Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

ma a voi non manca il Moralizzatore? Opzioni · Visualizza
sola
Inviato: lunedì 12 ottobre 2009 11:01:49


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
Pedante, dissacrante ma intelligente ed ottima fonte per consigli su itinerari e ristori, praticamente la guida michelin del motociclista.

Il suo essere offensivo lo era in modo così plateale ed improbabile da non esserlo per nulla.

I suoi interventi quasi sempre da morir dal ridere.

A me manca davvero, e mi dispiace per non averlo mai conosciuto di persona.

Ed a voi?
Ego70
Inviato: lunedì 12 ottobre 2009 11:35:43



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da sola
Pedante, dissacrante ma intelligente ed ottima fonte per consigli su itinerari e ristori, praticamente la guida michelin del motociclista.

Il suo essere offensivo lo era in modo così plateale ed improbabile da non esserlo per nulla.

I suoi interventi quasi sempre da morir dal ridere.

A me manca davvero, e mi dispiace per non averlo mai conosciuto di persona.

Ed a voi?


no

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
Daniel 86
Inviato: lunedì 12 ottobre 2009 11:50:54



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da sola
Pedante, dissacrante ma intelligente ed ottima fonte per consigli su itinerari e ristori, praticamente la guida michelin del motociclista.

Il suo essere offensivo lo era in modo così plateale ed improbabile da non esserlo per nulla.

I suoi interventi quasi sempre da morir dal ridere.

A me manca davvero, e mi dispiace per non averlo mai conosciuto di persona.

Ed a voi?


NO

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Il Moderatore
Inviato: lunedì 12 ottobre 2009 12:46:43



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da sola
Pedante, dissacrante ma intelligente ed ottima fonte per consigli su itinerari e ristori, praticamente la guida michelin del motociclista.

Il suo essere offensivo lo era in modo così plateale ed improbabile da non esserlo per nulla.

I suoi interventi quasi sempre da morir dal ridere.

A me manca davvero, e mi dispiace per non averlo mai conosciuto di persona.

Ed a voi?


a me qualche intervento sarcastico del Moralizzatore è sinceramente piaciuto, anche per dare un po' di pepe al forum

però ha esagerato: fosse stato più discreto, inserendo messaggi qua e là, poteva anche andare bene; ma alla fine ci si fa prendere la mano e ci si immedesima così tanto nel personaggio che poi si diventa inevitabilmente pesanti e insopportabili

e comunque, anche se spesso l'offesa era prevalentemente uno scherzo o uno sfottò, si può essere pungenti, sarcastici, ironici senza offendere

per me, se ritornasse e fosse più discreto e soprattutto ammettesse di aver sbagliato qualora qualcuno glielo facesse notare, può anche ritornare


mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
il franz
Inviato: lunedì 12 ottobre 2009 16:08:15



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
Mi è piaciuto molto in alcuni interventi, purtroppo parlava raramente di moto.
Volevo comunque porre una questione, quando si risponde ad un messaggio perchè bisogna riproporlo ad ogni risposta?

R1250RT - 70.000 km
sola
Inviato: lunedì 12 ottobre 2009 16:38:09


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
Originariamente inviato da il franz
Mi è piaciuto molto in alcuni interventi, purtroppo parlava raramente di moto.
Volevo comunque porre una questione, quando si risponde ad un messaggio perchè bisogna riproporlo ad ogni risposta?


n'artro che vorrei conoscere e mai si è avuta l'occasione.

personalmente ripropongo solo quando ritengo che nn facendolo potrei creare confusione.
sola
Inviato: lunedì 12 ottobre 2009 16:40:04


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
Originariamente inviato da sola
Originariamente inviato da il franz
Mi è piaciuto molto in alcuni interventi, purtroppo parlava raramente di moto.
Volevo comunque porre una questione, quando si risponde ad un messaggio perchè bisogna riproporlo ad ogni risposta?


n'artro che vorrei conoscere e mai si è avuta l'occasione.

personalmente ripropongo solo quando ritengo che nn facendolo potrei creare confusione.


ed è pure comodo, così non devi scrollare all'insù
Argo16
Inviato: lunedì 12 ottobre 2009 17:16:21



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Sono rimasto colpito dalle competenze de ilMoralizzatore - libri, strade, ristoranti, cultura personale e capacità espressive - quanto dalla sua più completa irriverenza ed irrispettosità nei confronti dei alcuni appartenenti di questo forum - la quasi totalità.
Pur non essendo uno dei suoi bersagli, pur avendo ricevuto spunti interessanti di riflessione e apprendimento, non posso non ricordare quanto tesa fosse la situazione nei momenti in cui dava piena libertà alla sua tastiera.
Wormbike
Inviato: lunedì 12 ottobre 2009 23:54:36



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Mi sono scontrato con lui per un'offesa generale che gli imputai come particolare. Gli ho chiesto di scendere dal piedistallo, almeno di tanto in tanto. Però, era coerente con il personaggio che si era costruito sul suo nick. Detto questo, ho comunque apprezzato la sua cura nel comunicare e, qualche volta, anche il merito.
Se riuscisse ad esser meno caricatura e più persona, mi farebbe piacere ritrovarlo qui.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
zeljko
Inviato: martedì 13 ottobre 2009 00:07:46



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
ma chi è?

non lo conosco.

il prossimo!


a me al massimo manca un supermoto 950 o un superduke 990, ad andare per il sottile.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

baldavide
Inviato: martedì 13 ottobre 2009 01:31:19



Iscritto: 16/10/2001
Locazione: ?
Originariamente inviato da zeljko
ma chi è?

non lo conosco.

il prossimo!


a me al massimo manca un supermoto 950 o un superduke 990, ad andare per il sottile.



cè il diritto di immagine di kapra...galleggione dun galleggione!

Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
Rolling-Stoner xxx
Inviato: martedì 13 ottobre 2009 08:53:08



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
poteva parlare bene,conoscere posti e ristoranti fantastici ma era uno [beep]! e anche se non ho mai avuto da ridire personalmente non mi manca x nulla...cosi coma aharahrahhra amici 219821982Angel



Italians do it BETTER!!!
3641158
Inviato: mercoledì 14 ottobre 2009 12:53:33



Iscritto: 25/02/2009
Locazione: cinisello balsamo
nn lo trovavo poi così antipatico, anzi ha provato di essere anche simpatico con battute e "colpi di fioretto".
forse ha esagerato un pò con alcuni, troppo accanimento.
difficilmente era molto offensivo o scurrile, direi fin raramente e se costrettoci.
una specie di "Nicola66" (nn me ne voglia perchè sa quale sacro rispetto ho x lui) ma meno sintetico ed acidulo nei suoi commenti.
mi pareva anche competente su tratti stradali e "soste consigliate", e nemmeno malaccio con la pura tecnica motociclistica.
se riuscisse a tenere a bada alcune esagerazioni....a me nn spiacerebbe riaverlo qui.

il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
sola
Inviato: mercoledì 14 ottobre 2009 13:27:05


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
Originariamente inviato da kodiak
nn lo trovavo poi così antipatico, anzi ha provato di essere anche simpatico con battute e "colpi di fioretto".
forse ha esagerato un pò con alcuni, troppo accanimento.
difficilmente era molto offensivo o scurrile, direi fin raramente e se costrettoci.
una specie di "Nicola66" (nn me ne voglia perchè sa quale sacro rispetto ho x lui) ma meno sintetico ed acidulo nei suoi commenti.
mi pareva anche competente su tratti stradali e "soste consigliate", e nemmeno malaccio con la pura tecnica motociclistica.
se riuscisse a tenere a bada alcune esagerazioni....a me nn spiacerebbe riaverlo qui.


mi fa veramente piacere che la pensi a questo modo.
pigsurfnero
Inviato: mercoledì 14 ottobre 2009 17:47:06



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Bene bene. Sola . Hai riesumato il cadavere nell'armadio. Tant'è che "guarda il caso" oggi 14/10/09 a poca distanza da questo trehad è ricomparso per miracolo il moralizzatore. Credo che per rispetto degli altri questa eterna presa per i fondelli debba finire. Tu non credi ? Non credi che sarebbe arrivata l'ora di finirla con i giochi dei fantasmini ?

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

sola
Inviato: mercoledì 14 ottobre 2009 18:40:10


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
Originariamente inviato da pigsurfnero
Bene bene. Sola . Hai riesumato il cadavere nell'armadio. Tant'è che "guarda il caso" oggi 14/10/09 a poca distanza da questo trehad è ricomparso per miracolo il moralizzatore. Credo che per rispetto degli altri questa eterna presa per i fondelli debba finire. Tu non credi ? Non credi che sarebbe arrivata l'ora di finirla con i giochi dei fantasmini ?


Pig, sai quanto mi piacciono le figure geniali ed intelligenti che, comunque, apportano contributi.
Non a caso, sono uno dei pochissimi, se non l'unico, che al tuo ingresso "mascherato" disse chiaramente che la situazione lo divertiva moltissimo.
E l'ho ribadito in più occasioni.
Mi sono anche attivato come promotore della riabilitazione di Baldavide, sebbene la maggior parte dei forumisti all'epoca mi avese scritto chiedendomi come mai permettessi d'essere "insultato" a quel modo.
Vivo il forum come viene, nella sua virtualità, e dò una personalissima valutazione all'insulto, cui generalmente non reagisco ammenocchè non lo interpreti come realmente offensivo.
Per esperienza diretta, poi, aggiungo e concludo dicendo che dei frequentatori conosciuti non ho mai trovato nessuno, tranne 1, che non avrei voluto reincontrare.
Mi manca molto la conoscenza dell'area "romana", incluso te e la tua bellissima famiglia.
Ma finchè non tirerò le cuoia......chissà!
enry47
Inviato: mercoledì 14 ottobre 2009 19:08:20



Iscritto: 18/07/2007
Locazione: MI
NICHILISTI

MOLTO MEGLIO IL MORALIZZATORE CHE CERTI 'SO TUTTO IO' CHE GIRANO IN QUESTO FORUM

W IL MORALIZZATORE.....TORNA FRA NOI!!!!

villus
Inviato: mercoledì 14 ottobre 2009 19:16:31



Iscritto: 23/02/2007
Locazione: magnavacche
Originariamente inviato da enry47
NICHILISTI

MOLTO MEGLIO IL MORALIZZATORE CHE CERTI 'SO TUTTO IO' CHE GIRANO IN QUESTO FORUM

W IL MORALIZZATORE.....TORNA FRA NOI!!!!



Angel
sola
Inviato: mercoledì 14 ottobre 2009 19:17:03


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
Originariamente inviato da enry47
NICHILISTI

MOLTO MEGLIO IL MORALIZZATORE CHE CERTI 'SO TUTTO IO' CHE GIRANO IN QUESTO FORUM

W IL MORALIZZATORE.....TORNA FRA NOI!!!!


evvaiiiiiiiiiiiii.
Enry, gran bella moto la tua.
Ma perchè 47?
cims01
Inviato: mercoledì 14 ottobre 2009 19:23:38



Iscritto: 19/06/2007
Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
Originariamente inviato da enry47
NICHILISTI

MOLTO MEGLIO IL MORALIZZATORE CHE CERTI 'SO TUTTO IO' CHE GIRANO IN QUESTO FORUM

W IL MORALIZZATORE.....TORNA FRA NOI!!!!


stracuoto.......!Angel

copia\incolla


Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre
in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione
e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme,
del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve
o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto
le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..

Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.