesse come Pedrosa. Forse pero a Reggiani ancora bruciavano le sonore pizze a due mani prese dal Max quando correva in 250.

Io ci vedo solo questo...fino a due anni fa hanno cavalcato il cavallo vincente (quello ke pagava lo stipendio a tutti Ezpeleta compreso), quest'anno hanno dovuto difenderlo con ragionamenti ke avvolte rasentavano il paranormale, e visto ke il panorama futuro dei piloti italiani latita di un Campione capace di vincere e catalizzare l'attenzione come VR (vista anche la dolorosissima e prematura scomparsa si MS...unica vera promessa italiana) si preparano a vedere decurtati gli ascolti del motomondiale ai livelli di Telejonio...ki puo cerca di riposizionarsi (magari vendendosi anche come opinionista competente imparziale e patriottico)

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
Ateforp
Inviato: martedì 14 febbraio 2012 15:46:41



Iscritto: 06/07/2011
capisco per fettamente centocelle e redace.... ma è lavoro... lo schierarsi delle volte dalla parte "sbagliata" lo ha portato ad essere maggiormente sacrificabile rispetto a un suo pari che osanna valentino sempre, secondo me.... poi finche la pensi in modo diverso ma vieni apprezzato e pagato e un conto.... quando il tuo pensarla in modo diverso ti riduce lo spessore del portafogli beh.... fai delle scelte....

se gli avessero dato quello che si meritava sarebbe rimasto.... continuando ogni tanto ad essere in disaccordo con meda... tutto qui... io non ci vedo niente di vergognoso... se ne è andato e quando gli hanno chiesto se era solo per il compenso o no ha spiegato sinceramente che quell'aspetto che non gli andava.... e probabilmente è proprio quell'aspetto ad avergli ridotto il compenso....
RedAce
Inviato: martedì 14 febbraio 2012 16:09:14



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Ateforp, per me parti da un presupposto sbagliato: non è che "finche la pensi in modo diverso ma vieni apprezzato e pagato e un conto.... quando il tuo pensarla in modo diverso ti riduce lo spessore del portafogli beh.... fai delle scelte....

Io tutta questa onestà intellettuale di Reggiani non l'ho mai vista. Anzi, Melandri era il suo pupillo finché ne era il manager, ora è uno qualunque che corre in "serie B", come ha definito la SBK quell'altro pirlotto di Terruzzi che è tanto bravo a fare le pagelline, ma che spesso straparla.

Si è sempre scagliato contro Biaggi e ha osannato Capirossi perché non ha mai pestato la coda a nessuno in quell'ambiente, riuscendo peraltro a correrci per 20 anni nonostante non abbia praticamente combinato più nulla dopo la 250 (passi il 2003). Melandri per molto meno è stato messo alla porta e alla gogna.

Non parliamo poi degli sberleffi gratuiti su Stoner nel triennio 2008-2010. Quanti schiaffoni hanno preso lui ed i suoi compagnucci nel 2011...

Scusate lo sfogo, va da sé che non ce l'ho con nessuno di voi. Angel

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
centocellerider
Inviato: martedì 14 febbraio 2012 16:19:17



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
Originariamente inviato da RedAce

Non parliamo poi degli sberleffi gratuiti su Stoner nel triennio 2008-2010. Quanti schiaffoni hanno preso lui ed i suoi compagnucci nel 2011...


Si Si...la sudditanza psicologica...il sorpasso (irregolare) di Laguna...il cagotto...la moglie ke si faceva Suppo...per non parlare della telenovela sulla Spalla di VR...un teatrino di Burattini

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
fender1959
Inviato: martedì 14 febbraio 2012 16:29:44



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
secondo me la state veramente facendo piu' grossa di quello che in definitiva e': un contratto non rinnovato come accadra' 10.000 volte all'ora nel mondo.
pure lui, come tutti, ha certammente le sue preferenze e simpatie ed il vantaggio di avere un microfono in mano ma da qui a imbastire tutto il vostro teorema, ce ne passa, per me ti offro un drink
a me, poi, sta simpatico e mi manchera' ad ogni gp.... come ho detto, spero che il sostituto sia gradevole e non fazioso ma schietto e con la parlantina anche "un po' da bar"......ciao

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


RedAce
Inviato: martedì 14 febbraio 2012 16:40:05



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Scusa Fender, ma se speri che il sostituto di Reggiani sia gradevole e non fazioso, non stai dicendo che quindi Loris lo era?

Ad ogni modo sappiamo benissimo che parlare di un semplice contratto non rinnovato è una forzatura, altrimenti non avrebbe detto quello che ha detto, ma si sarebbe limitato a dire "mi hanno mandato via perché non mi vogliono rinnovare il contratto". E invece no, lui ha detto ben altre cose denunciando un comportamento che lui stesso ha tenuto.

Senza nulla togliere a Reggiani, ma Sanchini legge meglio le gare e ovviamente è avanti anni luce a Vignando quanto a situazioni in gara che sfuggono a tutti, meno che ad un pilota come lui. Non parliamo di quando c'era Chili. Quelli sono veri commenti tecnici, senza nulla togliere a Reggiani.

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
centocellerider
Inviato: martedì 14 febbraio 2012 16:42:52



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
Originariamente inviato da fender
secondo me la state veramente facendo piu' grossa di quello che in definitiva e': un contratto non rinnovato come accadra' 10.000 volte all'ora nel mondo.
pure lui, come tutti, ha certammente le sue preferenze e simpatie ed il vantaggio di avere un microfono in mano ma da qui a imbastire tutto il vostro teorema, ce ne passa, per me ti offro un drink
a me, poi, sta simpatico e mi manchera' ad ogni gp.... come ho detto, spero che il sostituto sia gradevole e non fazioso ma schietto e con la parlantina anche "un po' da bar"......ciao


Fender io ti straquoto...e una quesione di contratto...dico solo: nel momento in cui te ne vai nn puoi sparare a 0 sulla linea editoriale "Rossi a tutti i costi" quando sei stato parte integrante di quel sistema!
E come se un editorialista del Giornale se ne andasse dicendo: si doveva parlare sempre di B. non c'era spazio per gli altri politici italiani.

Mi verrebbe da chiedere fino a ieri dov'eri?

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
fender1959
Inviato: martedì 14 febbraio 2012 17:06:15



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da centocellerider
Originariamente inviato da fender
secondo me la state veramente facendo piu' grossa di quello che in definitiva e': un contratto non rinnovato come accadra' 10.000 volte all'ora nel mondo.
pure lui, come tutti, ha certammente le sue preferenze e simpatie ed il vantaggio di avere un microfono in mano ma da qui a imbastire tutto il vostro teorema, ce ne passa, per me ti offro un drink
a me, poi, sta simpatico e mi manchera' ad ogni gp.... come ho detto, spero che il sostituto sia gradevole e non fazioso ma schietto e con la parlantina anche "un po' da bar"......ciao


Fender io ti straquoto...e una quesione di contratto...dico solo: nel momento in cui te ne vai nn puoi sparare a 0 sulla linea editoriale "Rossi a tutti i costi" quando sei stato parte integrante di quel sistema!
E come se un editorialista del Giornale se ne andasse dicendo: si doveva parlare sempre di B. non c'era spazio per gli altri politici italiani.

Mi verrebbe da chiedere fino a ieri dov'eri?


Cento, leggendo l'intervista ha riportato diverse cose, tra cui la storia di Vale Meda etc. Ma ha anche detto chiaramente che piu' volte ha discusso e litigato per queste cose. Perche' non volete dargliene atto?
brindisi

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


fender1959
Inviato: martedì 14 febbraio 2012 17:09:48



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da RedAce
Scusa Fender, ma se speri che il sostituto di Reggiani sia gradevole e non fazioso, non stai dicendo che quindi Loris lo era?

Ad ogni modo sappiamo benissimo che parlare di un semplice contratto non rinnovato è una forzatura, altrimenti non avrebbe detto quello che ha detto, ma si sarebbe limitato a dire "mi hanno mandato via perché non mi vogliono rinnovare il contratto". E invece no, lui ha detto ben altre cose denunciando un comportamento che lui stesso ha tenuto.

Senza nulla togliere a Reggiani, ma Sanchini legge meglio le gare e ovviamente è avanti anni luce a Vignando quanto a situazioni in gara che sfuggono a tutti, meno che ad un pilota come lui. Non parliamo di quando c'era Chili. Quelli sono veri commenti tecnici, senza nulla togliere a Reggiani.


Ho detto gradevole e non fazioso, riferendomi alla faziosita' di cui parlate.... di sicuro non mi sono spiegato ma certamente non volevo dire che Reggio sia stato 10 anni un fazioso di Mediaset capito?

Di altri che potranno sostituirlo, poi, sono d'accordo con te: ce ne sono parecchi. Mi piacerebbe Lucchinelli!

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


RedAce
Inviato: martedì 14 febbraio 2012 17:30:01



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Originariamente inviato da fender
[...] Perche' non volete dargliene atto?
brindisi


Perché non è dichiarando che in privato si è qualche volta discusso che ci si lava la coscienza da ogni peccato. Uno che discute per colpa della faziosità, discute dal primo anno di lavoro visto che lo sono sempre stati e se ha certi princìpi (quelli che millanta nella sua intervista) se ne va al secondo.

Appurato che son sempre stati di parte, se n'è accorto al decimo anno con loro? E per dieci anni ha discusso qualche volta e fatto sempre il fazioso in pubblico?

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
roby1098
Inviato: martedì 14 febbraio 2012 19:08:15



Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
io è un pò che lo spero che se ne vadano entrabi, sono due ridicoli!!
i commenti erano tutto tranne che tecnici ed imparziali e reggiani era specializzato nel prevedere l'esatto opposto di quello che poi accadeva, mha!!
speriamo che se ne vada anche meda e company!!!!


GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
diaavel
Inviato: martedì 14 febbraio 2012 20:00:24



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA

preferisco che se ne vada meda,a me sembra un pagliaccio da circo che di moto ne capisce meno di me.
tante ma tante cavolate dette.
io non so come ha fatto reggiani a sopportarlo per anni,quando lo fanno vedere mi da sui nervi.

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.