Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

donne, motori e perduti amori Opzioni · Visualizza
centocellerider
Inviato: mercoledì 16 settembre 2009 17:59:51



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
Originariamente inviato da zeljko

... ma capisco che voialtri non siete ancora maturi per KPAX


non era il pianeta di quel film con kevin spacey di cui non ricordo il nome?

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
okkiolino
Inviato: mercoledì 16 settembre 2009 18:17:16



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
Originariamente inviato da zeljko


Mondragone è un po' strong e... un po' off, in effetti Anxious però a me "la ragazza obesa" (vedi "il divo") piace Boo hoo!

Mazzacurati lo adoro, insieme a Sorrentino è l'unico regista italiano che non mi faccia venir voglia di prenderlo a schiaffi. o quasi.

l'unica finalità per cui mi impegnerei qualcosa è una moto, o un suo costo di utilizzo Angel se le persone non sono (GRATIS) dall'immenso benessere di comparteciparE allo sviluppo della mia personalità (e di farmi compartecipare a quello della propria), vadano pure da un'altra parte

certo che se sei così mona da diventare volontariamente schiavo di una persona, donna o non, poi non puoi mica lamentarti se ti tratta come un oggetto.

inoltre una moto traditrice ti fa anche secco, mentre di minchie passate dal posto "sbagliato" (ivi compresa la nostra, carissimi Whistle Whistle ) non è mai morto nessuno... ma capisco che voialtri non siete ancora maturi per KPAX


Lieto di risentirti, anzitutto (tutto ok???)

Mondragone e Mazzacurati non sono messi a caso, ovviamente.

Rappresentano un posto non esattamente "a la page" e un regista non esattamente noto a tutti.

L'idea è che, quando si è perduti per una donna, si fa qualunque cosa per lei ("Servi della gleba" docet)

E, quando accade, si rimane un tantinello male se i propri "sacrifici" vengono gettati nel ces.so a causa di una perdindirindina sbagliata ke ha varcato il confine.

Certo, ci si può illudere di far finta di niente, prenderla con filosofia, con sano distacco.

Ma, se non si muore fuori, dentro si può morire eccome.

E non è sempre facile rinascere.

(ovvio, ci sono passato, come immagino te, e molti altri di noi).

La moto è la moto. Se sei su due ruote, lo sai già che parti svantaggiato. Puoi inventarti quello che ti pare, di essere un pilota, di avere il mezzo migliore di tutti, di essere prudente... il "tradimento" imprevisto ci sta, e tu già lo sai, sennò ti prendi in giro.

Con le donne è uguale, purtroppo. Ma quando te ne rendi conto è già troppo tardi...

Angel



... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
zeljko
Inviato: mercoledì 16 settembre 2009 19:09:50



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da okkiolino

Ma, se non si muore fuori, dentro si può morire eccome.

E non è sempre facile rinascere.



io di minghia per ora non sono ancora perito. mi devo mettere al passo?

ciau bel, resterò a milano un pochetto, son anche mezzo influenzato.


vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

centocellerider
Inviato: mercoledì 16 settembre 2009 19:19:22



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
a questo punto mi chiedo...
cosa penserebbe una donna ke leggesse una discussione simile???

semo veramente cosi infognati?

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
pigsurfnero
Inviato: mercoledì 16 settembre 2009 19:31:38



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da centocellerider
a questo punto mi chiedo...
cosa penserebbe una donna ke leggesse una discussione simile???

semo veramente cosi infognati?


Praticamente il concetto è sempre quello: la tratti bene, non gli fai mancare niente, la fai scaldare prima e poi gli tiri il collo come si deve !

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

DesmoLuca04
Inviato: mercoledì 16 settembre 2009 19:40:14



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
il problema è sempre quello....la moto la tratti bene, la curi...la scaldi prima di "tirarla" e lei sarà sempre li, dispnibile e fedele. Una donna...più ne hai cura e la tratti bene...più lei si allontanerà da te....
okkiolino
Inviato: mercoledì 16 settembre 2009 19:47:02



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
Ah, però, la discussione vi appassiona, neh???

:d/

Chiariamo il punto, in modo da rassicurare anche eventuali donne che leggano.

Il tradimento fa male, punto.

Fa male agli uomini quanto alle donne, ma, per come la vedo io, più agli uomini, perchè in genere gli uomini sono più scemi.

Si sentono onnipotenti e fichissimi e spesso non si sognano nemmeno lontanamente la possibilità che la loro "Dea" possa essere attratta da un altro uomo. (alzi la mano chi non è d'accordo, ci vuole un uomo parecchio "scafato" per rendersi conto di certe dinamiche, e non è detto comunque che se ne renda conto...)

Le donne, invece, sono molto più concrete. Storicamente sono abituate al fatto che l'uomo è attratto da altre donne e infatti, in genere, stanno sempre con le orecchie "appizzate" (alzi la mano etc. etc. etc.). Senza dire che le donne, sono ultra-attente ai particolari, e riescono in genere ad individuare una macchia di rossetto anche se hai lavato la camicia 56 volte...Whistle Whistle

Ciò detto, la mia voleva essere una considerazione più generale: intendevo dire che non è necessariamente un problema di tradimento materiale (lasciamo stare la minghia, che, mi rendo conto adesso, è stata un pò eccessiva) (d'altra parte mi piaceva riprendere le parole di ZelWhistle Whistle Whistle ).

Credo che, quando si investe tanto in un rapporto sentimentale, il fatto che finisca per cause esterne alla propria volontà fa un male cane (e si ha un bel dire che non è vero, alzi la mano etc. etc..).

La moto... la moto... come ripeto, per me non è la moto che ti tradisce, è il concetto di due ruote che ti fot-te in partenza... Sei in equilibrio provvisorio per definizione, non c'è santi!!!

:d/






... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
centocellerider
Inviato: mercoledì 16 settembre 2009 19:59:24



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
Originariamente inviato da okkiolino
La moto... la moto... come ripeto, per me non è la moto che ti tradisce, è il concetto di due ruote che ti fot-te in partenza... Sei in equilibrio provvisorio per definizione, non c'è santi!!!


straQ8 xo...c'e un xo!

come detto sulla moto si sta in equilibrio instabile, ma x quanto l nostro ferro sia sgorbutico, potente, cancelloso...e pur sempre un qualcosa nelle nostre mani ke risponde a pochi comandi (gas, freno...un po di pressione sul manubrio) e via...


la donna e un essere pensante capace (come tutte gli esseri pensanti) di azioni ke sfuggono alla comprensione e/o alla previsione da parte di un altro intelletto.quindi come si fa a parlare di quilibrio (anche se instabile)?
la apparente stabilità persiste finchè nella mente dei due e presente l'idea di cio ke causerebbe (sofferenze discussioni..ecc) la "rottura" di quella fiducia ke si e instaurata!
scomparsa quella...e il caos piu totale!

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
okkiolino
Inviato: mercoledì 16 settembre 2009 20:14:51



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
Originariamente inviato da centocellerider
la donna e un essere pensante capace (come tutte gli esseri pensanti) di azioni ke sfuggono alla comprensione e/o alla previsione da parte di un altro intelletto.quindi come si fa a parlare di equilibrio (anche se instabile)?
la apparente stabilità persiste finchè nella mente dei due e presente l'idea di cio ke causerebbe (sofferenze discussioni..ecc) la "rottura" di quella fiducia ke si e instaurata!
scomparsa quella...e il caos piu totale!


Onestamente, sta parte non l'ho capita granchè...

:d/ :d/ :d/ :d/ :d/

La moto è, per definizione, equilibrio instabile; il rapporto uomo/donna (perlomeno a una certa età) è, per definizione, equilibrio (relativamente) stabile.

Ci si ama, si sta insieme, si cura la vita quotidiana (figli, casa, incombenze, visite, viaggi ecc. ecc. ecc.)

Ora il problema è: se tu arrivi a credere quello che ho scritto sopra (e tutti ci crediamo, prima o poi, sennò staremmo tutti da soli) e, per una ragione estranea alla tua volontà, l'equilibrio (relativamente) stabile si rompe, pigli una tranvata da paura, che fa, IMHO, moooolto più male di una scivolatina/ona che, dai, prima o poi (sgrat sgrat sgrat) te la DEVI aspettare.

O no?
Angel

... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
pigsurfnero
Inviato: mercoledì 16 settembre 2009 21:28:50



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da okkiolino
Ah, però, la discussione vi appassiona, neh???

:d/

Chiariamo il punto, in modo da rassicurare anche eventuali donne che leggano.

Il tradimento fa male, punto.

Fa male agli uomini quanto alle donne, ma, per come la vedo io, più agli uomini, perchè in genere gli uomini sono più scemi.

Si sentono onnipotenti e fichissimi e spesso non si sognano nemmeno lontanamente la possibilità che la loro "Dea" possa essere attratta da un altro uomo. (alzi la mano chi non è d'accordo, ci vuole un uomo parecchio "scafato" per rendersi conto di certe dinamiche, e non è detto comunque che se ne renda conto...)

Le donne, invece, sono molto più concrete. Storicamente sono abituate al fatto che l'uomo è attratto da altre donne e infatti, in genere, stanno sempre con le orecchie "appizzate" (alzi la mano etc. etc. etc.). Senza dire che le donne, sono ultra-attente ai particolari, e riescono in genere ad individuare una macchia di rossetto anche se hai lavato la camicia 56 volte...Whistle Whistle

Ciò detto, la mia voleva essere una considerazione più generale: intendevo dire che non è necessariamente un problema di tradimento materiale (lasciamo stare la minghia, che, mi rendo conto adesso, è stata un pò eccessiva) (d'altra parte mi piaceva riprendere le parole di ZelWhistle Whistle Whistle ).

Credo che, quando si investe tanto in un rapporto sentimentale, il fatto che finisca per cause esterne alla propria volontà fa un male cane (e si ha un bel dire che non è vero, alzi la mano etc. etc..).

La moto... la moto... come ripeto, per me non è la moto che ti tradisce, è il concetto di due ruote che ti fot-te in partenza... Sei in equilibrio provvisorio per definizione, non c'è santi!!!

:d/







Avvocà ! come si fa a non quotarti ! Ti quoto. Però hai lasciato una lacuna incolmabile sul tema: "le carene". Quando gli si rovinano le carene e ne vedi passare davanti ai tuoi occhi di nuove, fiammanti, colorate, primaverili .... ti viene per forza voglia di fartele oppure devi avere dei buoni motivi per rimanere affezionato a quelle vecchie. Il cambio carene è un tema di impatto morale forte.

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

centocellerider
Inviato: mercoledì 16 settembre 2009 21:42:19



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
Originariamente inviato da pigsurfnero
"le carene". Quando gli si rovinano le carene e ne vedi passare davanti ai tuoi occhi di nuove, fiammanti, colorate, primaverili .... ti viene per forza voglia di fartele oppure devi avere dei buoni motivi per rimanere affezionato a quelle vecchie. Il cambio carene è un tema di impatto morale forte.


bravo...io non resisto a DUE BELLE carene integre, lucide e ben "sagomate"!
Angel

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
okkiolino
Inviato: mercoledì 16 settembre 2009 21:56:41



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
Originariamente inviato da centocellerider
Originariamente inviato da pigsurfnero
"le carene". Quando gli si rovinano le carene e ne vedi passare davanti ai tuoi occhi di nuove, fiammanti, colorate, primaverili .... ti viene per forza voglia di fartele oppure devi avere dei buoni motivi per rimanere affezionato a quelle vecchie. Il cambio carene è un tema di impatto morale forte.


bravo...io non resisto a DUE BELLE carene integre, lucide e ben "sagomate"!
Angel


e come ho gia' detto... Er pigghe se cambia la moto!
:d/


... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
Daniel 86
Inviato: giovedì 17 settembre 2009 09:35:36



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Pig, dalla discussione, si capisce che la moto ti ha tradito, in quella caduta con il grano a terra, ma poi, quando sei tornato, mica hai trovato la tua signora con un altro???

Quindi, la donna che c'entra????

Cmq perdona la CBR, altrimenti mi demoralizzo ankio, e butto il DucatiBrick wall

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
pigsurfnero
Inviato: giovedì 17 settembre 2009 09:46:24



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Daniel 86
Quindi, la donna che c'entra????
[/size][/i]



Centrano sempre ste donne ! Brick wall Brick wall Angel


Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

daunio
Inviato: giovedì 17 settembre 2009 10:18:56



Iscritto: 08/07/2006
Locazione: RM
Originariamente inviato da okkiolino

... il fatto che finisca per cause esterne alla propria volontà fa un male cane



non penso che si possano considerare cause esterne...

lo stare insieme è una scelta fatta in coppia, in cui l'unione è un accordo bilaterale.. ma la separazione puo' essere, di fatto, il piu' delle volte, unilaterale.






Daunio
--------------------------------------------------------------------------------
Tutto in un attimo...

http://spazioinwind.libero.it/daunio/
http://www.youtube.com/daunio
http://daunio.spaces.live.com/
daunio
Inviato: giovedì 17 settembre 2009 10:21:35



Iscritto: 08/07/2006
Locazione: RM
e cmq... siccome col "sedere" degli altri so' tutti froci...

io dico che si puo' perdonare...

ma viene meglio se no lo si sa...

:D


Daunio
--------------------------------------------------------------------------------
Tutto in un attimo...

http://spazioinwind.libero.it/daunio/
http://www.youtube.com/daunio
http://daunio.spaces.live.com/
daunio
Inviato: giovedì 17 settembre 2009 10:28:15



Iscritto: 08/07/2006
Locazione: RM
pig ma sei caduto col rr?
mi sembrava con l'effe...

cmq dico la verità.... e qui ho a bacchettarti... da te non mi aspettavo un ragionamento del genere...

per una scivolata..mettere in dubbio la tua moto... solo per avere una scusa per cambiarla....

prenditi le tue responsabilità!!!!

cmq considerando che hai un f
un rr
un gixxer

hai la possibilità in casa di fare del turismo veloce con l'f
la pista (finchè ti regge :P) col gixxer

ti avanza l'rr....
;)


Daunio
--------------------------------------------------------------------------------
Tutto in un attimo...

http://spazioinwind.libero.it/daunio/
http://www.youtube.com/daunio
http://daunio.spaces.live.com/
Rolling-Stoner xxx
Inviato: giovedì 17 settembre 2009 11:10:08



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
daunio ti prego non dirmi che la mia moto non è una sportivaPray Angel



Italians do it BETTER!!!
pigsurfnero
Inviato: giovedì 17 settembre 2009 11:21:54



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da daunio

prenditi le tue responsabilità!!!!


Quoto. Purtroppo è vero deve essere stata colpa mia a parte le concause varie.

Originariamente inviato da daunio

cmq considerando che hai un f
un rr
un gixxer
hai la possibilità in casa di fare del turismo veloce con l'f
la pista (finchè ti regge :P) col gixxer
ti avanza l'rr....
;)[/size][/i]



Vero ! Pensa che è un mio pensiero latente già da molti mesi. In effetti sono sempre stato riluttante a vendere la F perchè è una moto veramente unica come non se ne vedono più in giro. Con un mono nuovo e rapporti un poco accorciati alla fine è perfetta.

Visto che sei andato vicino a certi miei ragionamenti to confesso e slatentizzo questo pensiereo:

gixer (tutto)
F (muletto)
MT03 (passeggio)

RR (vendo)


Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Daniel 86
Inviato: giovedì 17 settembre 2009 11:32:36



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da daunio

prenditi le tue responsabilità!!!!


Quoto. Purtroppo è vero deve essere stata colpa mia a parte le concause varie.

Originariamente inviato da daunio

cmq considerando che hai un f
un rr
un gixxer
hai la possibilità in casa di fare del turismo veloce con l'f
la pista (finchè ti regge :P) col gixxer
ti avanza l'rr....
;)



Vero ! Pensa che è un mio pensiero latente già da molti mesi. In effetti sono sempre stato riluttante a vendere la F perchè è una moto veramente unica come non se ne vedono più in giro. Con un mono nuovo e rapporti un poco accorciati alla fine è perfetta.

Visto che sei andato vicino a certi miei ragionamenti to confesso e slatentizzo questo pensiereo:

gixer (tutto)
F (muletto)
MT03 (passeggio)

RR (vendo)


Hai pure la MT-03... Ma quante ne hai di moto????

Eppoi fai a cambio il VF 1000 di Papà con la tua RR???

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.