Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Valentino - Stoner Opzioni · Visualizza
Spalla-Kodiak
Inviato: mercoledì 21 luglio 2010 18:21:40



Iscritto: 26/08/2009
Locazione: cinisello balsamo
sorpasso non regolare perchè Valentino è dovuto passare sulla sabbia oppure perchè Stoner, accorgendosi in ritardo che lo stava infilando, lo ha stretto fin a mandarlo sulla sabbia x non centrarlo?
da che mondo è mondo, mi pare che i piloti abbiano anche una certa dose di "pelo".
Valentino, nonostante l'età e l'essere affermato, questo pelo ce l'ha ancora. Ed ha anche la capacità di usare la testa. Perfetta macchina da gara!
Altri, Stoner compreso, non l'hanno e sono buoni solo a spalancare il gas, salvo poi finire nella sabbia ma...con le chiappe.
Io sono contento che Stoner se ne vada dalla Ducati, ha dimostrato con la pubblicità dopo poche gare della firma con Honda che è un ragazzetto viziato, borioso e privo di qualsiasi forma di riconoscenza e correttezza verso chi lo paga!
Valentino forse ha già firmato x Ducati, ma....onora il suo contratto con Yamaha e non dice nulla del suo futuro.

IL MAGO DELLE GALLERIE: IL 1° A ENTRARE E L'ULTIMO A USCIRE !
marco.valmori
Inviato: mercoledì 21 luglio 2010 20:06:14


Iscritto: 19/09/2000
Rimosso
fender1959
Inviato: giovedì 22 luglio 2010 08:33:42



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
ma c'e' ancora qualcosa da dire, se non in positivo, del fenomeno? avercene altri....ma tempo debbano passare ancora cent'anni prima di trovarne un'altro, magari italiano, come lui

sorpasso irregolare quello di laguna seca?????????non diciamo eresie, please. in quel sorpasso si e' concentrata l'essenza delle gare motociclistiche!

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Wormbike
Inviato: giovedì 22 luglio 2010 09:42:58



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
A questo gran signore qui nessuno ha mai piallato i maroni sulla regolarità del sorpasso.

http://www.youtube.com/watch?v=6bLSNIfO6LM

Sorpasso che, per molti anni, il pubblico americano ha considerato il più bello della storia.
Detto anche "The Pass".

Chi non vede analogie è orbo.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Il Moderatore
Inviato: giovedì 22 luglio 2010 10:51:26



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
grande zanardi!!!

trofeo

è anche vero che all'ultimo gp f.1 alonso è stato penalizzato x aver effettuato un sorpasso su kubica con tutte e quattro le gomme fuori pista: oggi il sorpasso di zanardi forse non sarebbe più possibile

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
reka
Inviato: giovedì 22 luglio 2010 10:57:14



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
a parte che in f1 stanno proprio diventando checche.... cmq zanardi le ruote le ha messe fuori dopo il sorpasso Whistle

firmato il reka
Il Moderatore
Inviato: giovedì 22 luglio 2010 11:00:37



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
d'accordo sul checche f.1 Sick però, giusto per parlare di quelle regole, il concetto è che, prima o dopo il sorpasso o anche senza sorpasso, non ci si può avantaggiare mettendo le ruote oltre la riga bianca (esempio tagliando chicane ecc...)

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
DesmoLuca04
Inviato: venerdì 23 luglio 2010 17:58:22



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da Spalla-Kodiak
[i][size=4]sorpasso non regolare perchè Valentino è dovuto passare sulla sabbia oppure perchè Stoner, accorgendosi in ritardo che lo stava infilando, lo ha stretto fin a mandarlo sulla sabbia x non centrarlo?
da che mondo è mondo, mi pare che i piloti abbiano anche una certa dose di "pelo".


Ora rigiriamo la frittata. Rossi lo supera sfruttando la sabbia e x te è stato Stoner a chiuderlo? Anche se fosse mi pare + che giusto che Stoner non gli abbia steso un tappeto rosso con scriutto "prego passa pure". Ma ciò non significa che puoi infrangere il regolamento e passare sulla sabbia pur di superare

Originariamente inviato da Spalla-Kodiak
[i][size=4]
Io sono contento che Stoner se ne vada dalla Ducati, ha dimostrato con la pubblicità dopo poche gare della firma con Honda che è un ragazzetto viziato, borioso e privo di qualsiasi forma di riconoscenza e correttezza verso chi lo paga!
Valentino forse ha già firmato x Ducati, ma....onora il suo contratto con Yamaha e non dice nulla del suo futuro.


Io sono contento che vada via ora perchè l'anno scorso mi ha fatto girare le @@ con il suo allontanarsi dalle gare per una malattia che io continuo a considerare immaginaria. La sua unica malattia era che si è fatto demolire psicologicamente. Ducati lo paga per correre, quindi lui doveva correre.
C'è anche da dire che Stoner si è anche sentito "tradito" da Ducati che l'anno scorso - mentre lui era un malato immaginario - sembrava aver preso contatti per provare a portare in rosso Lorenzo.
DesmoLuca04
Inviato: venerdì 23 luglio 2010 18:00:48



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da Wormbike
A questo gran signore qui nessuno ha mai piallato i maroni sulla regolarità del sorpasso.

http://www.youtube.com/watch?v=6bLSNIfO6LM

Sorpasso che, per molti anni, il pubblico americano ha considerato il più bello della storia.
Detto anche "The Pass".

Chi non vede analogie è orbo.


che qualcuno abbia avuto lo stesso comportamento non significa che questo sia corretto
DesmoLuca04
Inviato: venerdì 23 luglio 2010 18:02:05



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da Otto
grande zanardi!!!

trofeo

è anche vero che all'ultimo gp f.1 alonso è stato penalizzato x aver effettuato un sorpasso su kubica con tutte e quattro le gomme fuori pista: oggi il sorpasso di zanardi forse non sarebbe più possibile


ecco tutto
DesmoLuca04
Inviato: venerdì 23 luglio 2010 18:03:08



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da Otto
d'accordo sul checche f.1 Sick però, giusto per parlare di quelle regole, il concetto è che, prima o dopo il sorpasso o anche senza sorpasso, non ci si può avantaggiare mettendo le ruote oltre la riga bianca (esempio tagliando chicane ecc...)


Shhh Shhh Shhh
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.