Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Gita in Umbria e domanda seria... Opzioni · Visualizza
zeljko
Inviato: lunedì 23 novembre 2009 12:14:36



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
mi auguro che tu non mi abbia avvisato solo perché sapevi che non c'ero...

bello giro. belle foto. bravo tu.

la flaminia è una strada infida. sulla [beep], rallenta senza chiudere tutto e cerca di passare dove non c'è. non sono d'accordo che sia meglio cadere che invadere un po' di corsia. anche perché se per allargare invadi corsia, vuol dire che la curva è a destra indi la invaderesti anche da caduto, e in condizioni di irreversibile perdita di qualsiasi controllo sulla situazione.


mai lette tante sciocchezze su casco e specchietti in vita mia. è vero l'esatto opposto e fai benissimo a fare come fai se tieni all'integrità dei tuoi caschi. certo se si parla dall'esperienza di moncherini paralleli al suolo appiccicati solo per ottenere l'omologazione stradale, alcune obiezioni stanno in piedi. su veicoli pensati per girare in strade aperte alla circolazione, no.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Bonalex-Jabba
Inviato: lunedì 23 novembre 2009 12:16:08


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
[quote=okkiolino][i][size=4]@ Bonnalex: Guagliò, chille 'o guaio è che per me il cibo NON è solo sazietà dello spirito... m'agge fatt nà magnata stà settimana cà nun t'o ddico propt... Oggi ho ripreso la "zona", ma una faticaccia...

Fratello, mi sa che sia tu ( che mi dici essere a dieta zona, una delle diete più fetenti che c9onosca...) che io dovremmo fare l'isola dei famosi per dimagrire, ma dovrebbe durare circa un annetto...

Neapolitan power - Anima terrona
pigsurfnero
Inviato: lunedì 23 novembre 2009 12:49:09



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da renzo153
..................non esistono casistiche che puoi incasellare con a fianco la relativa soluzione. ....................................


Renzo sono daccordo solo in parte con questa affermazione. La casistica di fare un dritto esiste e come e si contrappone a quella di mantenere la traiettoria o addirittura chiuderla più di quanto si era previsto; quindi piegare.
Quanto sopra è incasellabile e fa la differenza tra un frontale o la salvezza.

L'istinto primordiale invita ad addrizzare e frenare. La ragione invece impone un sangue freddissimo : se proprio non si può evitare la [beep], continuare la traiettoria, pregare che la moto non perda aderenza, e se lo fa, rimaere neutri perchè è più facile che riprenda aderenza e percorra la curva. In teoria. In pratica ci lasci un'altra striscia di [beep] e non è facile per nessuno.

P.S. Bellissimo il posto del Worm per la parte afferente ai differenti tipi di caccca in realzione al loro grip specifico. Angel Angel . E' la prima volta che leggevo una cosa del genere e devo dire che mi ha convinto.

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

DesmoLuca04
Inviato: lunedì 23 novembre 2009 12:58:02



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da zeljko


mai lette tante sciocchezze su casco e specchietti in vita mia.


Zel non pensavo di aver scritto sciocchezze. Ho solo detto come mi comporto io quando scendo dalla moto e devo appoggiare il casco Eh?
okkiolino
Inviato: lunedì 23 novembre 2009 13:28:09



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
Allora: lieto di aver aperto una discussione con più di uno spunto. Angel

In realtà quel che volevo, a parte far dire: "brava!" alla mia macchinetta, era proprio capire come ci si comprta in una situazione ... di cac.ca!!! Angel Angel Angel

Che non si dovesse frenare, l'avevo immaginato. Mi è già capitata una situazione del genere su una vecchia strada di campagna, dalle mie parti. Ho frenato in curva su una "torta" di mucca, la moto si è allargata in maniera pazzesca, come avessi frenato sul ghiaccio, e sono finito fuori strada (ovviamente andavo piano, quindi niente conseguenze).

L'altro giorno l'è stata diura per paura di far male alla zavorra, cosa che non mi perdonerei mai.

In verità, a "pelle", la sensazione che ho avuto è che occorresse togliere leggermente il gas, mantenere invariato l'angolo di inclinazione (e che ce vò, mica sò Capirossi!!!) e, come dice Pig, "rimanere neutri", cioè, se ben capisco, non fare niente altro. Al dunque, la moto si allargherà un pò e poi riprenderà aderenza.

La prossima prova pratica è su un campo d'erba ricco di mucche. Chi vuole venire... sarà una stupenda giornata di ... Whistle Whistle Whistle

@ Bonnalex: La zona è infame, ma non infamissima. Mangio tanto e dimagrisco altrettanto, se non esagero con le grappe del dopo cena... Angel Angel Angel

@ Zel: non ti ho chiamato anche perchè sapevo che non c'eri. In verità non volevo coinvolgerti in un menage a trois sulla moto . . . :d/ :d/ :d/

Lamps & Fulmins...









... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
cims01
Inviato: lunedì 23 novembre 2009 13:39:52



Iscritto: 19/06/2007
Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
Originariamente inviato da okkiolino
Ragazzi, grazie a tutti!!!

@ Cims: grazie degli apprezzamenti sulle foto, credo che il merito sia dell'autofocus intelligente della macchina, che sceglie da sè il grado di saturazione, contrasto ecc. ecc. Altro merito è quello della natura, ovviamente... Angel Per quanto riguarda il discorso su Dio, ci sarebbe molto da dire. Diciamo che mi piace scherzarci su, come credo si capisca dal titolo delle foto... Whistle

@ Worm: ho fatto due grosse stupidaggini, in effetti: la prima è di non avere avuto una velocità adeguata rispetto alla strada, che non conoscevo. La seconda è aver mollato lo sterzo. Ma l'alternativa che temevo era di scivolare sul prato di escrementi; in quest'altro modo, invece, pur senza saperlo, ho cercato deliberatamente l'esterno della strada, pulito. Attenuante, come scrivi, è che non passava nessuno (e poi la mia velocità, specie in due, non è mai stratosferica. Anche se in moto 90 all'ora sono pochi finchè vai, se invece devi fermarti lo capisci che è tanto... Not talking Not talking Not talking )

@ Renzo: in effetti è così: puoi aver fatto anche trecentomila km, c'è sempre la situazione che non ti aspetti, e che ti frega. Però credo che convincersi sul fatto che le feci animali sono relativamente ininfluenti per la traiettoria possa aiutarmi, in una prossima occasione. La verità? Avessi tempo rifarei altri millemila km, su quella e altre strade per migliorarmi, capire, provare. Pian piano ce la farò, son sicuro!!!!

Un abbraccio virtuale a tutti voi!!!

Angel


i km danno consigli .......... fanne quando riesci.........poi le domande che ti eri posto si rispondono da sole..........un'po come il discorso di Dio......leggi la bibbia......e tutte le tue domande avranno risposta e ti sentirai meglio........Angel la moto ti fà sentire bene......ma è un alibi per non cercare la verità e restare in un brodo bello caldo e accogliente.....Angel

copia\incolla


Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre
in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione
e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme,
del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve
o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto
le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..

Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
okkiolino
Inviato: lunedì 23 novembre 2009 15:02:27



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
Originariamente inviato da cims01
la moto ti fà sentire bene......ma è un alibi per non cercare la verità e restare in un brodo bello caldo e accogliente.....Angel


Non sai quanto condivida queste tue parole.

Sennonchè, mi viene da pensare che anche Dio potrebbe essere un alibi per non guardare oltre il proprio orticello, non dovere ammettere i propri errori o fallimenti o - peggio - fare del male.

Finchè continueremo a pensare che tutto dipenda da Dio, la miserabile Verità di ciò che siamo non verrà mai veramente a galla...

Angel




... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
cims01
Inviato: lunedì 23 novembre 2009 15:54:52



Iscritto: 19/06/2007
Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
Originariamente inviato da okkiolino
Originariamente inviato da cims01
la moto ti fà sentire bene......ma è un alibi per non cercare la verità e restare in un brodo bello caldo e accogliente.....Angel


Non sai quanto condivida queste tue parole.

Sennonchè, mi viene da pensare che anche Dio potrebbe essere un alibi per non guardare oltre il proprio orticello, non dovere ammettere i propri errori o fallimenti o - peggio - fare del male.

Finchè continueremo a pensare che tutto dipenda da Dio, la miserabile Verità di ciò che siamo non verrà mai veramente a galla...

Angel




finche non lo cerchi troverai sempre alibi per riempirti la giornata e pensare ad altro.....
quando starai male se lo cercherai vorrà dire che lo usi.........perchè prima non lo hai mai cercato.....Angel
io sono in alto mare ancora....un'po come te penso.....Angel devo lavorare sodo......Angel .......la vita è un soffio......arrivare a 70 anni è un soffio.........pensa a tutti quelli che nella vita avendo tutto(familia\lavoro\mangiare) cercano sempre di più......come se accumulare ti serva......! non dedicandosi alla vita di adesso.......Angel

copia\incolla


Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre
in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione
e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme,
del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve
o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto
le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..

Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
okkiolino
Inviato: lunedì 23 novembre 2009 17:56:39



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
Originariamente inviato da cims01

finche non lo cerchi troverai sempre alibi per riempirti la giornata e pensare ad altro.....


Anche finchè lo cerchi. Pensa a tutti quelli che sprecano la vita a pregare e lasciano morire impassibili chi gli sta accanto. O, peggio, se ne fot.tono di ciò che gli succede intorno, perchè non li riguarda, e hanno in mente solo il progetto che "Dio" ha in mente per loro...Angel

Originariamente inviato da cims01
quando starai male se lo cercherai vorrà dire che lo usi.........perchè prima non lo hai mai cercato.....Angel


Anche quando stai bene. In fondo è solo Dio che consente che non ti spetasci contro uno Scania per un sorpasso azzardato, no? Whistle

Originariamente inviato da cims01
io sono in alto mare ancora....un'po come te penso.....Angel devo lavorare sodo......Angel .......la vita è un soffio......arrivare a 70 anni è un soffio.........pensa a tutti quelli che nella vita avendo tutto(familia\lavoro\mangiare) cercano sempre di più......come se accumulare ti serva......! non dedicandosi alla vita di adesso.......Angel


Tutti siamo in alto mare, quando si parla di Dio. Chi ti dice di non esserlo ha rinunciato a pensarci. O ha affidato la pratica a qualcun altro (sacerdoti, guru, santoni, psicologi...)

Accumulare ti serve, purtroppo. Lavorare sodo è l'unico motivo per cui, mediamente, hai la vita di adesso. Ed è la sola cosa che ti consente di guardare le cose del mondo con serenità. Ciò che ho, me lo sono sudato. Ciò che avrò, altrettanto.

La "vita di adesso" è il frutto della tua vita passata. Nella quale Dio c'entra se vuoi farcelo entrare. Ma che in gran parte, dipende soltanto da te. Che tu sia serio o stia scherzando, è ciò che penso. Ed è ciò che pensano anche le grande religioni, prima fra tutte il Cristianesimo, famoso, tra l'altro, per aver elaborato la teoria del libero arbitrio.

Angel


... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
cims01
Inviato: lunedì 23 novembre 2009 21:18:42



Iscritto: 19/06/2007
Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
Originariamente inviato da okkiolino
Originariamente inviato da cims01

finche non lo cerchi troverai sempre alibi per riempirti la giornata e pensare ad altro.....


Anche finchè lo cerchi. Pensa a tutti quelli che sprecano la vita a pregare e lasciano morire impassibili chi gli sta accanto. O, peggio, se ne fot.tono di ciò che gli succede intorno, perchè non li riguarda, e hanno in mente solo il progetto che "Dio" ha in mente per loro...Angel

Originariamente inviato da cims01
quando starai male se lo cercherai vorrà dire che lo usi.........perchè prima non lo hai mai cercato.....Angel


Anche quando stai bene. In fondo è solo Dio che consente che non ti spetasci contro uno Scania per un sorpasso azzardato, no? Whistle

Originariamente inviato da cims01
io sono in alto mare ancora....un'po come te penso.....Angel devo lavorare sodo......Angel .......la vita è un soffio......arrivare a 70 anni è un soffio.........pensa a tutti quelli che nella vita avendo tutto(familia\lavoro\mangiare) cercano sempre di più......come se accumulare ti serva......! non dedicandosi alla vita di adesso.......Angel


Tutti siamo in alto mare, quando si parla di Dio. Chi ti dice di non esserlo ha rinunciato a pensarci. O ha affidato la pratica a qualcun altro (sacerdoti, guru, santoni, psicologi...)

Accumulare ti serve, purtroppo. Lavorare sodo è l'unico motivo per cui, mediamente, hai la vita di adesso. Ed è la sola cosa che ti consente di guardare le cose del mondo con serenità. Ciò che ho, me lo sono sudato. Ciò che avrò, altrettanto.

La "vita di adesso" è il frutto della tua vita passata. Nella quale Dio c'entra se vuoi farcelo entrare. Ma che in gran parte, dipende soltanto da te. Che tu sia serio o stia scherzando, è ciò che penso. Ed è ciò che pensano anche le grande religioni, prima fra tutte il Cristianesimo, famoso, tra l'altro, per aver elaborato la teoria del libero arbitrio.

Angel


ahahahahahahhahahaha sei fuori strada............d'oh!

punto 1) non ti devi salvare da uno scania..........la morte non è grave fisicamente....è morire senza essersi ravveduti......

punto 2) sacerdoti santoni santini madonna e [beep] varie non è gesù e quindi niente........Lui vede i tuoi pensieri....Angel

punto3) il cristianesimo se sai la storia è stata la prima razza a travisare la parola di Dio che è la bibbia......con morti sul rogo per eresie,torture di ogni tipo e cose del genere....quindi.........Angel

copia\incolla


Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre
in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione
e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme,
del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve
o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto
le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..

Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
nicola66
Inviato: lunedì 23 novembre 2009 21:23:19



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da DesmoLuca04
Originariamente inviato da zeljko


mai lette tante sciocchezze su casco e specchietti in vita mia.


Zel non pensavo di aver scritto sciocchezze. Ho solo detto come mi comporto io quando scendo dalla moto e devo appoggiare il casco Eh?


lascia perdere, per lui è il male minore, se non lo mette sullo specchietto gli casca inesorabilmente

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
okkiolino
Inviato: lunedì 23 novembre 2009 21:53:51



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
Originariamente inviato da cims01

ahahahahahahhahahaha sei fuori strada............d'oh!

punto 1) non ti devi salvare da uno scania..........la morte non è grave fisicamente....è morire senza essersi ravveduti......


Ah, ecco, mi mancava, in effetti. Allora augurati di non ravvederti mai, potresti pensare al suicidio, seguendo questo allegro ragionamento....
Angel

Originariamente inviato da cims01

punto 2) sacerdoti santoni santini madonna e [beep] varie non è gesù e quindi niente........Lui vede i tuoi pensieri....Angel


E' quello che penso anch'io, in effetti... quindi non c'è bisogno di intermediari, perciò, a che serve la Bibbia??? Angel

Originariamente inviato da cims01
punto3) il cristianesimo se sai la storia è stata la prima razza a travisare la parola di Dio che è la bibbia......con morti sul rogo per eresie,torture di ogni tipo e cose del genere....quindi.........Angel


Già, la parola del Tuo Dio è la Bibbia. Ma come la mettiamo con Maometto???

P.S. Cims, io skerzo ma tu ... sarai mica Testimone di GeNova????

:d/ :d/ :d/

... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
Argo16
Inviato: lunedì 23 novembre 2009 22:09:12



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Ed ecco il nostro eroe confrontarsi de visu col lato imbarazzante della strada, ma poiché sei un frequentatore di Argo16, permettimi la citazione per indicarti come muoverti in situazioni scottanti - I tornanti si ripetono, e così le elucubrazioni nelle menti dei due: “Seconda? Terza? Guard raill!!!! Questo l’ho evitato di un pelo, speriamo non se ne sia accorto nessuno. -.
P.S. Okkio è un vero piacere essere testimone delle tue perigrinazioni.
okkiolino
Inviato: lunedì 23 novembre 2009 22:45:09



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
Originariamente inviato da Argo16
[i][size=4]Ed ecco il nostro eroe confrontarsi de visu col lato imbarazzante della strada, ma poiché sei un frequentatore di Argo16, permettimi la citazione per indicarti come muoverti in situazioni scottanti - I tornanti si ripetono, e così le elucubrazioni nelle menti dei due: “Seconda? Terza? Guard raill!!!! Questo l’ho evitato di un pelo, speriamo non se ne sia accorto nessuno. -.
P.S. Okkio è un vero piacere essere testimone delle tue perigrinazioni.


Thank you brother
Avessi tempo andrei a trovare i forumisti nordici in moto!!!

Angel

... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
cims01
Inviato: lunedì 23 novembre 2009 23:19:46



Iscritto: 19/06/2007
Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
Originariamente inviato da okkiolino
Originariamente inviato da cims01

ahahahahahahhahahaha sei fuori strada............d'oh!

punto 1) non ti devi salvare da uno scania..........la morte non è grave fisicamente....è morire senza essersi ravveduti......


Ah, ecco, mi mancava, in effetti. Allora augurati di non ravvederti mai, potresti pensare al suicidio, seguendo questo allegro ragionamento....
Angel

Originariamente inviato da cims01

punto 2) sacerdoti santoni santini madonna e [beep] varie non è gesù e quindi niente........Lui vede i tuoi pensieri....Angel


E' quello che penso anch'io, in effetti... quindi non c'è bisogno di intermediari, perciò, a che serve la Bibbia??? Angel

Originariamente inviato da cims01
punto3) il cristianesimo se sai la storia è stata la prima razza a travisare la parola di Dio che è la bibbia......con morti sul rogo per eresie,torture di ogni tipo e cose del genere....quindi.........Angel


Già, la parola del Tuo Dio è la Bibbia. Ma come la mettiamo con Maometto???

P.S. Cims, io skerzo ma tu ... sarai mica Testimone di GeNova????

:d/ :d/ :d/


1 bis) noncè peggior sordo di chi non vuole sentire....e qui non cè niente da dire.....quando ti accorgerai che hai 70 o più anni (domani)magari mi penserai.......Angel

2bis)cè scritto la verità.......devi seguire quello che cè scritto.....Angel li sta la verità non altrove....

3bis)svii sempre la verità......di Dio ne esiste uno solo........tutto il resto è nulla......Angel

testimone di me stesso sono .....non appartengo a nessun coso religioso.....e non voglio appartenere a niente.......Angel

to be continued

copia\incolla


Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre
in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione
e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme,
del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve
o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto
le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..

Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
Wormbike
Inviato: martedì 24 novembre 2009 00:54:11



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da okkiolino


Però è fico, cavolo, se è fico...

:d/


Di più, okkio: è un must!

La foto con il casco infilato nello specchietto, in certi contesti, è praticamente obbligatoria. Chiedi in giro... :d/

Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx

x Worm...complimenti x la descrizione accurata sugli escrementi.... sei un esperto di [beep]...auhauhah


Grazie.
Pensa che una buona dose d'esperienza, in proposito, l'ho acquisita sulle strade della tua zona (Telese, Frasso, Solopaca...)

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
okkiolino
Inviato: martedì 24 novembre 2009 09:46:51



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
Originariamente inviato da cims01

1 bis) noncè peggior sordo di chi non vuole sentire....e qui non cè niente da dire.....quando ti accorgerai che hai 70 o più anni (domani)magari mi penserai.......Angel

2bis)cè scritto la verità.......devi seguire quello che cè scritto.....Angel li sta la verità non altrove....

3bis)svii sempre la verità......di Dio ne esiste uno solo........tutto il resto è nulla......Angel

testimone di me stesso sono .....non appartengo a nessun coso religioso.....e non voglio appartenere a niente.......Angel

to be continued[


Ok Padre, sono nelle tue mani.

Che debbo fare?

E tuttavia Ti Prego, o Padre, disvela meglio il contenuto del Tuo Verbo.

Non c'ho capito niente...

Angel

... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
okkiolino
Inviato: martedì 24 novembre 2009 09:53:47



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
Originariamente inviato da Wormbike

Di più, okkio: è un must!


Diciamo che, per la mia inesperienza...

Ci sono curve nelle quali è spontaneo buttar già la moto con la tecnica: "messa da dietro", insegnatami da Zel nel corso di una libagione/motopizza con Argo & friends

Ovviamente non parlo di "ginocchio a terra", ma di una sana angolazione virile, di quelle che ti sembra di star disegnando la curva col compasso, del quale sei la punta (e ti gira la testa...Whistle Whistle )

In altri casi, il "piegamento" non mi viene. Forse perchè la curva è piccina o "tornantesca", di tal che vado piano, perchè intendo continuare ad andare lontano... :d/ :d/ :d/



... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
zeljko
Inviato: martedì 24 novembre 2009 19:10:44



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da pigsurfnero
La ragione invece impone un sangue freddissimo : se proprio non si può evitare la [beep], continuare la traiettoria, pregare che la moto non perda aderenza, e se lo fa, rimaere neutri perchè è più facile che riprenda aderenza e percorra la curva. In teoria. In pratica ci lasci un'altra striscia di [beep] e non è facile per nessuno.


perfetto, infatti. e se giri tanto in strada, nemmeno necessariamente tutto sto sangue freddo ci vuole. ci si abitua a tutto, pig. (non ci crederesti a quanto ero "tranquillo" qua, e io non sono una persona coraggiosa.)

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

zeljko
Inviato: martedì 24 novembre 2009 19:12:29



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da DesmoLuca04
[

Zel non pensavo di aver scritto sciocchezze. Ho solo detto come mi comporto io quando scendo dalla moto e devo appoggiare il casco Eh?


ho una questione aperta con nicola su sta roba, Brick wall sono ipersensibile per quello... Whistle

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.