Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Stoner in Honda? Opzioni · Visualizza
utenteanonimo01
Inviato: martedì 4 maggio 2010 17:06:17



Iscritto: 28/04/2003
STONE in HRC


Quanti mesi sono passati da quando ho ipotizzato le squadre per il 2011 ? Whistle Whistle Whistle Whistle

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
DesmoLuca04
Inviato: martedì 4 maggio 2010 18:01:17



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
se Stoner va in Honda....Lorenzo in Ducati banana
Rolling-Stoner xxx
Inviato: martedì 4 maggio 2010 18:21:04



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
L'anno scorso sarei stato piu preoccupato, ma quest'anno x come stanno le cose ho capito che la ducati e una moto competitiva anche senza stoner, che anzi, pare che quest'anno rida sempre x ogni figura di [beep] che fa...che [beep]c'abbia da ridere non l'ho mica capito...Eh?



Italians do it BETTER!!!
utenteanonimo01
Inviato: martedì 4 maggio 2010 21:37:31



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da DesmoLuca27
se Stoner va in Honda....Lorenzo in Ducati banana


Sbaglierò ma secondo me Lorenzo resta dov'è ed il suo compagno di squadra potrebbe essere Spies se farà bene quest'anno, oppure Pedrosa (ma questa seconda opzione la scarteri quasi al 100%).

Chi va in ducati al posto di Stoner?

Vediamo un po' Think Think Think
1) Suppo va ad occuparsi di progetti speciali in HRC (ma chi volete prendere per il cu.lo) e guarda caso si apre la trattativa di Stoner con la HRC
2) Tardozzi lascia la Ducati SBK ma pur essendoci libero il posto lasciato da Suppo in GP decide di abbandonare la casa di Borgo Panigale per parlare tedesco in BMW
3) In GP la Ducati decide di mettere come team manager un collaudatore, il bravissimo Vitto Guareschi grande collaudatore ma senza esperienza come uomo muretto

Think Think Think Think Think

Vediamo un po' ... vuoi vedere che l'anno prossimo il Team Manager della Ducati sarà un uomo che ha seguito grandi piloti del calibro di Doohan ... come si chiama? Ah si Jeremy Barges
Come? Ora segue Rossi?
Ah già Rossi ... ma sbaglio o anche lui ha il contratto in scadenza? Sbaglio o qualcuno gli ha aperto le porte per la rossa di Maranello ma lui ha subito raffreddato gli animi?
Ma guarda un po' ... stai a vedere che si riforma la coppia Rossi-Hyden che andava così d'accordo in HRC, solo con una tuta di colore diverso

hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Wormbike
Inviato: martedì 4 maggio 2010 23:35:23



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da DesmoLuca27
se Stoner va in Honda....Lorenzo in Ducati banana


Sbaglierò ma secondo me Lorenzo resta dov'è ed il suo compagno di squadra potrebbe essere Spies se farà bene quest'anno, oppure Pedrosa (ma questa seconda opzione la scarteri quasi al 100%).

Chi va in ducati al posto di Stoner?

Vediamo un po' Think Think Think
1) Suppo va ad occuparsi di progetti speciali in HRC (ma chi volete prendere per il cu.lo) e guarda caso si apre la trattativa di Stoner con la HRC
2) Tardozzi lascia la Ducati SBK ma pur essendoci libero il posto lasciato da Suppo in GP decide di abbandonare la casa di Borgo Panigale per parlare tedesco in BMW
3) In GP la Ducati decide di mettere come team manager un collaudatore, il bravissimo Vitto Guareschi grande collaudatore ma senza esperienza come uomo muretto

Think Think Think Think Think

Vediamo un po' ... vuoi vedere che l'anno prossimo il Team Manager della Ducati sarà un uomo che ha seguito grandi piloti del calibro di Doohan ... come si chiama? Ah si Jeremy Barges
Come? Ora segue Rossi?
Ah già Rossi ... ma sbaglio o anche lui ha il contratto in scadenza? Sbaglio o qualcuno gli ha aperto le porte per la rossa di Maranello ma lui ha subito raffreddato gli animi?
Ma guarda un po' ... stai a vedere che si riforma la coppia Rossi-Hyden che andava così d'accordo in HRC, solo con una tuta di colore diverso

hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi


Ipotesi affascinante.
Ed il caro vecchio amico americano di Rossi sta facendo davvero un bel lavoro per preparargli la strada.


"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
DesmoLuca04
Inviato: mercoledì 5 maggio 2010 17:57:17



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
no! vorrei Lorenzo!!!!
centocellerider
Inviato: mercoledì 5 maggio 2010 22:14:23



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
Originariamente inviato da utenteanonimo01


Sbaglierò ma secondo me Lorenzo resta dov'è ed il suo compagno di squadra potrebbe essere Spies se farà bene quest'anno, oppure Pedrosa (ma questa seconda opzione la scarteri quasi al 100%).

Chi va in ducati al posto di Stoner?

Vediamo un po' Think Think Think
1) Suppo va ad occuparsi di progetti speciali in HRC (ma chi volete prendere per il cu.lo) e guarda caso si apre la trattativa di Stoner con la HRC
2) Tardozzi lascia la Ducati SBK ma pur essendoci libero il posto lasciato da Suppo in GP decide di abbandonare la casa di Borgo Panigale per parlare tedesco in BMW
3) In GP la Ducati decide di mettere come team manager un collaudatore, il bravissimo Vitto Guareschi grande collaudatore ma senza esperienza come uomo muretto

Think Think Think Think Think

Vediamo un po' ... vuoi vedere che l'anno prossimo il Team Manager della Ducati sarà un uomo che ha seguito grandi piloti del calibro di Doohan ... come si chiama? Ah si Jeremy Barges
Come? Ora segue Rossi?
Ah già Rossi ... ma sbaglio o anche lui ha il contratto in scadenza? Sbaglio o qualcuno gli ha aperto le porte per la rossa di Maranello ma lui ha subito raffreddato gli animi?
Ma guarda un po' ... stai a vedere che si riforma la coppia Rossi-Hyden che andava così d'accordo in HRC, solo con una tuta di colore diverso

hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi


q8

lo spero anche per il mio pupillo Texano della SBK

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
Kramig
Inviato: giovedì 6 maggio 2010 10:55:06



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
vale imho terminerà la sua carriera in yamaha, la yamaha dubito proprio che se lo lasci sfuggire, così come anche lorenzo, che però penso lui stesso non voglia lasciare visto che lo rende così competitivo...
la ducati non lascerà certo andare via uno stoner su cui ha cucito una moto (esattamente come la yamaha con i suoi due piloti), anche perchè non c'è nessun pilota di punta che potrebbe andare al posto di stoner. Pedrosa sono sicuro che otterrebbe risultati peggiori degli attuali perchè dovrebbe ricominciare da capo....
utenteanonimo01
Inviato: giovedì 6 maggio 2010 16:01:56



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da Kramig
vale imho terminerà la sua carriera in yamaha, la yamaha dubito proprio che se lo lasci sfuggire, così come anche lorenzo, che però penso lui stesso non voglia lasciare visto che lo rende così competitivo...
la ducati non lascerà certo andare via uno stoner su cui ha cucito una moto (esattamente come la yamaha con i suoi due piloti), anche perchè non c'è nessun pilota di punta che potrebbe andare al posto di stoner. Pedrosa sono sicuro che otterrebbe risultati peggiori degli attuali perchè dovrebbe ricominciare da capo....


Rossi e Stoner ormai hanno abbastanza soldi da viver di rendita tutta la vita, alla fine cosa li fa correre? gli stimoli, le sfide.
Potrei giocarmici qualunque cifra sul fatto che Vale chiuderà la carriera motociclistica con una tuta di colore diverso, salvo ricevere davvero una proposta assurda dalla Ferrari, ma anche questa soluzione rappresenterebbe una sfida incredibilmente stimolante.

In HRC c'è stato, in Yamaha c'è, Suzuki e Kawa direi che non le prende neppure in considerazione ... che rimane? Ducati !

Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti Sul fatto che Ducati non si faccia scappare Stoner boh sono sicuro che se Rossi chiedesse a Borgo Panigale una moto per correrci il prossimo Mondiale, non ci penserebbero 2 minuti a dargliela, a costo di cacciare anche in malo modo Stoner. Non dimenticatevi che nonostante il mondiale vinto, quando hanno cercato di portarsi in casa Lorenzo gli hanno offerto un ingaggio superiore a quello di Stoner (il quale non l'ha presa proprio benone) ... e Lorenzo non è ancora uomo immagine come Rossi.

Comunque ... ai posteri l'ardua sentenza


... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
marco.valmori
Inviato: domenica 9 maggio 2010 19:00:35


Iscritto: 19/09/2000
Rimosso
utenteanonimo01
Inviato: domenica 9 maggio 2010 20:50:03



Iscritto: 28/04/2003
[testo eliminato]

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
marco.valmori
Inviato: domenica 9 maggio 2010 22:09:57


Iscritto: 19/09/2000
Rimosso
utenteanonimo01
Inviato: martedì 11 maggio 2010 16:37:37



Iscritto: 28/04/2003
Tutto giusto quello che dite, nel frattempo però sembra che la prima parte della mia previsione di alcuni mesi fa, si stia concretizzando ancora prima del previsto ... basta un salto in home page e leggere.


One question ... ma bast-Stoner si ricorda che quando era in Honda era soprannominato rolling-Stoner?
(non me ne voglia l'amico Rolling che ho ormai adottato come figlio putativo)

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Rolling-Stoner xxx
Inviato: martedì 11 maggio 2010 18:14:13



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Tutto giusto quello che dite, nel frattempo però sembra che la prima parte della mia previsione di alcuni mesi fa, si stia concretizzando ancora prima del previsto ... basta un salto in home page e leggere.


One question ... ma bast-Stoner si ricorda che quando era in Honda era soprannominato rolling-Stoner?
(non me ne voglia l'amico Rolling che ho ormai adottato come figlio putativo)


Chi mi nomina babbopazzo ??

Infatti Carlo a me piaceva gia da allora...se andrà in Honda dico onestamente che mi dispiacerà tanto..xo se viene Rossi sarò ancora piu contento, d'altronde coerentemente con me stesso ho sempre tifato la moto (Ducati e Aprilia) la Ferrari in F1 e la Juve e questo indipendentemente da chi le guidi o chi ci giochi.

Vorrà dire che se tale movimento si farà chiedero a 8 di accorciarmi il nick in Rolling e basta rock soddisfatto



Italians do it BETTER!!!
utenteanonimo01
Inviato: martedì 11 maggio 2010 21:38:02



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx


Vorrà dire che se tale movimento si farà chiedero a 8 di accorciarmi il nick in Rolling e basta rock soddisfatto



Rolling-Rossi in effetti suona malino accidenti

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.