Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

forza Marco Opzioni · Visualizza
riche
Inviato: domenica 23 ottobre 2011 12:21:00



Iscritto: 26/05/2006
Locazione: Valchiavenna e Engadina
Ciao Sic!!!! Piega per noi!!!!

Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative




Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE.
Ciao, SuperSic!
roby1098
Inviato: domenica 23 ottobre 2011 12:37:06



Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
non riesco a smettere di piangere, ciao marco

GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
Il Moderatore
Inviato: domenica 23 ottobre 2011 12:40:54



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
http://www.moto.it/MotoGP/marco-simoncelli-morto.html

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Federico.Devoto
Inviato: domenica 23 ottobre 2011 13:37:57


Iscritto: 21/09/2011
Una lunga striscia nera tracciata da un’anteriore ormai chiusa. Strisciava irrimediabilmente per chiunque, ma non per te. Non per un cuore generoso che lotta fino alla fine e che non sa risparmiarsi. E che tante altre volte ha saputo fare l’impossibile. Pochi interminabili secondi, accucciato sotto la moto, puntando gomiti e ginocchi col manubrio stretto forte. Alla fine ce l’hai fatta, la striscia si è interrotta e la moto era domata. E’ stato Dio a farle prendere quella direzione, per chiamarti con sé e chiederti l’autografo. Perché, come tutti i tuoi fans, Dio ama i generosi.

Non mi interessa aver ragione a tutti i costi, ma ragionare a tutti i costi
RedAce
Inviato: domenica 23 ottobre 2011 13:49:31



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Mi dispiace per chi lascia su questa terra. Dare adesso la colpa a qualcuno o a qualcosa è quanto di più stupido si possa fare (già attendo i fiumi di parole dei vari giornalisti). Se solo tutti capissimo prima di queste tragedie che in moto si muore, ora saremmo sicuramente tanto tristi quanto consapevoli.

Arrivederci Sic, buone pieghe in Paradiso.

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
motodome
Inviato: domenica 23 ottobre 2011 21:47:17



Iscritto: 19/06/2010
Locazione: Lodi
Ciao Sic.
Un abbraccio angelo della moto.
motodome
paolone7691
Inviato: domenica 23 ottobre 2011 22:54:09



Iscritto: 22/06/2010
Locazione: Provincia di Como
piange ...scusatemi, ma non mi vengono le parole.
thruxtoncris
Inviato: lunedì 24 ottobre 2011 10:29:59


Iscritto: 19/10/2011
Locazione: GALLARATE
ancora non ci credo, non riesco proprio a dire nulla di significativo per esprimere il mio dispiacere e il mio disappunto, solo che sono sempre i migliori che se ne vanno, lasciando in noi un'amarezza e vuoto che solo il tempo ci abituerà a sopportare.
riposa in pace Marco, ci mancherai.
ADDIO SIC
motodome
Inviato: lunedì 24 ottobre 2011 10:44:01



Iscritto: 19/06/2010
Locazione: Lodi
Sei rimasto aggrappato alla moto nel tentativo estremo di riprenderla.
Sempre estremo, forte, testardo, in una parola CAMPIONE !
Ora non strapazzare troppo gli angeli in moto, ma insegnali a piegare...
Mi mancherai molto per la tua giovinezza, simpatia e professionalità che sapevi far emergere con naturale leggerezza del momento.
Ciao Marco, piango per te.

motodome
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.