Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Valentino - Stoner Opzioni · Visualizza
Spalla-Kodiak
Inviato: lunedì 19 luglio 2010 13:02:39



Iscritto: 26/08/2009
Locazione: cinisello balsamo
mancavo da un pò e mancherò ancora ma nn x mancanza di volontà, anzi..... è che sono strapreso, però volevo dire lea mia.

il biondino tanto osannato quale campione del mondo, dopo qualche anno in Ducati non parla 1 parola d'italiano.
Prima della Ducati, dove è diventato Ba-Stoner era....Rolling-Stoner, ha vinto 1 Mondiale perchè gli hanno fatto la moto a misura sua e l'hanno aspettato e difeso quando è stato colto da "furore uterino", ha fatto gare moscie come ieri quando d'incanto ha preso ad andare forte avendo alla spalle Valentino mentre prima.....cincischiava. accidenti
E lui, riconoscente, ha firmato praticamente ad inizio stagione con Honda! ammonito

Valentino, campione affermato, torna ben prima del previsto a correre e dà l'anima x arrivare sul podio amore
nè si sa ancora se ha firmato con Ducati o resta in Yamaha.

caro Stoner ciucciotto , eri un emerito nessuno e lo sei rimasto, quanto meno "dentro".causa persa
non solo ti ha insegnato come si guida a Laguna Seca, ma anche come si vive da campioni.

io, da italiano, ci spero in Valentino su Ducati caricaaa





IL MAGO DELLE GALLERIE: IL 1° A ENTRARE E L'ULTIMO A USCIRE !
bocho
Inviato: lunedì 19 luglio 2010 15:58:10



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Mah, credo sia molto più profondo il ragionamento da fare..............non certo da 99 a me e 1 a te, come lo stai facendo figurare!boh
Cmq sono sempre "favoritismi estremi" esistenti tra tifosi, ti capisco!Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
zeljko
Inviato: lunedì 19 luglio 2010 16:06:00



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
io in chiunque altro su qualunque altra moto. mica per niente, io delle corse me ne frego ma mi riempie le strade italiane di deficenti sia la ducati che vince sia rossi che vince, rossi che vince in ducati me le riempie al cubo, è una questione di conservazione.
vivessi a qualche 500 km almeno dal confine, almeno per lui simpatizzerei senz'altro. così invece, il massimo è una stima sia come immenso pilota sia come notevole cinico manipolatore di greggi, ma una costante gufanza per tenere basso l'italico testo-stron.one

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

marco.valmori
Inviato: lunedì 19 luglio 2010 16:15:26


Iscritto: 19/09/2000
Rimosso
marco749
Inviato: lunedì 19 luglio 2010 17:25:05



Iscritto: 02/11/2009
[testo eliminato]
marco.valmori
Inviato: lunedì 19 luglio 2010 18:27:19


Iscritto: 19/09/2000
Rimosso
zeljko
Inviato: lunedì 19 luglio 2010 18:35:15



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
lì più che al cavatappi la stupidaggine fu farsi mandare in sabbia alla curva prima del traguardo, all'ultimo tentativo, dove poteva e doveva accompagnarcelo, in sabbia - e poi si vedeva.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

marco749
Inviato: lunedì 19 luglio 2010 18:42:05



Iscritto: 02/11/2009
[testo eliminato]
marco.valmori
Inviato: lunedì 19 luglio 2010 18:48:40


Iscritto: 19/09/2000
Rimosso
marco.valmori
Inviato: lunedì 19 luglio 2010 18:53:10


Iscritto: 19/09/2000
Rimosso
zeljko
Inviato: lunedì 19 luglio 2010 19:17:50



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
diciamo pure che se rossi fa lo slalom tra ""pippe"" e isterici campa cent'anni. non appena arriva uno che non è pippa e qualche palluzza ce l'ha, come si vede le cose si fanno più ostiche. garantito che Lorenzo dopo il numero di Laguna Seca se lo carica su e se lo porta in sabbia alla staccata finale, non è che aspetta che l'altro decida quando può LUI frenare...

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Wormbike
Inviato: lunedì 19 luglio 2010 23:46:30



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Secondo me, Stoner è il pilota più talentuoso tra quelli incontrati da Valentino. Ed è una cosa che anche lo stesso Rossi riconosce. Da parte di Stoner, Rossi è la vera bestia nera. Non mi stupisce, quindi, il suo ringalluzzirsi nel duello. E' venuto fuori il pilota umorale e combattivo, con uno scopo preciso: ribadire che, al momento, il n.ro 1 in Ducati è lui. Comunque, Rossi ha detto di essersi divertito. Una parola che, senza di lui, non si sente mai tra quelle degli altri piloti d'alta classifica. E lo si vede bene. Il divertimento è tornato insieme a Rossi. Gli altri, vincenti o perdenti, sono solo comparse.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
fender1959
Inviato: martedì 20 luglio 2010 08:40:47



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da zeljko
diciamo pure che se rossi fa lo slalom tra ""pippe"" e isterici campa cent'anni. non appena arriva uno che non è pippa e qualche palluzza ce l'ha, come si vede le cose si fanno più ostiche. garantito che Lorenzo dopo il numero di Laguna Seca se lo carica su e se lo porta in sabbia alla staccata finale, non è che aspetta che l'altro decida quando può LUI frenare...


quelle che tu chiami "pippe" appaiono a volte tali proprio perche' devono confrontarsi con un fenomeno.
prova ne sia che da quando vale corre ha ridimensionato SEMPRE tutti, in tutte le categorie.

ma perche' questo bisogno di cercare sempre di ridimensionarne la figura di pilota? proprio li, dove motivi di cui discutere proprio non ce ne sono.
a meno che non si voglia andare contro all'evidenza!

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


geppetto_01
Inviato: martedì 20 luglio 2010 09:04:52


Iscritto: 19/07/2010
Ho sempre pensato che i miliardi, anche se non sono tutto nella vita, possano aiutare un po' nella difficile impresa d'esser liberi. Ma quando uno che ha vinto il titolo 9 volte e non ha più niente da dimostrare né da guadagnare è costretto dai poteri forti e smisurati interessi commercial/televisiv/sponsorizz/pubbliciz/ecc. a tornare al "lavoro" con una gamba rotta mentre un qualsiasi altro impiegato potrebbe starsene davanti alla TV col gambone sulla sedia, allora penso che mi sono sbagliato. Che ingenuo che sono.
marco.valmori
Inviato: martedì 20 luglio 2010 12:16:46


Iscritto: 19/09/2000
Rimosso
geppetto_01
Inviato: martedì 20 luglio 2010 12:44:33


Iscritto: 19/07/2010
[testo eliminato]
marco.valmori
Inviato: martedì 20 luglio 2010 12:51:24


Iscritto: 19/09/2000
Rimosso
madmartigan1133
Inviato: martedì 20 luglio 2010 13:37:13


Iscritto: 23/06/2010
Originariamente inviato da Wormbike
Secondo me, Stoner è il pilota più talentuoso tra quelli incontrati da Valentino. Ed è una cosa che anche lo stesso Rossi riconosce. Da parte di Stoner, Rossi è la vera bestia nera. Non mi stupisce, quindi, il suo ringalluzzirsi nel duello. E' venuto fuori il pilota umorale e combattivo, con uno scopo preciso: ribadire che, al momento, il n.ro 1 in Ducati è lui. Comunque, Rossi ha detto di essersi divertito. Una parola che, senza di lui, non si sente mai tra quelle degli altri piloti d'alta classifica. E lo si vede bene. Il divertimento è tornato insieme a Rossi. Gli altri, vincenti o perdenti, sono solo comparse.


quoto, molto raramente si sente dire ad un pilota che si è divertito.......a parte Lorenzo, quando vince Shhh
DesmoLuca04
Inviato: martedì 20 luglio 2010 19:38:31



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da marco749



condivido sulle lamentele/piagnistei di Stoner a fine gara ma il sorpasso in questione a mio avviso era da penalizzre in quanto gli è riuscito solo perchè ha tagliato la curva finendo sulla terra;spettacolarissimo e rischiosissimo certo,ma non regolare.


per fortuna esiste un italiano che la pensa come me.

q8.

Detto questo sono anch'io d'accordo nel dire che Rossi è stato immenso nel rientrare così presto (ma vi ricordo che un certo Lorenzo ha corso con entrambe le caviglie rotte) e nel far una grande gare, che non ho visto, ma sentito commentare da amici
DesmoLuca04
Inviato: martedì 20 luglio 2010 19:40:25



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
[testo eliminato]
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.