Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

ma a voi non manca il Moralizzatore? Opzioni · Visualizza
pigsurfnero
Inviato: mercoledì 14 ottobre 2009 21:03:21



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da sola
Originariamente inviato da pigsurfnero
Bene bene. Sola . Hai riesumato il cadavere nell'armadio. Tant'è che "guarda il caso" oggi 14/10/09 a poca distanza da questo trehad è ricomparso per miracolo il moralizzatore. Credo che per rispetto degli altri questa eterna presa per i fondelli debba finire. Tu non credi ? Non credi che sarebbe arrivata l'ora di finirla con i giochi dei fantasmini ?


Pig, sai quanto mi piacciono le figure geniali ed intelligenti che, comunque, apportano contributi.
Non a caso, sono uno dei pochissimi, se non l'unico, che al tuo ingresso "mascherato" disse chiaramente che la situazione lo divertiva moltissimo.
E l'ho ribadito in più occasioni.
Mi sono anche attivato come promotore della riabilitazione di Baldavide, sebbene la maggior parte dei forumisti all'epoca mi avese scritto chiedendomi come mai permettessi d'essere "insultato" a quel modo.
Vivo il forum come viene, nella sua virtualità, e dò una personalissima valutazione all'insulto, cui generalmente non reagisco ammenocchè non lo interpreti come realmente offensivo.
Per esperienza diretta, poi, aggiungo e concludo dicendo che dei frequentatori conosciuti non ho mai trovato nessuno, tranne 1, che non avrei voluto reincontrare.
Mi manca molto la conoscenza dell'area "romana", incluso te e la tua bellissima famiglia.
Ma finchè non tirerò le cuoia......chissà!


C'è da interrogarsi sul come mai compare un tuo trehad e a distanza di poche ore ricompare il cacccalizzatore. Essendo un assiduo feequentatore del forum ho potuto notare che in questo periodo lo scaccolatore non ha scritto e non si è collegato pertanto mi chiedo: pura coincidenza la sua apparizione ? Ci staii pigghiando poo cuulo ?

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

baldavide
Inviato: mercoledì 14 ottobre 2009 22:23:27



Iscritto: 16/10/2001
Locazione: ?
Originariamente inviato da sola
Originariamente inviato da pigsurfnero
Bene bene. Sola . Hai riesumato il cadavere nell'armadio. Tant'è che "guarda il caso" oggi 14/10/09 a poca distanza da questo trehad è ricomparso per miracolo il moralizzatore. Credo che per rispetto degli altri questa eterna presa per i fondelli debba finire. Tu non credi ? Non credi che sarebbe arrivata l'ora di finirla con i giochi dei fantasmini ?


Pig, sai quanto mi piacciono le figure geniali ed intelligenti che, comunque, apportano contributi.
Non a caso, sono uno dei pochissimi, se non l'unico, che al tuo ingresso "mascherato" disse chiaramente che la situazione lo divertiva moltissimo.
E l'ho ribadito in più occasioni.
Mi sono anche attivato come promotore della riabilitazione di Baldavide, sebbene la maggior parte dei forumisti all'epoca mi avese scritto chiedendomi come mai permettessi d'essere "insultato" a quel modo.
Vivo il forum come viene, nella sua virtualità, e dò una personalissima valutazione all'insulto, cui generalmente non reagisco ammenocchè non lo interpreti come realmente offensivo.
Per esperienza diretta, poi, aggiungo e concludo dicendo che dei frequentatori conosciuti non ho mai trovato nessuno, tranne 1, che non avrei voluto reincontrare.
Mi manca molto la conoscenza dell'area "romana", incluso te e la tua bellissima famiglia.
Ma finchè non tirerò le cuoia......chissà!



Grazie E.T una bimba pagata alla tua saluteAngel

Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
sola
Inviato: mercoledì 14 ottobre 2009 22:38:45


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da sola
Originariamente inviato da pigsurfnero
Bene bene. Sola . Hai riesumato il cadavere nell'armadio. Tant'è che "guarda il caso" oggi 14/10/09 a poca distanza da questo trehad è ricomparso per miracolo il moralizzatore. Credo che per rispetto degli altri questa eterna presa per i fondelli debba finire. Tu non credi ? Non credi che sarebbe arrivata l'ora di finirla con i giochi dei fantasmini ?


Pig, sai quanto mi piacciono le figure geniali ed intelligenti che, comunque, apportano contributi.
Non a caso, sono uno dei pochissimi, se non l'unico, che al tuo ingresso "mascherato" disse chiaramente che la situazione lo divertiva moltissimo.
E l'ho ribadito in più occasioni.
Mi sono anche attivato come promotore della riabilitazione di Baldavide, sebbene la maggior parte dei forumisti all'epoca mi avese scritto chiedendomi come mai permettessi d'essere "insultato" a quel modo.
Vivo il forum come viene, nella sua virtualità, e dò una personalissima valutazione all'insulto, cui generalmente non reagisco ammenocchè non lo interpreti come realmente offensivo.
Per esperienza diretta, poi, aggiungo e concludo dicendo che dei frequentatori conosciuti non ho mai trovato nessuno, tranne 1, che non avrei voluto reincontrare.
Mi manca molto la conoscenza dell'area "romana", incluso te e la tua bellissima famiglia.
Ma finchè non tirerò le cuoia......chissà!


C'è da interrogarsi sul come mai compare un tuo trehad e a distanza di poche ore ricompare il cacccalizzatore. Essendo un assiduo feequentatore del forum ho potuto notare che in questo periodo lo scaccolatore non ha scritto e non si è collegato pertanto mi chiedo: pura coincidenza la sua apparizione ? Ci staii pigghiando poo cuulo ?


no
3641158
Inviato: giovedì 15 ottobre 2009 15:35:45



Iscritto: 25/02/2009
Locazione: cinisello balsamo
Pig, nn credo sia Sola il Moralizzatore, se era questo che dubitavi.
Magari, invece, è vero che una volta sentitosi citato e visto che si tratterebbe di un doppionick....sia ricomparso, attendendo solo quello x rifarsi vivo.
poco male, se ti va dai spago e se nn ti va...lasci perdere.



orca come sono bravo a predicare bene e razzolare male

il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
Rolling-Stoner xxx
Inviato: giovedì 15 ottobre 2009 15:41:57



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
sola ma i c@xxi tua no eh???Angel Angel
Mo ci tocca risentire le stronzate di questo un'altra volta...
Spero che non sia stato davvero Otto a invitarlo di nuovo..



Italians do it BETTER!!!
ilMoralizzatore
Inviato: giovedì 15 ottobre 2009 15:47:11



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
sola ma i c@xxi tua no eh???Angel Angel
Mo ci tocca risentire le stronzate di questo un'altra volta...
Spero che non sia stato davvero Otto a invitarlo di nuovo..


Ecco un bell'esempio di messaggio che non sarà più pubblicato.
Per il momento, grazie lo stesso dei 50 euro.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.