Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

MOTO.IT sta cambiando Opzioni · Visualizza
nykita
Inviato: venerdì 9 ottobre 2009 13:41:51



Iscritto: 14/03/2005
Locazione: VE
Originariamente inviato da zeljko
è arrivata la longhissima manus del potentissimo "motoclub", vedo. possiamo dire che valentino rossi fa colazione con la pupù di ragno o giù di lì, come è capitato di leggere, ma toccare la mamma santissima è vietato. prendo atto e come sempre mi adeguo.

ma chiedo: è vietato dire che secondo me una community X, che non nomineremo perché è proibito, è la somma di tutto ciò che di più negativo si può immaginare a proposito di una community imperniata sulle moto? perché non posso dirlo? se dico che secondo me la tal moto vattelappesca è la negazione di cosa deve essere una moto, nessuno entra a censurarmi. quindi, che differenza c'è?

e poi: è proibito dirlo o anche pensarlo, otto? bisogna fare una operazione al cervello per far rimuovere i recettori neurali del dissenso per essere ecocompatibili? la passa la mutua? grazie della info.

so che mi bannerai anche se questo è un messaggio che non contiene violazioni del regolamento né delle leggi, perché gli emissari dell'innominabile saranno stati molto minacciosi, e tu hai abbastanza altro da fare da non approfondire per scoprire che sono minacce vuote di fondamento giuridico e piene solo di arroganza del potere. la voce grossa vince sempre.

se sarà il caso di venir bannato, ognuno si farà una idea e quasi tutti si faranno quella giusta. saluto tutti di mio, a partire da quelli che non lo diranno. ciao otto.

Mamma mia quanto sei prolisso!!!
Mi chiedo solo una cosa: perchè scrivere su questo forum cose denigratorie di un altro forum invece di scriverle direttamente dall'altra parte?
E poi perchè, se lo ritieni così pattumiera, continui a leggerlo????
qual'è lo scopo????
Invece di elogiare questa iniziativa.... spari a zero su cose che non sono attinenti???
Si spera di cambiare in meglio e non in peggio e comunque non sono gli argomenti del forum ad essere presi in questione (almeno credo) ma la piattaforma!
La piattaforma dell'altro forum da te citato, non mi sembra giri male.... se poi quello che si scrive non è di tuo gradimento o non lo reputi alla tua altezza..... alloraaaaaaa.... non ti curar di loro ma guarda e passa!!! :d/
Ottimo lavoro OTTO! Boo hoo!

pigsurfnero
Inviato: venerdì 9 ottobre 2009 13:59:48



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da nykita
Originariamente inviato da zeljko
è arrivata la longhissima manus del potentissimo "motoclub", vedo. possiamo dire che valentino rossi fa colazione con la pupù di ragno o giù di lì, come è capitato di leggere, ma toccare la mamma santissima è vietato. prendo atto e come sempre mi adeguo.

ma chiedo: è vietato dire che secondo me una community X, che non nomineremo perché è proibito, è la somma di tutto ciò che di più negativo si può immaginare a proposito di una community imperniata sulle moto? perché non posso dirlo? se dico che secondo me la tal moto vattelappesca è la negazione di cosa deve essere una moto, nessuno entra a censurarmi. quindi, che differenza c'è?

e poi: è proibito dirlo o anche pensarlo, otto? bisogna fare una operazione al cervello per far rimuovere i recettori neurali del dissenso per essere ecocompatibili? la passa la mutua? grazie della info.

so che mi bannerai anche se questo è un messaggio che non contiene violazioni del regolamento né delle leggi, perché gli emissari dell'innominabile saranno stati molto minacciosi, e tu hai abbastanza altro da fare da non approfondire per scoprire che sono minacce vuote di fondamento giuridico e piene solo di arroganza del potere. la voce grossa vince sempre.

se sarà il caso di venir bannato, ognuno si farà una idea e quasi tutti si faranno quella giusta. saluto tutti di mio, a partire da quelli che non lo diranno. ciao otto.

Mamma mia quanto sei prolisso!!!
Mi chiedo solo una cosa: perchè scrivere su questo forum cose denigratorie di un altro forum invece di scriverle direttamente dall'altra parte?
E poi perchè, se lo ritieni così pattumiera, continui a leggerlo????
qual'è lo scopo????
Invece di elogiare questa iniziativa.... spari a zero su cose che non sono attinenti???
Si spera di cambiare in meglio e non in peggio e comunque non sono gli argomenti del forum ad essere presi in questione (almeno credo) ma la piattaforma!
La piattaforma dell'altro forum da te citato, non mi sembra giri male.... se poi quello che si scrive non è di tuo gradimento o non lo reputi alla tua altezza..... alloraaaaaaa.... non ti curar di loro ma guarda e passa!!! :d/
Ottimo lavoro OTTO! Boo hoo!



Ma non è che centri tu niki ? Con l'ntervento della lunghissima manus ?

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

baldavide
Inviato: venerdì 9 ottobre 2009 14:22:53



Iscritto: 16/10/2001
Locazione: ?
Originariamente inviato da Otto
ho rimosso il post di Zeljco poichè l'autore citava un altro forum con termini offensivi e diffamatori

approfitto di questo messaggio per scusarmi personalmente con detto forum, anche a nome di MOTO.IT, per non aver provveduto immediatamente alla rimozione del post di cui sopra

e approfitto per dire ancora una volta a tutti quanti che si possono liberamente esprimere opinioni, dissentendo da altre, senza necessariamente usare termini offensivi o denigratori

raccomando a tutti la massima attenzione a quanto sopra esposto

vi ringrazio
Angel



bravo Otto difendi casa tua...e io ci metterei anche per il galleggiante di roma un 3 mesi di out! hahahah:d/

Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
baldavide
Inviato: venerdì 9 ottobre 2009 14:25:10



Iscritto: 16/10/2001
Locazione: ?
Originariamente inviato da nykita
Originariamente inviato da zeljko
è arrivata la longhissima manus del potentissimo "motoclub", vedo. possiamo dire che valentino rossi fa colazione con la pupù di ragno o giù di lì, come è capitato di leggere, ma toccare la mamma santissima è vietato. prendo atto e come sempre mi adeguo.

ma chiedo: è vietato dire che secondo me una community X, che non nomineremo perché è proibito, è la somma di tutto ciò che di più negativo si può immaginare a proposito di una community imperniata sulle moto? perché non posso dirlo? se dico che secondo me la tal moto vattelappesca è la negazione di cosa deve essere una moto, nessuno entra a censurarmi. quindi, che differenza c'è?

e poi: è proibito dirlo o anche pensarlo, otto? bisogna fare una operazione al cervello per far rimuovere i recettori neurali del dissenso per essere ecocompatibili? la passa la mutua? grazie della info.

so che mi bannerai anche se questo è un messaggio che non contiene violazioni del regolamento né delle leggi, perché gli emissari dell'innominabile saranno stati molto minacciosi, e tu hai abbastanza altro da fare da non approfondire per scoprire che sono minacce vuote di fondamento giuridico e piene solo di arroganza del potere. la voce grossa vince sempre.

se sarà il caso di venir bannato, ognuno si farà una idea e quasi tutti si faranno quella giusta. saluto tutti di mio, a partire da quelli che non lo diranno. ciao otto.

Mamma mia quanto sei prolisso!!!
Mi chiedo solo una cosa: perchè scrivere su questo forum cose denigratorie di un altro forum invece di scriverle direttamente dall'altra parte?
E poi perchè, se lo ritieni così pattumiera, continui a leggerlo????
qual'è lo scopo????
Invece di elogiare questa iniziativa.... spari a zero su cose che non sono attinenti???
Si spera di cambiare in meglio e non in peggio e comunque non sono gli argomenti del forum ad essere presi in questione (almeno credo) ma la piattaforma!
La piattaforma dell'altro forum da te citato, non mi sembra giri male.... se poi quello che si scrive non è di tuo gradimento o non lo reputi alla tua altezza..... alloraaaaaaa.... non ti curar di loro ma guarda e passa!!! :d/
Ottimo lavoro OTTO! Boo hoo!



per la pattumiera sa gia dove andare.... dagli SCAPPATI ma si vede che alla fine i cavalli perdenti gli paiciono ancora...

Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
zeljko
Inviato: venerdì 9 ottobre 2009 14:26:51



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da pigsurfnero


Ma non è che centri tu niki ? Con l'ntervento della lunghissima manus ?


braavo pig ;)

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

nykita
Inviato: venerdì 9 ottobre 2009 14:37:26



Iscritto: 14/03/2005
Locazione: VE
Originariamente inviato da zeljko
Originariamente inviato da pigsurfnero


Ma non è che centri tu niki ? Con l'ntervento della lunghissima manus ?


braavo pig ;)

Il potere alle donne..........
mica ai bau bau micio micio!!!!

Che spasso sei zel!!!!
Applause
zeljko
Inviato: venerdì 9 ottobre 2009 14:54:26



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
tu confermi uno stile personale straordinario: cerchi di maramaldeggiare facendoti forte di una intimidazione montata su una imposizione, denigrandone la vittima che è l'unica persona (fra le tre qui in ballo) che si affida in tutto e per tutto, qui, non al potere ma SOLO all'eventuale qualità delle sue parole e idee. e lo fai nel momento in cui subisce una censura indotta da una minaccia legale tipicamente.. non si può dire.
complimenti, nikita, vai forte.

io non ce l'ho con otto, anzi. come non ce l'ho (moralmente e personalmente) col calzolaio che ammolla il pizzo alla camorra: uomini di mondo siamo. tu sei una cosa ragguardevole invece.

Vedi nykita, nella vita non c'è solo mastercard. Per me sapere che il franz qui presente (che forse ora su questa specifica cosa non conviene con me, non importa) ha stima nei miei riguardi, è un riconoscimento personale non caduco che supera di un milione al cubo qualsiasi squallida tifoseria che si spella le mani per applaudire le cariche a manganellate su un singolo inerme. Un premio immenso, fatto di una stoffa che non conoscerai mai.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

pigsurfnero
Inviato: venerdì 9 ottobre 2009 14:58:33



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da nykita
Originariamente inviato da zeljko
Originariamente inviato da pigsurfnero


Ma non è che centri tu niki ? Con l'ntervento della lunghissima manus ?


braavo pig ;)

Il potere alle donne..........
mica ai bau bau micio micio!!!!

Che spasso sei zel!!!!
Applause


Che peccato ! Speravo di sbagliarmi !

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

nicola66
Inviato: venerdì 9 ottobre 2009 15:17:37



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da nykita

Il potere alle donne..........
mica ai bau bau micio micio!!!!



va che roba, c'è anche il simbolo giusto





questa è sottile



fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
villus
Inviato: venerdì 9 ottobre 2009 15:30:09



Iscritto: 23/02/2007
Locazione: magnavacche
Originariamente inviato da zeljko

Per me sapere che il franz qui presente (che forse ora su questa specifica cosa non conviene con me, non importa) ha stima nei miei riguardi, è un riconoscimento personale non caduco che supera di un milione al cubo qualsiasi squallida tifoseria che si spella le mani per applaudire le cariche a manganellate su un singolo inerme.




anche io ti stimo fratelloApplause

lo fai anche l'anno prossimo il calendarioAngel
nykita
Inviato: venerdì 9 ottobre 2009 15:33:03



Iscritto: 14/03/2005
Locazione: VE
Originariamente inviato da zeljko
tu confermi uno stile personale straordinario: cerchi di maramaldeggiare facendoti forte di una intimidazione montata su una imposizione, denigrandone la vittima che è l'unica persona (fra le tre qui in ballo) che si affida in tutto e per tutto, qui, non al potere ma SOLO all'eventuale qualità delle sue parole e idee. e lo fai nel momento in cui subisce una censura indotta da una minaccia legale tipicamente.. non si può dire.
complimenti, nikita, vai forte.

io non ce l'ho con otto, anzi. come non ce l'ho (moralmente e personalmente) col calzolaio che ammolla il pizzo alla camorra: uomini di mondo siamo. tu sei una cosa ragguardevole invece.

Vedi nykita, nella vita non c'è solo mastercard. Per me sapere che il franz qui presente (che forse ora su questa specifica cosa non conviene con me, non importa) ha stima nei miei riguardi, è un riconoscimento personale non caduco che supera di un milione al cubo qualsiasi squallida tifoseria che si spella le mani per applaudire le cariche a manganellate su un singolo inerme. Un premio immenso, fatto di una stoffa che non conoscerai mai.

Il tuo linguaggio è troppo difficile per me e non credo di comprenderlo pienamente!
Scusa l'ignoranza....
A Nicolaaaaaaa............. perchè continui a inseguirmi?????
Cos'è ti brucia il sederino?????
Comunque Vi stimo per la costanza!!!! Applause
nykita
Inviato: venerdì 9 ottobre 2009 15:37:24



Iscritto: 14/03/2005
Locazione: VE
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da nykita
Originariamente inviato da zeljko
Originariamente inviato da pigsurfnero


Ma non è che centri tu niki ? Con l'ntervento della lunghissima manus ?


braavo pig ;)

Il potere alle donne..........
mica ai bau bau micio micio!!!!

Che spasso sei zel!!!!
Applause


Che peccato ! Speravo di sbagliarmi !


SPIACCCCCCCCCCCCCCC................. !!!!!! ] Shhh
pigsurfnero
Inviato: venerdì 9 ottobre 2009 15:39:20



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da nykita

Comunque Vi stimo per la costanza!!!! Applause
[/size][/i]


Io invece per circostanza ti stimo molto poco. Il potere alle donne è fattibile purchè ci si affidi a quelle giuste. C'è donna e donna.
Da come ti sei comportata dai l'impressione di aver passato 5 anni di scuola elementare a scrivere i cattivi sulla lavagna pagata dalla maestra. Shame on you

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

sola
Inviato: venerdì 9 ottobre 2009 15:44:43


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
che ha la Mastercard che non va?
Ottima carta, accettata ovunque, molto democratica a differenza di Amex e Diners che fanno tanto figo.
Io cmq uso preferibilmente Amex, eh eh eh eh, così faccio contento il cims.
In ogni caso, al di là delle mie baggianate, se ad uno non piace un forum non vedo che cosa ci sia di censurabile nel dirlo.
Da qui all'offesa, invece, acqua ne corre.
non avendo seguito la questione dall'inizio, mi fermo qui.
zeljko
Inviato: venerdì 9 ottobre 2009 15:46:17



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da villus


lo fai anche l'anno prossimo il calendarioAngel


tutti gli anni. sono la vamp delle milf.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

sola
Inviato: venerdì 9 ottobre 2009 15:48:30


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
Originariamente inviato da zeljko
Originariamente inviato da villus


lo fai anche l'anno prossimo il calendarioAngel


tutti gli anni. sono la vamp delle milf.


anche se non ci ho capito un calendario, posso averne uno?Pray
baldavide
Inviato: venerdì 9 ottobre 2009 15:51:40



Iscritto: 16/10/2001
Locazione: ?
Originariamente inviato da villus
Originariamente inviato da zeljko

Per me sapere che il franz qui presente (che forse ora su questa specifica cosa non conviene con me, non importa) ha stima nei miei riguardi, è un riconoscimento personale non caduco che supera di un milione al cubo qualsiasi squallida tifoseria che si spella le mani per applaudire le cariche a manganellate su un singolo inerme.




anche io ti stimo fratelloApplause

lo fai anche l'anno prossimo il calendarioAngel










IL VELONE! BEL CALENDARIO!!!!!!!!!!!:d/

Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
nicola66
Inviato: venerdì 9 ottobre 2009 15:51:46



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da nykita

A Nicolaaaaaaa............. perchè continui a inseguirmi?????
Cos'è ti brucia il sederino?????
Comunque Vi stimo per la costanza!!!! Applause


ho capito che non l'hai capita.

a proposito cosa t'hanno detto i tuoi amici dell'altra sponda per questa:



fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
nykita
Inviato: venerdì 9 ottobre 2009 15:58:09



Iscritto: 14/03/2005
Locazione: VE
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da nykita

A Nicolaaaaaaa............. perchè continui a inseguirmi?????
Cos'è ti brucia il sederino?????
Comunque Vi stimo per la costanza!!!! Applause


ho capito che non l'hai capita.

a proposito cosa t'hanno detto i tuoi amici dell'altra sponda per questa:


Magari non l'avessi capita... ti avevo dato una possibilità per salvarti!!!!!
Brick wall
Ma invece di importunare sempre me, non puoi inseguire tua moglie?????
Un piattino alla mattina di Bip.... aiuta sai!!!
Ti avevo chiesto proprio in questo forum di ignorarmi......
rinnovo la richiesta: Ti prego puoi farlo???? Pray
nicola66
Inviato: venerdì 9 ottobre 2009 16:05:51



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
uhmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm. NO.

che poi che t'avrò detto mai, praticamente potevi capirla solo tu.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.