Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

team rossi gia' nel 2012? Opzioni · Visualizza
fender1959
Inviato: martedì 26 luglio 2011 08:28:25



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
comniciano a girare voci sull'intenzione di rossi di farsi una propria scuderia gia' dal 2012, contratto e sponsorizzazioni permettendo. addirittura si vocifera di un motore honda per la sua moto.
dubito che honda abbia tutta questa voglia di fornire i motori a vale e che i contratti in essere possano "saltare" cosi' in fretta....... magari, piu' ragionevolmente, sara' per il 2013; anche perche' se vale lascia ducati, o si fa un suo team o resta veramente solo la suzuki (che se fosse disposta a spendere, supportata dagli sponsor che porterebbe vale, non sarebbe nemmeno una cattiva sooluzione, almeno sulla carta).

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


utenteanonimo01
Inviato: martedì 26 luglio 2011 08:56:41



Iscritto: 28/04/2003
Ok, l'aria che questa mattina filtrava dal casco mi ha mandato in pappa il neurone ed ora dico la [beep]xata delle 9:00 scarse.

- Lorenzo ha abbandonato l'ultima versione della sua M1 per tornare sulla configurazione sviluppata da Rossi, quindi dimostra di essere un grandissimo pilota ma forse non così grande come sviluppatore (e se non erro la nuova 1000cc è ben lontana dall'essere pronta)

- Dovizioso deve necessariamente trovarsi un posto di prim'ordine se dovesse davvero lasciare la HRC

- Simoncelli ... idem come il Dovi

- Rossi vuole sicuramente chiudere la carriera da vincente

- Stoner e Pedrosa stanno bene dove stanno

Whistle Whistle Whistle Whistle Whistle Whistle Whistle Whistle Whistle Whistle Whistle Whistle Whistle

Per il 2013 vedo un Rossi che riprende per mano la "sua" cara e vecchia M1 e la porta a vincere un altro mondiale

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
fender1959
Inviato: martedì 26 luglio 2011 09:08:32



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
ma che aria tirava sul tuo tragitto?


ha ha ha


"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


ermes_85
Inviato: martedì 26 luglio 2011 09:30:35



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Vado off topic, ma le uniche possibilità di rossi sono:

andare in suzuki

restare in ducati, però progettando la moto come dio comanda

qualsiasi altra azione non può essere intelligente, visto che le moto non ufficiali, ormai è risaputo, non possono competere...

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
utenteanonimo01
Inviato: martedì 26 luglio 2011 10:02:04



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da fender
ma che aria tirava sul tuo tragitto?


ha ha ha


Aria buona, buona davvero !


Comunque non stavo scherzando, ed ora divento serio e battute a parte vi dico anche perchè.

Rossi di sicuro non vuole abbandonare il motocilcismo con questo genere di risultati, quindi o davvero la Ducati si mette a fare una moto alla Jap-style ... oppure rinuncia a parte del suo ingaggio e ...

- Quest'anno il mondiale torna in HRC e quindi Lorenzo non fa il bis
- Lorenzo non sviluppa la moto nuova, e anche il buon Ben Spies - gran manico - non mi pare che stia facendo gran lavoro sulla moto nuova
- Rossi non chiude la carriera in Suzuki dove non c'è budget sufficiente per rendere vincente una moto
- La Yamaha non credo voglia tornare a non vincere

mumble mumble Whistle

Rossi nuovamente in Yamaha non la vedo poi come opzione così remota

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
ermes_85
Inviato: martedì 26 luglio 2011 10:23:53



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Ma no dai Carlo, un azienda come Yamaha non può mandar via rossi, poi rivolerlo in questa maniera... è come se la juve di qualche anno fa, dopo aver mandato via baggio, e tenuto del piero, lo fosse andato a ricercare...

cmq le vie del dignore sono infinite, non è impossibile la cosa...

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
utenteanonimo01
Inviato: martedì 26 luglio 2011 11:38:49



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da ermes_85
Ma no dai Carlo, un azienda come Yamaha non può mandar via rossi, poi rivolerlo in questa maniera... è come se la juve di qualche anno fa, dopo aver mandato via baggio, e tenuto del piero, lo fosse andato a ricercare...

cmq le vie del dignore sono infinite, non è impossibile la cosa...


vedremo Ermes, vedremo Whistle

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
fender1959
Inviato: martedì 26 luglio 2011 13:10:06



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
sono dell'opinione che difficilmente rossi tornera' in yamaha dove lorenzo, almeno per un anno o due, non si tocca e ben spies almeno un altro anno lo fara'.
in honda credo che un ritorno sia impossibile per questioni personali e perche' a piloti sono a posto almeno per un paio di anni.
visto che la moto gp e' un minicampionato a cui partecipano solo honda, yamaha e ducati + 1 suzuki, credo che se quest'ultima volesse investire e vale riuscisse a portarsi gli sponsor, ci sarebbe una base tecnica forse piu' consona per ricominciare un'avventura con qualche buona possibilita' di riuscita.....

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


diaavel
Inviato: martedì 26 luglio 2011 20:20:41



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da fender
ma che aria tirava sul tuo tragitto?


ha ha ha


Aria buona, buona davvero !


Comunque non stavo scherzando, ed ora divento serio e battute a parte vi dico anche perchè.

Rossi di sicuro non vuole abbandonare il motocilcismo con questo genere di risultati, quindi o davvero la Ducati si mette a fare una moto alla Jap-style ... oppure rinuncia a parte del suo ingaggio e ...

- Quest'anno il mondiale torna in HRC e quindi Lorenzo non fa il bis
- Lorenzo non sviluppa la moto nuova, e anche il buon Ben Spies - gran manico - non mi pare che stia facendo gran lavoro sulla moto nuova
- Rossi non chiude la carriera in Suzuki dove non c'è budget sufficiente per rendere vincente una moto
- La Yamaha non credo voglia tornare a non vincere

mumble mumble Whistle

Rossi nuovamente in Yamaha non la vedo poi come opzione così remota

il mio sogno,rossi torna alla Yamaha e sulla ducati cancello torna stoner,che ricomincia a vincere,ma tutti danno il merito a rossi che la ha sviluppata,ma non riusciva a guidarla,allora l'anno dopo stoner va alla Yamaha e valentino torna alla ducati,stoner continua a vincere e tutti dicono ,perforza la ha sviluppata il vale,mentre valentino alla ducati non vince una cippa lippa e tutti per forza la ha sviluppata stoner,l'anno dopo invece non ve lo dico cosa succedecornuto naturalmente si scherza ma un po' ci sperobanana

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
fender1959
Inviato: mercoledì 27 luglio 2011 08:18:41



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da diaavel
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da fender
ma che aria tirava sul tuo tragitto?


ha ha ha


Aria buona, buona davvero !


Comunque non stavo scherzando, ed ora divento serio e battute a parte vi dico anche perchè.

Rossi di sicuro non vuole abbandonare il motocilcismo con questo genere di risultati, quindi o davvero la Ducati si mette a fare una moto alla Jap-style ... oppure rinuncia a parte del suo ingaggio e ...

- Quest'anno il mondiale torna in HRC e quindi Lorenzo non fa il bis
- Lorenzo non sviluppa la moto nuova, e anche il buon Ben Spies - gran manico - non mi pare che stia facendo gran lavoro sulla moto nuova
- Rossi non chiude la carriera in Suzuki dove non c'è budget sufficiente per rendere vincente una moto
- La Yamaha non credo voglia tornare a non vincere

mumble mumble Whistle

Rossi nuovamente in Yamaha non la vedo poi come opzione così remota

il mio sogno,rossi torna alla Yamaha e sulla ducati cancello torna stoner,che ricomincia a vincere,ma tutti danno il merito a rossi che la ha sviluppata,ma non riusciva a guidarla,allora l'anno dopo stoner va alla Yamaha e valentino torna alla ducati,stoner continua a vincere e tutti dicono ,perforza la ha sviluppata il vale,mentre valentino alla ducati non vince una cippa lippa e tutti per forza la ha sviluppata stoner,l'anno dopo invece non ve lo dico cosa succedecornuto naturalmente si scherza ma un po' ci sperobanana


ha ha ha



"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


ermes_85
Inviato: mercoledì 27 luglio 2011 09:04:33



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
OF topic, e se alla suzuki andassero simoncelli e dovizioso? Secondo me ne vedremo delle belle...

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
utenteanonimo01
Inviato: mercoledì 27 luglio 2011 10:10:36



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da ermes_85
OF topic, e se alla suzuki andassero simoncelli e dovizioso? Secondo me ne vedremo delle belle...


Sic e Dovi in Suzuki ... praticamente in 2 piloti in meno li davanti d'oh!




Rossi resta in ducati e Prezioni non cambia il telaio
Sic e Dovi in Suzuki
Le squadre satelliti non combinano 'na pippa per definizione

In pratica il mondiale se lo giocano Stoner, Lorenzo e Pedrosa a poker (almeno non girando in pista Camomillo non si può rompere)

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
ermes_85
Inviato: mercoledì 27 luglio 2011 17:00:13



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da ermes_85
OF topic, e se alla suzuki andassero simoncelli e dovizioso? Secondo me ne vedremo delle belle...


Sic e Dovi in Suzuki ... praticamente in 2 piloti in meno li davanti d'oh!




Rossi resta in ducati e Prezioni non cambia il telaio
Sic e Dovi in Suzuki
Le squadre satelliti non combinano 'na pippa per definizione

In pratica il mondiale se lo giocano Stoner, Lorenzo e Pedrosa a poker (almeno non girando in pista Camomillo non si può rompere)


Scherzi Carlo? Se suzuki ha un po' (non molta ma solo un po') voglia di investire, basta che chiami quei 2 piloti, che a buon prezzo se li può accaparrare, poi fa sviluppare la moto al Dovi, e fa correre con un pacchetto competitivo il Sic... (oltre che il Dovi naturalmente) vorrei proprio vedere se si tolgono in questo modo 2 piloti la davanti... anche perchè se vuoi che te la dica tutta, è da minimo 4 gare, che il pacchetto suzuki è migliore di quello ducati....

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
DesmoLuca04
Inviato: mercoledì 27 luglio 2011 19:24:42



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da fender
comniciano a girare voci sull'intenzione di rossi di farsi una propria scuderia gia' dal 2012, contratto e sponsorizzazioni permettendo. addirittura si vocifera di un motore honda per la sua moto.
dubito che honda abbia tutta questa voglia di fornire i motori a vale e che i contratti in essere possano "saltare" cosi' in fretta....... magari, piu' ragionevolmente, sara' per il 2013; anche perche' se vale lascia ducati, o si fa un suo team o resta veramente solo la suzuki (che se fosse disposta a spendere, supportata dagli sponsor che porterebbe vale, non sarebbe nemmeno una cattiva sooluzione, almeno sulla carta).



Non amo Rossi per il motivo che più e più volte vi ho detto, ma lo stimo per coraggio, testarfaggine e lavoro sulla moto. Per questi primi 2 motivi non penso che si arrenda così anzi se vuole dimostrare di essere ciò che dicono sia è proprio ora che dovrebbe mostrare le sue capacità. Ovviamente Ducati deve lasciare carta bianca al pilota nelle modifiche da apportare alla moto o nel volerne riprogettare una nuova per l’anno prox.


Originariamente inviato da utenteanonimo01

[b]Per il 2013 vedo un Rossi che riprende per mano la "sua" cara e vecchia M1 e la porta a vincere un altro mondiale


Pensi veramente che Rossi torni sui suoi passi dopo che in Yamaha hanno palesemente preferito Lorenzo a lui??? Mah, non penso che sia fattibile a livello umano – orgoglio


Originariamente inviato da utenteanonimo01

Quest'anno il mondiale torna in HRC e quindi Lorenzo non fa il bis


Non diamolo per scontato... Vero che Stoner spesso dimostra di essere mostruoso, ma è anche vero che Yamaha ha migliorato molto, Lorenzo è maturato e non sembra intenzionato a mollare...
Wormbike
Inviato: mercoledì 27 luglio 2011 21:59:48



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
carlo, a parte l'ultima in neretto (per la quale sono daccordo con ermes), ti quoto.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Ateforp
Inviato: martedì 6 settembre 2011 09:46:18



Iscritto: 06/07/2011
ciao a tutti,

personalmente dubito che sic e dovi lascino l'attuale miglior moto del lotto di buon grado.... già così non riescono a stare dietro ai "3 moschettieri"....

Suppo a fuorigiri ha detto che si tratta solo di una questione economica, in pratica ha detto a entrambi che se vogliono continuare con la honda ufficiale devono beccarsi meno soldi dell'anno scorso... oppure... a piedi

fate fantasticare anche un po' me.... il mio desiderio sarebbe tornare ad avere una moto gp dove a battagliare non sono solo 2 case.... mi piacerebbe vedere in gp l'ingresso di aprilia... di bmw.... e il ritorno delle verdone... altro che team satellite.... e team satellite di satellite.... ovviamente mi piacerebbe vedere i top rider distribuiti meglio tra le varie case e non quasi tutti in honda... sarebbe molto + avvincente.....capito? finita fantasia gira
fender1959
Inviato: martedì 6 settembre 2011 10:08:38



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da Ateforp
ciao a tutti,

personalmente dubito che sic e dovi lascino l'attuale miglior moto del lotto di buon grado.... già così non riescono a stare dietro ai "3 moschettieri"....

Suppo a fuorigiri ha detto che si tratta solo di una questione economica, in pratica ha detto a entrambi che se vogliono continuare con la honda ufficiale devono beccarsi meno soldi dell'anno scorso... oppure... a piedi

fate fantasticare anche un po' me.... il mio desiderio sarebbe tornare ad avere una moto gp dove a battagliare non sono solo 2 case.... mi piacerebbe vedere in gp l'ingresso di aprilia... di bmw.... e il ritorno delle verdone... altro che team satellite.... e team satellite di satellite.... ovviamente mi piacerebbe vedere i top rider distribuiti meglio tra le varie case e non quasi tutti in honda... sarebbe molto + avvincente.....capito? finita fantasia gira


..... invece ci troveremo team privati con motori derivati di serie ed i soliti 2/3 ufficiali a giocarsi il loro mondiale "ristretto" ancora di piu'......
furioso


"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Ateforp
Inviato: martedì 6 settembre 2011 21:25:12



Iscritto: 06/07/2011
x hermes: va ben che il pacchetto suzuki e quello ducati ultimamente sono lì........ ma dovi e sic mica sono in ducati... parliamo di passare alla HONDA alla suzuki! belin! aggiungo :-)
Wormbike
Inviato: sabato 10 settembre 2011 09:09:16



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
A quanto ho letto, per Simoncelli dovrebbe confermarsi lo stesso trattamento di quest'anno. Dovizioso, invece, dovrà guardarsi in giro. Comunque,le offerte non mancano, anche da parte della Yamaha (Tech3, che perderà sicuramente Edwards). E' paradossale che il miglior pilota Honda dopo il capoclassifica Stoner venga appiedato. Oltretutto, considerando che è sua la gran parte del merito per l'ottimo sviluppo della RC-V, che sta permettendo alla Honda di vincere l'ultimo mondiale della 800.
Rimarrà invece il pilota con la guida più bella, ma anche il pilota che pur avendo avuto da sempre una HRC ufficiale non è mai riuscito ad indirizzarne lo sviluppo in modo tale da renderla vincente, nonostante le infinite potenzialità della squadra e della casa più ricca, potente ed attrezzata del mondo. Il pilota sostenuto dallo sponsor principale ma anche il pilota più fragile fisicamente, incapace di completare un campionato intero senza perdere due o tre gare per infortunio. Il pilota che si erge bandiera del fair play in pista, ma anche il pilota che ha buttato a terra il suo compagno di squadra in un attacco sconsiderato e platealmente fuori misura, mettendone seriamente a rischio la possibiltà di fargli vincere il mondiale. Ovviamente parlo di Pedrosa.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
DesmoLuca04
Inviato: sabato 10 settembre 2011 09:36:55



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Worm è la prima volta che sento commenti che condivido riguardo Pedrosa.

Ho sempre pensato che x quanto gli sia stato fornito da Honda non abbia mai portato a casa nulla.

Dopo lo scontroncon Simoncelli...m'è proprio caduto
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.