Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Gita in Umbria e domanda seria... Opzioni · Visualizza
bocho
Inviato: martedì 24 novembre 2009 20:00:24



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Quote:
Guida in trattenuta il segreto


Q8!!Anxious

Sono veramente delle foto di qualità!!Applause

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
okkiolino
Inviato: martedì 24 novembre 2009 20:01:50



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
Originariamente inviato da zeljko
Originariamente inviato da pigsurfnero
La ragione invece impone un sangue freddissimo : se proprio non si può evitare la [beep], continuare la traiettoria, pregare che la moto non perda aderenza, e se lo fa, rimaere neutri perchè è più facile che riprenda aderenza e percorra la curva. In teoria. In pratica ci lasci un'altra striscia di [beep] e non è facile per nessuno.


perfetto, infatti. e se giri tanto in strada, nemmeno necessariamente tutto sto sangue freddo ci vuole. ci si abitua a tutto, pig. (non ci crederesti a quanto ero "tranquillo" qua, e io non sono una persona coraggiosa.)


Per l'appunto.

E non c'era nemmeno la cac.ca di vac.ca!!!!

Angel

... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
okkiolino
Inviato: martedì 24 novembre 2009 20:03:24



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
Originariamente inviato da bocho
Quote:
Guida in trattenuta il segreto


Q8!!Anxious

Sono veramente delle foto di qualità!!Applause


Grazie, ragazzo. Detto dall' "eroe dei due mondi", che deve averne viste di cotte e di crude, passando attraverso i più diversi panorami e climi, è un grande onore!!!

Lamps devoti!!!!

Angel

... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
cims01
Inviato: martedì 24 novembre 2009 20:45:16



Iscritto: 19/06/2007
Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
Originariamente inviato da okkiolino
Originariamente inviato da cims01

1 bis) noncè peggior sordo di chi non vuole sentire....e qui non cè niente da dire.....quando ti accorgerai che hai 70 o più anni (domani)magari mi penserai.......Angel

2bis)cè scritto la verità.......devi seguire quello che cè scritto.....Angel li sta la verità non altrove....

3bis)svii sempre la verità......di Dio ne esiste uno solo........tutto il resto è nulla......Angel

testimone di me stesso sono .....non appartengo a nessun coso religioso.....e non voglio appartenere a niente.......Angel

to be continued[


Ok Padre, sono nelle tue mani.

Che debbo fare?

E tuttavia Ti Prego, o Padre, disvela meglio il contenuto del Tuo Verbo.

Non c'ho capito niente...

Angel


se glielo chiedi davvero lui ti darà la via ......Angel

copia\incolla


Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre
in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione
e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme,
del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve
o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto
le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..

Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
okkiolino
Inviato: martedì 24 novembre 2009 20:47:16



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
Originariamente inviato da cims01
se glielo chiedi davvero lui ti darà la via ......Angel


Ah, ho capito. Mò me lo segno...

Angel Angel Angel

... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
pigsurfnero
Inviato: martedì 24 novembre 2009 21:17:18



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da zeljko
Originariamente inviato da pigsurfnero
La ragione invece impone un sangue freddissimo : se proprio non si può evitare la [beep], continuare la traiettoria, pregare che la moto non perda aderenza, e se lo fa, rimaere neutri perchè è più facile che riprenda aderenza e percorra la curva. In teoria. In pratica ci lasci un'altra striscia di [beep] e non è facile per nessuno.


perfetto, infatti. e se giri tanto in strada, nemmeno necessariamente tutto sto sangue freddo ci vuole. ci si abitua a tutto, pig. (non ci crederesti a quanto ero "tranquillo" qua, e io non sono una persona coraggiosa.)


La miseria che brutta cosa . Un pulman in tutta la sua maestosità. Per questo ho detto più volte a Renzo di non pinzare troppo l'anteriore quando se la vede brutta ma di buttare giù il mezzo; è difficile; ma se non c'è strada libera è l'unica salvezza. Comunque ragazzi io continuo a pensarlo; volenti o nolenti la moto ci porta a superare i limiti di sicurezza su strada.

Il mio motto (vedi sotto) lo ritengo sempre valido perchè racchiude in se tante considerazioni sulla nostra incolmabile incapacità di andare piano.


P.S. Cim sei un santone ? E io che opensavo che fossi un brutto ceffo, motociclista gnorante Applause Angel !

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

cims01
Inviato: martedì 24 novembre 2009 21:46:26



Iscritto: 19/06/2007
Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da zeljko
Originariamente inviato da pigsurfnero
La ragione invece impone un sangue freddissimo : se proprio non si può evitare la [beep], continuare la traiettoria, pregare che la moto non perda aderenza, e se lo fa, rimaere neutri perchè è più facile che riprenda aderenza e percorra la curva. In teoria. In pratica ci lasci un'altra striscia di [beep] e non è facile per nessuno.


perfetto, infatti. e se giri tanto in strada, nemmeno necessariamente tutto sto sangue freddo ci vuole. ci si abitua a tutto, pig. (non ci crederesti a quanto ero "tranquillo" qua, e io non sono una persona coraggiosa.)


La miseria che brutta cosa . Un pulman in tutta la sua maestosità. Per questo ho detto più volte a Renzo di non pinzare troppo l'anteriore quando se la vede brutta ma di buttare giù il mezzo; è difficile; ma se non c'è strada libera è l'unica salvezza. Comunque ragazzi io continuo a pensarlo; volenti o nolenti la moto ci porta a superare i limiti di sicurezza su strada.

Il mio motto (vedi sotto) lo ritengo sempre valido perchè racchiude in se tante considerazioni sulla nostra incolmabile incapacità di andare piano.


P.S. Cim sei un santone ? E io che opensavo che fossi un brutto ceffo, motociclista gnorante Applause Angel !


non s ono un santone,ma sono ignorante come una foca......! i santoni sono intelligenti? hitler era uno intelligente ma non ha fatto cose belle....Angel

copia\incolla


Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre
in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione
e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme,
del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve
o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto
le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..

Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.