Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

team rossi gia' nel 2012? Opzioni · Visualizza
Ateforp
Inviato: lunedì 12 settembre 2011 08:09:35



Iscritto: 06/07/2011
è vero worm.... letto ieri pure io su dovi: o in yamaha tech3 o con lucio cecchinello, la seconda opzione secondo me è + plausibile della prima inquanto non rischia nel cambiare moto ma in quel caso gli aggiornamenti della sua honda non sarebbero immediati e tempestivi come in hrc o a simoncelli. boh staremo a vedere,

qualcuno sa qualcosa della seconda guida di gresini??? aoyama per ovvie ragioni l'anno prossimo........
Kramig
Inviato: lunedì 12 settembre 2011 22:52:33



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
Originariamente inviato da Ateforp
ciao a tutti,

personalmente dubito che sic e dovi lascino l'attuale miglior moto del lotto di buon grado.... già così non riescono a stare dietro ai "3 moschettieri"....

Suppo a fuorigiri ha detto che si tratta solo di una questione economica, in pratica ha detto a entrambi che se vogliono continuare con la honda ufficiale devono beccarsi meno soldi dell'anno scorso... oppure... a piedi

fate fantasticare anche un po' me.... il mio desiderio sarebbe tornare ad avere una moto gp dove a battagliare non sono solo 2 case.... mi piacerebbe vedere in gp l'ingresso di aprilia... di bmw.... e il ritorno delle verdone... altro che team satellite.... e team satellite di satellite.... ovviamente mi piacerebbe vedere i top rider distribuiti meglio tra le varie case e non quasi tutti in honda... sarebbe molto + avvincente.....capito? finita fantasia gira
ù

sarebbe superbike Silenced

comunque come ho sempre detto, preferirei vedere rossi sulla suzuki, sicuramente faticehrebbe molto meno che adesso, e riporterebbe un po' di prestigio alla suzuki.

Oppure parlando di fantamotogp in superbike biaggi e in motogp arriva l'aprilia con progetto nuovo tutto per rossi
Ateforp
Inviato: martedì 13 settembre 2011 08:50:20



Iscritto: 06/07/2011
kraming allo stato attuale delle cose penso pure io che vale in suzuki farebbe meglio che in ducati.... ma ritengo che ducati abbia + risorse economiche per far fronte a qualsiasi problema (e di problemi ce ne sono tanti quest'anno eh....) cosa che suzuki non ha....
corre con una sola moto e non dimostra interesse a vincere, anche suzuki è un colosso giapponese e i toprider sono lì.... aspettano solo che gli venga data una moto in grado di vincere... e di essere pagati....

qualcuno mi dirà..... arrivasse vale... arriverebbero pure i soldi.... beh forse si
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.