Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Ciao,son Cettina e questa è la mia moto! Opzioni · Visualizza
EX Doctor33
Inviato: domenica 8 novembre 2009 02:02:11


Iscritto: 28/05/2008
Ciao Cettina!!! Neanch'io faccio distinzioni tra motociclisti in base al tipo di moto che guidano e credo anch'io che lo spirito di libertà sia lo stesso...anzi, probabilmente tu ed il tuo compagno ne avete molto più di me!!! A me più che la libertà è rimasto solo un po' di spirito! Col lavoro che faccio (sono davvero un chirurgo) e con tutti gli impegni che ho tra lavoro e famiglia non mi rimane poi molto tempo libero, e durante le vacanze non posso portarmi tutta la mia famigliola in moto, anche se mi piacerebbe molto.
Vi ammiro molto per la vostra passione per il motociclismo e per i bellissimi viaggi che fate, siete sicuramente due persone particolari.
Io mi accontento di fare 2 pieghe ogni tanto qui, sul vicino Gargano, anche d'inverno, sia da solo che con qualche amico. Da poco guido una CB1000R, prima avevo una Hornet 600 e prima ancora una Nighthawk 650. Ho imparato ad andare in moto a 18 aa su una Guzzi 850 California di un mio zio e poi mi sono orientato verso moto un po' più sportive.
Per me la moto è un'evasione, un modo di rilassarmi, di dedicare un po' di tempo a me stesso. E' puro divertimento. Mi piacerebbe avere più tempo per fare qualche bel viaggetto, ma devo accontentarmi della breve gitarella fuori porta e per questo motivo la moto che preferisco è una naked.
Siete forti ragazzi!!!
cettina63
Inviato: domenica 8 novembre 2009 02:05:32



Iscritto: 06/11/2009
Locazione: ...oggi, in Slovenia,lungo la costa!
Originariamente inviato da xfred17
una donna così è da sposare!
ciao cetty e benvenuta tra noi matti!




...fantastico....:d/ !!!! Grazie mille e.... Pray "qui siamo tutti matti" disse il Gatto ad Alice,sogghignando....:d/ eh,eh,eh...!!!

INFATTI, un po' matta sono anch'io,tanto per cambiare: forse,essendo così, e correndo sulle nostre moto, ci salveremo dal peggio che la vita sembra spesso volerci gettare addosso: noia,monotonia,disaffezione,disumanità,letargia,scoramento, oblio... e rapido invecchiamento fisico ,cerebrale,sensoriale ed emotivo...Anxious !!!!

Abbasso la sedentarietà e le convenzionalità: tiriamoci sempre "fuori" e andiamo avanti... Io ci sono...Cet!
I CAVALLI BIANCHI DELLA CAMARGUE Applause
...ma...se avete intenzione di andare, prestate attenzione alle zanzare-tigri .... gulp....Silenced !!!!!!




cettinasidecar@yahoo.it

Molti entreranno ed usciranno dalla mia vita,ma solo i veri amici lasceranno impronte nel mio cuore! Cet!

"...l'uomo può fare a meno di vivere,ma non di viaggiare!" IL GRANDE SOCRATE... "...bè,vale anche per la donna!" CETTINA...

"Due cose sono infinite:l'universo e la stupidità umana,ma riguardo l'universo,ho ancora dei dubbi!" EINSTEIN...(quoto!)

..." non bisogna giudicare gli uomini dalle loro amicizie: Giuda frequentava persone irreprensibili!..." E. Hemingwey... (ok! )
cettina63
Inviato: domenica 8 novembre 2009 02:27:48



Iscritto: 06/11/2009
Locazione: ...oggi, in Slovenia,lungo la costa!
Originariamente inviato da Doctor33
Ciao Cettina!!! Neanch'io faccio distinzioni tra motociclisti in base al tipo di moto che guidano e credo anch'io che lo spirito di libertà sia lo stesso...anzi, probabilmente tu ed il tuo compagno ne avete molto più di me!!! A me più che la libertà è rimasto solo un po' di spirito! Col lavoro che faccio (sono davvero un chirurgo) e con tutti gli impegni che ho tra lavoro e famiglia non mi rimane poi molto tempo libero, e durante le vacanze non posso portarmi tutta la mia famigliola in moto, anche se mi piacerebbe molto.
Vi ammiro molto per la vostra passione per il motociclismo e per i bellissimi viaggi che fate, siete sicuramente due persone particolari.
Io mi accontento di fare 2 pieghe ogni tanto qui, sul vicino Gargano, anche d'inverno, sia da solo che con qualche amico. Da poco guido una CB1000R, prima avevo una Hornet 600 e prima ancora una Nighthawk 650. Ho imparato ad andare in moto a 18 aa su una Guzzi 850 California di un mio zio e poi mi sono orientato verso moto un po' più sportive.
Per me la moto è un'evasione, un modo di rilassarmi, di dedicare un po' di tempo a me stesso. E' puro divertimento. Mi piacerebbe avere più tempo per fare qualche bel viaggetto, ma devo accontentarmi della breve gitarella fuori porta e per questo motivo la moto che preferisco è una naked.
Siete forti ragazzi!!!




...complimenti per il lavoro che svolgi,doctor...! Occorrono incommensurabili umanità e spirito di sacrifico, per essere medici e soprattutto esercitare nella chirurgia...!Applause
Ti auguro di poterti dedicare sempre con passione sia alla tua magnifica professione sia alla tua giusta e sana voglia di evasione insieme alla tua moto...! Chissà che un giorno non ci incontreremo,per parlar di noi,dei nostri viaggi, dei nostri desideri e dei nostri progetti: la vita è bella, ed è cosi' varia ed interessante, ricca di elementi personali che molto spesso trascuriamo di evidenziare e valorizzare...!

La moto,"dentro" noi, la rende ancor più emozionante: non dimentichiamocelo mai!!!
Ancora grazie per le tue parole significative e per le spiegazioni che hai voluto precisare qui... :d/ !!!!! LE GOLE DEL VERDON E DELL'ARDECHE: libertà e spazi infinitamente aperti ,puri e gloriosi ... a piene mani...:d/ !!!!... MAGARI,UN GIORNO...le ripercorreremo insieme...:d/ ! Cet!


cettinasidecar@yahoo.it

Molti entreranno ed usciranno dalla mia vita,ma solo i veri amici lasceranno impronte nel mio cuore! Cet!

"...l'uomo può fare a meno di vivere,ma non di viaggiare!" IL GRANDE SOCRATE... "...bè,vale anche per la donna!" CETTINA...

"Due cose sono infinite:l'universo e la stupidità umana,ma riguardo l'universo,ho ancora dei dubbi!" EINSTEIN...(quoto!)

..." non bisogna giudicare gli uomini dalle loro amicizie: Giuda frequentava persone irreprensibili!..." E. Hemingwey... (ok! )
Daniel 86
Inviato: lunedì 9 novembre 2009 08:59:30



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Ciao, Benvenuta, e soprattutto complimenti Applause

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
marco.valmori
Inviato: lunedì 9 novembre 2009 10:05:57


Iscritto: 19/09/2000
Rimosso
pigsurfnero
Inviato: lunedì 9 novembre 2009 12:30:05



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Ciao Cet. Benvenuta nel forum. Che donna ! Boo hoo!

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

xfred17
Inviato: lunedì 9 novembre 2009 14:08:23



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
a sentire lei mi viene voglia di comprarmi uno Spider-max e andarmene sempre in giro

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
cettina63
Inviato: lunedì 9 novembre 2009 16:39:18



Iscritto: 06/11/2009
Locazione: ...oggi, in Slovenia,lungo la costa!
[testo eliminato]

cettinasidecar@yahoo.it

Molti entreranno ed usciranno dalla mia vita,ma solo i veri amici lasceranno impronte nel mio cuore! Cet!

"...l'uomo può fare a meno di vivere,ma non di viaggiare!" IL GRANDE SOCRATE... "...bè,vale anche per la donna!" CETTINA...

"Due cose sono infinite:l'universo e la stupidità umana,ma riguardo l'universo,ho ancora dei dubbi!" EINSTEIN...(quoto!)

..." non bisogna giudicare gli uomini dalle loro amicizie: Giuda frequentava persone irreprensibili!..." E. Hemingwey... (ok! )
Argo16
Inviato: lunedì 9 novembre 2009 17:10:35



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Benvenuta nel manicomio centaura.
cettina63
Inviato: lunedì 9 novembre 2009 17:28:56



Iscritto: 06/11/2009
Locazione: ...oggi, in Slovenia,lungo la costa!
Originariamente inviato da Argo16
Benvenuta nel manicomio centaura.


...grazie mille, Marco!!!! :d/ ....Da te, in particolare, è un onore... Angel !!!! Baci Lampeggianti da tutte le mie lucine...Cet!!!!


UN PONTE IMPORTANTE... NELLA DROME...(rientrando da un motoraduno francese... Angel) ... SPETTACOLARE....:d/ !



cettinasidecar@yahoo.it

Molti entreranno ed usciranno dalla mia vita,ma solo i veri amici lasceranno impronte nel mio cuore! Cet!

"...l'uomo può fare a meno di vivere,ma non di viaggiare!" IL GRANDE SOCRATE... "...bè,vale anche per la donna!" CETTINA...

"Due cose sono infinite:l'universo e la stupidità umana,ma riguardo l'universo,ho ancora dei dubbi!" EINSTEIN...(quoto!)

..." non bisogna giudicare gli uomini dalle loro amicizie: Giuda frequentava persone irreprensibili!..." E. Hemingwey... (ok! )
Wado*66
Inviato: lunedì 9 novembre 2009 18:18:42


Iscritto: 29/02/2004
Locazione: Vicinanze Bo.
Scolta Cettola...solo due domande.

Ma tu e/o il tuo ommo,avete un'attività lavorativa?E,se sì,come fate a coniugarla con il: "vivere ogni anno in un paese diverso"?Non è che forse volevi dire:ogni anno passiamo le ferie in un paese diverso?

E...sei siciliana per caso?
Argo16
Inviato: lunedì 9 novembre 2009 19:11:28



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Originariamente inviato da cettina63
Originariamente inviato da Argo16
Benvenuta nel manicomio centaura.


...grazie mille, Marco!!!! :d/ ....Da te, in particolare, è un onore... Angel !!!! Baci Lampeggianti da tutte le mie lucine...Cet!!!!


Tutto questo onore dovuto a?
Legato01
Inviato: lunedì 9 novembre 2009 19:13:35



Iscritto: 27/09/2009
Locazione: Frosinone / Roma
Originariamente inviato da cettina63

Per pura curiosità,naturalmente,mi piacerebbe incontrare qualcuno che abbia affrontato viaggi impegnativi con un cinquantino, ( per esempio... ) o anche con uno scooterone ( ...perchè no...? ) , giusto per scoprire fino a che punto...si può fare...:d/ !!!!

Il mio non si può di certo definire impegnativo, ma quando avevo 16 anni e un cinquantino sotto il sedere la voglia di andare in giro era tanta e mi spinse a partire senza meta un giorno qualunque d'estate.. feci più di 400km, mi fermai a dormire all'aperto e il giorno dopo tornai a casa.. son comunque esperienze particolari, soprattutto fatte con un cinquantino e a quell'età..
cettina63
Inviato: lunedì 9 novembre 2009 19:43:46



Iscritto: 06/11/2009
Locazione: ...oggi, in Slovenia,lungo la costa!
Originariamente inviato da Wado*66
Scolta Cettola...solo due domande.

Ma tu e/o il tuo ommo,avete un'attività lavorativa?E,se sì,come fate a coniugarla con il: "vivere ogni anno in un paese diverso"?Non è che forse volevi dire:ogni anno passiamo le ferie in un paese diverso?

E...sei siciliana per caso?



Scolta woodoo.... questo è un forum che ha il seguente titolo :

Applause Applause Applause Applause Applause Moto.it Applause Applause Applause Applause Applause

Ne desumo che normalmente si disquisisce di moto e piacevolezze annesse e connesse.
Te, non ho il piacere di conoscerti nè dal vero nè on line, e dal tuo profilo non si capisce chi tu sia minimamente:
nè foto,nè dati,nè info, ( sebbene io non tenga affatto a prenderne visione,fondamentalmente... Angel ).

Se hai interessi speciali su di me e sul mio compagno, che,a quel che vedo,vanno ben al di là dell'aspetto

motociclistico delle nostre reciproche esistenze, hai comunque due possibilità per soddisfarle:

1) o ti accontenti,come fan tutti on line, del mio profilo,del mio avatar,della mia firma, nonchè dei post da me spontaneamente pubblicati, peraltro ricchissimi di info,immagini e chiarimenti,( .....non si può dir lo stesso di te, temo...);

2) o fissi un appuntamento con me nella vita vera, dove potremmo,se ci piacciamo, (incluso il mio uomoWhistle ) scambiarci

vicendevolmente
ogni info conveniente al caso e/o necessaria...Eh? ... ( mah : che tristezza Eh? ...)

NEL CASO TU SCEGLIESSI QUEST'ULTIMA,VANTAGGIOSA OPPORTUNITA',che ti consentirebbe,tra le altre cose, di farti un giretto in moto, vieni pure in Slovenia,sulla costa, dove ci troverai pronti a riceverti con i dovuti riguardi e sollecitamente,oppure partecipa ad uno dei nostri viaggetti... a misura delle tue possibilità ( ...1 giorno o 2, 1 o 2 settimane o più... :d/ ), ok?

Se nessuna di queste due possibilità ti sconfinfera, non possiamo,nè io nè il Luigi, soccorrerti in alcun modo...desoleé...Angel!

Grazie per la tua comprensione, caro... e... ciaooooooooooo: Pray a rivederci sulla strada, in sella, quanto prima,speroooooooo ...!!!!! ...OPPURE... sul forum,per scambi notiziole/moto/viaggi/turismo/consigli...sulle nostre belle: qual è la tua..??? Ci fai qualcosa...??? Dai, mostraci una foto: vogliamo vederti in moto.... su!!!!! AH...i timidi e i repressi...Angel ....bisogna sempre incoraggiarli....Applause !!!


....NOI DUE,CREATURE PERDUTE, MATTE E IRRIMEDIABILMENTE ANARCHICHE....ECCOCI...!!!!!
.... FINO ALL'AGOSTO 2009....IN UN MEGAGALATTICO RADUNO FRANCESE!:d/


..."oggi",in quel della Slovenia...DI CERTO...tutto un altro mondo....Anxious
:d/


..."ieri"...
"L'URLO DELLA SCHIAVA LIBERATA" .... (Bulgaria)...appropriato,devo dire...Applause ...Applause eh,eh,eh .. BACI LAMPSSS...!

....Dimenticavo....DAIIIIGASSSSSSS.....!!! :d/ ...eh,eh,eh..:d/ Cet, cosmopolita per eccellenza!:d/





cettinasidecar@yahoo.it

Molti entreranno ed usciranno dalla mia vita,ma solo i veri amici lasceranno impronte nel mio cuore! Cet!

"...l'uomo può fare a meno di vivere,ma non di viaggiare!" IL GRANDE SOCRATE... "...bè,vale anche per la donna!" CETTINA...

"Due cose sono infinite:l'universo e la stupidità umana,ma riguardo l'universo,ho ancora dei dubbi!" EINSTEIN...(quoto!)

..." non bisogna giudicare gli uomini dalle loro amicizie: Giuda frequentava persone irreprensibili!..." E. Hemingwey... (ok! )
cettina63
Inviato: lunedì 9 novembre 2009 19:53:46



Iscritto: 06/11/2009
Locazione: ...oggi, in Slovenia,lungo la costa!
Originariamente inviato da Legato01
Originariamente inviato da cettina63

Per pura curiosità,naturalmente,mi piacerebbe incontrare qualcuno che abbia affrontato viaggi impegnativi con un cinquantino, ( per esempio... ) o anche con uno scooterone ( ...perchè no...? ) , giusto per scoprire fino a che punto...si può fare...:d/ !!!!

Il mio non si può di certo definire impegnativo, ma quando avevo 16 anni e un cinquantino sotto il sedere la voglia di andare in giro era tanta e mi spinse a partire senza meta un giorno qualunque d'estate.. feci più di 400km, mi fermai a dormire all'aperto e il giorno dopo tornai a casa.. son comunque esperienze particolari, soprattutto fatte con un cinquantino e a quell'età..



...interessante! Le esperienze dei giovanissimi son sempre toccanti e significative...Ricordo che anche Luigi mi ha parlato,a volte, delle sue imprese inconcepibili con la vespa,quando aveva 14 anni...
Son d'accordo nel definire tali viaggi "particolari": chissà le emozioni che si provano....!

...Ora che ci penso,conosco,in effetti, un motociclista, si chiama Enrico, che è andato di recente all'ElefanTreffen con la vespa,per scelta, pur possedendo una motocicletta: lo trovo incredibile... Applause ...! ....Che coraggio....Applause


cettinasidecar@yahoo.it

Molti entreranno ed usciranno dalla mia vita,ma solo i veri amici lasceranno impronte nel mio cuore! Cet!

"...l'uomo può fare a meno di vivere,ma non di viaggiare!" IL GRANDE SOCRATE... "...bè,vale anche per la donna!" CETTINA...

"Due cose sono infinite:l'universo e la stupidità umana,ma riguardo l'universo,ho ancora dei dubbi!" EINSTEIN...(quoto!)

..." non bisogna giudicare gli uomini dalle loro amicizie: Giuda frequentava persone irreprensibili!..." E. Hemingwey... (ok! )
Wado*66
Inviato: lunedì 9 novembre 2009 20:27:41


Iscritto: 29/02/2004
Locazione: Vicinanze Bo.
Originariamente inviato da cettina63

Ne desumo che normalmente si disquisisce di moto e paicevolezze annesse e connesse.
Te, non ho il piacere di conoscerti nè dal vero nè on line, e dal tuo profilo non si capisce chi tu sia minimamente:
nè foto,nè dati,nè info, ( sebbene io non tenga affatto a prenderne visione,fondamentalmente... Angel ).

Se hai interessi speciali su di me e sul mio compagno, che,a quel che vedo,vanno ben al di là dell'aspetto

motociclistico delle nostre reciproche esistenze, hai comunque due possibilità per soddisfarle:

1) o ti accontenti,come fan tutti on line, del mio profilo,del mio avatar,della mia firma, nonchè dei post da me spontaneamente pubblicati, peraltro ricchissimi di info,immagini e chiarimenti,( .....non si può dir lo stesso di te, temo...);

2) o fissi un appuntamento con me nella vita vera, dove potremmo,se ci piacciamo, (incluso il mio uomoWhistle ) scambiarci

vicendevolmente
ogni info conveniente al caso e/o necessaria...Eh? ... ( mah : che tristezza Eh? ...)

NEL CASO TU SCEGLIESSI QUEST'ULTIMA,VANTAGGIOSA OPPORTUNITA',che ti consentirebbe,tra le altre cose, di farti un giretto in moto, vieni pure in Slovenia,sulla costa, dove ci troverai pronti a riceverti con i dovuti riguardi e sollecitamente,oppure partecipa ad uno dei nostri viaggetti... a misura delle tue possibilità ( ...1 giorno o 2, 1 o 2 settimane o più... :d/ ), ok?

Se nessuna di queste due possibilità ti sconfinfera, non possiamo,nè io nè il Luigi, soccorrerti in alcun modo...desoleé...Angel!

Grazie per la tua comprensione, caro... e... ciaooooooooooo: Pray a rivederci sulla strada, in sella, quanto prima,speroooooooo ...!!!!! ...OPPURE... sul forum,per scambi notiziole/moto/viaggi/turismo/consigli...sulle nostre belle: qual è la tua..??? Ci fai qualcosa...??? Dai, mostraci una foto: vogliamo vederti in moto.... su!!!!! AH...i timidi e i repressi...Angel ....bisogna sempre incoraggiarli....Applause !!!






....Dimenticavo....DAIIIIGASSSSSSS.....!!! :d/ ...eh,eh,eh..:d/ Cet, cosmopolita per eccellenza!:d/




Me lo diceva il sangue che non avresti capito nulla,ma ho sperato di sbagliarmi.

Allora,più o meno in ordine cronologico.
Qui si disquisisce,per l'appunto,di moto.C'è un'altro qui,come voi due,che periodicamente "molla tutto"(tutto non so cosa,perchè anche lui non ne parla)e parte per lunghi viaggi intorno al mondo(Ibaby).
E ho sempre avuto la curiosità di sapere COME fa.Se si licenzia dal lavoro,sta in giro finchè non ha speso tutto,e poi torna,fa un'altro lavoro,mette da parte i soldi,si rilicenzia,riparte,ecc.
Oppure se fa dei lavoretti saltuari nei paesi dove soggiorna.
Oppure se i soldi glieli spediscono i genitori,o che altro.
Guarda che per me puoi anche essere una che vive di rendita,o che batte il marciapiede,non me frega una cippa.La mia è solo una curiosità TECNICA.Non capisco perchè ti agiti tanto,o non vuoi rispondere.
Penso che la domanda se la sia posta ciascuno di noi qui dentro,e se non te la facevo io te la faceva un'altro.

Se nel mio profilo non c'è nulla,è perchè qui dentro(come su Internet in generale)gira qualche imbecille che non ha niente di meglio da fare che romperti il [beep],in tutti i modi possibili.Per cui meno appigli gli dai,meglio è.Lo imparerai anche tu.
Per esempio,se io qui rispondo ad uno che si lamenta che i Biemwuisti sono dei fighetti che non salutano,dandogli la mia spiegazione al fenomeno,e nel mio profilo c'è scritto che ho un Bmw,vengo tacciato di parlare così solo perchè sono un Biemwuista.
Se l'argomento riguarda invece una Jap,e nel mio profilo c'è una jap,allora passo per un fanatico giapponese antiducatista.E così via.
Mettere meno informazioni possibili aiuta ad essere attaccato il meno possibile da chi trova più comodo sbraitare a vanvera(perchè pensare costa molta più fatica).
Ma,come vedi,non risolve del tutto il problema.

Non ho interessi SPECIALI su di te,o sul tuo compagno,e che vadano oltre l'aspetto motociclistico.La mia curiosità te l'ho già espressa,e riguarda,per l'appunto,il vostro motociclismo.Se giravate per il mondo scalando montagne avrebbe riguardato il vostro alpinismo,ecc....

Non troverai mai,specie qui dentro,mie immagini,o delle mie moto,perchè sono bruttarello anzichenò,non ho da miracol mostrare,e ho dei cessi di moto che per me sono bellissime,ma solo per me.Gli altri mi riderebbero dietro,e lo capirei(il discorso vale per tutti noi,ovviamente).

Di solito i giretti in moto me li faccio da solo(generalmente zavorrato),e non ne parlo molto qui dentro perchè credo che non freghi nulla a nessuno.Soprattutto,diciamo che non mi frega nulla di farli sapere.Ma non siamo tutti uguali.
A volte sì,vorrei compagnia,perchè credo che farebbe comodo in tante situazioni,ma penso che girare in gruppo sia più la fatica che il gusto,se non si è perfettamente affiatati,nonchè conoscenti di lunga data.Non recluterei certo qualcuno su Internet,col quale dover vivere fianco a fianco per una settimana.

E,sicuramente,cercherei ovviamente la compagnia principalmente di un motociclista,e non di un sidecarista.Almeno se mi attendono luoghi trafficati,montagna stretta,capitali da visitare,ecc...Questo è logico.

Credo di averti risposto esaurientemente.Al contrario di te.
Ma se ho scordato qualcosa,chiedi pure.
il franz
Inviato: lunedì 9 novembre 2009 20:34:07



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
Originariamente inviato da Wado*66
Me lo diceva il sangue che non avresti capito nulla,ma ho sperato di sbagliarmi.


Wado sei un mito e non scherzo! :-D

Per Cettina un salutone sicuramnte hai frainteso un pochino, ma tieni presente che non è necessario mettere 3 foto del vostro veicolo ad ogni risposta, se no diventa pubblicità. :-)

R1250RT - 70.000 km
cettina63
Inviato: lunedì 9 novembre 2009 21:10:44



Iscritto: 06/11/2009
Locazione: ...oggi, in Slovenia,lungo la costa!
Originariamente inviato da Argo16
Originariamente inviato da cettina63
Originariamente inviato da Argo16
Benvenuta nel manicomio centaura.


...grazie mille, Marco!!!! :d/ ....Da te, in particolare, è un onore... Angel !!!! Baci Lampeggianti da tutte le mie lucine...Cet!!!!


Tutto questo onore dovuto a?



.... Angel ...nulla in particolare! Ho letto a fondo il forum, da quando mi sono iscritta,anche se non sempre ho utilizzato il mio Pc e la mia postazione slovena, essendo sempre in giro col mio Zeus,ma visionando anche da Pc qua e là in patria e altrove...Croazia, Austria,ecc...

E,leggendo bene,come faccio sempre prima di "gettarmi" nelle imprese on line ( ...ben più pericolose di quelle che viviamo nel mando vero, da quel che sostengono le statistiche dei Think nostri studiosi più eminenti...Think ) ho compreso che sei una bella persona ed un motociclista in gamba...tutto qui...!

Quindi...mi ha fatto molto piacere vedere che mi rivolgevi un saluto,essendo,a mia volta, una motociclista ...doc...Angel !
Credo,purtroppo ( ...o per fortuna... chissà... ) che non riuscirò mai ad ottenere molti punti nei forum e/o in linea, perchè non mi è possibile esser troppo presente nella posizione sedentaria, e nemmeno al Pc...ma, considerato che devo assolutamente scrivere ed acquisire "esperienza" anche in questo campo ( ...i misteri on line...Whistle ) cercherò di esser un tantino più presente!


LA ROUTE DE CRETE... (Francia) :d/

MOLTO BATTUTA dai motociclisti...

...veramente consigliata: è fantastica e mozzafiato...!!!

Viaggiare in moto è la straordinaria occasione per vivere al meglio con se stessi e con gli altri,cogliendo il bello e il vero che c'è ovunque mi portino le mie fedelissime ruote :vivo questo,sulla strada,tutti i giorni... Non a caso, col precedente sidecar,la prode glod-wing, ho realizzato viaggi per 160.000 km in meno di due anni, e non ce la faceva più,poverino: divenne moto d'epoca...! E,con lo Zeus ( ...bè,è tutta un'altra cosa... ) in meno di 19 mesi... 77.000 km: viaggiare logora i nervi e il fisico...di chi non parte mai,a parer mio....!

Baci lampsss a tutti e... in particolare ai mototuristi come me...Angel ! Cet!



.... Adoro questo pezzo, e,scusate,lo posto qui...:d/ ...:d/ ...:d/ !
DEDICATA A TUTTI I MOTOCICLISTI CHE PARTONO!!!
Angel http://www.youtube.com/watch?v=nVUHHW1tJYA Applause




cettinasidecar@yahoo.it

Molti entreranno ed usciranno dalla mia vita,ma solo i veri amici lasceranno impronte nel mio cuore! Cet!

"...l'uomo può fare a meno di vivere,ma non di viaggiare!" IL GRANDE SOCRATE... "...bè,vale anche per la donna!" CETTINA...

"Due cose sono infinite:l'universo e la stupidità umana,ma riguardo l'universo,ho ancora dei dubbi!" EINSTEIN...(quoto!)

..." non bisogna giudicare gli uomini dalle loro amicizie: Giuda frequentava persone irreprensibili!..." E. Hemingwey... (ok! )
Argo16
Inviato: martedì 10 novembre 2009 10:14:59



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Be' per il "motociclista in gamba" non cesserò di esserti grato. Ma ho sempre avuto la presunzine di cavarmela meglio con la tastiera che col manubrio. Di nuov benvenuta.
EX Doctor33
Inviato: martedì 10 novembre 2009 13:59:26


Iscritto: 28/05/2008
Originariamente inviato da il franz
Originariamente inviato da Wado*66
Me lo diceva il sangue che non avresti capito nulla,ma ho sperato di sbagliarmi.


Wado sei un mito e non scherzo! :-D

Per Cettina un salutone sicuramnte hai frainteso un pochino, ma tieni presente che non è necessario mettere 3 foto del vostro veicolo ad ogni risposta, se no diventa pubblicità. :-)


Ciao Cettina!
Posso permettermi di spezzare una lancia in favore di Wado? Anche se non lo conosco nemmeno?
Da quello che ho letto credo davvero che la sua fosse solo semplice curiosità e non un interesse"particolare" nei tuoi riguardi.
Mi spiego meglio: dai tuoi post si capisce chiaramente che tu ed il tuo compagno fate una vita avventurosa e ben poco comune. Piacerebbe certamente a molti di noi fare lo stesso ma, come puoi facilmente capire, sono davvero pochi quelli che possono realmente trascorrere buona parte del proprio tempo a fare dei bellissimi ed avventurosi viaggi in moto.
La domanda di Wado mi sembra una domanda spontanea e senza alcun doppio fine.
E' logico chiedersi come fa un comune mortale a trascorrere quasi tutta la sua vita a girare il mondo in moto. Questo non vuol dire criticare il tuo stile di vita, ma anzi! Una domanda così secondo me nasce dall'ammirazione verso chi nella vita riesce a conciliare le proprie passioni così bene con le necessità ed i doveri che questa vita comunque ci impone.
Non ti nascondo che anch'io sono un po' curioso di sapere cosa faccia nella vita una persona così speciale come te o il tuo copagno, ma non vorrei mai essere indiscreto, nè entrare più di tanto nella tua privacy.
Qui sul forum la maggior parte di noi ti legge con ammirazione, vedendoti un po' come un'eroina del motociclismo e del mototurismo, un vero esempio di spirito libero.
Io credo che tu non dovresti sentirti offesa per un po' di semplice curiosità...ma questo è solo il mio parere.Angel
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.