Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

MOTO.IT sta cambiando Opzioni · Visualizza
Il Moderatore
Inviato: martedì 6 ottobre 2009 13:28:49



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
tutto il sito MOTO.IT sta cambiando
e con esso anche il forum

non è una evoluzione, ma piuttosto una rivoluzione

ci sarà una grande integrazione tra le schede delle moto, nuove o usate, gli articoli e anche il forum stesso

il sito e il forum saranno più utilizzabili; sarà facilissima la ricerca; insomma mega novità

è questione di poche settimane
Angel

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
kayakeu
Inviato: martedì 6 ottobre 2009 14:26:07



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova
Originariamente inviato da Otto
tutto il sito MOTO.IT sta cambiando
e con esso anche il forum

non è una evoluzione, ma piuttosto una rivoluzione

ci sarà una grande integrazione tra le schede delle moto, nuove o usate, gli articoli e anche il forum stesso

il sito e il forum saranno più utilizzabili; sarà facilissima la ricerca; insomma mega novità

è questione di poche settimane
Angel



Bravi!! Applause Applause anche.......la ricerca delle prove-moto ( x anni) e l inserimento delle foto bn lavoro ciaooo
il-mat
Inviato: martedì 6 ottobre 2009 15:42:05


Iscritto: 01/07/2009
domanda che penso stia a cuore a tutti i bikers.. ci sarà + f...??
:)
pigsurfnero
Inviato: martedì 6 ottobre 2009 16:09:21



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Otto
tutto il sito MOTO.IT sta cambiando
e con esso anche il forum

non è una evoluzione, ma piuttosto una rivoluzione

ci sarà una grande integrazione tra le schede delle moto, nuove o usate, gli articoli e anche il forum stesso

il sito e il forum saranno più utilizzabili; sarà facilissima la ricerca; insomma mega novità

è questione di poche settimane
Angel


Prevedi che tutto ciò farà aumentare la frequentazione del forum ?

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

sola
Inviato: martedì 6 ottobre 2009 18:27:32


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
Originariamente inviato da il-mat
domanda che penso stia a cuore a tutti i bikers.. ci sarà + f...??
:)


seeeeeeeeeeeeeee, per quella devi aspettare il salone, auspicando che allo stand di moto.it le graziose e gentilissime signorine che incontrai negli anni trascorsi per taglio costi non siano state rimpiazzate da un Otto/trans con parrucca e spiccato accento ucraino.Shame on you
Daniel 86
Inviato: martedì 6 ottobre 2009 18:30:12



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da sola
Originariamente inviato da il-mat
domanda che penso stia a cuore a tutti i bikers.. ci sarà + f...??
:)


seeeeeeeeeeeeeee, per quella devi aspettare il salone, auspicando che allo stand di moto.it le graziose e gentilissime signorine che incontrai negli anni trascorsi per taglio costi non siano state rimpiazzate da un Otto/trans con parrucca e spiccato accento ucraino.Shame on you


Otto in versione Lady GaGa, so mesi che me lo immagino, da quella famosa discussioneAngel

Cmq Aspetto con ansia ( sono ansiolitico Anxious ) che il forum si rinnovi e anke il sito, permettendo una ricerca più facile, veloce, e con grafiche più attuali e belle, però l'importante é che rimaniamo tutti a ridere e scherzare Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 7 ottobre 2009 13:32:08



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
d'oh! d'oh! d'oh!
Angel Angel Angel

su un altro forum ho questa firma (ovviamente la parrucca è uno scherzo Anxious )



dai ci vedremo all'EICMA, senza parrucca; poi comunque vi dirò esattamente in che giorni ci sono

magari incontriamo Biaggio, Moralizzatore & C. Angel Brick wall


mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
centocellerider
Inviato: mercoledì 7 ottobre 2009 13:44:21



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
Originariamente inviato da Otto
d'oh! d'oh! d'oh!
Angel Angel Angel

su un altro forum ho questa firma (ovviamente la parrucca è uno scherzo Anxious )



dai ci vedremo all'EICMA, senza parrucca; poi comunque vi dirò esattamente in che giorni ci sono

magari incontriamo Biaggio, Moralizzatore & C. Angel Brick wall


otto non e ke biaggio sei tu con la parrucca? Think

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
cims01
Inviato: mercoledì 7 ottobre 2009 14:19:42



Iscritto: 19/06/2007
Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
cuoto....! brutto avatar.......zel.....! ahahahah

copia\incolla


Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre
in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione
e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme,
del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve
o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto
le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..

Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 7 ottobre 2009 17:10:55



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
che stress!
poi vi lamentate che c'è gente che abbandona il forum

uno scrive che il sito cambierà, e subito, ancor prima di pensare e vedere, c'è già chi mette in dubbio questa o quella cosa

se poi non ti piacciono le risposte, pazienza, sopravviverò

p.s. non ho voglia di far polemiche, mi sono stancato di queste cose: ho annunciato a voi, prima che lo venissero a sapere tutti, che qualcosa di importante bolle in pentola (grazie per aver apprezzato la cosa)

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Argo16
Inviato: mercoledì 7 ottobre 2009 18:18:31



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Io osservo curioso dei risultati.
Per ora mi complimento anticipatamente con voi per aver cercato di sferzare il sito con idee grafiche e stile nuovo.
horus07
Inviato: mercoledì 7 ottobre 2009 22:36:36



Iscritto: 06/08/2009
Locazione: treviso
moto.it è allo stand 8??? io non mancherò... così magari passo a vedervi... venerdì o sabato molto probabilmente....
horus07
Inviato: mercoledì 7 ottobre 2009 22:36:46



Iscritto: 06/08/2009
Locazione: treviso
moto.it è allo stand 8??? io non mancherò... così magari passo a vedervi... venerdì o sabato molto probabilmente....
baldavide
Inviato: mercoledì 7 ottobre 2009 22:48:28



Iscritto: 16/10/2001
Locazione: ?
Originariamente inviato da Otto
tutto il sito MOTO.IT sta cambiando
e con esso anche il forum

non è una evoluzione, ma piuttosto una rivoluzione

ci sarà una grande integrazione tra le schede delle moto, nuove o usate, gli articoli e anche il forum stesso

il sito e il forum saranno più utilizzabili; sarà facilissima la ricerca; insomma mega novità

è questione di poche settimane
Angel



ALèèèèèèèèèèèèèèèèè


tagliando gratis per tutti PAGO IO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
baldavide
Inviato: mercoledì 7 ottobre 2009 22:51:08



Iscritto: 16/10/2001
Locazione: ?
Originariamente inviato da Otto
che stress!
poi vi lamentate che c'è gente che abbandona il forum

uno scrive che il sito cambierà, e subito, ancor prima di pensare e vedere, c'è già chi mette in dubbio questa o quella cosa

se poi non ti piacciono le risposte, pazienza, sopravviverò

p.s. non ho voglia di far polemiche, mi sono stancato di queste cose: ho annunciato a voi, prima che lo venissero a sapere tutti, che qualcosa di importante bolle in pentola (grazie per aver apprezzato la cosa)



ma non gli rispondere valà...prepara la parucca che vengo a trovarti!

Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
3641158
Inviato: giovedì 8 ottobre 2009 12:47:22



Iscritto: 25/02/2009
Locazione: cinisello balsamo
eh no, così nn va bene. d'oh!
Zeljko, il rompiballe polemico sono IO! Shame on you

cmq se tutto sarà + facile e bello Boo hoo! meglio così :d/
questa modifica epocale sarà accompagnata dai famosissimi adesivi e dalle magliette Brick wall omaggiate ai forumisti Liar

x quel che ne so, sia Biaggio che Moralizzatore sono qui Shhh con altri nick + anziani ma qui. Anxious

io sono contento che mi abbiano ridato il mio Applause

il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
Il Moderatore
Inviato: venerdì 9 ottobre 2009 09:46:25



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ho rimosso il post di Zeljco poichè l'autore citava un altro forum con termini offensivi e diffamatori

approfitto di questo messaggio per scusarmi personalmente con detto forum, anche a nome di MOTO.IT, per non aver provveduto immediatamente alla rimozione del post di cui sopra

e approfitto per dire ancora una volta a tutti quanti che si possono liberamente esprimere opinioni, dissentendo da altre, senza necessariamente usare termini offensivi o denigratori

raccomando a tutti la massima attenzione a quanto sopra esposto

vi ringrazio
Angel

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
zeljko
Inviato: venerdì 9 ottobre 2009 11:20:46



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
è arrivata la longhissima manus del potentissimo "motoclub", vedo. possiamo dire che valentino rossi fa colazione con la pupù di ragno o giù di lì, come è capitato di leggere, ma toccare la mamma santissima è vietato. prendo atto e come sempre mi adeguo.

ma chiedo: è vietato dire che secondo me una community X, che non nomineremo perché è proibito, è la somma di tutto ciò che di più negativo si può immaginare a proposito di una community imperniata sulle moto? perché non posso dirlo? se dico che secondo me la tal moto vattelappesca è la negazione di cosa deve essere una moto, nessuno entra a censurarmi. quindi, che differenza c'è?

e poi: è proibito dirlo o anche pensarlo, otto? bisogna fare una operazione al cervello per far rimuovere i recettori neurali del dissenso per essere ecocompatibili? la passa la mutua? grazie della info.

so che mi bannerai anche se questo è un messaggio che non contiene violazioni del regolamento né delle leggi, perché gli emissari dell'innominabile saranno stati molto minacciosi, e tu hai abbastanza altro da fare da non approfondire per scoprire che sono minacce vuote di fondamento giuridico e piene solo di arroganza del potere. la voce grossa vince sempre.

se sarà il caso di venir bannato, ognuno si farà una idea e quasi tutti si faranno quella giusta. saluto tutti di mio, a partire da quelli che non lo diranno. ciao otto.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

villus
Inviato: venerdì 9 ottobre 2009 11:23:47



Iscritto: 23/02/2007
Locazione: magnavacche
zeliko, 8 mica si riferiva a te........

è stato zeljco a prendere il[beep]atoneAngel
Monsteromane
Inviato: venerdì 9 ottobre 2009 11:43:55



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da il-mat
domanda che penso stia a cuore a tutti i bikers.. ci sarà + f...??
:)


A quella ci penso io....non sono ancora mai stato bannato per l'inserimento di immagini ad alta concentrazione erotica e che possano ledere la dignità umana....Angel ..., ma appena saputo della rivoluzione ho cominciato a preparare una cartella di foto e immagini, che io definisco artistiche inquanto corpi così armoniosi sono anch'essi una forma d'arte del Creatore, che intendo sfoderare il giorno dell'inaugurazione....Pray ....

...Quindi tremate moderatori e opinionisti, perchè se è vero che donne e motori son gioie e dolori (io ho sempre pensato che gli aggettivi andassero invertiti...), se proprio devo divorziare, INTENDO FARLO COL BOTTO!!!!!

Amen.

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.