Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Simoncelli in Superbike Opzioni · Visualizza
Kramig
Inviato: mercoledì 23 settembre 2009 16:00:52



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
alla fine è ufficiale, come riportato nelle news della home di moto.it: simoncelli correrà il gran premio di Imola in sella alla rsv4!!! e anche stavolta non potrò vedere la gara perchè sarò impegnato anch'io a gareggiare (in canoa però) Brick wall
Wormbike
Inviato: giovedì 24 settembre 2009 10:38:12



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Kramig, ti segnalo che tutte le gare della SBK sono visibili in streaming (diretta e differita on demand gratuita) sul sito ufficiale della SKK. Una manna!

La sfida di Simoncelli è rischiosa ma carica di fascino. Ormai il mondiale 250 non è alla sua portata, quindi l'occasione di lasciare un segno anche tra le derivate di serie è molto importante. Simoncelli aveva già provato la RSV4 prima dell'inizio del campionato, registrando, anche allora, ottimi rilievi cronometrici. Molto probabilmente, la sua eventuale partecipazione al campionato era condizionata al verificarsi della Grande Sfida tra Rossi e Bayliss. Ammirevole, in effetti, la risposta (di marketing, più che sportiva) dell'Aprilia al voler partecipare degnamente alla Festa che, purtroppo, non ha avuto seguito.
Simoncelli, già in orbita Honda, con una HRC ufficiale del team gresini per la MotoGP 2010, avrà a disposizione un'occasione irripetibile. Un plauso al management di Aprilia Corse che, nonostante queste premesse, ha deciso di sceglierlo come sostituto di Nakano.
Speriamo riesca a far bene!



"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
3641158
Inviato: giovedì 24 settembre 2009 16:44:55



Iscritto: 25/02/2009
Locazione: cinisello balsamo
sono contento x SuperSic e spero dimostri il reale valore della RSV4 anche se il tempo a disposizione x "imparare" una SBK è brevissimo.
mi spiace x Nakano, che è 1 dei pochi veri collaudatori-sviluppatori di moto in circolazione; oltretutto lo sviluppo della RSV4 subirà senz'altro qualche intoppo.
lamps Angel

il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
Rolling-Stoner xxx
Inviato: giovedì 24 settembre 2009 17:09:28



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Anche io spero che faccia bene ma soprattutto spero che questa moto aggiunga la costanza di rendimento alle straordinarie altre qualità che ha...



Italians do it BETTER!!!
Kramig
Inviato: giovedì 24 settembre 2009 17:29:54



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
Originariamente inviato da Wormbike
Kramig, ti segnalo che tutte le gare della SBK sono visibili in streaming (diretta e differita on demand gratuita) sul sito ufficiale della SKK. Una manna!



ah non lo sapevo! grazie per la dritta
reka
Inviato: giovedì 24 settembre 2009 17:30:10



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
biaggi s'è incazzato perchè hanno pompato i tempi del sic per "animare" un po' l'evento Brick wall

firmato il reka
3641158
Inviato: venerdì 25 settembre 2009 12:03:51



Iscritto: 25/02/2009
Locazione: cinisello balsamo
bah, se sei forte nn dovresti temere e vedere come il + pericoloso avversario il nuovo arrivato e oltretutto temporaneamente. mi sa che è la voce di corridoio.

il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
Wormbike
Inviato: venerdì 25 settembre 2009 12:57:31



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Lungo i corridoi ci sono spifferi fastidiosi...

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
3641158
Inviato: venerdì 25 settembre 2009 13:59:19



Iscritto: 25/02/2009
Locazione: cinisello balsamo
adesso, dopo avere letto altro articolo che riguarda Bayliss, forse è un pò + chiaro e giustificato il malumore di Biaggi.Speak to the hand
se all'Aprilia arrivasse anche Bayliss e convincessero Simoncelli a restare in SBK....le moto sono 2 e quelli vanno forte e nn sono certo tipini che davanti alla bagarre si tirano indietro! Applause
probabilmente, si rende conto da solo che fra fare accademia e fare vedere i denti....verrebbero scelti quelli che lottano.
Bayliss potrebbe sostituire + che degnamente Nakano pure come tester e SuperSic farebbe l'ariete Brick wall, quindi nn ci sarebbe posto x lui.
x buttarla sul ridere, vorrà dire che il cartoccio del latte della Sterilgarda con cui si fa vedere ad ogni intervista, lo passa alla prole mentre la culla.

il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
Wormbike
Inviato: venerdì 25 settembre 2009 14:57:00



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Questa di Bayliss ha la credibilità dello scroto volante...

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
reka
Inviato: venerdì 25 settembre 2009 19:21:34



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
dopo le prime libere simoncelli prende solo 6/10 da biaggi.

vedremo domani man mano che prende confidenza ... però anche biaggi di solito parte piano in prova, vedremmm

firmato il reka
Kramig
Inviato: venerdì 25 settembre 2009 20:27:34



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
simoncelli in ogni caso ha il contratto per la motogp per l'anno prossimo, quindi la sua è solo un'"avventura" occasionale
reka
Inviato: sabato 26 settembre 2009 11:52:39



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
dopo le prime qualifiche sic è a 4/10 dal primo e 6/10 avanti a biaggi.

firmato il reka
Rolling-Stoner xxx
Inviato: sabato 26 settembre 2009 12:18:11



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Ma perche non va in pensione?? oramai quel che doveva dare lo ha dato...gia non era un pilota battagliero negli anni migliori...figuriamoci ora che è avanti con gli anni ed è pure padre.
Re troy se tornasse anche su aprilia mi farebbe molto contento visto che nel team xenox hanno confermato fabrizioPray



Italians do it BETTER!!!
Wormbike
Inviato: sabato 26 settembre 2009 16:30:52



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Marco Simoncelli partirà, domani, dalla seconda fila con l'ottavo tempo.
Dopo aver concluso il secondo turno al quinto posto, giusto alle spalle di Biaggi, si ritrova nell'ultimo turno senza gomme da tempo.
Biaggi partirà dalla sesta casella.
conquista la Superpole il ducatista Michael Fabrizio, davanti a Ben Spies e Jonathan Rea. Conclude la prima fila Nori Haga. La BMW partirà dalla nona casella con Corser.
Lanzi buon undicesimo. Le prime Suzuki e Kawasaki sono, rispettivamente, in diciassettesima e diciottesima posizione, con Kagayama e Parkes.
Gli altri italiani sono alle caselle 22, 23 e 24: Baiocco, Scassa e Conforti. Chiude la classifica Iannuzzo.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
villus
Inviato: domenica 27 settembre 2009 12:54:05



Iscritto: 23/02/2007
Locazione: magnavacche
gara 1

grande haga, grande biaggi



simoncelliSilenced
bocho
Inviato: domenica 27 settembre 2009 13:46:44



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da villus
gara 1

grande haga, grande biaggi



simoncelliSilenced


Mi sa che se super pippo parte bene, nella seconda manche ne vedremo delle belle........non credo possa cadere per la terza volta nella stessa curva e nello stesso modo!!Anxious

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
DesmoLuca04
Inviato: domenica 27 settembre 2009 14:12:11



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
bella gara di Biagi e gran risposta di Haga. "Peccato" per Fabrizio che si fa ripassare nel finale. ma che problemi aveva Ben?
centocellerider
Inviato: domenica 27 settembre 2009 17:42:42



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Ma perche non va in pensione??


...la gara di oggi parla da sola

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
DesmoLuca04
Inviato: domenica 27 settembre 2009 18:00:15



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da centocellerider
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Ma perche non va in pensione??


...la gara di oggi parla da sola


Cento sono d'accordo con te, Maxha fatto un'ottima gara 1 e non male in gara 2 (se non avesse perso tutto quel terreno quando gli si è infilato Simoncelli sarebbe stata un'altra cosa). Detto questo rimane il fatto che Max non mi è mai sembrato un gran "lottatore"...
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.