Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

donne, motori e perduti amori Opzioni · Visualizza
pigsurfnero
Inviato: lunedì 14 settembre 2009 17:08:24



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
non ti ci vedo su una moto cosi pig...questa è il nuovo gsx f giusto?


Finalmente uno che non mi tratta da ottantenne Angel E' il bandit 1250 versione carenata. OT però bella per andare a passeggio con la signora.

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Rolling-Stoner xxx
Inviato: lunedì 14 settembre 2009 17:23:35



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Bella è bella...poi figurati io non rinnegherei mai il bandit, ma per uno che ama mettere il ginocchio a terra una moto cosi...Think Angel su queste tocca prima il carte che il motore...Angel



Italians do it BETTER!!!
zeljko
Inviato: lunedì 14 settembre 2009 18:14:58



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da pigsurfnero
Donna che ha tradito si cambia ?

Stesso dicasi per la moto ?

E se lo ha fatto di posteriore è un'aggravante ? Think

La lasci o la perdoni ? d'oh!

Attenuanti generiche ?


1) dipende

2) perdonare la moto è più difficile

3) con me lo fanno sempre di posteriore, finora

4) di solito la perdono

5) quanto l'ho tradita io

P.S. Lassa perde quelle putrelle, luca. O declini sullo sportivostradale, diciamo VFR, o enduro/motardona (su molte non hai problemi di sella), e ti ricredi di brutto, o - ebbene sì -.... maxiscooter, e cambi gli orizzonti scoprendo il vero viaggio in prima classe...


Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Bella è bella...poi figurati io non rinnegherei mai il bandit, ma per uno che ama mettere il ginocchio a terra una moto cosi...Think Angel su queste tocca prima il carte che il motore...Angel


sbagliato. tocca prima la pedana. e nemmeno troppo presto. inoltre hai quasi 50° di luce. nessuno sano di mente gira in strada con pieghe sopra i 50 (il mio personale limite di ragionevolezza è 45 circa, col margine)


vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

okkiolino
Inviato: lunedì 14 settembre 2009 19:09:19



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
Originariamente inviato da zeljko

2) perdonare la moto è più difficile


Ma davvero??

Cioè arriva la donna per i quali occhi chiari

* hai sacrificato l'intera tua esistenza,
* hai sfancul.ato un paio di amici veri, perchè non li gradiva,
* ti sei impegnato tutto comprandole un "Damiani",
* l'hai portata al mare dai suoi a Mondragone, sorbendoti ogni giorno km e km di fila e mangiando mozzarelle alla diossina,
* l'hai portata a vedere tutti i film italiani degli ultimi dieci anni, ivi compresi Muccino, Brizzi e Mazzacurati,

la quale donna, con soavissima espressione imbarazzata, come solo le trote più incallite sanno fare, ti dice, come si potrebbe dire: "stasera non ho voglia della pasta":

"Senti amore, ti ricordi di Andrea? Massì il mio collega, quello bassino che chiamavamo "ragno!"... ecco è successo che, ricordi quel corso a Bologna, che io non ci volevo andare, e che tu hai insistito tanto (certo che hai insistito per te Lei è tutto), ecco sì insomma, è successo che una sera - io avevo bevuto, e credo anche lui, infatti non volevo - ci siamo trovati soli, sai, gli altri colleghi erano già a dormire, e noi abbiamo fatto una lunga passeggiata, sai, Bologna è romantica, i portici, la Torre, insomma... tornando in albergo lui mi ha chiesto il dentifricio e..." (prosegue ad libitum fino a rivelarti che quel bruciore strano e inusitato non è casuale)

e tu che fai, perdoni più facilmente di una cavalcatura che, siccome magari il terreno era viscido o leggermente oleoso o salcaz.zo perchè ti è sfuggita da sotto? ? ? ?

Ammazza come sei moderno, Zel...

:d/ :d/ :d/ :d/



... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
riche
Inviato: lunedì 14 settembre 2009 21:07:31



Iscritto: 26/05/2006
Locazione: Valchiavenna e Engadina
se è la prima a tradire, uso la pistola, sia per lei che per lui

se è la seconda uso il flessibile...

Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative




Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE.
Ciao, SuperSic!
pigsurfnero
Inviato: lunedì 14 settembre 2009 21:18:21



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da okkiolino

"Senti amore, ti ricordi di Andrea? Massì il mio collega, quello bassino che chiamavamo "ragno!"...



hahhahahahahahahahah Bella questa !

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Bonalex-Jabba
Inviato: lunedì 14 settembre 2009 22:04:24


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da okkiolino
Originariamente inviato da zeljko

2) perdonare la moto è più difficile


Ma davvero??

Cioè arriva la donna per i quali occhi chiari

* hai sacrificato l'intera tua esistenza,
* hai sfancul.ato un paio di amici veri, perchè non li gradiva,
* ti sei impegnato tutto comprandole un "Damiani",
* l'hai portata al mare dai suoi a Mondragone, sorbendoti ogni giorno km e km di fila e mangiando mozzarelle alla diossina,
* l'hai portata a vedere tutti i film italiani degli ultimi dieci anni, ivi compresi Muccino, Brizzi e Mazzacurati,

la quale donna, con soavissima espressione imbarazzata, come solo le trote più incallite sanno fare, ti dice, come si potrebbe dire: "stasera non ho voglia della pasta":

"Senti amore, ti ricordi di Andrea? Massì il mio collega, quello bassino che chiamavamo "ragno!"... ecco è successo che, ricordi quel corso a Bologna, che io non ci volevo andare, e che tu hai insistito tanto (certo che hai insistito per te Lei è tutto), ecco sì insomma, è successo che una sera - io avevo bevuto, e credo anche lui, infatti non volevo - ci siamo trovati soli, sai, gli altri colleghi erano già a dormire, e noi abbiamo fatto una lunga passeggiata, sai, Bologna è romantica, i portici, la Torre, insomma... tornando in albergo lui mi ha chiesto il dentifricio e..." (prosegue ad libitum fino a rivelarti che quel bruciore strano e inusitato non è casuale)

e tu che fai, perdoni più facilmente di una cavalcatura che, siccome magari il terreno era viscido o leggermente oleoso o salcaz.zo perchè ti è sfuggita da sotto? ? ? ?

Ammazza come sei moderno, Zel...

:d/ :d/ :d/ :d/



Okkio sei un grande....
Mi ricorda una tipa di cui ero il terzo che un giorno mi disse che era infedele per natura...mica me ne ero accorto...

Neapolitan power - Anima terrona
okkiolino
Inviato: lunedì 14 settembre 2009 22:12:14



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
Angel

Grazie.
Guarda, io non amo molto i cantanti italiani, a parte i "miti".
Ma c'e' una frase bellissima in una canzone di Baglioni che dice, a proposito delle donne:
"si tolgono i peccati con lo smacchiatore".

Piu' greve, ma ugualmente efficace, "curnutone", degli Squallor
Angel

... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
Argo16
Inviato: martedì 15 settembre 2009 13:15:37



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Okkio sei stato magnifico.
Mi sa che la grattachecca t'ha fatto proprio bene.
okkiolino
Inviato: martedì 15 settembre 2009 19:59:55



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
Originariamente inviato da Argo16
Okkio sei stato magnifico.
Mi sa che la grattachecca t'ha fatto proprio bene.


Grazie, la grattachecca era veramente mitica, in effetti!!!

Per la verità mi è piaciuto anche tutto il resto, compresa la chiacchierata con il Fisico...

:d/



... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
Argo16
Inviato: martedì 15 settembre 2009 20:10:04



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Originariamente inviato da okkiolino
Originariamente inviato da Argo16
Okkio sei stato magnifico.
Mi sa che la grattachecca t'ha fatto proprio bene.


Grazie, la grattachecca era veramente mitica, in effetti!!!

Per la verità mi è piaciuto anche tutto il resto, compresa la chiacchierata con il Fisico...

:d/



Nel frattempo immagino Simona coperta di libri di fisica della materia, per essere in grado di affrontare il Fisico, la prossima volta.
Serata magnifica.
okkiolino
Inviato: martedì 15 settembre 2009 20:25:49



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
Originariamente inviato da Argo16
Nel frattempo immagino Simona coperta di libri di fisica della materia, per essere in grado di affrontare il Fisico, la prossima volta.
Serata magnifica.


Mah, che dirti, adesso è il momento della vulcanologia.

Ha scoperto che Napoli è su una "caldera" e rischia di esplodere da un momento all'altro...

Ah, queste donne...

:d/ :d/ :d/

... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
pigsurfnero
Inviato: mercoledì 16 settembre 2009 11:24:47



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da okkiolino
Originariamente inviato da Argo16
Nel frattempo immagino Simona coperta di libri di fisica della materia, per essere in grado di affrontare il Fisico, la prossima volta.
Serata magnifica.


Mah, che dirti, adesso è il momento della vulcanologia.

Ha scoperto che Napoli è su una "caldera" e rischia di esplodere da un momento all'altro...

Ah, queste donne...

:d/ :d/ :d/


..mmazza che scoperta dell'acqua calda ! Angel


LUNGA VITA AL CBR 600RR

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

centocellerider
Inviato: mercoledì 16 settembre 2009 12:18:56



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
Originariamente inviato da pigsurfnero
LUNGA VITA AL CBR 600RR


alla fine l'amore trionfa sempre

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
okkiolino
Inviato: mercoledì 16 settembre 2009 13:24:23



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
Originariamente inviato da centocellerider
Originariamente inviato da pigsurfnero
LUNGA VITA AL CBR 600RR


alla fine l'amore trionfa sempre


Dissento.

L'amore NON sopporta i tradimenti, quali che siano...

Ora il ragazzo è convinto di amarla ma insisto che tra un pò la tradirà a sua volta con un CBR 1000 (RR)...

Angel Angel Angel

... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
centocellerider
Inviato: mercoledì 16 settembre 2009 15:16:58



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
Originariamente inviato da okkiolino
Ora il ragazzo è convinto di amarla ma insisto che tra un pò la tradirà a sua volta con un CBR 1000 (RR)...


non q8 il millone per pig

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
pigsurfnero
Inviato: mercoledì 16 settembre 2009 15:32:54



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da centocellerider
Originariamente inviato da okkiolino
Ora il ragazzo è convinto di amarla ma insisto che tra un pò la tradirà a sua volta con un CBR 1000 (RR)...


non q8 il millone per pig


Veramente neanch'io. Il millone è troppo pesante e troppo missile preferisco il mio frullino/barattolo per usare le parole di due nostri forumisti.

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

okkiolino
Inviato: mercoledì 16 settembre 2009 15:38:36



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da centocellerider
Originariamente inviato da okkiolino
Ora il ragazzo è convinto di amarla ma insisto che tra un pò la tradirà a sua volta con un CBR 1000 (RR)...


non q8 il millone per pig


Veramente neanch'io. Il millone è troppo pesante e troppo missile preferisco il mio frullino/barattolo per usare le parole di due nostri forumisti.


See see...

Skerzi a parte, di qui a poco cambierai moto, me lo sento!!!

I segnali ci sono tutti, per un fine psicologo come me che li sa cogliere...

:d/ :d/ :d/ :d/

... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
centocellerider
Inviato: mercoledì 16 settembre 2009 16:04:53



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
io la vedo cosi...
se il pig cambia moto: o lo fa per una tourer carenata per riappropiarsi della strada (anche se dopo la "rivolta del grano" la vedo dura)

oppure potrebbe sostiuitr il CBR per un'altra sportiva600 da affiancare alla "regina" GSXR750...xo a quel punto la scelta cadrebbe tra R6, NINJA e Daytona (per x un suzuk-hondista convinto come lui...la scelta e ardua)

Pig perdonaci...facce fa un po de gossip, dopo la coppia canalis/clooney siamo rimasti a secco di pettegolezzi!

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
zeljko
Inviato: mercoledì 16 settembre 2009 16:58:46



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da okkiolino


Cioè arriva la donna per i quali occhi chiari

* hai sacrificato l'intera tua esistenza,
* hai sfancul.ato un paio di amici veri, perchè non li gradiva,
* ti sei impegnato tutto comprandole un "Damiani",
* l'hai portata al mare dai suoi a Mondragone, sorbendoti ogni giorno km e km di fila e mangiando mozzarelle alla diossina,
* l'hai portata a vedere tutti i film italiani degli ultimi dieci anni, ivi compresi Muccino, Brizzi e Mazzacurati,

[cut]
e tu che fai, perdoni più facilmente di una cavalcatura che, siccome magari il terreno era viscido o leggermente oleoso o salcaz.zo perchè ti è sfuggita da sotto? ? ? ?

Ammazza come sei moderno, Zel...

:d/ :d/ :d/ :d/



Mondragone è un po' strong e... un po' off, in effetti Anxious però a me "la ragazza obesa" (vedi "il divo") piace Boo hoo!

Mazzcurati lo adoro, insieme a Sorrentino è l'unico regista italiano che non mi faccia venir voglia di prenderlo a schiaffi. o quasi.

l'unica finalità per cui mi impegnerei qualcosa è una moto, o un suo costo di utilizzo Angel se le persone non sono (GRATIS) dall'immenso benessere di comparteciparE allo sviluppo della mia personalità (e di farmi compartecipare a quello della propria), vadano pure da un'altra parte

certo che se sei così mona da diventare volontariamente schiavo di una persona, donna o non, poi non puoi mica lamentarti se ti tratta come un oggetto.

inoltre una moto traditrice ti fa anche secco, mentre di minchie passate dal posto "sbagliato" (ivi compresa la nostra, carissimi Whistle Whistle ) non è mai morto nessuno... ma capisco che voialtri non siete ancora maturi per KPAX

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.