Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

NON E' GIUSTO!! Opzioni · Visualizza
Kramig
Inviato: domenica 23 ottobre 2011 11:10:09



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
Addio Marco... non so quali possano essere le parole giuste, è solo tantissima la tristezza e il dolore per la scomparsa di un ragazzo che non meritava assolutamente un destino così.

Addio Campione, chissà quanto ancora ci avresti divertito ed emozionato, ma anche se avessi smesso di correre saresti comunque stato un'emozione continua per le persone a te vicine.

Riposa in pace.
utenteanonimo01
Inviato: domenica 23 ottobre 2011 11:52:29



Iscritto: 28/04/2003
ciao Marco

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
nainonumberone
Inviato: domenica 23 ottobre 2011 12:11:26



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Lamps a Marco, con tanta tristezza nel cuore....
ciao


Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

Teckita
Inviato: domenica 23 ottobre 2011 12:13:10



Iscritto: 26/12/2001
Locazione: RM
Buffo,, grintoso,, solare ragazzo....con la tua grande determinazione e quei capelli incredibili che riuscivi a nascondere davvero non so come dentro il casco… Ciao

l'anima libera è rara, ma quando la vedi la riconosci,
soprattutto perché provi un senso di benessere quando
le sei vicino.
riche
Inviato: domenica 23 ottobre 2011 12:22:11



Iscritto: 26/05/2006
Locazione: Valchiavenna e Engadina
Ciao Marco!!!!


Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative




Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE.
Ciao, SuperSic!
roby1098
Inviato: domenica 23 ottobre 2011 12:34:11



Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
arrivederci campione, grazie per tutte le emozioni che ci hai regalato

GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
Il Moderatore
Inviato: domenica 23 ottobre 2011 12:41:15



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
http://www.moto.it/MotoGP/marco-simoncelli-morto.html

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
faimas
Inviato: domenica 23 ottobre 2011 13:10:22



Iscritto: 10/09/2011
Locazione: Trento / Verona
Ciao Marco, uno di noi.
duca 37
Inviato: domenica 23 ottobre 2011 13:25:12



Iscritto: 22/04/2008
Locazione: TO
addio marco, mi lasci una tristezza infinita.
lucvib
Inviato: domenica 23 ottobre 2011 13:29:11


Iscritto: 20/01/2011
Abbiamo perso uno tra i più forti e promettenti piloti moto gp ma soprattutto abbiamo perso "uno di famiglia"che ogni domenica di gara entrava nelle nostre case con il suo amico Paolo Beltramo a farci sorridere prima di ogni gp.Campione in pista e di sipatia..........6 E SARAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI.
CIAO MARCO!!!!!!!!!
Federico.Devoto
Inviato: domenica 23 ottobre 2011 13:41:29


Iscritto: 21/09/2011
Una lunga striscia nera tracciata da un’anteriore ormai chiusa. Strisciava irrimediabilmente per chiunque, ma non per te. Non per un cuore generoso che lotta fino alla fine e che non sa risparmiarsi. E che tante altre volte ha saputo fare l’impossibile. Pochi interminabili secondi, accucciato sotto la moto, puntando gomiti e ginocchi col manubrio stretto forte. Alla fine ce l’hai fatta, la striscia si è interrotta e la moto era domata. E’ stato Dio a farle prendere quella direzione, per chiamarti con sé e chiederti l’autografo. Perché, come tutti i tuoi fans, Dio ama i generosi.

Non mi interessa aver ragione a tutti i costi, ma ragionare a tutti i costi
Bonalex-Jabba
Inviato: domenica 23 ottobre 2011 13:59:08


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Capo chino.
Oggi è un giorno triste. Ciao Marco, che tu possa essere al fianco di ognuno di noi ogni volta vhe accendiamo le nostre moto.

Neapolitan power - Anima terrona
brian_may
Inviato: domenica 23 ottobre 2011 14:07:01



Iscritto: 23/06/2011
Locazione: Roma




(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo]

Moto, ergo sum! [Wormbike]
fender1959
Inviato: domenica 23 ottobre 2011 14:58:20



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Ciao Marco, ciao Sic. il vuoto che hai lasciato oggi e' enorme. ci mancherai, come possono mancare solo le persone veramente importanti, come uomo e come pilota!
la cosa incredibile e' che in famiglia ci sentiamo tutti come se se ne fosse andato un amico, una parsona vicina, un giovane allegro e capace che abitava nella casa di fianco. e ci manca l'unico pilota che aveva "la tempra" di tanti grandi piloti del passato, merce rara in questa gp.
se fosse possibile, mi piacerebbe vedere la prima casella in griglia di ogni circuito vuota per sempre, con scritto il tuo nome.
ora guarda da lassu'...... lo sai in che situazione siamo tutti in questo mondo che hai lasciato troppo presto.
un abbraccio a tutti i tuoi cari in questo tragico momento.

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


gianni1966
Inviato: domenica 23 ottobre 2011 16:29:03


Iscritto: 25/10/2008
Locazione: Monferrato, provincia di Asti, Piemonte.
Ciao Marco. Pur non conoscendoTi personalmente sento di aver perso un amico oggi...piange piange piange

Solo se vinci puoi permetterti di fare il deficiente.
valentino rossi
DesmoLuca04
Inviato: domenica 23 ottobre 2011 21:24:12



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
È da stamattina che non ho parole e fatico a credere che un ragazzo genuino come pochi ci abbia salutato mentre faceva ció che più lo diverte

Mi mancheranno il suo modo di correre, le sue interviste, la sua faccia da birbante.

Mi mancherai caro Sic, non sarà più lo stesso senza te.

Ora scorrazza lassù continuando a divertirti in sella alla tua moto.

Ciao Sic

motodome
Inviato: domenica 23 ottobre 2011 21:45:09



Iscritto: 19/06/2010
Locazione: Lodi
Ciao Sic, mi mancherai come campione di moto e grande simpatia di vita.
Un grande ragazzo, perdere uno come te è molto triste perchè non c'è ne sono molti di veri Grandi.
Lasci un grande vuoto nello sport. La moto gp non sarà più la stessa.

Motodome
username__475554
Inviato: domenica 23 ottobre 2011 23:27:44



Iscritto: 18/09/2011
Locazione: Milano
Era un simpatico, uno che ti catturava con la sua genuità e un pilota che avrebbe avuto carte da giocare...



Arrivederci, Marco ciao

La curva è il miglior modo per congiungere due punti

Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio

Wormbike
Inviato: lunedì 24 ottobre 2011 00:17:45



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Difficile accettarlo, ma è così.
Addio, Sic.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
damiano.piccolo
Inviato: lunedì 24 ottobre 2011 01:03:21



Iscritto: 06/03/2011
Locazione: parma
ciao grande sic, oggi non ti ho visto partire, quando me l'hanno detto non ci credevo, non hai mollato mai , era il tuo stile bello e avvincente, per noi da adrenalina pura vederti in sella.... un abbraccio caldo
ciao marco
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.