Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

sportellate in motogp....FINALMENTE!!! Opzioni · Visualizza
username__167347
Inviato: domenica 3 ottobre 2010 10:13:38



Iscritto: 06/10/2007
Locazione: MN
ciao a tutti,questa mattina alle 8 avete visto la motogp? x chi l'ha vista......che sportellate tra Rossi e Lorenzoscioccato ! finalmente in motogp si rivedono quelle vecchie bagarre che solo in SBK siamo abituati a vedere,che spettacolo! e grande Vale che le suona di santaragione al compagno,quasi ex. voi che dite? non é più bella la motogp quando c'é lotta gomito a gomito?
Wormbike
Inviato: domenica 3 ottobre 2010 10:15:48



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
maciste, perchè hai postato qui?


"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
username__167347
Inviato: domenica 3 ottobre 2010 10:29:51



Iscritto: 06/10/2007
Locazione: MN
ma xché visto che questa parte di forum é moooolto frequentata,volevo sapere quanti la pensano come me? comunque se sono stato fuoriluogo,mi scuso
utenteanonimo01
Inviato: domenica 3 ottobre 2010 10:54:51



Iscritto: 28/04/2003
Dai, ci penserà il buon Otto a spostare il post nella sezione adeguata, eddai facciamolo lavorare anche un po'
ha ha ha hi hi hi Otto lavora ! ha ha ha ha ha ha

Cmq la gara di oggi l'ho trovata noiosa fino al terzultimo giro, si parte, due sorpassi e poi ciao gara finita ... ma poi FINALMENTE si accendono 2 neuroni, uno a Lorenzo ed uno a Rossi ... vediamo come può essere andata:

Neurone di Lorenzo
Senti mio bel pistola, hai fatto un campionato della miseria, sei maturato sia di testa che come pilota, ti meriti questo mondiale fino in fondo, eppure rischi di essere ricordato come uno che ha vinto il titolo solo grazie agli infortuni di quello li davanti a te e di quell'altro che ora è in un letto davanti alla tv, appena operato ... Ti vuoi dare una svegliata e dare una solenne lezione a quello che condivide l'altra metà del tuo box?

Neurone di Rossi
Senti un po', capisco l'annata sfigata, l'incidente grave e questo fastidio alla spalla che continua, ma ti ricordi che sei - dai più - considerato il pilota più forte di tutti i tempi? Ti ricordi quando criticavi gli altri che si lamentavano degli acciacchi ed hai sempre detto che bisogna guidare sopra ai problemi? Te lo ricordi?
E che diavolo aspetti allora a far vedere che - titolo a parte - il leader del box sei ancora tu? Te ne vuoi andare dalla Yamaha facendo pensare che i Jap abbiano deciso di tenersi il più forte lasciando andare quella che ormai è da considerarsi una vecchia gloria? Ti svegli per la miseria?



Credo sia andata più o meno così e quello che ne è venuto fuori è uno scontro finalmente degno di un mondiale fighting peccato davvero che - come detto da Vale - fosse per il terzo posto e non per la vittoria (anche se credo che più di così non avrebbero potuto fare neppure se ci fosse stato in palio proprio il titolo)

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Wado*66
Inviato: domenica 3 ottobre 2010 12:55:53


Iscritto: 29/02/2004
Locazione: Vicinanze Bo.
Allora io ho visto un'altra gara.

Ho visto il solito Valentino con due dita di cervello più di tutti gl'altri. Che una volta resosi conto di non riuscire più a raggiungere i primi due ha fatto l'unica cosa che poteva fare per evitare che Lorenzo vinca un mondiale con la moto da Valentino stesso creata e plasmata,indirizzando i tecnici Yamaha nelle direzioni giuste,e lasciando loro pure un paio d'anni di tempo per preparare la moto vincente,occupandosi lui nel frattempo di vincere un paio di mondiali con un cesso che andava la metà dell'Honda e sul veloce stava in strada per miracolo pur di ottenere la maneggevolezza necessaria a passare nel misto,correndo rischi pazzeschi.

E cioè attirare il povero Lorenzo nella bagarre.

Può sempre succedere che uno cade e si rompa per tre o quattro gare.In quel caso,se Pedrosa torna e vince le ultime tre gare,il mondiale è il suo.
E Lorenzo,ovviamente,c'è cascato come un pollo,come al solito.E,come un pollo,ormai ci lasciava le penne per davvero.

Rossi poteva lasciarlo lì quando voleva.Lo si capisce bene nell'ultimo terzo di gara,alla staccata in fondo al rettilineo.Rossi arriva con la gambina tutta fuori,come fa quando è oltre il limite,sembra che faccia una staccata della Madonna e invece Lorenzo lo affianca e lo passa,salvo poi uscire solo leggermente largo.
Nelle stesse staccate,in seguito,fatte allo stesso modo,Rossi gliene dà tante che il Lorenzo non gli si avvicina neanche.

Prima lo stava solo adescando.

Vecchia tecnica,che però con gli sbruffoni e i limitati di testa funziona sempre.

Credo che ormai l'ultimo obiettivo raggiungibile della stagione 2010 per Rossi sia rimasto quello di non far vincere il mondiale a Lorenzo.
E credo che nelle restanti gare,almeno finchè la matematica lo consentirà,vedremo ancora di queste sportellate Rossi/Lorenzo.
DesmoLuca04
Inviato: domenica 3 ottobre 2010 13:13:31



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana

Originariamente inviato da Wado*66



Rossi poteva lasciarlo lì quando voleva.Lo si capisce bene nell'ultimo terzo di gara,alla staccata in fondo al rettilineo.Rossi arriva con la gambina tutta fuori,come fa quando è oltre il limite,sembra che faccia una staccata della Madonna e invece Lorenzo lo affianca e lo passa,salvo poi uscire solo leggermente largo.
Nelle stesse staccate,in seguito,fatte allo stesso modo,Rossi gliene dà tante che il Lorenzo non gli si avvicina neanche.

Prima lo stava solo adescando.
[/size][/i]


Rossi sicuramente ha dimostrato ancora una volta chi è e probabilmente in Yamaha si staranno chiedendo se la scelta fatta sia quella corretta, ma da li a dire che Rossi stava solo giocando, stava solo sbeffeggiando Lorenzo ce ne passa
utenteanonimo01
Inviato: domenica 3 ottobre 2010 13:52:45



Iscritto: 28/04/2003
Onestamente sono allibito dalle dichiarazioni di Lorenzo e dalla posizione di Yamaha che da ragione allo spagnolo. Capisco che il prossimo anno sarà su di lui che dovranno puntare, ma chiedere a Rossi di calmarsi per lasciar passare tranquillamente Lorenzo, beh, in uno sport individualistico mi sembra davvero troppo.

Dopo queste dichiarazioni, fossi nel pilota italiano mi limiterei ad anticipare l'intervento alla spalla e a preparare adeguatamente la stagione prossima

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
riche
Inviato: domenica 3 ottobre 2010 14:00:09



Iscritto: 26/05/2006
Locazione: Valchiavenna e Engadina
Q8 carlo... gara soporifera, tranne gli ultimi 3 giri...

Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative




Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE.
Ciao, SuperSic!
Wormbike
Inviato: domenica 3 ottobre 2010 14:27:19



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Lorenzo si è guadagnato, con pieno merito, il Cojoncello d'Oro.
Speravo che salutasse la bagarre con sportività e divertimento, invece gli rode come criceto ad aver preso paga. Specie contro un pilota che, a cinque giri dalla fine, è stato costretto ad alzare il ritmo per problemi fisici.
Lui, che si dichiara ammiratore di Biaggi, avrebbe dovuto semplicemente arrivare alla fine con qualche punto buono, per raggiungere l'obbiettivo più importante; il mondiale ormai ad un passo ma non matematicamente in pugno.
Invece, si butta dentro la bagarre come se il podio fosse una questione di vita o di morte. Beh, deve ancora mangiare moooolte "panette"!
Che poi, invece di lamentarsi, perchè non si riguarda come ha tirato la staccata al primo giro per andar davanti a Rossi? Ha rischiato più lì, a gomme fredde, che non per tutto il duello, rude ma corretto, con Valentino. Oggi ha perso tutta l'ammirazione che nutrivo per lui. E' solo un presuntuosissimo pilota. I fuoriclasse sono altrove... (e rispetto a lui, Pedrosa, ad esempio, lo è).

Viste le dichiarazioni allucinanti della Yamaha (che stanno "degnamente" ripagando il debito di riconoscenza verso colui che li ha tolti da fango e portati alle stelle...), e visto che questi vorrebbero che si mettesse dietro allo spagnolo come un cagnolino per tutto il resto della stagione, sarebbe il caso che Valentino lasci perdere questi idioti e si curi al meglio, in vista di una stagione di riscatto e soddisfazioni contro questi indegni rappresentanti del Sol Levante.


"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Wado*66
Inviato: domenica 3 ottobre 2010 19:02:11


Iscritto: 29/02/2004
Locazione: Vicinanze Bo.
Originariamente inviato da DesmoLuca27

Rossi sicuramente ha dimostrato ancora una volta chi è e probabilmente in Yamaha si staranno chiedendo se la scelta fatta sia quella corretta, ma da li a dire che Rossi stava solo giocando, stava solo sbeffeggiando Lorenzo ce ne passa


Non stava solo giocando,il margine che aveva su Lorenzo era ristretto,ma sufficiente a piantarlo lì ed arrivare quasi a ridosso di Dovizioso.
La grandezza di Rossi è anche in questo,nel riuscire a giostrarsi anche solo un piccolo margine senza sbagliare mai,senza farsi fregare,e senza rischiare poi di subire il ritorno dell'avversario.Perchè a fare certi giochini,se sei scarso,c'è anche da rimetterci,come sa bene quello psicopatico di Barberà.
Aveva un piccolo margine,sufficiente per cavarsi da lì,e ha deciso di sacrificarlo e rimanere impantanato nella bagarre fino all'ultimo,per un fine superiore.

Non che il comportamento di oggi di Rossi sia da portare ad esempio,sia chiaro,però se fatto così "pulitamente" ci può stare in uno sport dove purtroppo non sei solo con il cronometro.
Se fatto da porci,come fece Melandri all'ultima gara della 250,allora è un pò diverso...

Ad ogni modo,vai tranquillo che in Yamaha non si stanno chiedendo proprio un [beep].Sono arciconvinti della scelta fatta.
Purtroppo(o per fortuna,dipende dai casi)i giapponesi sono così.Sono più che caparbi,più che perseveranti nelle scelte fatte,ma travalicano queste che sarebbero anche delle doti,volendo.
I giapponesi sono "oltre".Testardi come muli,cocciuti anche quando sbagliano.Sono teste dure quasi peggio dei tedeschi di Bmw.
Sono forse i tedeschi dell'oriente.
Almeno i crucchi,a forza di venire in vacanza in Riviera,forse qualche pregio italico l'hanno assorbito Anxious
Ma i Jappi sono proprio delle teste di legno,dure come pietre.Perseverano negli stessi errori da anni.La lezione Honda del dopo Rossi non gli è bastata,anche Yamaha vuole rovinarsi.Così non fanno altro che scavarsi la fossa da soli.Hanno impedito a Rossi di provare la Ducati anzitempo?E questa è la risposta di Rossi.
Che non è niente rispetto a ciò che accadrà staltr'anno pa pa paura

Certo,in parte sono da capire i Jappi,Yamaha corre per vendere moto,non certo per rendere Rossi multimilionario,o farlo entrare nella storia.Come Honda prima di lei.Per le Case motociclistiche è vitale cercare di far passare il messaggio che è la moto che vince,e non il pilota.

Purtroppo le cose non stanno esattamente così...e cmq le vittorie del pilota poi trascinano anche la marca nelle vendite.
Ma si vede che questo non entra nella zucca dei supermanager.

L'unica cosa stonata di questa vicenda è che le colpe di tutto ciò ricadono interamente su Yamaha,mentre a farne le spese purtroppo è anche Lorenzo.Che è antipatico,ambizioso e represso dal mito Rossi finchè si vuole,ma almeno è un pilota più che corretto,che fa il suo lavoro onestamente,con impegno e con concentrazione,anche se non ha le doti naturali di Rossi,e non ha fatto altro che sfruttare un'occasione d'oro nell'entrare in squadra con lui.
Il problema qui è tutto e solo di,e fra,Rossi e Yamaha,come prima era con Honda.
Il povero Lorenzo ci si è solo trovato in mezzo,e la sua unica "colpa" è di essere un pò più buono degli altri compagni di squadra che Rossi ha avuto in passato.
DesmoLuca04
Inviato: domenica 3 ottobre 2010 19:39:47



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da Wado*66
Originariamente inviato da DesmoLuca27

Rossi sicuramente ha dimostrato ancora una volta chi è e probabilmente in Yamaha si staranno chiedendo se la scelta fatta sia quella corretta, ma da li a dire che Rossi stava solo giocando, stava solo sbeffeggiando Lorenzo ce ne passa


Non stava solo giocando,il margine che aveva su Lorenzo era ristretto,ma sufficiente a piantarlo lì ed arrivare quasi a ridosso di Dovizioso.
La grandezza di Rossi è anche in questo,nel riuscire a giostrarsi anche solo un piccolo margine senza sbagliare mai,senza farsi fregare,e senza rischiare poi di subire il ritorno dell'avversario.Perchè a fare certi giochini,se sei scarso,c'è anche da rimetterci,come sa bene quello psicopatico di Barberà.
Aveva un piccolo margine,sufficiente per cavarsi da lì,e ha deciso di sacrificarlo e rimanere impantanato nella bagarre fino all'ultimo,per un fine superiore.

Non che il comportamento di oggi di Rossi sia da portare ad esempio,sia chiaro,però se fatto così "pulitamente" ci può stare in uno sport dove purtroppo non sei solo con il cronometro.
Se fatto da porci,come fece Melandri all'ultima gara della 250,allora è un pò diverso...

Ad ogni modo,vai tranquillo che in Yamaha non si stanno chiedendo proprio un [beep].Sono arciconvinti della scelta fatta.
Purtroppo(o per fortuna,dipende dai casi)i giapponesi sono così.Sono più che caparbi,più che perseveranti nelle scelte fatte,ma travalicano queste che sar
ebbero anche delle doti,volendo.
I giapponesi sono "oltre".Testardi come muli,cocciuti anche quando sbagliano.Sono teste dure quasi peggio dei tedeschi di Bmw.
Sono forse i tedeschi dell'oriente.
Almeno i crucchi,a forza di venire in vacanza in Riviera,forse qualche pregio italico l'hanno assorbito Anxious
Ma i Jappi sono proprio delle teste di legno,dure come pietre.Perseverano negli stessi errori da anni.La lezione Honda del dopo Rossi non gli è bastata,anche Yamaha vuole rovinarsi.Così non fanno altro che scavarsi la fossa da soli.Hanno impedito a Rossi di provare la Ducati anzitempo?E questa è la risposta di Rossi.
Che non è niente rispetto a ciò che accadrà staltr'anno pa pa paura

Certo,in parte sono da capire i Jappi,Yamaha corre per vendere moto,non certo per rendere Rossi multimilionario,o farlo entrare nella storia.Come Honda prima di lei.Per le Case motociclistiche è vitale cercare di far passare il messaggio che è la moto che vince,e non il pilota.

Purtroppo le cose non stanno esattamente così...e cmq le vittorie del pilota poi trascinano anche la marca nelle vendite.
Ma si vede che questo non entra nella zucca dei supermanager.

L'unica cosa stonata di questa vicenda è che le colpe di tutto ciò ricadono interamente su Yamaha,mentre a farne le spese purtroppo è anche Lorenzo.Che è antipatico,ambizioso e represso dal mito Rossi finchè si vuole,ma almeno è un pilota più che corretto,che fa il suo lavoro onestamente,con impegno e con concentrazione,anche se non ha le doti naturali di Rossi,e non ha fatto altro che sfruttare un'occasione d'oro nell'entrare in squadra con lui.
Il problema qui è tutto e solo di,e fra,Rossi e Yamaha,come prima era con Honda.
Il povero Lorenzo ci si è solo trovato in mezzo,e la sua unica "colpa" è di essere un pò più buono degli altri compagni di squadra che Rossi ha avuto in passato.



sono d'accordo con te nell'affermare che Rossi sia + completo di Lorenzo, ma x me oggi Rossi non ha giocato con Lorenzo. Certo Rossi si è sicuramente divertito in quelli ultimi giri perchè lui è uno che ancora si diverte ancora in quel che fa.

Spero proprio che sia come dici tu e l'anno prox i giappo rimpiangeranno Rossi...
baccoibiza
Inviato: domenica 3 ottobre 2010 19:42:03



Iscritto: 09/03/2009
Locazione: Potenza
... senza Rossi, non c'è spettacolo, quindi in quanto a questo, la sbk rimane ancora la più emozionante: di Rossi ce n'è uno, invece in sbk lottano tutti.

a me però sorge il dubbio che la yamaha per non perdere punti con lorenzo, abbia un pò rallentato rossi gli scorsi gp, per poi, con pedrosa fuori, rimetterlo in condizione.
DesmoLuca04
Inviato: domenica 3 ottobre 2010 19:50:25



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da baccoibiza
... senza Rossi, non c'è spettacolo, quindi in quanto a questo, la sbk rimane ancora la più emozionante: di Rossi ce n'è uno, invece in sbk lottano tutti.

a me però sorge il dubbio che la yamaha per non perdere punti con lorenzo, abbia un pò rallentato rossi gli scorsi gp, per poi, con pedrosa fuori, rimetterlo in condizione.



hai ragione ed avendo visto che Rossi può ancora impensierire Lorenzo, nelle prossime gare metteranno solo la 1º e la 2º marcia sulla moto dell'italiano e la gomma anteriore montata al posteriore
centocellerider
Inviato: domenica 3 ottobre 2010 20:22:28



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
a mi e sembrata una gara da flebo fino a tre giri dalla fine in cui VR ormai conscio di finire sul podio di una gara anonima ha deciso di arrivare sul podio...ma facendo parlare un po di se, il ke e stato anche un bel pretesto per trastullarsi con Lorenzo ke da buon galletto c'e cascato co tutte le scarpe.
mi ha amareggiato il comportamento di Lorenzo ke va in giro col casco con l'elmo da guerriero e poi appena c'e da tirare fuori gli attributi va a lamentarsi da mamma YAMAHA e poi si presenta in TV con la faccia da cane bastonato...forse nn si ricorda da dove viene...xke in 250 nn mi sembrava tra i piu teneri, ma forse il contratto da 10000000 gli ha annebbiato la mente.
mi e sembrato un Lorenzo un po perso...come se fosse uscita quella parte di lui ke nessun trainer psicologico puo nascondere.
visto ke si ritiene ammiratore di Biaggi si andasse a guardare con ke spirito e sceso in pista il nonnetto di 39anni con una tracheite ke se lo portava via.

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
DesmoLuca04
Inviato: domenica 3 ottobre 2010 21:07:03



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
a questo punto penso d'aver guardato un'altra gara rispetto a voi perchè non mi sembra che Rossi abbia giocherellato con Lorenzo.


Sono invece d'accordo x lagna Lorenzo...

Yamaha si lamenta xké Rossi s'è difeso con aggressività...ma quando invece Rossi fece dei sorpassi su sterrato andava bene?
pol47
Inviato: domenica 3 ottobre 2010 21:31:42



Iscritto: 31/01/2009
Locazione: verona
Certo che andava bene era lui il pilota di punta.
E credo anche nella teoria che la yama di Rossi nelle uktime 2-3 gare non fosse proprio al 100%
Oggi la sua moto aveva una grande accelerazione e Lorenzo faticava a restare in scia nei lunghi rettilinei
Comunque in dipendentemente dal fatto che io avrei preferito Lorenzo davanti non mi vergogno delle sue dichiarazioni.
E resto dell' idea che gli ultimi 3 giri di questo gran premio siano valsi come l'intero mondiale.
pol47
Inviato: domenica 3 ottobre 2010 21:34:28



Iscritto: 31/01/2009
Locazione: verona
SCUSATE!!!!!
volevo dire mi vergogno delle sue dichiarazioni
nainonumberone
Inviato: domenica 3 ottobre 2010 21:51:03



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da maciste74
ciao a tutti,questa mattina alle 8 avete visto la motogp? x chi l'ha vista......che sportellate tra Rossi e Lorenzoscioccato ! f


mannaggia me la sono persa...ma in conpenso ho visto gara 1 e 2 di SBK :-)))) diciamo che di sportellate ce ne sono state tipo 100 in più che nella moto GP....e pensare che prima l SNK quasi neanche la cagavo....TROOOOOOOOOPPO FIGA!!!

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

DesmoLuca04
Inviato: lunedì 4 ottobre 2010 00:28:32



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
comunque vedere questo



in casa dei nipponici è godurioso!!!!

Shhh Shhh Shhh
Wormbike
Inviato: lunedì 4 ottobre 2010 00:53:07



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da Wado*66
Originariamente inviato da DesmoLuca27

Rossi sicuramente ha dimostrato ancora una volta chi è e probabilmente in Yamaha si staranno chiedendo se la scelta fatta sia quella corretta, ma da li a dire che Rossi stava solo giocando, stava solo sbeffeggiando Lorenzo ce ne passa



Non che il comportamento di oggi di Rossi sia da portare ad esempio,sia chiaro,però se fatto così "pulitamente" ci può stare in uno sport dove purtroppo non sei solo con il cronometro.
Se fatto da porci,come fece Melandri all'ultima gara della 250,allora è un pò diverso...

Hanno impedito a Rossi di provare la Ducati anzitempo?E questa è la risposta di Rossi.

Certo,in parte sono da capire i Jappi,Yamaha corre per vendere moto,non certo per rendere Rossi multimilionario,o farlo entrare nella storia.Come Honda prima di lei.Per le Case motociclistiche è vitale cercare di far passare il messaggio che è la moto che vince,e non il pilota.

Il povero Lorenzo ci si è solo trovato in mezzo,e la sua unica "colpa" è di essere un pò più buono degli altri compagni di squadra che Rossi ha avuto in passato.


La scelta della Yamaha ha data 2009.

Forse ti riferisci a Capirossi con Harada...

Rossi sorpassa dove e quando gli altri piloti non sognano neppure. Fare il tornantino stretto come ha fatto lui ed uscire comunque abbastanza veloce per tener testa a Lorenzo ha dell'incredibile. Ma, visto che lo ha fatto molte altre volte, è semplicemente una sua magia. Con buona pace degli avversari, che per tenerlo dietro devono riuscire ad assettare e loro moto alla perfezione. Solo Stoner ha doti di guida paragonabili, e quest'anno lo stesso Pedrosa ha fatto vedere di avere qualcosa in più.
Lorenzo è stato perfetto, velocissimo e costante, con un gran feeling ed una sicurezza di guida esemplare, ma non ha quel qualcosa di più che lo può rendere unico. La sua sola speranza è che il team riesca a supportarlo sempre al meglio.

Quindi, è già sicuro che non gli faranno provare la Ducati nel 2010? Bella roba!

L'unico alibi che posso dare a Lorenzo è di aver parlato a mente bollente, e quindi di aver detto l'indicibile.
Ho visto un'intervista a "Numero Uno" ed alla domanda "quanto ti brucia il sorpasso subito?" lui ha risposto "Ora a caldo, mi brucia al 100%. Fra cinque minuti mi brucerà al 100%. Fra un quarto d'ora... al 100%" Dice questo con un sorriso dietro gli occhiali neri. Beh, che gli rode e che non lo nasconda non è un fatto negativo. Quantomeno è umano e tutt'altro che ipocrita.
Però, ci stava una correzione delle assurde accuse di scorrettezza rese prima. Umano si, ma ancora cojoncello...

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.