Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

z1000 2004-05 Opzioni · Visualizza
hopfrog
Inviato: giovedì 6 novembre 2008 10:39:08



Iscritto: 05/12/2006
Locazione: MI
si diceva fosse un pò scorbutico di motore, e vuotino sotto, vero?
e a maneggevolezza e' cmme il 750 o peggiora?
xke ne ho uno per le mani cn pochi km di un colore che mi piace e cn tanto di 'prolunga' del cupolino per i viaggi. insomma, nn mi dispiace da vedere.
spero abbia delle vibrazioni inferiori al 750, con il fatto che avra' marce un po piu' lunghe e motore piu' 'corposo'.
tnks
PG
Inviato: giovedì 6 novembre 2008 11:30:51



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
vibrazioni assenti, se escludi quelle derivanti dall'esser una nuda.

vuoti sotto? in che senso?
baldavide
Inviato: giovedì 6 novembre 2008 18:35:31



Iscritto: 16/10/2001
Locazione: ?
hop non so se hai mai provato una tuono, un s4r una tnt..bene la z è l'opposta... lo avuta in prova per 2 giorni interi circa 1 anno e mezzo fa e ti dico sinceramente ( a parte estetica che puo piacere o no) per il resto non è neache da paragonare ha una sv o tuono o anche fz1 se vuoi..
il motore cè si sente e va anche molto ( dai 6000 in su si intende) ma per strada va piu che bene...
la cosa che mi ha spaventato è che è un cancello non sta veramente in strada (nel senso di quando inizi a darci veramente con freni e sospensioni) è durissa da buttare in piega e se freni tende ad addrizzarsi molto... a me non è piaciuta a livello ciclistico secondo me è molto floccia sfrenata in idraulica ...

se proprio devi ma fatti na tuono del 2003-2005
con 4000 euro ti porti a casa una moto CHE STA IN STRADA!



Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
hopfrog
Inviato: venerdì 7 novembre 2008 09:59:14



Iscritto: 05/12/2006
Locazione: MI
Originariamente inviato da baldavide
hop non so se hai mai provato una tuono, un s4r una tnt..bene la z è l'opposta... lo avuta in prova per 2 giorni interi circa 1 anno e mezzo fa e ti dico sinceramente ( a parte estetica che puo piacere o no) per il resto non è neache da paragonare ha una sv o tuono o anche fz1 se vuoi..
il motore cè si sente e va anche molto ( dai 6000 in su si intende) ma per strada va piu che bene...
la cosa che mi ha spaventato è che è un cancello non sta veramente in strada (nel senso di quando inizi a darci veramente con freni e sospensioni) è durissa da buttare in piega e se freni tende ad addrizzarsi molto... a me non è piaciuta a livello ciclistico secondo me è molto floccia sfrenata in idraulica ...

se proprio devi ma fatti na tuono del 2003-2005
con 4000 euro ti porti a casa una moto CHE STA IN STRADA!



aaaaaaaaaazzzzzzzz.
peccato che ieri sono uscito a vederne una seminuova, prima di leggere il tuo msg, e....
l'ho presa. :-///
l'ho provata solo in un minigiro, nn l'ho guidata davvero.
se e' solo meta' brutta da guidare d cme dici tu ho fatto l'ennesimo acquisto sifulo.
ma l'idraulica, almeno la forcella, e' regolabile cmq. si puo' indurire.
quindi ho preso un cancello?
nooooo...dovevo leggerlo prima sto msg.
mi sono fatto prendere dal fatto che e' seminuova e a buon prezzo, e anche accessoriata. e di un colore serio che mi piace. e tutta originale come la volevo io. anche gli scarichi.
si vede che devo proseguire la tradizione dei cancelli insomma.
da cancello venivo, e a cancello sono finito.
addirittua mi dici che nn e' da paragonare a sv o fz1......nooooo!
che gia di per se nn e' che siano gran moto da portare a ritmi decenti. ora mi fermo e faccio un respiro profondo, altrimenti si potrei essere bannato.
sono arrabbiato.
cmq adesso che c penso in tante pistate da kart, nn ho mai visto una, ma una sola, di queste z750/1000 andare forte. ho isto anche delle sv camminare, ma di z mai vista una girare bene. anzi, ne ho vista qualcuna finire per terra. aaaaaa. sempre piu' arrabbiato.
hopfrog
Inviato: venerdì 7 novembre 2008 10:03:23



Iscritto: 05/12/2006
Locazione: MI
Originariamente inviato da PG
vibrazioni assenti, se escludi quelle derivanti dall'esser una nuda.

vuoti sotto? in che senso?


le vibrazioni le ho provate ieri e dai 4000 ai 7000 picchiano duro anche sul 1000 come sul 750...quindi anche li solo note negative.
la ciclistica me l'ha demolita baldavide, che cmq quando parla seriamente reputo un parere da ascoltare.
sono a posto.
ho preso un cancello.
nicola66
Inviato: venerdì 7 novembre 2008 10:11:06



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da hopfrog

la ciclistica me l'ha demolita baldavide, che cmq quando parla seriamente reputo un parere da ascoltare.
sono a posto.
ho preso un cancello.


dato il livello del recensore, di conseguenza, deve essere una moto da prendere ad occhi chiusi.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
hopfrog
Inviato: venerdì 7 novembre 2008 10:21:56



Iscritto: 05/12/2006
Locazione: MI
si, ok, balda e' fatto un po a modo suo e ha i paraocchi sulle moto italiane etc.
pero' sta moto me l'ha stroncata anche rispetto ad altre giapponesi economiche cme sv e fz1. e' questo che mi preoccupa maggiormente. se mi diceva 'prenditi una tnt' mi entrava da un orecchio e mi usciva dall'altro. ma stroncarmela rispetto agli altri 2 cancelli giapponesi economici...
ricordo quando presi la vtr l'anno scorso. andai da un meccanico che conosco in valtellina piuttosto esperto che sa un po come guido e che genere d moto cercavo. nn feci in tempo neanche a togliermi il casco e a dirli 'ho preso questa' che gia mi ha interrotto: fece una smorfia e mi disse che quella moto nn andava bene x fare quello che volevo fare io.
all'inizio mi autoconvinsi che si sbagliava, che era una honda, che aveva un po d cv, etc etc.
dopo un mese ammettevo che aveva ragione. quella moto era cmq un mezzo cancello di vecchia impostazione e d ciclistica e reparto ammortizzatori economico. un semidisastro. solo il motore era divertente. ma con il motore da solo ci fai poco. meglio meno motore ma piu' equilibrio.
e temo che anche questa z1000 possa essere cosi'. x andare a spasso va bene tutto, anche una guzzi, ma la sensazione e' che quando c iniziero' a dare un po' fara' vedere tutti i limiti. cmq cn 4500euros nn e' che potessi comprare nulla di molto piu' decente.
una tuono del 2003 nn la vorrei neanche dipinta, nn me ne vogliano di difensori delle moto italiane, ma nn e' adatta al mio stile.
pensandoci a freddo nn ho molto da recriminare. almeno ho questa moto con manubrio cn la quale posso anche andare a farci la spesa in citta' in relax.
avra' una ciclistica 'cicciona' ma pazienza. al max gli faro' fare qualche modifichina da qualcuno bravo alll'assetto per renderla un po' piu' seria.
marco.valmori
Inviato: venerdì 7 novembre 2008 10:30:05


Iscritto: 19/09/2000
Rimosso
PG
Inviato: venerdì 7 novembre 2008 11:02:27



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da hopfrog

la ciclistica me l'ha demolita baldavide, che cmq quando parla seriamente reputo un parere da ascoltare.
sono a posto.
ho preso un cancello.


dato il livello del recensore, di conseguenza, deve essere una moto da prendere ad occhi chiusi.


senza ulteriori commenti.
pigsurfnero
Inviato: venerdì 7 novembre 2008 12:58:45



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Nelle pistate da kart ti vedrai facilmente passare dalla hornet con motore "vuoto sotto". E' il peso che fa la differenza nello stretto. Questo vuol dire che ti dovrai impegnare di più. Comunque se l'hai presa con il cuore, in un momento di spontaneità va bene, prendi i lati positivi, rimane comunque una bellissima moto (non certo da kart) ma una bellissima moto. Complimenti. Angel

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

XIN
Inviato: venerdì 7 novembre 2008 13:05:19


Iscritto: 24/04/2005
Locazione: Marostica-Vicenza
baldavide
Inviato: venerdì 7 novembre 2008 13:15:23



Iscritto: 16/10/2001
Locazione: ?
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da hopfrog

la ciclistica me l'ha demolita baldavide, che cmq quando parla seriamente reputo un parere da ascoltare.
sono a posto.
ho preso un cancello.


dato il livello del recensore, di conseguenza, deve essere una moto da prendere ad occhi chiusi.




ahhahahaha

ricorda hai un a.t.



vendila subito hop!

Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
baldavide
Inviato: venerdì 7 novembre 2008 13:17:16



Iscritto: 16/10/2001
Locazione: ?
Originariamente inviato da PG
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da hopfrog

la ciclistica me l'ha demolita baldavide, che cmq quando parla seriamente reputo un parere da ascoltare.
sono a posto.
ho preso un cancello.


dato il livello del recensore, di conseguenza, deve essere una moto da prendere ad occhi chiusi.


senza ulteriori commenti.



dai vai a mandare mail sul tuo forum...e occhio alle crepe nell asfalto


hop...che hai fatto?Shame on you Shame on you

Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
Wormbike
Inviato: venerdì 7 novembre 2008 13:29:09



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
[testo eliminato]

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
PG
Inviato: venerdì 7 novembre 2008 13:53:36



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
Originariamente inviato da XIN
http://www.motociclismo.it/edisport/moto/motociclismor2.nsf/gd/Kawasaki-Z1000-1-Com-e-fatta

http://www.motorbox.com/Moto/VisteeProvate/Moto/4052.html?page=2

http://moto.it/provemoto/prova4575.asp

a leggere le varie prove non sembra malaccio eh ANZI!!!


infatti.
PG
Inviato: venerdì 7 novembre 2008 14:15:56



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
Originariamente inviato da hopfrog
Originariamente inviato da baldavide
hop non so se hai mai provato una tuono, un s4r una tnt..bene la z è l'opposta... lo avuta in prova per 2 giorni interi circa 1 anno e mezzo fa e ti dico sinceramente ( a parte estetica che puo piacere o no) per il resto non è neache da paragonare ha una sv o tuono o anche fz1 se vuoi..
il motore cè si sente e va anche molto ( dai 6000 in su si intende) ma per strada va piu che bene...
la cosa che mi ha spaventato è che è un cancello non sta veramente in strada (nel senso di quando inizi a darci veramente con freni e sospensioni) è durissa da buttare in piega e se freni tende ad addrizzarsi molto... a me non è piaciuta a livello ciclistico secondo me è molto floccia sfrenata in idraulica ...

se proprio devi ma fatti na tuono del 2003-2005
con 4000 euro ti porti a casa una moto CHE STA IN STRADA!



aaaaaaaaaazzzzzzzz.
peccato che ieri sono uscito a vederne una seminuova, prima di leggere il tuo msg, e....
l'ho presa. :-///
l'ho provata solo in un minigiro, nn l'ho guidata davvero.
se e' solo meta' brutta da guidare d cme dici tu ho fatto l'ennesimo acquisto sifulo.
ma l'idraulica, almeno la forcella, e' regolabile cmq. si puo' indurire.
quindi ho preso un cancello?
nooooo...dovevo leggerlo prima sto msg.
mi sono fatto prendere dal fatto che e' seminuova e a buon prezzo, e anche accessoriata. e di un colore serio che mi piace. e tutta originale come la volevo io. anche gli scarichi.
si vede che devo proseguire la tradizione dei cancelli insomma.
da cancello venivo, e a cancello sono finito.
addirittua mi dici che nn e' da paragonare a sv o fz1......nooooo!
che gia di per se nn e' che siano gran moto da portare a ritmi decenti. ora mi fermo e faccio un respiro profondo, altrimenti si potrei essere bannato.
sono arrabbiato.
cmq adesso che c penso in tante pistate da kart, nn ho mai visto una, ma una sola, di queste z750/1000 andare forte. ho isto anche delle sv camminare, ma di z mai vista una girare bene. anzi, ne ho vista qualcuna finire per terra. aaaaaa. sempre piu' arrabbiato.



dagli del gas, e smetti di farti tutte ste pippe mentali. con affetto.
baldavide
Inviato: venerdì 7 novembre 2008 14:42:47



Iscritto: 16/10/2001
Locazione: ?
Originariamente inviato da PG
Originariamente inviato da XIN
http://www.motociclismo.it/edisport/moto/motociclismor2.nsf/gd/Kawasaki-Z1000-1-Com-e-fatta

http://www.motorbox.com/Moto/VisteeProvate/Moto/4052.html?page=2

http://moto.it/provemoto/prova4575.asp

a leggere le varie prove non sembra malaccio eh ANZI!!!


infatti.



ORMAI è STATA GIA VENDUTA.....magari prenotati per i tagliandi..

Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
pigsurfnero
Inviato: venerdì 7 novembre 2008 15:33:01



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da baldavide

magari prenotati per i tagliandi..[/size]


Tu pensa al tuo cancello......e poi ci sapremo ridire quanto spenderemo rispettivamente per i tagliandi.

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

PG
Inviato: venerdì 7 novembre 2008 15:34:38



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
Originariamente inviato da baldavide
Originariamente inviato da PG
Originariamente inviato da XIN
http://www.motociclismo.it/edisport/moto/motociclismor2.nsf/gd/Kawasaki-Z1000-1-Com-e-fatta

http://www.motorbox.com/Moto/VisteeProvate/Moto/4052.html?page=2

http://moto.it/provemoto/prova4575.asp

a leggere le varie prove non sembra malaccio eh ANZI!!!


infatti.



ORMAI è STATA GIA VENDUTA.....magari prenotati per i tagliandi..



sei gentilmente pregato di smetterla.

io ho finito da tempo.
baldavide
Inviato: venerdì 7 novembre 2008 15:57:20



Iscritto: 16/10/2001
Locazione: ?
altrimenti? ok dai basta che non chiami papà otto!


buon saloneBoo hoo!

Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.