Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

così non mi sta bene. Opzioni · Visualizza
3641158
Inviato: lunedì 14 settembre 2009 09:05:01



Iscritto: 25/02/2009
Locazione: cinisello balsamo
Ho visto altri msg di Biaggio15 sul forum.
E dico Biaggio15, nn 16 o 22 o che altro, cioè quel nick che continua imperterrito a ingiuriare ed offendere sia utenti che piloti o manager o tecnici.
Dopo il 1° msg inviatomi direttamente, gli ho risposto di andare a disturbare altri ed oggi ho trovato altro msg con le solite ingiurie e minacce.
Questo signore è stato cacciato da vari altri siti (motonline-ultramotard ecc) dove in parecchi volevano mettergli le mani addosso e dove - a quanto pare - è stato denunciato.
Eppure, QUI, è libero di sfogare le sue rabbie e fare quel che vuole.
Stante la situazione d'immobilismo del sito che permette a personaggi di questo genere di imperversare, quale immagine si dà?
Mancando l'intervento dello staff a difesa degli utenti che QUI si danno da fare x tenere vivi i forum entro i limiti di correttezza, nn sono certo io quello che teme un qualsiasi Biaggio che mi ingiuria e minaccia. Lo aspetto se vuole venire -o meglio se ne ha il coraggio- nn ho paura di uno squilibrato da tastiera.
Peraltro, altri hanno già fatto ricerche e pare che il suo IP sia in qualche modo legato a Banca Intesa. E moto.it che fa?
Aspettiamo altre minacce ed ingiurie? a chi toccherà stavolta?
Trovo sia veramente mortificante.
lamps

il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
Il Moderatore
Inviato: lunedì 14 settembre 2009 11:43:59



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
più che bannarlo e/o eliminare i messaggi io non posso fare

non è questione di immobilismo

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Teckita
Inviato: lunedì 14 settembre 2009 11:58:31



Iscritto: 26/12/2001
Locazione: RM
Ciao Kodi

l'anima libera è rara, ma quando la vedi la riconosci,
soprattutto perché provi un senso di benessere quando
le sei vicino.
3641158
Inviato: lunedì 14 settembre 2009 13:31:24



Iscritto: 25/02/2009
Locazione: cinisello balsamo
ciao Teckita, spero tutto ok x te.

Otto, scusami ma in altra sezione tu mi dici di finirla e che sarei uguale a lui.
Ricevo insulti personali qui, li ricevo via mail che riguardano anche mia madre e insieme ci mette anche le minacce.
Però tu mi rispondi che oltre a bannarlo nn puoi fare.
Prendo atto dell'impossibilità, ma nn puoi mettere alla pari chi sta subendo e chi invece compie questi atti. Così finisce che se mi scappa di rispondergli con pari parole io finisco bannato o sospeso e lui continua imperterrito.
Se scrive con Biaggio15 e nn con altro nick che magari era sospeso ed è riattivato oppure nuovo BiaggioXX, significa che nn è stato nè sospeso nè tantomeno bannato!
Io credo che le stesse notizie che ho avuto io sui suoi precedenti, le abbia anche lo staff e/o tu.
Con la storia di chi ha testa la usi, si finisce solo x subire gli atti di questo soggetto abbietto, prevaricarore, codardo ed insignificante.
Staff e Moderatore sono liberi di accettarlo, io nn sono obbligato a farlo e quindi mi prenderò le eventuali sanzioni che mi venissero comminate da te a mie risposte.
non è mia intenzione stare qui a farmi offendere ed a fare offendere la mia famiglia da un emerito idiota cui la madre nn ha potuto/saputo insegnare l'educazione.
se solo quello capisce....ultimo dei miei problemi accontentarlo.
se tanti in altri forum lo hanno cercato x menarlo, ci sarà motivo no?! questo essere dà indicazioni fasulle, in c.so Lodi 32 a Milano nn esiste alcun Relloni.
il mio indirizzo ce l'ha perchè ho sempre dato a chi aveva bisogno di aiuto e nn ho nulla da nascondere o di cui vergognarmi, mi ha minacciato di venire a farmi il[beep] ma nn l'ho visto e continua a ingiuriare e minacciare. prova tu a subire e mi dici.

il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
Il Moderatore
Inviato: lunedì 14 settembre 2009 14:20:35



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da kodiak
...Se scrive con Biaggio15 e nn con altro nick che magari era sospeso ed è riattivato oppure nuovo BiaggioXX, significa che nn è stato nè sospeso nè tantomeno bannato!...


se cancello Biaggio15 e si reiscrive dopo mezzora come Biaggio16 ecc... io non posso farci nulla

cancello l'80% dei suoi messaggi
poi dopo un po' lo banno e si reiscrive, come han fatto altri in passato, te compreso

se poi continui a replicare anziché ignorarlo vai avanti così per mesi o per anni; tu offendi come offende lui (anche adesso gli dai dell'idiota) e allora vai avanto così, visto che diverti

come mai se la prende con te e meno con altri? perché tu lo segui a ruota, gli rispondi, replichi

più che dirti "smettila" non so cosa dire

per come la vedo io, se il suo è un atteggiamento offensivo, irriverente, e quant'altro, il tuo secondo me non è da persona matura

poi vedi tu

parli di querele: a chi? a un nick? e tu chi sei? e gli altri chi sono? qui non ci sono nomi e cognomi ma nickname; cosa fai, denunci un nick dicendo "mi ha detto beep su un forum di moto e ha offeso mia madre"?



mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
3641158
Inviato: lunedì 14 settembre 2009 15:04:46



Iscritto: 25/02/2009
Locazione: cinisello balsamo
ha inviato 2 msg privati ed è risalibile. ha già denuncia da altri ed è recidivo.
se la prende con me ora, ma anche ad altri ha ripetutamente offeso e minacciato qui.
se a qualcuno fa piacere che sua madre venga definita "brutta puttanona di provincia"....
io credo che dinanzi a questo personaggio sia plausibile avere moto di ribellione e se si gli dà dell'idiota...si è cercato di nn andare oltre un certo limite.
dire che io offendo come offende lui mi pare sia distante da una realtà visibile a tutti e che se fossi in grado di mostrare i msg privati probabilmente scuserebbe ben altro.
andare poi a "rinfrescarmi la memoria" dicendo che anch'io mi sono reiscritto.....
credo di avere sempre avuto atteggiamento ed argomenti assai differenti di questo!
nn ho usato una reiscrizione x ingiuriare altri ma spiegare il mio punto di vista.
questa "insalatona" che fai equiparando situazioni differenti mi pare che nn rispetti la realtà degli accadimenti e sia solo a mio svantaggio.
mi stai facendo passare x BiaggioXYZ! nn mi pareva d'essere così malmesso, poi se qualcuno la pensa come te...lo invito a dirlo senza patemi d'animo.
io credo, o lameno questo era il mio intento, di avere dato qualcosa ai forum, sia nel bene come aiuto o parere che come momenti di goliardia x farci 4 risate. avrò sbagliato.

il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
Il Moderatore
Inviato: lunedì 14 settembre 2009 15:17:33



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
che noia con questa storia
che pesantezza

vuoi andare avanti per molto?
fai pure
io mi sono stancato

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
pigsurfnero
Inviato: lunedì 14 settembre 2009 15:21:25



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da kodiak
..... poi se qualcuno la pensa come te...lo invito a dirlo senza patemi d'animo......[/size][/i]


Dovresti solo cercare di non alimentare la polemica. Otto non ti ha detto altro che questo. C'è stata una proposta molto saggia di un nostro forumista di ignorare il nik in questione e mi pare che abbiamo tutti aderito. Ignorare è una cosa faticosa in certe occasioni, è come porgere l'altra guancia in un certo senso, però è anche l'attegiamento che paga di più. Senza patemi d'animo he ! Angel


Riporto nel seguito, per completezza espositiva, la vecchia (ma buona) proposta del giovane e saggio Kramig alla quale molti di noi hanno aderito:
Originariamente inviato da Kramig
l'avevo proposto già tempo fa in un topic ma probabilmente era passata inosservata, la mia idea per combattere questo nuovo fenomeno che causa aumenti della pressione, irascibilità, disgusto. In my opinion la cosa più efficace e che più può dargli fastidio è ignorarlo: come avete notato più lo insultate più lui rincara la dose coinvolgendo anche altri utenti in "risse verbali", più gli si dà corda più il numero vicino al nick aumenta; premesse queste cose quindi la soluzione è una sola: IGNORARLO!! So che a volte viene spontaneo replicargli, però sono convinto che la soluzione sia fare come se i suoi topic non ci fossero, evitare anche di leggerli (tanto dicono sempre le stesse cose), e quando apre lui dei topic aprirne di identici e discutere su quelli, lasciando i suoi con 0 repliche.
Mi seguirete nella mia idea?


Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

3641158
Inviato: lunedì 14 settembre 2009 15:33:15



Iscritto: 25/02/2009
Locazione: cinisello balsamo
Pig, nn ci sono patemi d'animo con quelli con cui condividi; ci sono posizioni/idee differenti che si confrontano e si discute.
Poi, ribadisco: se a qualcuno aggrada che a sua madre venga dato della XXXXXX e nn gli viene voglia di rispondere....beato lui! Ignorare? posso perdonare ed a gente con cui ho discusso ed è scappata la parola in + nella foga ma so chi sono/come sono in realtà.
Sfugge che nn ci sono solo i msg qui, ma ci sono anche quelli ricevuti privatamente.
Cmq nn risponderò + così vediamo che succede.
Vediamo il prossimo che si prenderà del figlio di...come reagirà.


il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
Wormbike
Inviato: lunedì 14 settembre 2009 23:40:40



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Il fatto che il soggetto in questione offenda o proferisca ingiurie verso piloti e manager, sinceramente, poco mi tange. Che faccia questo nei confronti degli utenti, è una cosa inaccettabile. Se Otto non può far nulla, è un problema irrisolvibile (a meno che non si riscontrino gli estremi per la richiesta, da parte degli amministratori del forum, d'intervento della Polizia Postale. A me pare che, al momento, non sussistano gli estremi per una denuncia). Se c'è qualcuno ferrato in materia che conosce un modo per bloccare le iscrizioni indesiderate, lo faccia sapere ad Otto.
Comunque, kramig aveva dato un'ottima soluzione.
Non c'è niente di più castrante che aprire argomenti senza che nessuno risponda. Il soggetto in questione sta monopolizzando lo spazio "motomondiale...". Riporta articoli copiati in giro senza riportarne la fonte. Per quanto mi riguarda, d'ora in poi starò attento.
Però, kodiak, se fossi tu per primo ad evitarlo, sarebbe meglio, no?

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Il Moderatore
Inviato: martedì 15 settembre 2009 08:11:27



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
è una vita che vado avanti a dirlo: bisogna evitare di dare risposte e il molestatore si stanca da solo

io nel frattempo cancello una marea di messaggi (non solo suoi ma anche di kodiak e di altri) per smorzare la cosa, oltre a bannarlo


mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
3641158
Inviato: martedì 15 settembre 2009 10:41:11



Iscritto: 25/02/2009
Locazione: cinisello balsamo
se, come hai scritto, cancelli anche msg miei e di ALTRI utenti x smorzare la cosa, mi pare logico pensare di nn essere quindi l'unico che gli risponde e nn intende stare zitto x quieto vivere o timore.
in vari altri forum è stato cacciato, denunciato e parecchia gente lo voleva andare a trovare. sono bambinesco? sono stancante?
forse nn tutti abbiamo lo stesso carattere e nn tutti siamo disposti a sopportare le angherie di un prepotente che insudicia il forum offendendo altri utenti.
e le offese nn le ho prese solo io! vari altri e solo x avere risposto in disaccordo.
beh, cmq la soluzione o prova è semplice: ci si fa mandare un pò di msg.ni "dolci ed educati" che riguardano la TUA famiglia e poi mi si dice se nn viene voglia di dargli risposta. mi limito, se ritengo, a dare risposte che siano il mio parere e senza dare altre risposte a provocazioni (anche oggi su altro forum). vediamo chi sarà il prossimo.


il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
Il Moderatore
Inviato: martedì 15 settembre 2009 10:58:21



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
il 99% dei messaggi che ho cancellato sono suoi e tuoi

il restante 1% erano dei messaggi quotati dai tuoi, e quindi inutili in quanto facevano riferimento a cose che poi erano state tolte

visto che lo chiedi: sì, per conto mio sei stancante
continui a polemizzare, a fare riferimento a quello o quell'altro episodio, ecc...

agli altri utenti del forum certamente le intemperanze di biaggio danno fastidio, però anche le continue lamentele e sfoghi da parte tue sono stancanti

te l'ho già chiesto in mille salse: basta!
quanto vuoi andare avanti?

il biaggio ti ha mandato dei messaggi provati che non ti aggradano? ok, prendi le tue decisioni, denuncialo se vuoi, fai quello che credi, ma sono comunque cose tue, e non di tutti

le questioni pubbliche è giusto vengano dibattute sul forum, ma quelle private no

ormai lo sappiamo tutti che biaggio ti ha offeso ecc... ok, cosa vuoi che facciamo? vuoi che ci spariamo tutti nei c. in segno di partecipazione?

a tutto c'è un limite diamine!
basta!!!

chiudiamo qui la faccenda, per favore


mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
il franz
Inviato: martedì 15 settembre 2009 11:19:17



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
Otto, non ce la facciamo più, se non riesci a combatterlo ti devi alleare :-)
Vieni a Cinisello giovedì sera che prendiamo lo Spalla (kodiak) e lo malmeniamo a dovere, è un bergamasco inside e outside quindi bisogna essere belli in forma.
Un salutone.


R1250RT - 70.000 km
pigsurfnero
Inviato: martedì 15 settembre 2009 11:22:15



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da il franz
Otto, non ce la facciamo più, se non riesci a combatterlo ti devi alleare :-)
Vieni a Cinisello giovedì sera che prendiamo lo Spalla (kodiak) e lo malmeniamo a dovere, è un bergamasco inside e outside quindi bisogna essere belli in forma.
Un salutone.


Dategli una zaccagnata anche da parte mia Angel Angel

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

centocellerider
Inviato: martedì 15 settembre 2009 11:27:58



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
Originariamente inviato da il franz
...Vieni a Cinisello giovedì sera che prendiamo lo Spalla (kodiak) e lo malmeniamo a dovere...


detto dal franz...
fossi in spalla "cambierei aria" per un bel po! Angel

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
biaggio20
Inviato: martedì 15 settembre 2009 11:50:17


Iscritto: 15/09/2009
[testo eliminato]
utente sospeso
3641158
Inviato: martedì 15 settembre 2009 14:31:10



Iscritto: 25/02/2009
Locazione: cinisello balsamo
ah, è così dunque.
bene!
allora, vediamo: il moderatore dice che lo stanco e che se sono così offeso da....lo dovrei andare a prendere a casa Think....alla faccia del moderatore!? Brick wall
ilFranz, rottoShhh , ha bisogno di aiuto x menarmi Pray
Pig si unirebbe ma invoca problemi di distanza Whistle
Centocelle mi dà consigli Boo hoo!
Desmo nn mi dice nulla Silenced
Moralizzatore :d/ nn c'è più.
e cmq è vero che sono polemicoAngel e allora? tolgo a qualcuno?!Eh?

ma è un forum serio questo?

Shame on you Shame on you Shame on you

il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
Il Moderatore
Inviato: martedì 15 settembre 2009 14:33:41



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da kodiak
...ma è un forum serio questo?


uhm... no!
ah ah ah
:d/

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
pigsurfnero
Inviato: martedì 15 settembre 2009 14:56:43



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da kodiak
e cmq è vero che sono polemicoAngel e allora? tolgo a qualcuno?!Eh?
[/size][/i]


Ma tu non sei polemico Liar Liar Liar Liar Liar Liar Liar Liar Liar d'oh!

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.