Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

così non mi sta bene. Opzioni · Visualizza
3641158
Inviato: martedì 15 settembre 2009 14:58:36



Iscritto: 25/02/2009
Locazione: cinisello balsamo
allora vedi che ci somigliamo? Boo hoo!

ridi, ridi, che...quando vieni in zona ti organizzo io la serata Whistle




a fare il locomotore ti metto! Angel

il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
biaggio21
Inviato: martedì 15 settembre 2009 15:34:30


Iscritto: 15/09/2009
[testo eliminato]

caro biaggio, sappi che tutte le tue registrazioni saranno bannate e tutti i tuoi messaggi cancellati

è mesi che continui a violare questo forum e le sue regole

tutti i tuoi messaggi sono stati archiviati e stanno per essere consegnati alla Polizia Postale

anche se ti nascondi dietro un nickname non pensare che non si possa risalire alle tue generalità: chi si occupa di queste cose non è uno sprovveduto

decidi tu cosa fare
3641158
Inviato: martedì 15 settembre 2009 15:51:04



Iscritto: 25/02/2009
Locazione: cinisello balsamo
AHAHAHAAAAA Applause

(nb: la risata era riferita al msg cancellato con solite offese)

il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
3641158
Inviato: martedì 15 settembre 2009 16:41:48



Iscritto: 25/02/2009
Locazione: cinisello balsamo
Grazie Moderatore.
nel frattempo, ho preso qualche informazione, cui la Pol.Postale non avrà difficoltà ad accedere, oltretutto dovrebbe essere personaggio già noto x precedenti uguali.
Come potrete vedere, l'IP da cui proviene il msg è collegato a Banca Intesa.
A Milano, Corso Lodi 32 c'è la filiale 4 della Banca Popolare di Novara che fa parte del gruppo Intesa, dove presumibilmente lavora il ns disturbatore.
E' già un paio di gg. che ne sono a conoscenza, ma l'ho lasciato andare avanti.
X vedere la sua faccia, dopo che aveva minacciato ed invitato ad andare da lui dando quell'indirizzo quale sua abitazione, sarei andato in banca, cercando di lui.
Ma come si è detto ieri, chi ha senno lo usi.
X sbarazzarsi di un soggetto di tale genia bisognava dargli corda x scoprire di più e quindi invitarlo a smettere o denunciarlo.
Mi spiace se ho creato disturbo e noia, ma era necessario x arrivare a questo.
lamps

il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
pigsurfnero
Inviato: martedì 15 settembre 2009 16:49:24



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da kodiak
Grazie Moderatore.
nel frattempo, ho preso qualche informazione, cui la Pol.Postale non avrà difficoltà ad accedere, oltretutto dovrebbe essere personaggio già noto x precedenti uguali.
Come potrete vedere, l'IP da cui proviene il msg è collegato a Banca Intesa.
A Milano, Corso Lodi 32 c'è la filiale 4 della Banca Popolare di Novara che fa parte del gruppo Intesa, dove presumibilmente lavora il ns disturbatore.
E' già un paio di gg. che ne sono a conoscenza, ma l'ho lasciato andare avanti.
X vedere la sua faccia, dopo che aveva minacciato ed invitato ad andare da lui dando quell'indirizzo quale sua abitazione, sarei andato in banca, cercando di lui.
Ma come si è detto ieri, chi ha senno lo usi.
X sbarazzarsi di un soggetto di tale genia bisognava dargli corda x scoprire di più e quindi invitarlo a smettere o denunciarlo.
Mi spiace se ho creato disturbo e noia, ma era necessario x arrivare a questo.
lamps


Io so pure come si chiama, indirizzo, n° di telefono già da due settimane; cioè da quando ho ricevuto la prima minaccia in PM (agli atti). Come vedi codi anche in questo caso sei entrato in galleria per primo e ne esci per ultimo hahahahahahahahahahahahahahahahahaha Angel Angel.

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

3641158
Inviato: martedì 15 settembre 2009 17:03:49



Iscritto: 25/02/2009
Locazione: cinisello balsamo
ahahahah Pig, ormai x me è un classico! Angel

diventassi deputato, chiederei la sola costruzione di ponti e viadotti e la chiusura delle gallerie Brick wall

cmq, e questo ci deve importare perchè ognuno a modo suo è legato al forum, credo che sia finita qui e non si rifaccia più vivo. Shame on you

il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
biaggio22
Inviato: martedì 15 settembre 2009 17:11:51


Iscritto: 15/09/2009
Locazione: Luca di Cinisello Balsamo (MI)
Ma quanto sei [beep] Centuglione, che fa pure rima.

Zi zi, denunciami, vai dalla polizia postale a dire di aver litigato con uno sconosciuto su Internet, perchè lui tifa Biaggi e tu Rossi.
Ma quanto sei [beep] figlio mio.
3641158
Inviato: martedì 15 settembre 2009 17:15:37



Iscritto: 25/02/2009
Locazione: cinisello balsamo
beh, altri da te minacciati hanno tutti i dati necessari a denunciarti.
io però li passerei a qualche altro che anzichè denunciarti...viene a trovarti in banca, magari nell'orario di pausa. Sai, ho visto in altri forum come eri amato.
Oppure.....deve venire un pò + lontano? periodo ancora buono senza nebbie.
sai, volere è potere ed i mezzi ci sono x arrivare al mittente.
non è solo "letteratura", nazionale od internazionale che tu abbia a preferenza.
Io, purtroppo, x conservare la fedina penale pulita necessaria ai professionisti, nn posso dargli una mano. Vorrà dire che ci metterò solo il sorriso.
fiat voluntas dei.

il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
3641158
Inviato: martedì 15 settembre 2009 17:32:23



Iscritto: 25/02/2009
Locazione: cinisello balsamo
visto che nn se ne viene a capo e continua credendosi invincibile ed irraggiungibile, credo proprio che cercherò di rilassarmi.
questo weekend potrei passarlo dalle parti di Mantova.
chissà c'è ancora il Festival Internazionale della Letteratura?
magari...mi svago un pò e trovo di che divertirmi.

il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
horus07
Inviato: martedì 15 settembre 2009 18:07:28



Iscritto: 06/08/2009
Locazione: treviso
hei ragazzi... ho letto tutto... non ho capito molto... qualcuno si offre volontorio a spiegarmi???? Angel Angel Angel
Il Moderatore
Inviato: martedì 15 settembre 2009 18:58:44



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da horus07
hei ragazzi... ho letto tutto... non ho capito molto... qualcuno si offre volontorio a spiegarmi???? Angel Angel Angel


no per favore
chiedo ufficialmente a tutti di esimersi dall'entrare in questa faccenda che sta dando fastidio a tutti quanti

a kodiak: come ti ho detto anche in mp, il fatto è che tu, continuando a rispondergli, lo tieni in vita e gli dai il gusto di scrivere

cosa devo fare con te? ti devo bannare così la pianti?
adesso hai davvero stancato

ti do un ultimo avviso: un solo messaggio di risposta a biaggio o che faccia riferimento a biaggio o che lontanamente possa far risalire a biaggio... e sei bannato, ma non per solo due giorni

ok? è chiaro?
non sto scherzando


mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
horus07
Inviato: martedì 15 settembre 2009 19:11:35



Iscritto: 06/08/2009
Locazione: treviso
Originariamente inviato da Otto
Originariamente inviato da horus07
hei ragazzi... ho letto tutto... non ho capito molto... qualcuno si offre volontorio a spiegarmi???? Angel Angel Angel


no per favore
chiedo ufficialmente a tutti di esimersi dall'entrare in questa faccenda che sta dando fastidio a tutti quanti

a kodiak: come ti ho detto anche in mp, il fatto è che tu, continuando a rispondergli, lo tieni in vita e gli dai il gusto di scrivere

cosa devo fare con te? ti devo bannare così la pianti?
adesso hai davvero stancato

ti do un ultimo avviso: un solo messaggio di risposta a biaggio o che faccia riferimento a biaggio o che lontanamente possa far risalire a biaggio... e sei bannato, ma non per solo due giorni

ok? è chiaro?
non sto scherzando

Angel Angel Angel stavo scherzando!!!! don't worryAngel Angel Angel
Il Moderatore
Inviato: martedì 15 settembre 2009 19:27:27



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da horus07

Angel Angel Angel stavo scherzando!!!! don't worryAngel Angel Angel


ah ok Angel d'oh!

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
DesmoLuca04
Inviato: martedì 15 settembre 2009 20:59:11



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
il soggetto in questione vive di questi dibattiti offensivi. Già una persona che apostrofa un'altro utente come provincialotto, non sa usare altro ke aggettivi offensivi nei confronti di chi la pensa in modo differente da lui, dimostra tutti i suoi limiti. Inutile dargli modo retta, perderci tempo. Concordo sul fatto che non sia pensabile che possa continuare a iscriversi, ma il povero Otto non può fare altro che cancellare i msg e bannarlo, ma se si riscrive nuovamante...siamo punto e a capo. Ignoriamolo e stop! Anche perchè per ciò che scrive non merita altro...
lamps
bymaxx
Inviato: mercoledì 16 settembre 2009 15:50:27



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Scusa OTTO se aggiungo anch'io 2 parole, se è quasi certo che costui lavora lì, non credo che la banca sia contenta di avere tra le sue fila simil persona............Una telefonatina al direttore magari..
(sempre che non sia lui)
bymaxx
Inviato: mercoledì 16 settembre 2009 15:51:29



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Cambiando argomento, di cosa si può parlare qui senza andare ot?
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 16 settembre 2009 16:43:28



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da bymaxx
Scusa OTTO se aggiungo anch'io 2 parole, se è quasi certo che costui lavora lì, non credo che la banca sia contenta di avere tra le sue fila simil persona............Una telefonatina al direttore magari..
(sempre che non sia lui)


a parte che non è detto che lavori lì (la tracciabilità dell'indirizzo I.P. è imprecisa)

e poi io non faccio il gendarme: il mio compito è quello di mantenere il forum "pulito", non quello di perseguire penalmente chi infrange la legge ma sospendere chi infrange il nostro regolamento

non è per essere pilatesco, ma eventualmente devono essere altri a occuparsi di ciò, utilizzando mezzi tecnici di cui io non dispongo

per non essere O.T.... basta non rispondere direttamente al soggetto disturbatore e lasciare che scriva, e poi io cancello

Angel

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
zeljko
Inviato: mercoledì 16 settembre 2009 17:24:40



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
scusate ma in tutto questo, domani non ci si inclappetta più a cinisello? ero venuto apposta, sochmel... che delusione...

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Il Moderatore
Inviato: mercoledì 16 settembre 2009 17:33:39



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da zeljko
scusate ma in tutto questo, domani non ci si inclappetta più a cinisello? ero venuto apposta, sochmel... che delusione...


d'oh! Angel
no mi sa tanto che il trenino non si fa Not talking

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
pigsurfnero
Inviato: mercoledì 16 settembre 2009 17:34:38



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Otto
Originariamente inviato da zeljko
scusate ma in tutto questo, domani non ci si inclappetta più a cinisello? ero venuto apposta, sochmel... che delusione...


d'oh! Angel
no mi sa tanto che il trenino non si fa Not talking


L'eurostar dei desideri Angel Angel Angel

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.