Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Ciao,son Cettina e questa è la mia moto! Opzioni · Visualizza
cettina63
Inviato: sabato 7 novembre 2009 01:27:29



Iscritto: 06/11/2009
Locazione: ...oggi, in Slovenia,lungo la costa!

...ciao a tutti,sono Cettina, mi sono appena iscritta, e questa è la mia moto... ( ...qui, in Francia,inverno 2008/2009)...:d/




...e in un recente viaggio, Serbia,Bulgaria,Macedonia,Turchia e dintorni, primavera-estate 2009














...ho tentato di postare il mio gioiellino, in tutte le sue angolazioni...Angel ! Spero d'esserci riuscita...


...P.S. qualche piccola notizia su me...ed il mio "gruppo":d/

...io ed il mio compagno Luigi,anni 46 e 47,viviamo di anno in anno in un Paese diverso,per scoprirne le bellezze e gli usi,viaggiando sempre insieme e sempre e solo in sella al nostro nuovo e fido sidecar Zeus cc. 2000, e andando ovunque!! Amiamo viaggiare tutto l'anno e in tutte le stagioni e con ogni tempo, per godere di ogni momento che ci si presenta,immortalando con le foto e con gli scritti ogni avventura vissuta in sella ... ( carpe diem! ) ,conoscendo amici in moto e condividendo con loro,quando possibile, il viaggio,sia quello breve e medio,sia quello lungo... "fuori porta": chi ama la libertà e il mototurismo ,nonchè l'amicizia vera e sincera su due o tre ruote,spero proprio che mi scriva per conoscersi e organizzare incontri o viaggi ... con le nostre belle! ( cettinasidecar@yahoo.it )

Baci Lampeggianti, da Cettina, mototurista felice e sorridente tutto l'anno...:d/







cettinasidecar@yahoo.it

Molti entreranno ed usciranno dalla mia vita,ma solo i veri amici lasceranno impronte nel mio cuore! Cet!

"...l'uomo può fare a meno di vivere,ma non di viaggiare!" IL GRANDE SOCRATE... "...bè,vale anche per la donna!" CETTINA...

"Due cose sono infinite:l'universo e la stupidità umana,ma riguardo l'universo,ho ancora dei dubbi!" EINSTEIN...(quoto!)

..." non bisogna giudicare gli uomini dalle loro amicizie: Giuda frequentava persone irreprensibili!..." E. Hemingwey... (ok! )
Legato01
Inviato: sabato 7 novembre 2009 06:40:30



Iscritto: 27/09/2009
Locazione: Frosinone / Roma
Wow.. benvenuta e complimentoni per il "mezzo" e la "scelta di vita".. non tutti possono farlo XD
Rolling-Stoner xxx
Inviato: sabato 7 novembre 2009 09:12:16



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Wow!!! Complimenti vivissimi!!!
Applause
X curiosità a quanto arriva sta moto??



Italians do it BETTER!!!
cettina63
Inviato: sabato 7 novembre 2009 09:40:35



Iscritto: 06/11/2009
Locazione: ...oggi, in Slovenia,lungo la costa!
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Wow!!! Complimenti vivissimi!!!
Applause
X curiosità a quanto arriva sta moto??




...grazie a tutti per il benvenuto e ...i complimenti! Per rispondere a Rolling Stoner, ecco... E' un cc. 2000, quindi 140 cavalli, ma io preferisco viaggiare a velocità di codice ... Comunque, a volte, quando eravamo in ritardo, abbiamo "volato" a 180...Eh? ... e,per dirla tutta, a gennaio,andando al Pinguino's, dovendo star dietro ad amici piuttosto sfrenati e disinibiti... abbiam viaggiato a 210 ...Whistle !!!!!!

...E' stabile,compatto,aerodinamico,silenzioso ,rapidissimo e affidabile,ma,ripeto,preferisco viaggiare da mototurista ( 130/150 max... ) altrimenti...non vedo niente... Io amo guardare tutto quanto,anche in autostrada: qualcosa di interessante...succede sempre...:d/ ! Cet!



cettinasidecar@yahoo.it

Molti entreranno ed usciranno dalla mia vita,ma solo i veri amici lasceranno impronte nel mio cuore! Cet!

"...l'uomo può fare a meno di vivere,ma non di viaggiare!" IL GRANDE SOCRATE... "...bè,vale anche per la donna!" CETTINA...

"Due cose sono infinite:l'universo e la stupidità umana,ma riguardo l'universo,ho ancora dei dubbi!" EINSTEIN...(quoto!)

..." non bisogna giudicare gli uomini dalle loro amicizie: Giuda frequentava persone irreprensibili!..." E. Hemingwey... (ok! )
okkiolino
Inviato: sabato 7 novembre 2009 10:45:19



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
Ciao Cettina, benvenuta e complimenti per la tua scelta di vivere "on the road"

Un abbraccione virtuale!!!

okkiolino


... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
Rolling-Stoner xxx
Inviato: sabato 7 novembre 2009 10:47:53



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Con quella mi sa che è proprio un bel viaggiare!!Angel
Ma la guidi anche tu??



Italians do it BETTER!!!
Wormbike
Inviato: sabato 7 novembre 2009 15:22:55



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Ciao e benvenuta, Cettina.
Gran bel mezzo, complimenti. Veramente fuori dal comune (sia dal punto di vista figurato che logistico, eheheheh)

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Il Moderatore
Inviato: sabato 7 novembre 2009 15:35:51



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ciao e un caloroso benvenuto a te e al tuo compagno

Angel

buona permanenza sul forum

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
cettina63
Inviato: sabato 7 novembre 2009 19:06:07



Iscritto: 06/11/2009
Locazione: ...oggi, in Slovenia,lungo la costa!
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Con quella mi sa che è proprio un bel viaggiare!!Angel
Ma la guidi anche tu??



.... Son tornata !!!! Ancora grazie a tutti quanti...spero di conoscervi,prima o poi ... Angel ( speriamo PRIMA ... ) !!!!!!

...No,io non guido: non oso pensare ai disastri che combinerei,con la mia nota guida supersportiva,povera me e tutti gli altri sulla strada Silenced !! Senza contare che,pilotando, non potrei guardare il cielo e tutto quel che accade "sotto" e tutt'intorno: preferisco ammirare senza pensieri i paesaggi e gli esseri viventi così interessanti in cui ci imbattiamo di continuo,e,non dovendo guidare lo Zeus,posso concedermi questo lusso al 100 per 100...:d/ ..!!!!

Il mio pilota è quest'omaccione qui col casco in testa nella foto che io stessa ho scattato a Plovdiv,quando alcuni indigeni locali ci hanno circondato al nostro arrivo...Anxious ...Anxious ...Anxious ...



..."chiudendoci" addirittura il passaggio...col cavallo + carretto lestamente sopraggiunto...:d/ ...eh,eh,eh!!!!

Io... son sempre la felicissima e spensierata passeggera in sella dietro al mio compagno di vita,di viaggi e di avventureAngel !

...Anche se,lo confesso,di tanto in tanto tento di introdurmi nel discorso "guida", ma il Luigi...da questo orecchio...non ci sente,sighThink !

Eccoci qui... insieme ,immortalati da un amico conosciuto in viaggio,che ci ha fatto conoscere...i suoi amiciWhistle !!!
Boo hoo! ...!!!!

...ancora grazie a voi,amici nuovi! ...baci lampsss da Cettina, e... un lampeggio da parte del Luigi,il mio compagno! :d/





cettinasidecar@yahoo.it

Molti entreranno ed usciranno dalla mia vita,ma solo i veri amici lasceranno impronte nel mio cuore! Cet!

"...l'uomo può fare a meno di vivere,ma non di viaggiare!" IL GRANDE SOCRATE... "...bè,vale anche per la donna!" CETTINA...

"Due cose sono infinite:l'universo e la stupidità umana,ma riguardo l'universo,ho ancora dei dubbi!" EINSTEIN...(quoto!)

..." non bisogna giudicare gli uomini dalle loro amicizie: Giuda frequentava persone irreprensibili!..." E. Hemingwey... (ok! )
baldavide
Inviato: sabato 7 novembre 2009 19:39:24



Iscritto: 16/10/2001
Locazione: ?
complimentoni per tutto!Applause

Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
cettina63
Inviato: sabato 7 novembre 2009 21:27:25



Iscritto: 06/11/2009
Locazione: ...oggi, in Slovenia,lungo la costa!
Originariamente inviato da baldavide
complimentoni per tutto!Applause




...ancora grazie di cuore, veramente.... e....intanto che ci sono,vorrei approfittarne per fare 2 piccole segnalazioni...Angel!


La prima è...

...qualche amico in moto ha un consiglio da darci per reperire velocemente la giacca-giubbino dainese Flanker d-dry tutta nera,taglia 56 ( o,al limite, 58 ... ) che serve con urgenza al Luigi...? Finora,dopo una ricerca veramente spasmodica e ...multichilometrica a dir poco, siamo riusciti a trovare nei vari punti-vendita solo la versione nera/grigia o addirittura colorata ... Shame on you ... che non intendiamo acquistare... Oltre che in Italia in moltissimi negozi , abbiamo provato anche qui in Slovenia,ma....ovunque... nisba...! Pray ...!

La seconda è...
...reperita questa giacca, o altrimenti pazienza... Brick wall bisogna farne a meno, partiremo finalmente per un viaggetto attraverso l'Ungheria o la Serbia ( da decidere... ) per raggiungere fondamentalmente il castello del noto Dracula in Transilvania, e via di seguito... con partenza non oltre la prossima settimana: si salpa, con il prode Zeus, venerdì prossimo, supergiù .... o un po' prima:d/ !!!!
Che ne pensate...? Qualcuno di voi ha già visitato il castello in questione...Eh? ...? Dite che c'è d'aver paura...Think ..???
Io,da buon motociclista (...donna...Angel ) ,credo in tutto e in niente, e...chissà cosa c'è laggiù,effettivamente... Anxious !

Ehi,non prendetemi in giro per le mie "paure"...per favore.... Angel ... Inoltre,ne approfitto anche per chiedere se qualche amico/a in moto desidera partecipare a questa piccola spedizione ... nella famelica terra dei vampiri...:d/ !
Baci Lampssss a voi , da Cettina, sempre pronta al viaggio ( fremo già...:d/ !) !!!!


cettinasidecar@yahoo.it

Molti entreranno ed usciranno dalla mia vita,ma solo i veri amici lasceranno impronte nel mio cuore! Cet!

"...l'uomo può fare a meno di vivere,ma non di viaggiare!" IL GRANDE SOCRATE... "...bè,vale anche per la donna!" CETTINA...

"Due cose sono infinite:l'universo e la stupidità umana,ma riguardo l'universo,ho ancora dei dubbi!" EINSTEIN...(quoto!)

..." non bisogna giudicare gli uomini dalle loro amicizie: Giuda frequentava persone irreprensibili!..." E. Hemingwey... (ok! )
cims01
Inviato: sabato 7 novembre 2009 22:08:59



Iscritto: 19/06/2007
Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
quando andrò in pensione(se ci arrivo) verrò! mi prendo una vespa 150 vecchia e poi si và..........!

per ora mi accontento di conoscere gente(molta) e luoghi più abbordabili per distanze \costi\tempo..........

chi viaggia come voi non ha ne confini ne limiti......sono prima di viaggi una scelta di vita.......e come tale non comprensibile da tutti.....per ovvi motivi.......
PARLO PER GELOSIA IO!......! non oso immaginare le persone situazioni luoghi visti.........penso che la crescita di una persona,conoscendo luoghi e persone sempre diverse....sia notevole.......

state a casa dai.........! hihihihihihi

copia\incolla


Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre
in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione
e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme,
del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve
o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto
le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..

Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
cettina63
Inviato: sabato 7 novembre 2009 23:06:30



Iscritto: 06/11/2009
Locazione: ...oggi, in Slovenia,lungo la costa!
Originariamente inviato da cims01
quando andrò in pensione(se ci arrivo) verrò! mi prendo una vespa 150 vecchia e poi si và..........!

per ora mi accontento di conoscere gente(molta) e luoghi più abbordabili per distanze \costi\tempo..........

chi viaggia come voi non ha ne confini ne limiti......sono prima di viaggi una scelta di vita.......e come tale non comprensibile da tutti.....per ovvi motivi.......
PARLO PER GELOSIA IO!......! non oso immaginare le persone situazioni luoghi visti.........penso che la crescita di una persona,conoscendo luoghi e persone sempre diverse....sia notevole.......

state a casa dai.........! hihihihihihi



....ciao,cims.... ! Quando avrai tempo e voglia, potremmo incontrarci senza problemi: viaggiare in moto è senz'altro un qualcosa che ci accomuna...Basta leggere la tua bella firma , per capirlo...!:d/ Nel frattempo,potremmo scambiarci consigli,opinioni,esperienze di viaggio e altro di simpatico ed interessante... sotto l'insegna delle nostre belle! Angel ...
Personalmente,non so cosa sia la "gelosia" e non la provo per nessuno che abbia conosciuto o intravisto lungo la mia strada: spesso mi capita di frequentare persone ben più dotate di me (...Anxious ... si fa per dire... eh,eh,eh... Anxious !!! ) e son sempre stata lieta per loro e per quel che erano e che possedevano...! Io,dal mio canto, son felice , e mi sento sempre più vicina all'umanità ,che adoro incondizionatamente, e all'universo intero, che intendo,finchè ne avrò la forza e la possibilità, scoprire ...FINO IN FONDO...!!!!!

DAI GASSSSSSSS...!!!!!!!!!!!!!!! ...come amava dire un mio vecchio amico.... SI'! Dai gas,cims, e ce la si farà,malgrado tutto...:d/ !
IN QUANTO ALLO STARE A CASA... SAI,COSA MI VIENE IN MENTE...? Una vecchia storia ,famosissima, passata INTATTA attraverso gli anni : vediamo un po' chi indovina da quale libro è tratta... eh,eh,eh....Applause ...Applause ...!!!!

Ne faccio un sunto,per non tediarvi,amici miei:
ad un uomo che viaggiava sempre in lungo e largo con ogni mezzo a sua disposizione, e non era quasi mai "a casa", un giorno un gruppo di criticoni cominciò a rivolgere una discussione colma di punzecchiature e provocazioni,chiedendogli,appunto,come potesse vivere in quel modo, a quanti disagi e pericoli andasse incontro, e perchè si ostinasse a correre sempre "rischi" andando ovunque fuorchè nella sua abitazione, e soprattutto dormendo sempre chissà dove invece che ,al sicuro, nella sua bella camera e nel suo letto...
L'uomo ,dopo l'assalto di vari personagi illustri, ebbe finalmente la parola e cominciò semplicemente a chiedere,ora all'uno,ora all'altro:
"Think ...dite: com'è morto vostro padre...? E....Think vostro nonno...? E....Think il vostro bisnonno...????" ecc...... ecc....

TUTTI LORO ,sinceramente rispondevano:
"...a casa, nel suo letto..."
E IL VIAGGIATORE,vispo e allegro con se stesso:
"... quindi,pur essendo COSI' pericoloso restare in casa e nel proprio letto, voi tutti vi ostinate a restarci a vita...! Perchè lo fate...???"

Chiedo scusa,naturalmente questa bella ,spassosa, ma veritiera storia... non fa testo! Angel Era solo per dire che "viaggiare" ,restando poco in casa, non è un delitto... :d/ anzi! A VOLTE, ci fa vivere più a lungo,eh,eh,eh....!
IN OGNI MODO, non mi verrebbe mai in mente di criticare o "giudicare" chi preferisce la vita casalinga o chi non ha la possibilità o il desiderio di viaggiare spesso: OGNUNO di noi motociclisti ha il diritto sacrosanto di vivere la sua esistenza e la sua moto come vuole e dove vuole, purchè sia felice ed appagato/a, e non faccia del male agli altri sulla strada!

Riguardo la "vespa150"...non so che dire: non m'intendo di motorini,purtroppo...Angel Io e Luigi abbiamo sempre viaggiato su moto gran turismo di grossa cilindrata, e oggi ,con lo Zeus che dispone di 140 cavalli, ( è un 2000 ... ) penso che abbiamo il massimo dell'efficienza su qualunque strada: però... chissà che,un giorno, non inventino un modellino nuovo ancora più potente...SI VEDRA'...!!!
.... Viaggi,moto potente, desiderio di scoprire il mondo e gli esseri viventi,amicizia in strada: progetto prodigioso appena incominciato,circa 19 mesi fa ...gulllppppp : non nego che,a volte, spaventa perfino me...!!!!

Meno male che c'è il Luigi,indistruttibile ed infaticabile motociclista dall'età di 14 anni : mai posseduto un'auto,lui,solo e sempre in moto! Baci Lampsss, Cet!
Think ...
P.S.
EHI...!!!! Rimane invariata la mia proposta di viaggio per la Transilvania ( vedi post precedente...Angel ) e la richiestina di consigli per trovar la giacca di cui sopra... ( chissà , se c'è ... a Milano ...Think ) !Grazie a tutti!!!!

Bulgaria,Sophia,Cattedrale A. Nevski

cettinasidecar@yahoo.it

Molti entreranno ed usciranno dalla mia vita,ma solo i veri amici lasceranno impronte nel mio cuore! Cet!

"...l'uomo può fare a meno di vivere,ma non di viaggiare!" IL GRANDE SOCRATE... "...bè,vale anche per la donna!" CETTINA...

"Due cose sono infinite:l'universo e la stupidità umana,ma riguardo l'universo,ho ancora dei dubbi!" EINSTEIN...(quoto!)

..." non bisogna giudicare gli uomini dalle loro amicizie: Giuda frequentava persone irreprensibili!..." E. Hemingwey... (ok! )
EX Doctor33
Inviato: sabato 7 novembre 2009 23:10:17


Iscritto: 28/05/2008
Ciao! Complimenti a te ed al tuo compagno per il vostro stile di vita così avventuroso! Anche il vostro mezzo è piuttosto particolare. Io personalmente preferisco 2 ruote secche alle vostre 3 con coperture automobilistiche e non riuscirei mai a rinunciare al gusto di qualche bella piega, però riconosco che il vostro Zeus per i lunghi viaggi è sicuramente più comodo della mia CB1000R...e poi non si passa certo inosservati in sella ad uno strumento del genere!Applause
cettina63
Inviato: sabato 7 novembre 2009 23:40:33



Iscritto: 06/11/2009
Locazione: ...oggi, in Slovenia,lungo la costa!
Originariamente inviato da Doctor33
Ciao! Complimenti a te ed al tuo compagno per il vostro stile di vita così avventuroso! Anche il vostro mezzo è piuttosto particolare. Io personalmente preferisco 2 ruote secche alle vostre 3 con coperture automobilistiche e divertirmi a piegare, però riconosco che il vostro Zeus per i lunghi viaggi è sicuramente più comodo...e poi non si passa certo inosservati in sella ad uno strumento del genere!Applause



...ciao,doctor... ehi,lo sei veramente...???? Brrrrrrr..... Anxious ... Anxious ....Anxious ....!!!! Comunque,grazie per i tuoi gentili complimenti!

Non è esatto dire che il nostro sidecar sia più comodo delle moto a due ruote: io,per esempio, ricordo perfettamente che viaggiavo molto più comodamente sulla nostra bella Varadero, a suo tempo, e percorrevamo 1500 km senza soste ( meno che per la benzina,toccata e fuga...Angel ) quando avevamo una meta con "l'orario" prefissato...!
Infatti, per poter esprimere un giudizio di questo genere, secondo me è indispensabile provare a viaggiare con entrambi i mezzi, premesso comunque che anche fra le motociclette a due ruote, come pure fra i vari sidecar esitenti oggi, vi sono notevolissime differenze di posizione-guida, posizione-passeggero, stabilità, potenza, ecc....
L'assetto dello Zeus è alquanto sportivo ed aerodinamico, quindi si avvicina molto al "mondo delle corse" : io orami mi sono abituata, ma mi sarebbe piaciuta una moto come la gold-wing o la bmw, giusto per intenderci,proprio perchè non amo la velocità sfrenata, ma piuttosto il mototurismo...
Lo Zeus piega,naturalmente: non gli ho mai visto percorrere in linea retta più di due o tre metri, dacchè ci viaggiamo sopra:d/ ... A volte, sembra possedere un'anima sua, giuro, ed una volontà di "scatenarsi" che spesso va repressa:
Whistle guidarlo non è affatto semplice, e richiede, per chi ne ha l'intenzione seria, lezioni di guida a parte, altrimenti si rischia di cadere o catapultarsi alla prima curva ...d'oh! !

...Personalmente, non faccio alcuna distinzione fra i motociclisti che adoperano una moto a due ruote, oppure un sidecar che ne ha tre( comunque, è una moto anche agli effetti di legge ) oppure un trike,col quale spesso abbiamo viaggiato con gran divertimento :
Applause quello che ci accomuna, come disse una volta un meraviglioso amico conosciuto sulla strada, è il nostro spirito di gente libera e selvaggia che cavalca in questo immenso prato verde e rigoglioso dove tutti possono incontrarsi,salutarsi, volersi bene, condividendo le medesime emozioni, al dolce e vibrante suono dei motori...

INVECE....Angel la scelta di una moto o dell'altra, appartiene ad ognuno , e non credo affatto che sia discutibile nè condivisibile: io e la mia moto, siamo creature uniche, come tu lo sei,penso,con la tua... Angel

...Angel A PROPOSITO, TU, come ti chiami e ... CHE TIPO DI MOTO HAI e che viaggi sei abituato a fare...Angel ?




Angel Questi due siamo noi,un po' bagnati e intirizziti per la pioggia, in viaggio...:d/

... e questa è la nostra creatura...:d/
...TEMPORALE ...... IN BULGARIA...Anxious


cettinasidecar@yahoo.it

Molti entreranno ed usciranno dalla mia vita,ma solo i veri amici lasceranno impronte nel mio cuore! Cet!

"...l'uomo può fare a meno di vivere,ma non di viaggiare!" IL GRANDE SOCRATE... "...bè,vale anche per la donna!" CETTINA...

"Due cose sono infinite:l'universo e la stupidità umana,ma riguardo l'universo,ho ancora dei dubbi!" EINSTEIN...(quoto!)

..." non bisogna giudicare gli uomini dalle loro amicizie: Giuda frequentava persone irreprensibili!..." E. Hemingwey... (ok! )
Wormbike
Inviato: domenica 8 novembre 2009 00:22:30



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Siete una bella coppia. Lo Zeus, più che una moto o un sidecar, è un trike, giusto?

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
cettina63
Inviato: domenica 8 novembre 2009 01:14:58



Iscritto: 06/11/2009
Locazione: ...oggi, in Slovenia,lungo la costa!
Originariamente inviato da Wormbike
Siete una bella coppia. Lo Zeus, più che una moto o un sidecar, è un trike, giusto?




.... ciao, Wormbike, e grazie... Anxious ! ...Ma...veramente,non sai cos'è un trike...? Dai,non è possibile....d'oh!


Ecco.... io e Luigi abbiam viaggiato spesso con questi 2 trike...
:d/ :d/ Il "Rosso" ha 3 posti,ma il "Giallo"solo 2...Eh? !

In un paio di occasioni, essendo reduci da un lungo viaggio,...avevamo con noi il nostro rimorchietto...Shhh .... e abbiam dovuto attaccarlo dietro...eh,ehe,eh...Angel !!!!

Il sidecar,invece,è una motocicletta "comune" con la carrozzetta aggiunta: il mio side,però,(lo Zeus...)...ha uno chassis unico,cioè è un sidecar puro ed
indivisibile:d/ :nasce così!

NELLA FOTO: eccolo,dopo un'abbondante nevicata,quest'inverno,sui monti francesi:d/ ,ad un raduno sotto zero!
Baci Lamps,Cet....Angel !



cettinasidecar@yahoo.it

Molti entreranno ed usciranno dalla mia vita,ma solo i veri amici lasceranno impronte nel mio cuore! Cet!

"...l'uomo può fare a meno di vivere,ma non di viaggiare!" IL GRANDE SOCRATE... "...bè,vale anche per la donna!" CETTINA...

"Due cose sono infinite:l'universo e la stupidità umana,ma riguardo l'universo,ho ancora dei dubbi!" EINSTEIN...(quoto!)

..." non bisogna giudicare gli uomini dalle loro amicizie: Giuda frequentava persone irreprensibili!..." E. Hemingwey... (ok! )
bocho
Inviato: domenica 8 novembre 2009 01:24:25



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Usti!!Applause
Benvenuti e complimenti per la formula vincente........poter vivere dappertutto e quando si vuole, senza pensieri "freno a mano" style!!Anxious


The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
xfred17
Inviato: domenica 8 novembre 2009 01:39:25



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
una donna così è da sposare!
ciao cetty e benvenuta tra noi matti!

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
cettina63
Inviato: domenica 8 novembre 2009 01:50:43



Iscritto: 06/11/2009
Locazione: ...oggi, in Slovenia,lungo la costa!
Originariamente inviato da bocho
Usti!!Applause
Benvenuti e complimenti per la formula vincente........poter vivere dappertutto e quando si vuole, senza pensieri "freno a mano" style!!Anxious




...confesso che ho guardato nel tuo profilo...e ho scoperto come ti chiami veramente...! Interessante anche tutto la tua "linea" in generale,quindi... complimenti sinceri a te...Alessandro...!

...Peccato...che nessuno dica niente della mia proposta "Transilvania"... Se qualcuno ha qualche giorno di ferie e un po' di voglia di strada e d'avventura, può contattarmi anche sulla mia e-mail,ok...???? In "2 moto" almeno... sarei davvero felicissima e ... mi farebbe sentir molto più tranquilla: Speak to the hand oddio... i vampiri...Speak to the hand !!!!!
Intanto,ancora grazie, e... a domani.... Ne approfitto......per dare la buona notte agli amici del forum, con questa immagine della Casa degli Gnomi ( Francia ), e "passo e chiudo",per il momento, con questo sidecar eccezionale ( UNA YABUSA...!!!!! ) con rimorchietto,che ho incrociato in un raduno sui monti ad Arvillard: bellissima,vero..????:d/ ...:d/
Il proprietario,simpatico e gentilissimo,me l'ha lasciata provare: eccezionale...Applause ...Applause ...!Vorrei averla...Angel ...sigh...ma ho abbastanza soldi solo per "mantener" lo Zeus, povero piccino...:d/


.... BUONA NOTTE ,motociclisti :d/ ..... da Cettina!Boo hoo!




cettinasidecar@yahoo.it

Molti entreranno ed usciranno dalla mia vita,ma solo i veri amici lasceranno impronte nel mio cuore! Cet!

"...l'uomo può fare a meno di vivere,ma non di viaggiare!" IL GRANDE SOCRATE... "...bè,vale anche per la donna!" CETTINA...

"Due cose sono infinite:l'universo e la stupidità umana,ma riguardo l'universo,ho ancora dei dubbi!" EINSTEIN...(quoto!)

..." non bisogna giudicare gli uomini dalle loro amicizie: Giuda frequentava persone irreprensibili!..." E. Hemingwey... (ok! )
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.