Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

z1000 2004-05 Opzioni · Visualizza
baldavide
Inviato: venerdì 7 novembre 2008 15:58:26



Iscritto: 16/10/2001
Locazione: ?
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da baldavide
[i]
magari prenotati per i tagliandi..


Tu pensa al tuo cancello......e poi ci sapremo ridire quanto spenderemo rispettivamente per i tagliandi.



cosa ti ha promesso? è? ahahahah:d/

Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
PG
Inviato: venerdì 7 novembre 2008 16:10:21



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
davvero basta. ci hai sfiniti tutti.

tra l'altro utilizzi espressioni di cui non conosci neppure la ragione e l'origine.

e credo che dopo quasi un anno passato a spammare, ti dovrebbe essere chiaro il disastro che hai combinato qua dentro.

qui c'è gente che sta provando a ricostruire qualcosa, al di là delle solite quattro frasi che banalmente ripeti.

se sei davvero convinto che io non meriti rispetto, evita per educazione verso gli altri, di usare mie espressioni, miei riferimenti, evita di leggerti ogni sera tutto ciò che scrivo, perchè sennò è davvero difficile capire che tipo di riferimenti tu voglia tenere. che senso ha riferire a tutti che leggi tutto ciò che scrivo sul web?

ma davvero non hai niente di meglio da fare?

perchè è pessimo l'uso del tempo che fai.

trovati una donna, o un uomo, se preferisci, sfogati, finchè hai fatto sorridere è andata bene, poi è finito tutto. non ti rendi conto che sei fermo ad una stazione da cui non passano più i treni?


per gli altri, scusate l'ot, ma sono settimane che provo a andare avanti ed oltre ste cretinate, speriamo che lo staff provveda.
baldavide
Inviato: venerdì 7 novembre 2008 16:45:27



Iscritto: 16/10/2001
Locazione: ?
ora ci starebbe un bel BUEOOOOOOOOO O UAZZZZZZZ


mi fa morire sto logorroico uomo...
ahhaha grazie per le risate che ci facciamo nel motard!
:d/
CIAO MISS TAGLIANDO!

Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
marco.valmori
Inviato: venerdì 7 novembre 2008 16:46:14


Iscritto: 19/09/2000
Rimosso
PG
Inviato: venerdì 7 novembre 2008 16:59:50



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
Originariamente inviato da baldavide
[i][size=4]ora ci starebbe un bel [size=9][b]
ahhaha grazie per le risate che ci facciamo nel motard!
:d/


eppure dovreste accorgervi dell'eco che avete intorno (o che hai, non so). è imbarazzante.

p.s. se ridete per ste cose ...
hopfrog
Inviato: venerdì 7 novembre 2008 17:05:16



Iscritto: 05/12/2006
Locazione: MI
Originariamente inviato da pigsurfnero
Nelle pistate da kart ti vedrai facilmente passare dalla hornet con motore "vuoto sotto". E' il peso che fa la differenza nello stretto. Questo vuol dire che ti dovrai impegnare di più. Comunque se l'hai presa con il cuore, in un momento di spontaneità va bene, prendi i lati positivi, rimane comunque una bellissima moto (non certo da kart) ma una bellissima moto. Complimenti. Angel


...hornet con motore vuoto sotto che passa? nooooooo....! ;-)
se mi passeranno anche le hornet600 mi sdraio in mezzo alla pista io e la moto in segno d protesta.
:-DD
scherso. so' che il peso ha un suo perche'. pero' penso anche che cn il manubrio largo si dovrebbe riuscire ad ammortizzare molto piu' facilmente il peso eccedente.
ho usato un po la cb1000 nuova e devo dire che nonostante abbiano scritto una cifra tipo 215chili, sembra che ne pesi 180. nn si sente.
la si muove cme una bici.
nel breve giretto d prova la z1000 si sente un po' piu' pesante rispetto alla cb, ma nn cosi' terribile.
dovrebbe essere accettabile. poi cmq c faro' anche un po' d strada, l'ho presa un po' piu' grossa xke gli altri hanno tutte moto maggiori di 1000cc, avrei fatto troppa fatica a girare con una 650 / 700.
e' stata un po' una scielta obbligata, a costo di sudare un po' di piu' nelle pistine da kart...
vorra' dire che quando andro' in pista gli smontero' tutto il superfluo x limargli quei 10/15 chiletti. :-D
Pray
baldavide
Inviato: venerdì 7 novembre 2008 17:13:46



Iscritto: 16/10/2001
Locazione: ?
Originariamente inviato da PG
Originariamente inviato da baldavide
ora ci starebbe un bel [size=9][b]
ahhaha grazie per le risate che ci facciamo nel motard!
:d/


eppure dovreste accorgervi dell'eco che avete intorno (o che hai, non so). è imbarazzante.

p.s. se ridete per ste cose ...




eco?

quella è la mia testa che rimbomba...

non mi compro amici via mail accalappia...

hahahah

dai continua...che mi passo la serata....
spe..-..che vado a fare i pop korn!

Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
baldavide
Inviato: venerdì 7 novembre 2008 17:16:58



Iscritto: 16/10/2001
Locazione: ?
Originariamente inviato da hopfrog
Originariamente inviato da pigsurfnero
Nelle pistate da kart ti vedrai facilmente passare dalla hornet con motore "vuoto sotto". E' il peso che fa la differenza nello stretto. Questo vuol dire che ti dovrai impegnare di più. Comunque se l'hai presa con il cuore, in un momento di spontaneità va bene, prendi i lati positivi, rimane comunque una bellissima moto (non certo da kart) ma una bellissima moto. Complimenti. Angel


...hornet con motore vuoto sotto che passa? nooooooo....! ;-)
se mi passeranno anche le hornet600 mi sdraio in mezzo alla pista io e la moto in segno d protesta.
:-DD
scherso. so' che il peso ha un suo perche'. pero' penso anche che cn il manubrio largo si dovrebbe riuscire ad ammortizzare molto piu' facilmente il peso eccedente.
ho usato un po la cb1000 nuova e devo dire che nonostante abbiano scritto una cifra tipo 215chili, sembra che ne pesi 180. nn si sente.
la si muove cme una bici.
nel breve giretto d prova la z1000 si sente un po' piu' pesante rispetto alla cb, ma nn cosi' terribile.
dovrebbe essere accettabile. poi cmq c faro' anche un po' d strada, l'ho presa un po' piu' grossa xke gli altri hanno tutte moto maggiori di 1000cc, avrei fatto troppa fatica a girare con una 650 / 700.
e' stata un po' una scielta obbligata, a costo di sudare un po' di piu' nelle pistine da kart...
vorra' dire che quando andro' in pista gli smontero' tutto il superfluo x limargli quei 10/15 chiletti. :-D
Pray


MA DAVVERO L'HAI PRESA?

MA NON ERI BICILINDRICODIPENDENTE....
il mio parere è personale e non deve influenzarti su la tua moto..io lo provato e non mi baso su concetti o libri letti dietro una scrivania sopra fatture e feticci simili... provata e vissuta per poco certo..
la z è esteticamente Particolare...ma se pensi quante ne girano in pista preoccupa un po...infatti ( fonte motociclsimo e inmoto che ho sottomano) è una moto nata per la strada e per un passo veloce...ma non per fare secondo me quello che vuoi fare...peccato a 3500 ti potevo dare la mia tuono....

se vuoi un consiglio rivedi olii forcella ant e molle wp...
ciao

Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
hopfrog
Inviato: venerdì 7 novembre 2008 17:40:34



Iscritto: 05/12/2006
Locazione: MI
Originariamente inviato da XIN
http://www.motociclismo.it/edisport/moto/motociclismor2.nsf/gd/Kawasaki-Z1000-1-Com-e-fatta

http://www.motorbox.com/Moto/VisteeProvate/Moto/4052.html?page=2

http://moto.it/provemoto/prova4575.asp

a leggere le varie prove non sembra malaccio eh ANZI!!!


grazie xin. utili. anche se su alcune cose dicono uno il contrario dell'altro. maneggevolezza per esempio. sono d'accordo con la prova d moto.it, nel lentissimo cittadino nn mi e' sembrata il massimo, un po carica in avanti, ma accettabile.
tutti pero' criticano il motore che invece per me era un punto importante. ho preso un 1000 per avere un po d spinta ai bassi, e tutti invece scrivono che e' un 1000 che sembra un 600. da sonno e che si sveglia poi in modo esagerato a 6000 giri. bene anche qui.
ecco cosa succede a chi prende le moto in modo 'spannometrico' come il sottoscritto.
baldavide
Inviato: venerdì 7 novembre 2008 17:45:48



Iscritto: 16/10/2001
Locazione: ?



qualche pazzo cè!Shame on you

Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
hopfrog
Inviato: venerdì 7 novembre 2008 17:46:21



Iscritto: 05/12/2006
Locazione: MI
Originariamente inviato da baldavide
MA DAVVERO L'HAI PRESA?

MA NON ERI BICILINDRICODIPENDENTE....
il mio parere è personale e non deve influenzarti su la tua moto..io lo provato e non mi baso su concetti o libri letti dietro una scrivania sopra fatture e feticci simili... provata e vissuta per poco certo..
la z è esteticamente Particolare...ma se pensi quante ne girano in pista preoccupa un po...infatti ( fonte motociclsimo e inmoto che ho sottomano) è una moto nata per la strada e per un passo veloce...ma non per fare secondo me quello che vuoi fare...peccato a 3500 ti potevo dare la mia tuono....

se vuoi un consiglio rivedi olii forcella ant e molle wp...
ciao


e si che l'ho presa. ora leggo ste prove e scopro anche che ha un motore grosso ma che tira a strappo come un piccolo. ottimo.
ho preso la 1000 invece della 750 per avere piu' coppia, e forse invece ne aveva di piu' la 750! :-//////
moto cicciona, motore vuoto sotto. poi tutti di botto 128cv. mmm. ottimo direi. va be', poi me la sistemo un po, c sara' qualche centralinetta che permettera' di mappare la curva di coppia a proprio piacimento. nn me ne importa nulla di perdere 10cv di potenza, ma a 4000giri un 1000 nn puoi aprire il gas e andare indietro invece che in avanti.Brick wall
baldavide
Inviato: venerdì 7 novembre 2008 17:49:32



Iscritto: 16/10/2001
Locazione: ?
d'oh! se vuoi un consiglio non ci smenare tanti soldi e altro...fatti un bel giro in strada e magari in pista...regola sul duro le sospensioni e provi a darci dentro..se ti fa skifo vendila 500 euro sotto quotazione o dai permuta...

ho indirizzo di ragazzao che cambiava ALLA parti la sua tuono con z!

forza e coraggio!d'oh!

Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
hopfrog
Inviato: venerdì 7 novembre 2008 17:52:51



Iscritto: 05/12/2006
Locazione: MI
Originariamente inviato da PG


dagli del gas, e smetti di farti tutte ste pippe mentali. con affetto.


c amncherebbe pg, adesso qua si trolleggia un po' vista la brutta stagione.
tanto nn c mettero' il sedere sopra fino a febbraio almeno.
xro' sbagliare l'acquisto della moto da sempre fastidio.
x me, se questa moto si rivela deludente come scrivono e dice baldavide, sarebbe la terza di fila sbagliata da quando ho ricominciato ad andare in moto.
tre su tre toppate sono troppe per chiunque credo! ;-)
almeno questa cmq mi dara' un minimo di margine di correzione a livello assetto, essendo regolabile sia davanti che dietro.
Think
hopfrog
Inviato: venerdì 7 novembre 2008 17:56:45



Iscritto: 05/12/2006
Locazione: MI
Originariamente inviato da baldavide
d'oh! se vuoi un consiglio non ci smenare tanti soldi e altro...fatti un bel giro in strada e magari in pista...regola sul duro le sospensioni e provi a darci dentro..se ti fa skifo vendila 500 euro sotto quotazione o dai permuta...

ho indirizzo di ragazzao che cambiava ALLA parti la sua tuono con z!

forza e coraggio!d'oh!


ma infatti. cerchero' di lasciarla originale. la indurisco un po e basta. cmq se ne parla a stagione nuova, per ora la moto nn e' nemmeno assicurata. la lascio dal concessionario fino a 2009. alle prime temperature tiepide riattivo l'assicurazione e vado a provare quest'oggetto misterioso (ma nn troppo, nn sei l'unico a nn parlare molto bene d sta moto).
ciao.
baldavide
Inviato: venerdì 7 novembre 2008 17:59:54



Iscritto: 16/10/2001
Locazione: ?
ma non puoi retrocedere dal contratto? o cambiare mezzo sempre dal conce?

Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
nicola66
Inviato: venerdì 7 novembre 2008 18:06:40



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da hopfrog
Originariamente inviato da PG


dagli del gas, e smetti di farti tutte ste pippe mentali. con affetto.


c amncherebbe pg, adesso qua si trolleggia un po' vista la brutta stagione.
tanto nn c mettero' il sedere sopra fino a febbraio almeno.
xro' sbagliare l'acquisto della moto da sempre fastidio.
x me, se questa moto si rivela deludente come scrivono e dice baldavide, sarebbe la terza di fila sbagliata da quando ho ricominciato ad andare in moto.
tre su tre toppate sono troppe per chiunque credo! ;-)
almeno questa cmq mi dara' un minimo di margine di correzione a livello assetto, essendo regolabile sia davanti che dietro.
Think


con questo vuoi dire che tutto sto stracciamento paranoico di palle è senza aver fatto 1 metro?

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
PG
Inviato: venerdì 7 novembre 2008 18:15:22



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da hopfrog
Originariamente inviato da PG


dagli del gas, e smetti di farti tutte ste pippe mentali. con affetto.


c amncherebbe pg, adesso qua si trolleggia un po' vista la brutta stagione.
tanto nn c mettero' il sedere sopra fino a febbraio almeno.
xro' sbagliare l'acquisto della moto da sempre fastidio.
x me, se questa moto si rivela deludente come scrivono e dice baldavide, sarebbe la terza di fila sbagliata da quando ho ricominciato ad andare in moto.
tre su tre toppate sono troppe per chiunque credo! ;-)
almeno questa cmq mi dara' un minimo di margine di correzione a livello assetto, essendo regolabile sia davanti che dietro.
Think


con questo vuoi dire che tutto sto stracciamento paranoico di palle è senza aver fatto 1 metro?


mah.
baldavide
Inviato: venerdì 7 novembre 2008 18:49:05



Iscritto: 16/10/2001
Locazione: ?
questo si che fa bene AL FORUM!


ahhahahApplause

Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
PG
Inviato: venerdì 7 novembre 2008 18:55:43



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
Originariamente inviato da baldavide
questo si che fa bene AL FORUM!


ahhahahApplause


hai ragione.
baldavide
Inviato: venerdì 7 novembre 2008 19:04:17



Iscritto: 16/10/2001
Locazione: ?

saluti dal motardissimo!:d/ :d/ :d/ :d/ :d/ :d/ :d/ :d/ :d/ :d/ :d/

Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.