Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

FABRIZIO TORNA IN MOTOGP Opzioni · Visualizza
biaggio02
Inviato: mercoledì 12 agosto 2009 00:51:39



Iscritto: 31/07/2009
Locazione: MILANO
Michel Fabrizio salirà per la prima volta, in questo venerdì, sulla Ducati GP9 del team Pramac. L' occasione di mettersi in mostra è ghiotta, ma è anche una faccenda da prendere con le molle . Kallio, il secondo miglior ducatista per quanto riguarda la classifica, ha ottenuto, come miglior risultato, due ottavi posti. Difficile pensare che sia possibile, alla prima esperienza con una moto così evoluta, fare di meglio. Siamo daccordo con Tardozzi, quando dice "...…ecco, deve prendere il GP di Brno come un test. ".
Tardozzi aggiunge "per provare a fargli cambiare idea lo ho sconsigliato, ma lui vuole correre a tutti i costi e di fronte a questa sua decisione non mi sono voluto mettere di traverso. Del resto se un pilota vuole fare grandi cose deve prendere anche grandi rischi. Questa esperienza gli servirà per maturare. La sua carriera è nelle sue mani”.
Fabrizio, probabilmente non starà nella pelle . Le sue precedenti esperienze nella classe regina
sono state modeste, vuoi per la scarsità dei mezzi (WCM) vuoi per l 'esperienza che , allora forse non era sufficente (2006, Donington, infortunio alla spalla) . Di chilometri, nel frattempo , ne ha macinati a migliaia... E lo spirito, sembra quello giusto
"E’ bello, mi hanno messo in prima linea e questo mi rende orgoglioso. Per il resto vado a Brno senza pressione e per divertirmi. Cosa farò? Non lo so, Brno mi piace molto ed il fatto che ci abbia corso l’ultima gara della Superbike è intrigante perché ho fatto bene. “Prima di parlare voglio aspettare il turno di venerdì. E’ solo un’ora ma me la farò bastare. Io la Ducati GP9 non l’ho mai provata, ma non ho mai provato la Desmosedici in particolare. E’ accaduto, a volte, che abbiamo diviso la pista durante i test, ma in sella c’era sempre il collaudatore, Vittoriano Guareschi".
Una sfida da affrontare con grande entusiasmo, e grande curiosità. Come quelle che piacciono ai motociclisti
biaggio02
Inviato: mercoledì 12 agosto 2009 00:53:27



Iscritto: 31/07/2009
Locazione: MILANO
Ma ancora questo scarsone raccomandato in GP?
[beep]ma allora è un vizio.
E' scarso,mettetevelo bene in capoccia,Fabrizio è scarso.
Da anni corre in SBK senza fare un [beep],eppure,grazie a quell'altro scarsone del suo manager Chili,continua ad esserci,addirittura asceso in Ducati.
In Gp ha fatto [beep],danni,cadute,e deve tornarci?
Faceva bene RiTardozzi a sconsigliarne il ritorno.
Che [beep]deve fare a BRNO, deve buttare fuori pista qualcuno?
Wormbike
Inviato: mercoledì 12 agosto 2009 11:14:48



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
In GP ha ottenuto i migliori risultati della modestissima carriera della WCM. Arrivò a fare il decimo posto, quando in pista c'erano 30 moto.
Questo exploit lo ha messo sul piedistallo, ed a cercato di restarci su, facendo gare gagliarde con moto assolutamente non competitive, alternando, però, cadute e gare incolori. In Ducati si sta migliorando, ma non ha ancora il passo del fuoriclasse.
Farlo correre a Brno è un rischio calcolato, visto che ci ha corso due settimane fa.
E' certo che in Ducati non hanno trovato una soluzione migliore.
Comunque, prima di buttargli la croce addosso, preferisco vedere cosa combina.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
bocho
Inviato: mercoledì 12 agosto 2009 13:42:26



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Dategli tempo......ANCORAAA!?Anxious
Per uno che si è "accorto" dopo anni di corse, che ha bisogno di curare il fisico e di dover fare ulteriori allenamenti.......tirategli e basta!!Shame on you
Secondo me c'è qualcosa di strano.....non so se ha una valigia capiente, che si porta appresso da molto tempo!?Anxious

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
biaggio02
Inviato: mercoledì 12 agosto 2009 15:13:20



Iscritto: 31/07/2009
Locazione: MILANO
Originariamente inviato da Wormbike
In GP ha ottenuto i migliori risultati della modestissima carriera della WCM. Arrivò a fare il decimo posto, quando in pista c'erano 30 moto.
Questo exploit lo ha messo sul piedistallo, ed a cercato di restarci su, facendo gare gagliarde con moto assolutamente non competitive, alternando, però, cadute e gare incolori. In Ducati si sta migliorando, ma non ha ancora il passo del fuoriclasse.
Farlo correre a Brno è un rischio calcolato, visto che ci ha corso due settimane fa.
E' certo che in Ducati non hanno trovato una soluzione migliore.
Comunque, prima di buttargli la croce addosso, preferisco vedere cosa combina.



Si vabbè, anche quell'altro scarsone raccomandato di CANNEpa è arrivato 8°,nell'ultimo GP.
Che poi sta cosa che Fabrizio sia giovane,[beep]c'ha 25 anni,non 19;ci sono campioni più giovani di lui,altri hanno vinto con meno anni di attività e tuttora gli sono minori d'età.
Ribadisco,amici,purtroppo nel motociclismo,come in ogni altro campo della vita,le raccomandazioni, gli sponsors, l'amico, il manager, la simpatia, le debolezze altrui,spessissimo prevalgono.
Ricordiamoci quell'altro scarsone di Chili come l'ha incensato l'anno scorso,malgrado buttasse fuori pista avversari,facesse [beep] ecc...
La presenza di certi personaggi è l'aspetto precipuo,purtroppo.
Daniel 86
Inviato: mercoledì 12 agosto 2009 16:22:13



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Ma so tutti scarsi....... Scarsone di quà, scarso di la, cesso di su, coperchio di giù...
Certo Fabrizio non ha la stoffa da campione del mondo, ma é un ottimo pilota, sbaglia, e molto, cosa che lo penalizza. Io non l'avrei tirato fuori dalla SBK proprio ora, visto che Haga ha bisogno di un buon compagno per cercare di vincere il titolo...

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Rolling-Stoner xxx
Inviato: mercoledì 12 agosto 2009 16:33:26



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Sinceramente la Ducati la vedo messa male poichè se il buon Fabrizio con la miglior moto in SBK non riesce ad avvicinare Spies e Biaggi figuriamoci con la GP9 del team Pramac.
Penso invece che Kallio possa fare meglio sulla moto di Stoner poichè gli stranieri sentono meno la pressione e i nordici sono famosi per essere "glaciali" in certe situazioni...almeno lo spero!
Sul discorso dell'età stavolta do ragione a Biaggio...se entro i 25 anni non è diventato un grande molto probabilmente non lo diventerà mai...insomma vale all'età sua era un fenomeno.casey pedrosa lorenzo e melandri pure...quale grandissimo pilota è diventato tale dopo i 25?




Italians do it BETTER!!!
username__228422
Inviato: mercoledì 12 agosto 2009 17:46:38



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
quale grandissimo pilota è diventato tale dopo i 25?


roll, se fai una ricerchina lo scopri! correva con la duprati!



nuvole rapide
bocho
Inviato: mercoledì 12 agosto 2009 18:07:08



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da Daniel 86
Ma so tutti scarsi....... Scarsone di quà, scarso di la, cesso di su, coperchio di giù...
Certo Fabrizio non ha la stoffa da campione del mondo, ma é un ottimo pilota, sbaglia, e molto, cosa che lo penalizza. Io non l'avrei tirato fuori dalla SBK proprio ora, visto che Haga ha bisogno di un buon compagno per cercare di vincere il titolo...


Daniel, il problema di fabrizio è che non merita nulla, poichè non ha ripagato nessuno (da zuccone neppure se stesso) per tutto ciò che gli è stato "regalato" in questi anni!
Altri piloti avrebbero sicuramente dato di più......ci vuole la fame e la rabbia, probabilmente l'uomo del circo non le ha mai avute!!Angel

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
bocho
Inviato: mercoledì 12 agosto 2009 18:08:14



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Sinceramente la Ducati la vedo messa male poichè se il buon Fabrizio con la miglior moto in SBK non riesce ad avvicinare Spies e Biaggi figuriamoci con la GP9 del team Pramac.
Penso invece che Kallio possa fare meglio sulla moto di Stoner poichè gli stranieri sentono meno la pressione e i nordici sono famosi per essere "glaciali" in certe situazioni...almeno lo spero!
Sul discorso dell'età stavolta do ragione a Biaggio...se entro i 25 anni non è diventato un grande molto probabilmente non lo diventerà mai...insomma vale all'età sua era un fenomeno.casey pedrosa lorenzo e melandri pure...quale grandissimo pilota è diventato tale dopo i 25?


Come diceva un forumista: "non è l'età, sono i chilometri!" (vedi Troy)

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Rolling-Stoner xxx
Inviato: mercoledì 12 agosto 2009 18:10:46



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Ragazzi il mitico TROY a 25 anni non guidava la miglior moto della SBK oltretutto nel team ufficiale!



Italians do it BETTER!!!
username__228422
Inviato: mercoledì 12 agosto 2009 18:13:54



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Ragazzi il mitico TROY a 25 anni non guidava la miglior moto della SBK oltretutto nel team ufficiale!



ti sei risposto! quindi cè speranza per tutti, tranne che per michel!



nuvole rapide
bocho
Inviato: mercoledì 12 agosto 2009 18:26:30



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da gaekut
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Ragazzi il mitico TROY a 25 anni non guidava la miglior moto della SBK oltretutto nel team ufficiale!



ti sei risposto! quindi cè speranza per tutti, tranne che per michel!


Non è detto, visto che abbiamo appurato il fatto che la vita sia ingiusta.......tutto può accadere!!Anxious

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
username__228422
Inviato: mercoledì 12 agosto 2009 18:30:49



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da bocho
Originariamente inviato da gaekut
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Ragazzi il mitico TROY a 25 anni non guidava la miglior moto della SBK oltretutto nel team ufficiale!



ti sei risposto! quindi cè speranza per tutti, tranne che per michel!


Non è detto, visto che abbiamo appurato il fatto che la vita sia ingiusta.......tutto può accadere!!Anxious


si, ma lui è già al top, senza risultati!



nuvole rapide
Rolling-Stoner xxx
Inviato: mercoledì 12 agosto 2009 19:19:38



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Infatti a me dispiace dirlo ma credo che sia un tantino sopravvalutato e mi duole dirlo poichè un italiano sopra una moto italiana è un binomio perfetto...
Detto questo spero con tutto il cuore che Michel quando rirpenderà con la SBK mi smentirà alla grandissima ma ci credo poco...



Italians do it BETTER!!!
biaggio02
Inviato: giovedì 13 agosto 2009 13:42:12



Iscritto: 31/07/2009
Locazione: MILANO
Comunque sia, amici, è stato ufficializzato che Fabrizio correrà i prossimi due GP.
Che schifo, [beep].
bocho
Inviato: giovedì 13 agosto 2009 13:45:38



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da biaggio02
Comunque sia, amici, è stato ufficializzato che Fabrizio correrà i prossimi due GP.
Che schifo, [beep].


Vorrà dire che impareremo delle nuove scuse da mettere in archivio!Anxious

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Monsteromane
Inviato: giovedì 13 agosto 2009 18:25:49



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da bocho
Originariamente inviato da Daniel 86
Ma so tutti scarsi....... Scarsone di quà, scarso di la, cesso di su, coperchio di giù...
Certo Fabrizio non ha la stoffa da campione del mondo, ma é un ottimo pilota, sbaglia, e molto, cosa che lo penalizza. Io non l'avrei tirato fuori dalla SBK proprio ora, visto che Haga ha bisogno di un buon compagno per cercare di vincere il titolo...


Daniel, il problema di fabrizio è che non merita nulla, poichè non ha ripagato nessuno (da zuccone neppure se stesso) per tutto ciò che gli è stato "regalato" in questi anni!
Altri piloti avrebbero sicuramente dato di più......ci vuole la fame e la rabbia, probabilmente l'uomo del circo non le ha mai avute!!Angel


Già...e spiace dirlo perchè a conoscerlo bene è una brava persona...e hai ragione quando dici che c'è qualcosa che puzza sotto perchè bravo è bravo, ma non fa risultato.
Magari è anche vero che gli è stata data un'importanza sulla quale si è adagiato accontentandosi della mediocrità...
Chissà, può anche darsi che in GP si svegli, me lo auguro per lui e per poter dire al nostro NON amico BEEP BBEEP AHRARARA che non capisce una fava...


Eh si Daniel...Biaggio è l'unico sulla terra ad aver ricevuto in dono la capacità di andare in moto....tuttavia per non raggiunti limiti di età, e di cervello, il Ministero dei Trasporti gli ha saldato le rotelle allo Scarabeo 50 e non le può togliere....peccato, anche Rossi sarebbe stato scarso al suo cospetto...

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
biaggio02
Inviato: giovedì 13 agosto 2009 18:56:39



Iscritto: 31/07/2009
Locazione: MILANO
Ma tu manco sai scrivere,imbecille.
Questo è il tipico ragazzino di provincia che s'è avvicinato al motociclismo da quando MEDA [beep] grida su ITALIA1, che imbecille.
Tornando a Fabrizio,amici, che [beep]l'ha tolto la Ducati dalla SBK,dato che è comunque in lotta per il titolo,che mai vincerà?
Ha trascorsi disastrosi in GP,anche recenti,e lo richiamano? Ma non ha vinto in SBK su una Ducati ufficiale,e che [beep]deve vincere su una PRAMAC,per di più in Motogp,dove tutti i piloti SBK hanno fatto sempre [beep]?
Ripeto, amici, certi personaggi,sponsors,amicizie,raccomandazioni ecc...,la fanno da padrone in Gp, da qualche annetto.
minnusmannus
Inviato: giovedì 13 agosto 2009 21:10:44



Iscritto: 03/12/2008
Locazione: PG
Originariamente inviato da biaggio02
Ma ancora questo scarsone raccomandato in GP?
[beep]ma allora è un vizio.
E' scarso,mettetevelo bene in capoccia,Fabrizio è scarso.
Da anni corre in SBK senza fare un [beep],eppure,grazie a quell'altro scarsone del suo manager Chili,continua ad esserci,addirittura asceso in Ducati.
In Gp ha fatto [beep],danni,cadute,e deve tornarci?
Faceva bene RiTardozzi a sconsigliarne il ritorno.
Che [beep]deve fare a BRNO, deve buttare fuori pista qualcuno?


parole sante Applause

magari scritto con qualche espressione colorita in meno Whistle

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.